The Dream League - Naruto: The Inhabitants Lost!
di PGV 2

05/05/15, ore 20:43

Ehi pgv un grande capitolo x D .

Finalmente si e saputo come rosi ha perso la memoria cavoli un flashback stupendo *_* marcus e un montato megalomane incredibile XD , e poi la botta finale con saske incatenato insieme al suo team hebi , pero mi chiedo perche saske e suigetsu avessero ancora le spade , l'FBI non avrebbe dovuto togliergliele ??? , Mi sembra strano imprigionare qualcuno senza togliergli le armi che ha addosso , hai fatto un errore che dici ??? .

se non sbaglio ora saske ha lo sharingan ipnotico , e quindi...il susanoo , e una benda sugli occhi sebbene possa bloccare un eventuale illusione che saske potrebbe lanciare su un agente dell'FBI , non puo comunque impedire al baka di evocare il susanoo , dato che gli basterebbe concentrare il chakra in entrambi gli occhi ed ET VOILA susanoo stermina-agenti dell'FBI servito su un vassoio ahahah , potrebbe evocare solo la mano scheletrica gigante per stritolate bailey che e a pochi metri da lui a proporgli il patto....sarebbe una scena fantastica se facessi proprio cosi , saske che lo serra nella manona gigante , bailey che gli fa la proposta ( pregando dio (meglio buddHa ND shaka) che gliela mandi buona ) , ma fortunatamente saske si convince e lo molla , e baylei ringrazia DIO per la botta di culo ( DANNATO MISCREDENTE TI SACRIFICHERO A JAS..BUDDHA PER QUESTO AFFRONTO x_x ND SHAKA )

Poi quella proposta che bailey vuol fare a saske in cambio della sua obbedienza...secondo me in cambio gli fara degli spoiler sul suo futuro , magari cosi non si fara manovrare da obito come un baka..insomma basta che senta la parola "VENDETTA" e subito saske scatta , neanche fosse sugata che sente la parola "NUOVO MONDO" XD .

Ovviamente sakura-CHAN pensa solo al suo saske baka-chan -_- , e naruto pensa solo alle future porcate che fara con hinata *-* , speriamo solo che hiashi non sia troppo geloso...e che hanabi gli nasconda la KATANA XD ( preghero perche quei due ragazzi abbiano un felice futuro al sicuro da incazzosi suoceri armati di biakugan ND SHAKA ) .

Su hellsing il power up di seras in effetti gia e complicato da capirlo per me che l'ho visto tutto ma per te che ne hai visto a malapena 30 secondi era inutile chiedertelo XD , MEA CULPA .

Poi dato che ce una grande tempesta guardati questo video su zetsuen no TEMPEST , lo adorerai , All'inizio ce qualche scena sentimentale ma gli scontri migliori arriveranno dopo un minutino U_U .

Quest'anime merita ampiamente di entrare nella tua lista , ti dico solo che come complessita di trama...siamo ai livelli di guilty crown U_U anche se qui al contrario di guilty crown le spiegazioni quando sara il momento saranno molto piu facili da comprendere .

e settimana prox ti metto un video su tokio ghoul tanto per farti vedere un pochettino come e , quando vedrai come e fatto uno dei buoni...resterai cosi O_O...come e fatto riferito al suo aspetto , dato che un bestione grosso quanto un susanoo con 4 braccia viola e con la schiena irta di spuntoni non diresti mai che e uno dei BUONI XD , BEH LO VEDRAI tra una SETTIMANA nel prox video ciao .
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 08:48 pm)

