The Dream League - Naruto: The Inhabitants Lost!
di PGV 2

02/06/15, ore 23:54

Ciao fra(tutti:ciao fraO_O)(io:perche quellee faccie??)(tutti:O_O DUE ASL KH LL)(io:no lui e il mio alterego stupido, lo stistemo io ora. Cha)(chaos:gia fatto e tieni il cranio. Ora dammi i soldati)(io:sono nelle segrete). Scusa per l'inconveniente PGV 2 , ma ora iniziamo il com(tutti:O_O)(io:em...che succede)(nami:R-rufy ha battuto tutti i piu intelligenti creature di ogni universo)(io:ci sto facendo l'abitudine-_-')mento. Allora qui vediamo che la battaglia si fa piu intrigante grazie all'intervento dei mugiwara e con l'aiuto di qualche ninja, e io che pensavoche fossero solo loro(tutti i ninja catapultati in one piece:ehi!!!), comunque sapevo che il giafant tensei, o una cosa del genere, rufy riuscisse a pararlo(sakura:guarda che se non fosse stato per me sarebbe morto)(io:dettagli)(sakura:-_-') e la mossa tra rufy e naruto e stra fighissima(dragon e minato:be sono nostri figli e ci credo che le loro mosse unite sono fighe e potentissime)(tutti:-_-')e qui andiamo a scoprire il significato del nome dream league, cioe il progetto di scegliere i migliori di alcuni universi e utilizzarli contro il nemico dei sayan, il maestro e il ds(???:una domanda, dove sono finiti?)(io:bo... E TU CHI SEI??)(???:non ve lo diro mai)(tutti:E-e scomparso/a). Abbiamo asistito al scongelamento e a una tregua fra rufy e naruto. Nel progetto sappiamo che c'è sabo e credo i mugiwara, i ninjia, il team taka e la regina con kuzan. E ora di chiudere il commenti e alla prossima ciao P.s come farai a rispondere ai commenti dell'ultimo capitolo?

02/06/15, ore 20:07

Molto bello questo capitolo, finalmente Nagato ha finito di rompere, è stato sconfitto da un sacco di persone, anche se il colpo finale è stato dato da Naruto e Luffy (Non scordiamo Sasuke, che ha fatto in modo di ferirlo per non farlo reagire, come Aokiji durante lo scontro tra Sanji e Marcus) e Kakashi gli ha inferto il colpo di grazia. Come da te scritto tra Naruto e Luffy quindi questa è stata una sorta di tregua, perciò ne vedremo delle belle tra quei due nei due crossover. Piuttosto ho una domanda da farti, anche se la mia fiction è ancora ben lungi dall'essere finita volevo sapere se posso utilizzare la mossa combo tra Naruto e Luffy che hai scritto qui anche nella mia fiction, però con una leggera variante, sempre se possibile, altrimenti non preuccuparti, non fa nulla.

P.S. Per gli errori segnalati da King Kurama, mi dispiace tantissimo, eppure io avevo sempre sentito gettito gravitazionale, ma a quanto pare il gettito è un'altra cosa, 10 universi? Sono davvero 10 o ho sbagliato pure io e non me ne sono reso conto?
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 04:52 pm)

02/06/15, ore 17:02

Stella e Luffy: Ok commentiamo noi .
Io: no tocca a me cari idioti
Stella in forma blomix e Luffy in gear third : Sparisci o ti facciamo male.
io: T_T mi trattate sempre male non è giusto.
Stella: Ok allora questo è un solito capitolo quiete prima della tempesta..... Luf e Naru hanno sconfitto l'uzumaki psicopatico ( anche se sinceramente credevo in un volemosebenettutti no jutsu di naruto ma va bhè son dettagli.) e vediamo lo sciogliersi della maledizione.
Luffy: e anche se gli universi sono salvi nuovamente vediamo che Comey e la sua organizzazione di patrioti americani ha in mente un piano che provvede l'utilizzo di noi figure animate ....... Comey sappilo io e Stella abbiamo un'avvocato quindi o ci paghi in carne per me e vestiti per lei o non ti aiutiamo.
Toby e Magor : possiamo dire una cosa ....
Luffy e stella : basta che non sia la solita COLin ti amiamo tua e Magor e la puoi dire.
Toby: no non centra niente per una volta il nostro amatissimo Colin
Magor: il fatto è che Brandon e Hankok sono fuori la porta e sono armate.
Stella e Luffy: O_O meglio andare va, ci vediamo la settimana prossima.
Bloom e Zoro: Sempre se ne uscite vivi s'intende.
Stella e Luffy: è_é non portate sfiga
Goten : T_T sono ancora distrutto per la rivelazione di oggi dio ma non si può essere così amorali, insomma posso pure capire Chichi e Gohan ma Goku, Goku no, Goku a me sta sul cazzo .
Goku: e perché ?
Goten: bho mi stai antipatico papà, capita se preferisci ogni singola volta più il combattimento alla tua famiglia. no sul serio quante volte te ne sei andato per tornare dopo un paio di anni.
Goku: ma non è colpa mia. è tutta colpa di Toriyama uffi.
Oda e Kishimoto: non insultare il maestro die manga bastardo
Tutti: e voi ?
Oda e Kishimoto: noi siamo qui per assistere al crossover, noi adoriamo i crossover soprattutto se ci sono le nostre opere
Kaguya e Teach: bastardi siamo odiati dal fandom per colpa vostra.
Goku: state boni voi, dai datemi qualche spiler. su io voglio spoiler
Goten prende la padella e lo fa svenire: taci tu che non ti posso sopportare è_é
Chichi: crisi adolescenziale
Gohan: si ed essere Chaos non lo aiuta.
Phoebe e Sasuke: ragazzi ci siamo messi insieme.
Tutti: O_O EH????????????????
Phoebe e Sasuke: ci amiamo *_*
Coop e Sakura: bastardi

Io: sul serio c'è come coppia un'uchiha psicopatico e una strega sgualdrina ah non lo sapevo

Goten: sul serio la coprotagonista di streghe ( un telefilm) se la fa con Sasuke .

