The Perfect Dress For You
di Ale_Marti_Ola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/05/15, ore 13:50

Ciao! Ecco Leshawna! Carina la descrizione del vestito. E così siamo alla fine, eh? Beh, doveva finire prima o poi.. mi ha fatto comunque piacere leggere questa raccolta. Bye!

10/05/15, ore 19:09

No Ale... Non puoi farmi questo... Tutto ma non questo.
Sclero tra
HAI SCRITTO SCIEGLIERE! O.o ×.×
Ok haha dubito sia un errore voluto, ma sorvoliamo xD
Che abito! OuO xD
Lo voglio! (I più belli rimangono i primi due *-*)
Haha ora vado...
Aspetta un attimo...
Un attimo ancora
Respira me... Respira.
Nuovo sclero tra
SONO FINITI I CAPITOLII?? MANNUUU (Non ho messo l'1 perché ci ho litigato! Per cui mi sono fermata al due...)
Dunque... Tornando allo sclero:
NUUUUUUUUUUUU!!! T.T T.T ERANO TROPPO BELLO GLI ABITI. TROPPO CARINA LA FF... NON UCCIDIRMI ORA!!
...
Farai un sequel? Tipo: Durante il matrimonio delle spose. Cosa ne pensano gli sposi xD
No ok, la smetto.
Ora vado.
Tante nutellose lacrime T.T

-Nutellina_Dark

02/05/15, ore 08:26

Ciao! L'idea di Ella è molto particolare a sviluppare, proprio perché si sente ogni giorno una principessa c': La scelta finale mi è piaciuta molto. E anche la parte dove canta dalla felicità! L'hai resa benissimo. Il prossimo è l'ultimo capitolo? c.c Mi prende così tanto questa raccolta! Non vero l'ora di scoprire chi dovrà scegliere l'abito perfetto.. bye!

01/05/15, ore 11:55

Ciao! Oh, finalmente Ella! ^^
La parte in cui dice che gli abiti da principessa erano troppo ogni giorno mi ha fatto morire!😂
L'abito è perfetto, e ovviamente la nostra Biancaneve si è messa a cantare! XD
Peccato che sia il penultimo capitolo, chissà chi sarà l'ultima sposa!
Attendo con impazienza il prossimo chappy,
Fray71

01/05/15, ore 10:37

Vestito Elloso! Complimenti😂
...
Quindi vorrai dire che... Che... Niente più vestito per?? Per?? Per una settimanaa??! NOOOO! *Me piange* *me vuole coccole* *me abbraccia Ella*.
Chi è la prossima ragazza, allora?!
Leshawna? :3
Uhm.... Magari sarà Beth! Oppure... Jo... *dopo aver nominato tutte le ragazze mancanti*
Beh, se saranno tra queste, sono una geniaaa!!! Prevedo il futuro😂😍
Haha ora vado, brava!
Ciau!
Dark

29/04/15, ore 21:04

Ciauz! Non avevo visto prima questo chappy, appena l'ho notato mi sono fiondato a leggere. Che dire, sicuramente questo abito era per casi particolari, data la grande "bassezza" di Jasmine... sicuramente Shawn (sempre se sia lui il marito, ovviamente xD) ne sarà entusiasta! Ora vado, c'è del pollo che mi attende con impazienza! 😂 Ciau e alla prossima, Fray71

29/04/15, ore 21:01

Ed ecco la nostra truzza. Personalmente non mi piace come personaggio, davvero per niente.
Per quel che so di lei, mi pare che tu l'abbia resa bene, massì, sei stata brava.
Quel suo essere insoddisfatta per la semplicità, quella sua quasi "ossessione" nella ricerca di qualcosa alla moda la rappresentano.
L'ultima scelta? Hm... nè troppo bello, nè troppo brutto... magari per lei mi aspettavo qualcosa di più "appariscente".
Non mi pare di aver trovato errori.
Inoltre mi scuso per l'enorme ritardo.
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo e cercherò di recensire.
Alla prossima
Nini

29/04/15, ore 20:39

Ciao! Aspettavo molto Jasmine. Adoooro il vestito, la scelta è perfetta per lei. Non vero l'ora di scoprire anche cosa ha in mente Ola. Bye!

29/04/15, ore 19:45

Jaz! 😍😂 Chi saranno le ultime fortunate??
...
Uhm... (Mod Chris on) Non mancate agli ultimi capitoli qui su: The Perfect Dress for You! Oooh yeeah!
...
Tornando normali😂 Il vestito non mi fa impazzire, ma è giustissimo per la nostra Jaz! (Mi piace chiamarla Jaz😂😂)
Haha ora devo andare ciauu!!
Dark

28/04/15, ore 18:32

Ehilà Ale! Anche questo chappy è carino, ma purtroppo Anne Maria non la sopporto, quindi non avrei nulla da dire. Come prossimo personaggio... cosa ne dici di Amy? Oppure Scarlett xD be', ci vediamo al prossimo capitolo! Ciauz, Fray71

28/04/15, ore 16:05

Ehilà! Molto bello anche questo chappy, brava! Come prossima mi piacerebbe...mmm...Amy...o Jasmine...
Boh, scegli tu!
Helen

27/04/15, ore 22:08

Ehilà, ritardissimo causa gita -.-"
Carino il capitolo, solo c'è qualche errorino da corregere, nulla di che ;)
Sammy l'ho rivista abbastanza bene, Amy è molto IC. I pensieri espressi dai personaggi si addicono molto a loro stessi (?).
L'abito molto carino, le sta bene :)
In sintesi non posso far altro che complimentarmi :D
Che altro dire?
Uhm... la prossia Anne-Maria? Mi precipito a leggere!
Ciau
Nini

27/04/15, ore 22:00

Genius! Che velocità ragazza xD beh che dire?
Il vestito sì, è quello giusto per Anne Marie! *vorrebbe sbranarla ma si trattiene*
Haha ora vado!
Ciau
Dark J

27/04/15, ore 21:45

Ciao! Aggiornamento record! Il vestito Di Anne Maria è perfettamente identico a quello che mi immaginavo. Eh vabbe, ha il suo 'stile' c': Come sempre, l'hai resa benissimo. Bye!

27/04/15, ore 21:16

Ciao! Samey? Non mi dispiace, di certo la preferisco ad Amy >.> Infatti la parte finale mi è piaciuta tantissimo. Tié, Amy! Dalla descrizione l'abito mi ispira molto. Anne Maria? Oddio, devo aspettarmi un abito pacchiano stile gipsy, da truzza come lei? C': Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]