05/05/15, ore 19:31

Belllissimo capitolo*_*, pero Kuzan a mentito a Naruto e Sakura perche (Law:perche dici che li ha mentiti Aokiji Io:se mi lasci finire lo scoprirai Law:ok) se li ha tenuti d'occhio avra scoperto della maledizione ed essendo piu intelligente di Elsa ci è arrivato prima alla soluzione (Elsa:vorresti insinuare che sono stupida e che quel barbaro e intelligente?Io:come posso dirlo senza offenderti...ci hai azzecato in pieno Kuzan:grazie ASL KH LL Io:prego Elsa incazzata nera:E TU NON RINGRAZIARLO Io:BASTA FATEMI FINIRE LA RECENSIONE). Quando hai raccontato del passato e il tizio che ha attivato lo sharingan ho capoto subito che era sasuke uchiua (Law:Uao*_* altre persone da dissezionare Sasuke:che vuole sto tizio Io:quando hai finito midarai le tue ricerce per favore? Law:certo) ma non capisco chi sono gli altri. Comunque potresti farmi un favore, cioe far dissezionare i due tizi a Law? Sarebbe fichissimo*_* (Tutti tranne Law:MA STAI IMPAZZENDO PER CASO O_O Io:No perche? Laxerenne:Tu sei impazzito ma se vuoi ti faccio un massaggio alle spalle Tutti:O_O LAXERENNE CHE E GENTILE? E L'APOCALISSE Robin:Oppure potrebbe esserci l'Armagedon Io:oppure ci potrebbe esserci queste due cose se. Non termina la frase che Chaos arriva sorridente Chaos:ciao amici, come state. Volete un po di soldi e comunque la storia e bellissima PGV2 continua cosí Io:Se Chaos fosse gentile Tutti:AIUTOOOO) allora me lo fai questo favore? Comunque ti consiglio un anime fantastico:si chiama l'attacco dei giganti di consiglio di vederlo (Rufy:Posso fare io i saluti? Io:certo che si Rufy:Da parte dell'autore e dai personaggi un saluto caloroso e alla prossima recensione)

05/05/15, ore 15:34

Sarò una scheggia dato che ho pochissimo tempo: SUPER capitolo dove appaiono anche altri personaggi, e devo ammettere Che Colin e la regina delle Arendelle sono...nella merda!Comunque il capitolo è stato bello,piacevole e scorrevole sono curioso di vedere se qualcuno si congelera! Continua così, non vedo l'ora dei cross Over finali! Ciao

05/05/15, ore 13:04

Ciao PGV2, bel capitolo come al solito.
J: Umph, se ci fossi stata io avrei fatto in un attimo a scappare senza che quei babbei mi avessero riconosciuta.
Mal: Io invece credo che tu e quel Salamance che ti ritrovi avreste fatto un gran casino.
Grande Mago Piccolo: Ahaha, quel Colin ha fatto la figura del babbeo.
Io: In effetti, si è fatto scappare proprio coloro che rischiano di più... Un momento, questo vuol dire che uno di loro diventerà di ghiaccio...
Mal: ... E l'unico modo per salvarlo è un atto di...
Tutti: VERO AMOREEEEE?!
J: Questo vuol dire che...
Grande Mago Piccolo: Quasi sicuramente o Hinata o Naruto diverranno di ghiaccio e l'altro dovrà salvare il polaretto di di turno.
Io: No, tutto ma non un momento NaruHina, piuttosto preferisco cedere Sasuke che fa una cosa a cinque con Orochimaru, Kabuto, Jugo e Seigetsu.
Mal: Ti consiglio di fare fuori Hinata... Il mondo sarebbe in pericolo se il nostro autore impazzisse.
J: Comunque, per quanto riguarda l'anime di Pokemon, fortunatamente quei due non si sono messi insieme.
Io: Già, non seguo più l'anime, ma mi tengo informato sulle notizie in modo da sapere cosa accade e, nel caso, andare in Giappone e far fuori i produttori.
Grande Mago Piccolo: Da quel che sappiamo, ancora Ash non ha capito i sentimenti di Miss Baldracca, ma almeno da parte di lei, anzi, di questa cosa orribile, sembra ci sia stato un primo appuntamento.
Mal: Il Giappone vuole la guerra... Comunque Marlick, ti capisco benissimo, il mio autore ha rifiutato di lanciare una bomba atomica sulla Nintendo per distruggere il creatore di Pokemon.
Io: Tornando a questa fic, abbiamo incontrato Elsa che insieme alla sorellina, avvertono Colin del fatto del ghiaccio. Che dire, sai sempre come colpirmi XD.
Ciao

P.S. Sbrigati a finire la terza stagione di OUAT, il finale della quarta si preannuncia qualcosa di epico...