Io: una domanda ma Colin e Brenda per caso sono pg inventati e sono fratelli perché su Wikipedia non ci stanno.

Tutti: domanda stupida sfigato.
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 06:13 pm)

02/06/15, ore 15:35

io: scusa per il ritardo ma ieri era bisboccia e mi so da poco rimesso mentalmente.
Tutti: non ce ne fotte un cavolo e fa veloce.
io: T_T Sasuke commenta tu.
Naruto, Konan e NAgato: Obbiettiamo lo scontro non doveva finire così
Sasuke: pure te naruto?
Naruto: mi hanno fatto sembrre un'idiota incompetente non è per nulla giusto.
Sasuke: tu lo sei
Konan: ma non vale Sasuke non centrava nulla e lui interferisce non è giusto, quei 4 non hanno fatto un cavolo per fermarmi.
Nagato: Eh ma la ciurma idiota e impotente fatta da un pagliaccio cappellato da due soldi non può interferire non è giusto, lo scontro era solo me contro Naruto e i suo aiutanti uffa
Naruto: concordo non è una battaglia leale.
Luffy: così mi ringrazi uf la prossima volta non ti aiuto pi
Stella: il mio tesorino ha ragione .
Tutti: e da quando state insieme?
Stella e Luffy: Da ieri sera, abbiamo fatto bisboccia.
Tutti: no maria io questa cosa non l'accetto
Luffy : e poi abbiamo visto i primi due episodi di winx club 7 ingreco e sono stati epici e swag
Sasuke: hashirama, Itachi calmatemi perché io questi li uccido tutti violentemente se non stanno zitti.
hashirama e Itachi: fa pure mi stanno sul cvaolo
Orochimaru: ma io non compaio in sta fic mi sento escluso.
Goten: elsa è sempre più swag ammettiamolo la sto cominciando a shippare con Sasuke.
Sasuke: no maria io esco.
Goten: o ELsa o Anna deciditi.
Sasuke: ma io voglio solo Hashirama e itachi.
Goten: no io lo yaoi e l'incest non lo accetto.
Sasuke: c'è gente che però ti shippa e che crea fanfiction con Chichi, Goku e Gohan
Goten: O_O VAF***************
Goku: traumatizzato è ^_^
Goten: è_é sta zitto tu.
Sasuke: ok ora calma che dobbiamo andare a studiare vero capo
Io: mi sa di si
Toby e Magor: COLIN SEI TUTTI NOI; TI AMIAMO TROPPO
Sasuke: ma povera nessuno tifa mai Brenda.
Toby e Magor: Noi siperchè la shippiamo con Colin stiamo a scrive una fic romantica su di loro.
Tutti: O_O ok fine commento dopo sta cosa.

02/06/15, ore 13:42

Ciao PGV2, scusa il ritardo... Stavolta non è stata la scuola, ma mi sono appassionato ad un manga e me lo sono letto tutto d'un fiato.
Mal: Praticamente gli stai dicendo che quel manga era migliore del capitolo della sua storia...
Io: Non è così, il chap mi è piaciuto molto, ma Beelzebub era sempre pieno di colpi di scena.
Grande Mago Piccolo: Bah, se quel bambino è il Signore dei Demoni io sono la fusione Potara di Freezer, Cell e Bu.
J: Ehi idioti, vi ricordate che stiamo recensendo la storia si PGV2? Non siamo qui per parlare di un bambino nudo con una madre pazza e un padre scemo che non capisce i sentimenti della compagna di scuola.
Io: Giusto J, allora... Lo scontro si è fatto interessante, con Naruto che riesce a mettere Nagato in difficoltà.
J: Intanto Miss Parlantina, la Regina Ghiacciolo e il Team Chi-Ti-Taka ( scusa il gioco di parole, mi è venuto sul momento XD) arrivano sull'isola invernale al seguito dei babbei e capiscono che l'ex-ammiraglio pelandrone è con loro.
Io: Naruto però finisce la modalità eremitica e a salvarli arrivano nientemeno che Luffy e la sua ciurma.
Mal: Mi divertirò un mondo quando Sanji scoprirà che il lascito della Grande Tempesta che Rosie proteggeva è allo stesso tempo un suo nemico, Nagato, e un suo amico, Naruto.
Io: In sintesi, il chap mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo chap con impazienza e ci sentiamo alla prossima recensione :).
Ciao

02/06/15, ore 10:17

Che sfiga però, Naruto stava per vincere e proprio in quel momento doveva finirgli la modalità Eremitica, però almeno questo è servito a scatenare un altro evento, Luffy e la sua ciurma sono arrivati e penso che aiuteranno Naruto e compagni a sconfiggere Nagato.  Una cosa che poi mi è venuta in mente solo adesso, ma che volevo scriverti da qualche capitolo è che: la relazione Naruto-Hinata adesso andrebbe fatta, dato che nell'opera originale, che è finita da poco Naruto si è effittivamente sposato con Hinata e Sasuke con Sakura, quindi vedi quello che devi fare XD. Adesso non vedo l'ora di vedere quello che succederà durante il prossimo scontro.

01/06/15, ore 17:11

Ciao Pgv2. Sono nuovo in questo sito. Ti seguo da quando hai iniziato i cavalieri della speranza nel forum di Dragonball Multiverse. La serie Dream League mi sta piacendo molto. Quest'ultimo capitolo è stato spettacolare e non mi sarei mai immaginato di vedere i pirati di cappello di Paglia in azione in questa storia. Non vedo l'ora di leggere il crossover finale. Vorrei fare un cameo nella storia se possibile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mi potresti dire come fare a cambiare l'immagine del profilo. Grazie in anticipo.
Ti saluto. andreailnarratore
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 05:14 pm)

30/05/15, ore 15:11

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente è arrivato il momento delle botte con tanto di sorprese finali. Spero che quell'impegno si sia risolto e che adesso sei un po' più tranquillo e quindi più ispirato (Reborn: Glielo auguri per davvero? Io: No, per finta! Reborn: Me la sono cercata! Law: Posso dire che il nostro autore ha iniziato a scrivere due storie prima di quella che ha pubblicato e le sta usando per raccontare gli eventi di un'altra fic che sta scrivendo insieme a quelle in corso! Hilda: Oh, quindi sei ben ispirato! Alucard: Uhuhuh! Altrimenti non avrebbe iniziato a scrivere! Tutti: Ehi e tu che ci fai qui? Dov'è Chaos? Io: Ah, è vero. Chaos è andato a prendere un'ordinazione in un'altra galassia facendo sapere che per un po' non sarà disponibile quindi, fino al suo ritorno, sarà Alucard a prendere il suo posto! Alucard: Salve signori! Reborn: Se non sbaglio anche tu sei un killer vero? Alucard: Esattamente! Io stermino gli inutili vampiri gettandoli nell'immondizia! Reborn: Interessate! Potrebbe essere divertente giocare un po' con te! Alucard: Uhuhuh! a tuo rischio e pericolo piccoletto! Hilda: Ma.. Ma... Law: Che ti prende! Beel con tanti punti interrogativi: Da? Io: Semplicemente ora non sa con chi prendersela. Alucard è un tipo completamente diverso da Chaos e poi è un gran figo! Alucard con un sorriso diabolico: Modestamente, sono uno che fa colpo! Beel che brilla: Daaaa! * gli salta addosso emanando scintille * Alucard: Dai impegnati di più. Scossette come queste non le sento nemmeno. Se ci riesci, ti faccio tenere il mio cappello! Beel: Ai! Hilda: Signorino! Reborn: Sembra che Beel abbia trovato il suo nuovo idolo! Law: Così pare! Io: E ha scelto bene! Cmq tornando a quello che stava dicendo Law, è vero, sto usando le storie che ho lasciato incompiute e i suoi personaggi per scriverne una nuova che mi sta prendendo molto. Se t'interessa, quando inizio a pubblicarla, te lo faccio sapere^^ Reborn: Così ti fai della pubblicità nascosta! Io: Ma che dici. Non lo obbligo di certo a leggerla e commentarla! Law: Beh, ti sta prendendo così tanto che ieri hai scritto in un getto un duello davvero molto interessante! Io: grazie per non aver detto tra chi. Per quanto riguarda Beelzebub, visto quant'è forte Zenjiro? Allora sappi questo, nel corso dell'intero manga, non ha usato nemmeno il 20% della sua vera forza e questo me l'ha confermato Tamura sensei in persona! Hilda: Tsk! Che vergogna aver perso contro di lui e sapere che ha solo giocato con me! Alucard con Beel sulla spalla: Non te la prendere. Cmq sarei davvero curioso di vedere chi è più forte: io o lui! Reborn: Sarebbe uno scontro interessante! Law: Non oso nemmeno immaginarlo! Io: Considerando che quando Alucard ha rilasciato il suo pieno potere ha ucciso in meno di un minuto tutti i nemici che si trovavano per le strade di Londra, direi che sarebbe uno scontro tra titani! Law 0_0: Porca miseria. Allora contro Doflamingo potrebbe anche vincere! Io: Non potrebbe, vincerebbe di sicuro. Persino gli ammiragli avrebbero più di qualche difficoltà a tenergli testa! Reborn: Per dire che lo reputi fortissimo, anche più di Zenjiro! Io: Su questo non mi pronuncio. Per quanto riguarda la ragazza dei Rokkisei e Tojo, te lo posso dire, dato che lo saprai tra un episodio o due: sono cresciuti nello stesso ambiente e hanno avuto Zenjiro come modello, per questo lo ammirano! Law: E per quanto riguarda One piece che dici? Io: C'è da chiederlo? E' davvero una corsa contro il tempo e tutti si stanno dando da fare per fermare la gabbia, stanno persino collaborando pirati, marine e civili e anche i tontatta stanno dando il massimo. Per dire che la situazione è davvero disperata! Law : E io non sono da meno. Sto aiutando anch'io il cappellaio a riprendersi! Hilda: Stai facendo un ottimo lavoro e anche Sabo non ci scherza! Alucard: E per quanto riguarda il nuovo capitolo di Naruto Gaiden? Beel col cappello di Alucard in testa e i suoi occhiali che lo fanno tanto carino: Ai! Io: Ripeto che Sasuke è un baka al cubo. Ha riconosciuto la figlia in tempo e poi, tramite un flashback, si è capito perchè non eraal villaggio, ma ha trattato la figlia con troppa freddezza! Reborn: In definitiva è un baka. E sul commento lasciato da Kizaru che dici? Io: Resto della mia opinione! Reborn nuovamente vestito da giudice: Bene, il caso è chiuso! Alucard: Uhuhuh! Che spasso!).