04/05/15, ore 16:16

Che bellissimo capitolo^^

Ed eccomi qui dopo ben quattro giorni di Comicon^^ (Chaos: Che cosa? Sei stato lì? Law: Ecco perchè non ti trovavamo al telefono! Io: Eh già^^ Hilda: Che cos'è questo Comicon? Beel confuso: Da? Reborn: E' una fiera del fumetto che si tiene annualmente nella città di Napoli e ci sono molti altri eventi simili nelle altre città italiane. La più importante è il Lucca Comix! Hilda: Oh, capisco! Beel che brilla: Daaa! Chaos: Allora grand'uomo che hai fatto lì? Io: Giri, foto con cosplay, acquisiti di vario tipo, partecipato e assistito a tornei, mangiato ramen istantaneo a pranzo e ricevuto autografi di gente famosa! Chaos: Cosplay eh? E sentiamo, chi hai trovato? Io: Un sacco di personaggi. Law era uno dei più in voga ma non solo! Law: Modestamente, sono uno dei migliori! Reborn: Certo, come no ragazzino. E miei cosplay li hai visti? Io: Giusto un paio ma ben fatti! Reborn: Tsk! Peccato! Chaos: E cosplay femminili ne hai incontrati? Io: Certo, erano quelli che cercavo con particolare attenzione! Chaos: Così si fa! Hilda: Oh, allora avrai incontrato anche qualcuno mio vero? Io: No, salvo uno che portava Beel non ho visto nessun cosplay di Beelzebub! Beel depresso: Daaa! Io: Ma in compenso ho incontrato Tamura sensei, cioè il vostro mangaka! Hilda e Beel: 0_0! Chaos 0_0: Cioè hai incontrato il disegnatore del loro anime/manga? Io: Già! E Ho anche avuto un suo autografo con tanto di dedica dei personaggi preferiti che, ovviamente sono Hilda e Beel^^ Beel: DABUH * mi salta addosso commosso * Hilda: Lieta di essere uno dei vostri pg preferiti! Law: Tsk! Hai avuto una fortuna incredibile! Reborn: Hai incontrato solo lui? Io: C'erano altri disegnatori come quello di Tex Weeler e Dylan Dog e ho anche beccato una cantante giapponese molto carina! Chaos con le mani nei capelli: Che fortuna sfacciata! Law: In definitiva ti sei divertito parecchio! Io: Eccome. Ho scoperto anche una cosa incredibile. Stanno facendo un'altra serie manga di Saint Seiya solo che questa volta i protagonisti sono tutti donne! Tutti 0_0: CHHEEEEEEEEE! Io: Già, ho fatto la vostra stessa faccia. E ora stanno anche facendo il romanzo di Naruto, cioè tuttala storia del manga scritta su un libro! Naruto: Assurdo-tebayo! Sasuke: Non ci posso credere! Sakura: E' inaspettato! Kakashi: Adesso diventiamo anche personaggi di un romanzo. Cmq la nuova serie manga di Naruto Gaiden parla di quello che succede al Villaggio con Naruto come Hokage. Penso che i protagonisti saranno i figli dei vari ninja! Io: Già, è quello che si è capito col primo capitolo! Lady: Interessante la cosa. Dimmi un po', hai trovato qualche cosplay di Larxene? Io: Nessuno. C'erano di molti pg di Kingdom Hearts ma nessuno di Larxene. Però ho trovato qualcuno che aveva portato Xaldin e Axel. E ho anche trovato dei cosplay dei Cavalieri dello zodiaco e ikki era presente! Lady: Bene, bene. Cmq cara Larxene, ti concedo un paio di settimane di pausa, approfittane per scatenarti col tuo bel fusto sotto le coperte e, mi raccomando, dovete fare un minimo di venti volte al giorno! Tutti 0_0: Esagerata! Lady: Ma no. Lui può fare questo e altro! Tutti: Ah!) pronto per recensire quest'altro capitolo^^

E dopo la fuga di Nagato e Konan Colin decide di parlare di nuovo con Naruto che è ancora furioso con lui e questa volta si becca la parola ipocrita (Chaos: E te la sei cercata! Reborn: Sarai anche uno che decide per tutti i suoi uomini ma non puoi decidere per loro quando sai bene che possono risolvere la situazione meglio di te. Ops, scusa, ti ho criticato! Law: Vuoi vedere che, con l'andare avanti della storia, ti ricredi su di lui? Reborn: Può darsi, ma per il momento resto della mai opinione. Ah, ci sono altri sei come me e sono riconoscibili da un ciucciotto simile al mio! Hilda: Uno di loro somiglia un casino a Naruto solo che non ha grafi sulle guance ed è vestito da militare! Io: E fa sempre "Ehi" a ogni fine frase! Beel vestito come un militare con tanto di fucile in mano: Dabuh! Io: Come sei tenero vestito così! Law: Per quanto riguarda One piece, ci toccherà aspettare questa settimana prima di sapere che cosa farà Doflamingo contro Cappellaio! Io: Tranquillo, tanto lo batte! Per quanto riguarda Beelzebub, vedrai che partita coinvolgente che ci sarà e anche Sora no Otoshimono non ci scherzerà con le sorprese! Reborn: E anche Tokyo Ghoul è molto bello da vedere. Te lo consigliamo in molti! Chaos: Sì, ok torniamo alla recensione!) che gli ha fatto perdere non poco la pazienza, ma in questo caso, direi che se l'è cercata.