Il duello contro Konan finisce con un la sconfitta di quest'ultima, grazie anche al gioco di squadra di tutti che sono stati stimolati da Hinata che somiglia sempre di più a Naruto (Hinata: Suvvia, non esagerate! Lady: Non essere modesta ragazza. Hai un coraggio da leone e lo abbiamo visto tutti! Io: Ehi Lady, com'è andata con Larxene? Lady divenendo di colpo seria: Ah con lei! Law: Non mi dire che hai fallito! Reborn: Ha resistito alle frecce dell'amore? Alucard incredulo: Non mi dire! Hilda: Non mi dire che abbiamo perso la scommessa! Himekawa: Ci mancava solo questa! Lady: ... Io: Allora? Beel: Da? Lady: SUCCESSO! * alza il segno della vittoria * Tutti 0_0: Davvero?! Lady: Eccome! LA nostra cara Larxene si è ufficialmente convertita allo yaoi ed ora è così ispirata che, dopo essersi letta una decina di riviste yaoi, si è chiusa in camera con Saga a provare un paio di posizioni! Himekawa: La scommessa è vinta e i soldi sono nostri! Hilda: Perfetto! Sentito cari colleghi? Incassate le vincite! Alucard: Per fortuna che hai creato la barriera per evitare di far sentire ai bambini! Lady: Non li voglio di certo traumatizzare mio gran Figo! Io: Ecco un'altra ammiratrice di Alucard^^) ma il colpo di grazia è stato Sasuke a darglielo per po andarsene via di filato, mentre i quattro ninja fanno ufficialmente la conoscenza del team taka e incontrano la principessa Elsa determinata come non mai a rimediare al suo errore e non può mancare Colin che, come si poteva capire, aveva già organizzato tutto e ha chiesto ad Anna di andare a parlare con i ninja di Konoha che di sicuro le daranno ragione (Reborn: Beh, hai guadagnato dei punti in più signor agente, complimenti! Law: E se lo dice lui gli devi credere! Alucard: Saresti un avversario davvero molto interessante! Hilda: Oh, non è all'altezza del padroncino! Lady T: Tsk, se ci fossi io, avrei già risolto il problema dei pezzi di ghiaccio sin dall'inizio! Law: Ma non ci sei quindi fattene una ragione! Lady T: Tecnicamente invece sì. Sono un personaggio di Naruto io! Io: Sì, però il tuo originale no ha i poteri che hai tu e poi non sei qui nella storia! Hilda: Oh, di sicuro il tuo originale non si spoglia davanti a tutti senza un motivo valido! Lady T: Non è vero, io non mi spoglio! Alucard: E allora perchè ora sei completamente nuda? Lady T si abbassa e si accorge di essere completamente nuda: Kyaaaaaahh! * scappa via * Io mentre mi tengo il naso: Per un attimo ho visto il paradiso! Reborn: Sai essere un gran pervertito caro autore! Law: Più che altro, davvero imprevedibile! Alucard: E' così che devono essere gli autori di fan fic o non attirerebbero l'attenzione! Beel: Ai! Hilda: Però così si esagera! Si apre un portale rosso davanti ai presenti e appare Chernabog: Davvero dici che così si esagera? Allora non hai ancora visto nulla mocciosetta. Aspettare solo che entri in scena e vedrete che cosa combinerò! MUAHAHAHAH! * E poi se ne va * Tutti: 0_0! Alucard: Dicevi piccola? Hilda: No comment!) e, un volta che vengono a sapere che anche Aokiji è qui, vedono un vero barlume di speranza.

intanto lo scontro tra Naruto e Nagato procede senza esclusione di colpi e si scopre che la modalità eremitica qui dura anche di più ma, proprio sul più bello, questa sparisce e Naruto si accascia a terra senza speranza (Io: Ehi, il vero Naruto non si arrende per così poco. Avrebbe continuato anche se privo della modalità eremitica! Law: Vero e poi, prima di dare il colpo di grazia, avrebbe avuto un flash! Reborn: Sicuro. Le parole del proprio maestro non si dimenticano mai! Hilda: Vi siete infervorati parecchio! Alucard: E chi non lo farebbe in una situazione del genere? Beel: Ai!) a questo punto, Kakashi, Shino e Shikamaru decidono di entrare in azione ma vengono fermati da una semplice minaccia del rosso ma, proprio quando sembra che stia per finire tutto, ecco che a sorpresa arriva la ciurma di Cappello di paglioa al gran completo (Io: Evvai è arrivato Luffy con tutti i suoi compagni! Law: Ti pareva che non facesse la sua comparsa! Reborn: E' stato un colpo! Hilda: Non ho parole per descrivere la sorpreasa! Alucard: Uhuhuhuh! Ben arrivato capitano! Tutti: Perchè l'hai chiamato capitano? Io: Semplicemente perchè da me Alucard diventerà un membro effettivo della ciurma! Alucard: E posso dire che la vita sulla Sunny mi ha fatto ricordare i miei giorni da umano! Tutti: 0_0! Luffy: Shishishi! E una volta che avremo menato il cattivo di turno, Naruto si unisce alla mia ciurma! Naruto: Guarda che io sono un ninja e poi devo diventare Hokage. Possiamo anche diventare amici ma nella tua ciurma non ci entro-tebayo! Luffy: Ne riparliamo dopo la battaglia con Nagato! Naruto: Andata! Law: Vuoi vedere che il cappellaio lo aiuterà a non pensare più alla vendetta! Io: Incrocio le dita! Reborn: Idem! Hilda: Altra scommessa aperta colleghi! Alucard: La vincerete di sicuro. Luffy sa essere molto convincente! Beel: Ai!) lasciando tutti senza parole.

Mi hai davvero lasciato senza parole e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire che cosa succede^^

Alla prossima^^

29/05/15, ore 22:42

Ciao. Tranquillo no problem per il ritardo nel postare il capitolo, io stesso ho avuto poco tempo ultimamente. A proposito, la serie Dram Legaue ha ormai un anno d'età.
Sulle valutazioni dei videogiochi più interessanti mi baso sulle recensione del sito spaziogames, anche se poi le interpreto secondo i miei gusti, comunque ribadisco che The Witcher 3 è un must have. Il bello della saga di The Witcher è che ti trovi a prendere decisioni mooolto difficili, della serie o perdo da una parte o perdo dall'altra non c'è una vittoria completa. Purtroppo la vita reale è esattamente così, e nel mondo di The Witcher non esiste il bene o il amle, solo decisioni e le loro conseguenze. L'unica pecca è il fatto che il 50% dei nemic sembra che stiano lì a farsi mazzoalre, togliendo un po' di senso di sfida.
HIDAN: (accarezzando la falce con aria subdola) Io non sto lì a farmi mazzollare sia chiaro, a meno che non uso la tecnica del controllo della morte, ed allora son dolori per chiunque!