A questo punto, l'agente dell'FBI decide di provare a chiedere agli altri ninja di Konoha per vedere se sanno qualcosa ma anche qui non ottiene risposte e, per l'ennesima volta, nega loro la libertà. E' quasi sicuro che, quando i ninja lo incontreranno nuovamente gli meneranno un pugno in faccia. Cmq Shikamaru ha già pensato a una strategia per scappare da quel posto e attua il suo piano al calar del sole.

Tutto procede bene, senza citare qualche piccolo battibecco tra Sakura e Ino e Shino e Sai (Chaos: Non hanno nessun motivo di litigare tra di loro! Law: E' vero che non condividono molte cose ma non mi sembra che abbiamo qualche dissapore! Reborn: Si vede che PGV 2 ha in mente qualcosa per loro! Hilda: Oh, poco importa!) e, una volta che si sono tutti riuniti, sono pronti a lasciare il posto, peccato che Naruto alzi un po' troppo la voce e faccia saltare il piano (Tutti: Dobe! Naruto: Non è colpa mia-tebayo!) anche se alla fine riescono a fuggire dall'isola.

Però era tutto stato calcolato da Colin che l'ha fatto apposta a lasciarli andare via. Di sicuro vuole prendere Nagato e Konan e sa che solo i ninja li possono prendere. E, dopo un attimo, ecco che la principessa Elsa fa finalmente la sua comparsa ufficiale e rivela il motivo del perchè dovevano essere tutti trattenuti fino al giorno successivo: dei pezzi di ghiaccio erano ancora presenti nei loro cuori e la loro presenza può causare il congelamento totale e irreversibile- Ecco perchè erano tutti legati e bloccati (Chaos: Ma tu guarda. Mai una volta che dicono il perchè di tutto questo! Law: In pratica rischiano la morte e non lo sanno! Reborn: Può anche darsi che quei pezzi di ghiaccio siano già scomparsi dai loro cuori oppure incontreranno qualcuno che li eliminerà definitivamente come Sabo o Law stesso! Law: Vero, potrei anche aiutarli, sempre se la mia presenza è prevista! Hilda: Oppure quei pezzi di ghiaccio si sono già dissolti. Il calore del corpo dovrebbe aver fatto il suo lavoro! Io: Chissà! Credo che lo scopriremo presto. Forse può darsi che qualcuno sia immune, come Naruto stesso che, grazie al chakra di Kyuubi e a quello eremitico, può aver sciolto tutto ma è tutto un bel punto interrogativo! Tutti: Vero!) e ora che cosa faranno gli agenti dell'FBI e soprattutto chi sono i quattro che non sono fuggiti?

Al prossimo capitolo^^

03/05/15, ore 14:52

Più o meno avevo indovinato, non li hanno liberati, però li hanno lasciati fuggire, il che più o meno è la stessa cosa. Certo, adesso c'è il fatto che devono tornare immediatamente al campo base, altrimenti moriranno, pertanto aspetto sviluppi futuri, per scoprire come andranno le cose

01/05/15, ore 13:01

Bellissimo capitolo. Mi dispiace che naruto e i suoi amici muoriranno congelati dalla maledizione, per i villan chissene frega. Secondo me Colin parla come se li conoscesse gia perche venendo dal nostro universo avra letto il manga o visto l'anime di naruto. Poi i due tizi non faranno baldoria perche un marine potente come akainu li uccidera visto che daranno fastidio alla marina. (Akainu:se mai li incontrero li brucero con la mia lava in nome della giustizia. Io:O_O che ci fai tu qui?. Akainu: sto comentando insieme a te Io:Ok) Oppure nel caso peggiore dissezionati dal chirurgo della morte (Law:li disezionero per studiare come mai hanno il chakra Io:O_O anche tu qua? Law:si, problemi Io:no) Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Ps.potresti mettere nei commenti i personaggi e cerchero di commentare sempre