Conclusa questa dotta parentesi passiamo al capitolo: wow, non me li aspettavo proprio i mugiwara, cavolo! Per il resto bel capitolo, i match sono usciti fuori bene, specialmente quello Naruto vs Nagato.
Mh... un fumetto online? è per quello che tempo fa cercavi un disegnatore?
Bene, attendo di vedere come si conclude la vicenda dei ninja di Konoha!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 12:56 pm)

28/05/15, ore 01:44

Che storia bellissima *_* non ce che dire, mi hai sorpreso in ogni punto di vista(eren:e ci credo)(io:voglio precisareuna cosa su eren, lui e il protagonista e il titano killer di titani)(Tutti:O_O COOOOOSA?!?)(io:che cosa?)(edward:R-rufy h-ha b-battuto Conan, Neji, Robin e Kakashi per cinquanta volte di fila tutti loro ad ogni gioco esistente al mondo)(io con la bocca spalancata fino a terra:O_O COOOOOOSAAAAAAAAA!?!)(tutti:stessa reazione)iniziamo con i combattimenti, prima battagliasta andando a favore di konan, ma poi riescono a uccidere quasi konan ma poi arriva sasuke che tranquillamente(law:si fa per dire vero ASL KH LL)(io:si)(law an...ok)arriva e uccide la mocciosetta(konan:NON SONO UNA MOOCCIOSETTA)(io incazzato nero:SMETETELA DI INTERROMPERMI.QIUNQUE MI INTERROMPE CHIAMO LA DIVINATA DEL DISORDINE CHAOS DI DISSIDIA FINAL FANTASY, AVETE CAPITO?)(barbanera:perchè dovremo crederti?)(Chaos:abbiamo fatto un accordo e lo farei subito)(tutti:ok)ed e stato molto divertente come viene uccide la ragazzina con un colpo solo. Il combattimento Naruto vs Pain e stato il piu interessanteperche non si sapeva chi vinceva perche pochi attacchi andavano a segno, ma alla fine quando naruto sta per dare il colpo di grazia la modalita erimitica scomprare e entrano i 3 ma vengono minacciati di morte e non si muovono. Qui succede la stezza cosa con naruto, soltanto che viene annulato da un laser e qui succede una cosa che mi ha mandato in tilt, perchè tu hai detto in una risposta che i mugiwara e naruto non si sarebbero incontrati o mi sono sbagliato? Comunque prevedo un combattimento fighissimo e ci sono 2 opzioni: 1:rufy combatte da solo o con la sua ciurma e lo batte in pochi minuti senza utilizzare i geard o al massimo il geard second 2:Rufy e naruto si alleano e battono insieme pain. Comunque sia rufy lo sconfigerra e lo umiliera e fara sconvolgere la vita con i frutti del diavolo. Continua cosi perche e fantastico e noi ci rivediamo alla prossima(tutti:pos...)(io:si)(tutti:arrivederci e al prossimo capitolo)

27/05/15, ore 14:59

Confermo il bestione agghiacciante....

( *_* Fratellino finalmente ti ho ritrovato ND BROLY ) .

....E il protagonista di shingeki no kiojin.....PER il video , beh in quel momento il suo odio per i giganti...ha avuto il sopravvento a causa del tradimento del gigante femmina che si era finta sua amica per poi *SPOILER* e cosi....si e leggermente incazzato XD...non posso dire di piu sarebbe lunga da spiegare .

La Coprotagonista mikasa hackermann E una via di mezzo tra ZORO (combattimento) e itachi (CARATTERE) Dal momento che e sempre seria di poche parole e pronta a sacrificarsi per le persone che ama (il protagonista) .

In shingeki ci sono i giganti normali e poi ci sono gli umani che si trasformano in giganti ( ma sono pochi ) questi ultimi hanno delle...abilita speciali rispetto agli altri , ad esempio il protagonista puo controllare a suo piacimento la sua temperatura corporea ( nel caso non l'avessi notato nel video il protagonista andava a fuoco...era per questo , in preda alla rabbia aveva aumentato talmente tanto la sua temperatura da andare a fuoco XD ) , la gigante femmina puo rivestire parti del suo corpo con una cristallo resistentissimo , lo ha fatto anche nel video ha rivestito la punta delle dita per poterle cosi conficcare nelle mura e poter fare la scalata e scappare ( le dita azzurrine , forse le ricordi ) peccato che cera mikasa a passare di li XD , fino ad ora nel manga oltre a loro 2 ne sono comparsi altri 4 .

Mah non credo che possa fare concorrenza al bestione di tokio ghoul dato che mentre quello di tokio e sui 3-4 metri , il protagonista EREN diventa alto 15 metri....chi vincera tra i due secondo te ???? XD .

fino ad ora su rai 4 di censure non ne hanno mai fatte per cui spero non comincino proprio con shingeki no kiojin ( che comunque significa L'AVANZATA DEI TITANI , KIOJIN e titani , chissa perche in italia hanno cambiato il titolo secondo me suona meglio titani e.....piu fico XD ) In ogni caso potrai sempre guardarlo senza censure in sub ita U_U ,per il link basta chiedere , oppure puoi guardarti i 2 film che riassumeranno la serie il primo e gia uscito ,io non l'ho visto dato che la roba che fanno vedere gia l'ho vista nella serie ma per te andrebbe bene no ??? , Il primo corrisponde ai primi 13 episodi .

L'altro film uscira il 27 giugno , comunque sappi che se il video che hai visto ti sembra PESANTE.....BEH meglio se non guardi ELFEN LIED...che e TREMENDAMENTE PEGGIO , almeno in shingeki le scene in cui i bambini venivano mangiati/ammazzati venivano mostrate censurate , in ELFEN LIED INVECE i bambini.....beh nell'ep 3 a una ragazzina la protagonista prima le strappa le braccia , poi le gambe e infine mentre sta morendo dissanguata...MEGLIO SE NON CONTINUO.... e senza censure AHAHAHAH .

Ah comunque secondo me GETTITO neanche esiste come parola , comunque l'autore sei tu .

Che scontri in questo cap , konan vs hinata , sakura ino e sai e stato fantastico , l'ultima mossa con cui hanno bloccato konan sembrava la formaZione INO-SHIKA-CHO....anche se leggermente diversa .

E poi saske ha fatto secca konan in un attimo , che caratterino #_# .

Poi naruto vs nagato , dovrebbero farti una statua e stato memorabile , solo una piccola precisazione , il cane a tre teste ( hai omesso il fatto che tutti gli animali evocati da nagato hanno il rinnegan ) si chiama CERBERO XD .

E poi...il rasengan titanico non puo essere lanciato ma con quello puo solo colpire come con un rasengan normale

Comunque la testa del demone che spara le braccia che privano dell'anima non e altro che LA TESTA DEL 10 code XD .

E I PIRATI DI RUFY SONO arrivati yeeeee , ed ora sara un NAGATO VS PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA ???? .

Guardati questo video su L'ATTACCO DEI GIGANTI IN CUI il protagonista viene mostrato quando e in pieno possesso delle sue facolta mentali U_U.

LA PARTE MIGLIORE E quando con un pugno strappa la testa di un gigante XD....TESTA che poi va a schiantarsi contro un campanile U_U , e alla fine del video si vede il protagonista EREN JAEGER in forma umana .

P.S. sono riuscito a ritrovare gli episodi di beelzebub *_* , Ero arrivato al 34 su youtube , il 35 me lo sono gia scaricato il 36.....non si puo prendere il 37 invece si.....che senso ha o_O , Che PALLE.

P.P.S. ho provato a vedere quella storia che hai detto ma con il cellulare le immagini del capitolo non me le carica , non posso farci niente mi spiace .

P.P.S. come prox riassunto , tokio ghoul , shingeki no kiojin oppure STEINS GATE , e un anime fantascientifico che hanno fatto su rai 4 tempo fa , trama cantorta come poche , ce il viaggio nel tempo e man mano eventi cambiano ,le storie dei pg vengono alterate........e abbastanza simile al film degli anni 80 RITORNO AL FUTURO , dovresti conoscerlo .
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 03:06 pm)

25/05/15, ore 14:47

Finalmente si iniziano le mazzate, le ragazze e Sai contro Konan e Naruto (con forse il supporto di Kakashi, Shikamaru e Shino) contro Nagato. Naruto poi ha già iniziato in difficoltà quindi voglio vedere come risolverà la situazione, se si risolverà. Ma dato che mancano pochi capitoli alla fine della parte della fiction su Naruto, volevo fare una domanda: ma non avevi detto che Naruto avrebbe ottenuto come nell'opera originale il potere della volpe? Mancano pochi capitoli e non si è ancora presentata questa cosa, quindi accadrà nel crossover finale? Ci sentiamo prossimamente.

24/05/15, ore 12:36

Ciao >PGV 2, bel capitolo mi è piaciuto molto, ti chiedo ancora scusa per l'attesa e per non aver recensito lo scorso chap, ma la scuola ( Sì, è sempre la stessa scusa, ma è veramente una spina nel fianco... -.-) non mi ha fatto respirare.
J: Cominciamo dallo scorso chap, dove vediamo Colin che fa un patto con il team Taka, ovvero i fessi che seguono il leader più indeciso della storia degli anime e i manga.
Mal: Già, ma Colin è geniale e non lascia altra scelta al povero Mr. CambioIdeaMoltoFacilmenteESonoParticolarmenteInfluenzabile, o fa quello che dice lui, o tutti e quattro diventano delle belle statuine di ghiaccio usate nelle feste di alta moda per raffreddare le bevande.
Grande Mago Piccolo: Intanto Kuzan fa un apprezzamento su Hinata e scredita la povera Sakura.
Io: Almeno Sakura ha una buona personalità rispetto ad Hinata che per tutto il manga non fa che dire Naruto-kun di qua e di là.
Mal: Ahahaha, la odi tanto, non è vero?
Io: Sì, molto più di quanto immagini, specialmente dopo la morte di Neji T.T.
J: Passiamo a questo chap, dove iniziano gli scontri e vediamo Naruto a caccia di Nagato, mentre gli altri sono contro Konan.
Mal: In più il tipo insetto, come lo chiama Sai, Skikamaru e Kakashi stanno andando ad aiutarlo.
Grande Mago Piccolo: Purtroppo non credo saranno in grado di aiutarlo, Itachi è stato costretto a rinchiuderlo dentro la spada Totsuka e Killer Bee e Naruto con il chackra dei cercoteri si sono trovati in difficolta.
J: Sì, ma ora ha un doppio handicap, è ancora vivo e si sta congelando.
Mal: Mi chiedo che cosa succederebbe se il protagonista di un manga morisse, ovvero che ripercussioni ci sarebbero, il manga da cui provengono sarebbe modificato in modo enorme.
Io: Aspetto trepidante il prossimo chap, specialmente ora che mi hai detto questo nel messaggio personale: "sono sicuro che la fine di questa quinta storia farà venire un colpo al cuore a te in particolare, non ti dico altro ù.ù ;)". Le mie ipotesi sono due, o Hinata si fa Naruto e il colpo al cuore ce l'ho in senso negativo, o appaiono Ash e Misty e allora sarà postivo, ma tanto tanto:D.
Ciao

24/05/15, ore 10:32

sasuke: oddio ma a me anna sta simpatica non potrei mai farle del male, quindi mia controparte chiedi scusa o ti costringo a vedere le fanfiction.
io: quali?
Sasuke: quelle itasasu, insomma una itachi x Sasuke.
io: perché esistono?
Sasuke: si e il maggior scrittore di sta ship sono io sappilo.
Itachi: *_* godo assai .
Sasuke: ma comunque io sono sono Hashisasu
Itachi: come Hashisasu, ma scusa perché Hashirama è morto da 50 anni Sasuke.
Sasuke: lui è molto simpatico da redivivo e inoltre è grazie a lui che ho sbloccato il rinnegan per questo lo lovvo.
io: -___- no maria questo non lo accetto. ecco mi hai fatto citare tina Sasuke cretino.
Sasuke: vabbhè. Comunque lo scontro finale è iniziato Nagato vs Naruto, e Konan vs altri sfigatelli inutili, che inizi la sfida final finale.
tremotino: comunque è interessante notare che Taka e Fbi sono ancora lontani dal luogo del combattimento mi sa che arriveranno dopo lo scontro per salvare tutti dal congelamento perpetuo, e poi arriveranno i rivoluzionari a svelare il chinggling finale della serie. Kuzan è proprio un mito lo shippo assai con Kizaru ahahahhahah, la sua non chalanze mi ricorda quella di una persona in particolare
tutti: chi?
Tremotino: non so se pgv2 è arrivato al punto in cui compare il nemico della 3b quindi non lo posso dire
Tutti guardano male Cora che dice: EMbhè che colpa ne ho io?
Tutti: va a farti fottere
Konan: no maria questo non lo accetto, non potete farmi diventare la nemica di 4 creature inutili, andiamo io sono virtualmente più figa e potente di sti 4 scemi
Nagato: spero solo di morire senza redenzione come nel manga originale
Konan: sperasci conoscendo Naruto e Pgv2 il volemosebenetuttinojutsu ci sarà tra non molto e noi diverreo buoni a servizio dell Fbi me lo sento.
Nagato: dho ma cosi non vale però
Konan: bhè e mica è colpa nostra, è colpa del biondino impotente del cazzo.
Naruto: ehy piano con le parole eh
Madara: ci ha ragione mon amore .
Naruto: oddio maddy niente effusioni in pubblico
Hinata e Sakura: Oddio che significa, aspetta auto ma tu non eri Naruhina e Sasusaku.
Io: si certo ma voglio provare con il madanaru e l'hashisasu
Tutti: no maria io esco.
Toby e Magor: ma chi se ne frega della coppie narutiane, Il divino Colin ha svelato che è vero che noi pg inventati siamo inventati nel real world e che pure in sta fic lo siamo.
io: ho uno strano presentimento per il prossimo capitolo ma passiamo oltre.
Nagato: perché ho il presnetimento che la gente mi odi infondo è tutta colpa di Madra
Madara e Naruto: no è colpa di Kaguya
Kaguya: ehy opiano io ho detto ha Zetsu di liberarmi non ho mai detto di scatenà tutto sto casino quindi è colpa sua.
Zetsu: va a farti fottere mamma
Kaguya: da tuo padre, mi spiace non ce l'hai piantina da due soldi con to ho fatto tutto da sola.
zetsu: -_____________________-
Tutti meno zetsu: BRAVA KAGUYA CANTAGLIELE
Kaguya: va bene
tutti: non letteralmente idiota.
Kaguya: ah peccato
Sasuke: hey ragazzi smettiamola di fa sta cosa e amatemi perché finalmente il mio sogno è esaudito, sarò un opinionista di uomini e donne e poi condurrò il mio reality show ahahahahah ora vado a fare i provini per come ti vesti così potrò insultare naruto e l'akatsuki per i loro abiti di merda.
Naruto e l'akatsuki: vaffanculo
Sasuke: Hashi amo ora però scopiamo
Sakura: no maria io esco
Naruto: vbbhè Maddy facciamolo anche noi
Madara e Hashi: ovvio teso
Hinata sviene e io dico: oh ma quanto sono crudele. comunque bellissimo capitolo e alla prossima.

22/05/15, ore 21:49

Che bellissimo capitolo^^

Ed eccomi qui a commentare quest'altro bel capitolo.
Innanzitutto credo di capire che cosa vuoi dire: perdere l'ispirazione non è una cosa buona per un autore. A me più che l'ispirazione manca la voglia di scrivere altrimenti avrei già scritto così tanti capitoli che non ne hai idea (Reborn: Però lui non è come te che fantastichi quasi per tutto il giorno! Io: E-Ehi non è vero! Chaos: Come no. Ti basta un niente per distrarti! Io: XD! Law: Però anche tu hai molte opere incompiute no? Da quello che vedo nell'archivio, hai lasciato incomplete diverse storie! Io: Mio malgrado. Ma le sto usando per perfezionare i pg che ho creato e non stanno venendo male! Hilda: Oh e quando intendi mostrarli agli altri? Se non pubblichi fic non li conoscerà nessuno! Beel: Da! Io: Non intendo stare fermo ancora per molto. Se mi ci metto d'impegno, in una notte intera scrivo ininterrottamente! Chaos: Ora sei un po' troppo megalomane! Tutti: Già! Io T_T!) ma l'importante è riuscire anche a stare tranquilli altrimenti non si riesce a fare nulla.

Con questo capitolo ci si sposta da una nave all'altra vedendo che Naruto e compagni stanno aspettando notizie sulla posizione di Nagato e il caro dobe ancora non riesce a fidarsi di Kuzan (Naruto: Ehi, non indicarmi così. E poi io non tengo il broncio per così tanto tempo. Cavolo, ci ha spiegato perchè ci ha ibernati, si è offerto di aiutarci e ancora la mia versione di qui è così titubante! Io: Appunto sei un dobe e al cubo direi! Naruto: Sigh! Kurama: Ah quanto casino che fai e smettila di crederti chissà chi. Si vede che non hai imparato la lezione del libro di Jiraya! Naruto: Già Ero-sennin! Hinata: Dai non essere così depresso! Naruto: Non sono depresso, stavo solo pensando! Kurama: Sì e domani nevica. Cmq mi basta materializzare la testa per ricevere certi grattini che sono la fine del mondo! Io: Eco svelato il segreto! Hilda: Per quanto riguarda Beelzebub, quel quattr'occhi è più di quello che sembra e fra un episodio vedrai anche chi è il barbone che ha ispirato Tojo! Beel: Ai! Chaos: Quante cose divertenti! Law: Per quanto riguarda One piece .. beh a Sbo è bastato un pugno ben assestato per mettere K.O. Burgles e mi sorprende sapere che tutti non avessero capito chi era in realtà! Reborn: Vero! e ora tutti si sono riuniti per salvare più vite possibili mentre Doflamingo vuole uccidere Luffy a tutti i costi ma secondo voi ce la farà? Io: Nemmeno tra mille anni! Beel annuisce: Dabuh! Io: Anche lui a il tifo per te ed è importante! Parlando poi del Risveglio, da quello che ho capito, solo i Paramisha lo possiedono, mentre i Rogia hanno altre caratteristiche. Per quanto riguarda la mia antipatia nei confronti di Kizaru, non l'ho mai sopportato sin dall'inizio: primo per la sua eterna faccia da ebete, secondo per i suoi modi e terzo perchè ha più di qualche segreto poco pulito che non mi piace di lui e ho concluso! Reborn vestito da giudice: In definitiva non ti piace. Il caso è chiuso * batte il martello * Chaos 0_0: E quello da dove l'hai tirato fuori! Reborn: Essere un killer vuol dire anche sapersi nascondere ovunque. Per quanto riguarda Naruto Gaiden che dici? Io: C'è da chiederlo? Sasuke si è fatto più baka di prima e anche sordo. La figlia voleva abbracciarlo e lui le punta contro la spada e non ha nemmeno sentito lei che gli diceva papà! Tutti: Vero! Sasuke che scappa: E no non mi faccio picchiare stavolta! Lello che gli appare davanti: Troppo tardi! * lo riempie di una sana dose di sberle * Lady: Muahahah! Grande tesoro mio! E adesso torniamo a te Larxene. E' il momento di riprendere le lezioni sullo yaoi e ho già pronto tutto l'occorrente. scusami Saga ma per adesso la tua girl non sarà disponibile! Law: Che cosa intendi farle adesso? Lady: Visto che è dura d'orecchio e di comprendorio, userò delle misure drastiche. I piccoli dei arcieri dell'amore e di quello dello yaoi stanno venendo a trovarci e hanno deciso di puntare te mia cara. E le frecce dell'amore non falliscono mai! Chaos: 0_0! Oh mamma, questa è una misura estrema! Law: Hai lo 0,001% possibilità di uscirtene illesa ragazza! Reborn: Mi sa che ormai la tua conversione allo yaoi sarà ufficiale! Hilda: Uhuhuh! Cari colleghi cominciate a incassare il compenso! Himekawa: Le frecce dell'amore non falliscono mai: possono trasformare un bigotto in un pazzo scatenato per amore! Io: Ti consiglierei di scappare Larxene ma queste frecce non si fermano fino a quando non colpiscono il loro bersaglio!) e vuole ancora testardamente affrontare il leader di Alba tutto da solo. Va bene che sei forte ma un po' di fiducia negli altri la dovresti avere: non si diventa Hokage facendo tutto da solo.

Intanto Sasuke riesce a rintracciare una delle navi e si becca un'altra occhiataccia di Anna che parla un po' troppo a vanvera (Io: Non è che serve una freccia di cupido anche per loro? Tutti: Per favore no! Io: Stavo scherzando^^! Reborn: Evita, mentre invece Elsa conferma che nelle isole d'inverno si rischia di peggiorare i propri sintomi! Law: Che casino! Chaos: Ehi Saga, io non mi lamenterei della Gold di Gemini di Omega: è bella, fortissima e, quando si arrabbia, anche abbastanza schizzata. E' la tua erede perfetta! Law: Così non aiuti! Hilda: Per quanto riguarda la serie al femminile, sembra che ci siano altri Gold che compaiono e tu hai un tuo piccolo gruppo di fan! Io: Non dirglielo o si gasa troppo! Beel: Ai! Rebrn: Ma se fra poco si gaserà come un matto? Chaos: Vero! Dai diglielo! Io: E va bene! Nel nuovo episodio di Soul of Gold sei apparso, hai distribuito un po' di Saga-botte stendendo la maggior parte dei cattivi e poi te ne sei andato con stile salvando anche Milo che era a corto di energia e gli hai anche fatto la paternale! Law: E ti hanno anche definito il più forte dei Gold Saint. Ehi, perchè hai detto Saga-botte? Io: Scusate, m sto facendo influenzare dai video di uno youtuber che usa troppo spesso questo termine! Reborn: Tornando a Soul of Gold che altro è successo? Io: Beh, non voglio spoilerare troppo ma sono comparsi Aphroidte e Death mask. Il primo si diverte a fare il playboy e poi è entrato in scena quasi uccidendo uno dei cattivi più forti ma poi viene acchiappato dal boss e catturato e aveva fatto la sua figura da figo! Chaos 0_0: Non ci credo! Hilda 0_0: Quel rifiuto ha fatto questo? Io: Già, ha anche salvato una ragazza, ma quello che mi ha lasciato senza parole è stato Death mask! Tutti: Che ha combinato? Io: Gioca a carte e beve e.. si è innamorato di una ragazza alla quale lascia sempre la maggior parte delle sue vincite! Tutti 0_0! Io: E per lei ha indossato di nuovo il cloth di Cancer che ha anche reso per un attimo un God cloth! Tutti: CCCCHHHEEEEEE! Chaos: Dopo questa, posso dire di averle sentite tutte! Hilda: E io che lo credevo un menefreghista totale! Law: Le sorprese della vita! Reborn: Puoi dirlo forte E gli altri Gold invece? Io: Beh Aldebaran ha costretto alla fuga un avversario e ha emanato così tanto di quel cosmo che alla fine il corno spezzato è ricresciuto più lungo e splendente di prima mentre il grande Doko è l'eroe dell'arena e sembra già sapere più di qualcosa mente Aioria è ancora in compagnia della ragazza che, malgrado non lo apprezzi molto, spero sposi e si faccia una vita con lei! Chaos: Non ti facevo così sentimentale! Io: Lo sono!)

Grazie al "Turbo" la nave dei ninja raggiunge quella di Nagato che nel frattempo si è addentrato nell'isola e Naruto va al suo inseguimento mentre i compagni tengono Konan impegnata ma, ovviamente Kakashi non intende lasciare da solo il suo allievo e fa bene.

Intanto la nave di Colin arriva a destinazione e Sasuke decide di andare a fermare i vari incontri ma ci riuscirà (Chaos: Ma fammi il favore! Law: Non ci riesce di sicuro! Hilda: Concordo! Reborn: Già e poi Broly.. è la prima volta che ti sento dire qualcosa diverso da KAKAROTH! Beel: Dabuh! Io: Secondo me parlerà di nuovo. Per quanto riguarda il possibile scontro Nagato contro Akainu e Kizaru, al ninja basta usare qualche sigillo e scatena contro i due l'intero oceano. Che è forte non ci sono dubbi!) mentre lo scontro tra Naruto e Nagato sta per iniziare.

Al prossimo capitolo^^