29/04/15, ore 21:28

io: ELSA AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Goten: eccolo che ricomincia! senti autorucolo del cavolo ELsa non te la da è troppo figa per uno sfigato come te è chiaro
io: T_T bastardo
Goten : la rivelazione finale è abbastanza scioccante direi, insomma se non vengono salvati subito son condannati ad essere trasformati in statue di ghiaccio per l'eternità. che cosa brutta devo dire. comuqnue elsa in questo capitolo è stata maltrattata ma veramente tanto. basta chiamo la PSE.
Tutti: COSA????
Goten: protezione sistematica else.
Kaguya: mi stai tradendo per quella bitch di ghiaccio.
Goten: si ma solo perché mi fa le granite i gelati gratis.
Kaguya e Elsa: -_- coglione
Goten: lo so
Toby: COLIN SEI TUTTI NOI !!!!!
Magor: SEI FIGOSISSIMO COLIN !!!!
Nick e il Vecchio saggio : smettetela di fare le fangirl del cavolo voi due
i due di prima: MA COLIN E' FAVOLOSO. LUI E' DIO.
Nick e il vecchio saggio: -__-
Toby: ok basta fare le fangirl passiamo alle teorie e al commento: secondo me Colin più che un buono o cattivo sarà un anti-eroe che magari avrà scatenato proprio lui la vera minaccia del crossover perché ci sono diversi indizi nelle storie precedenti che fanno sembrare gli eventi passati come non casuali infatti anche in questo capitolo abbiamo due nuovi indizi....
Magor: il fatto che Colin sappia di Nagato e tratti l'universo di naruto come se sapesse già gli eventi prima che accadano e come se fosse veramente un opera di fantasia ( quel non è arrivato ancora a quel punto è sospetto sappiatelo). e inoltre anche io sospetto che la fuga dei ninja sia stata troppo facile e che Colin li abbia fatti fuggire apposta per sconfiggere non solo Nagato e Konan ma anche e soprattutto per un altro obbiettivo, che scommetto sarà rivelato se non tutto almeno in parte in seguito magari nel finale di questa storia.
Bloom: quoto miei cari avete ragionissima. E comunque sembra chiaro che gli americani vogliano un esercito formato da più dimensioni la domanda è su chi vogliono utilizzarlo.
Elisabetta Barthory : e perché pure di certo noi umani non facciamo mai nulla per nulla specialmente noi politici/militari terrestri .
Sasuke: ragazzi qui c'è da festeggiare Sakura è stata utilissima. Quindi rosa stasera scopiamo e trombiamo come cavalle in calore .
Io: E inoltre ci sono Ino e Sai, io li shippo troppo ragazzi. comunque anna è davvero una cucciola coccolosa a preoccuparsi per la sorellona. ioli shippo terribilmente
Goten: ma basta cavolo sempre a di ste cose stai uffa. Ecco perch voglio conquistare l'universo perché voi siete noiosi.
Gohan : calmati fratellino su dai
Goten: si ma voglio un gelato subito. Elsa fammelo al lampone e al cioccolato con panna.
Elsa: non ono mica una gelataia io sono una regina io.
Goten: e io sono una divinità aliena immortale distruggi universi quindi fammi un geleto oppure vi uccido tutti a sangue
kaguya: Goty te lo preparo io il gelato ma taci porca di quella...
io: le parole coniglia.
Nagato: aspetta ma perché Colin ha detto pezzo grosso e catturarci?
Konan: oddio ci vuole stuprare cavolo. Ti avviso Colin io non te la do a meno che tu non mi dai una riserva a vita di tarallucci.
naruto: mia controparte stai esagerando non sei ancora pronto per fermare Nagato e quindi aiuta Colin e non fare il dobe che sei/son insomma hai capito.
Sasuke: ora litighi pure con te stesso baka insomma stai messo male ma male male.
io comunque voglio avvisare che ho appena postato il nuovo capitolo. ok ciao.
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 09:32 pm)

28/04/15, ore 23:04

Ciao, PGV! Sbaglio o la immy che hai usato ad inizio capitolo è la stessa della sigla introduttiva di Once Upon A Time?
Comunque...
HIDAN: Aspetta, aspetta devo dire 'na cosa! Caro Kakuzu, se ho detto che sono più bello di te è perché se tu ti togliessi la benda si vede che hai una faccia impressionante mentre la mia è più normale.
SEIYA: E quando diventi tutto nero e bianco, mentre usi la tecnica del Controllo della Morte?
HIDAN: Il mio aspetto da stregone vudù è un discorso a parte, anche se è molto popolare nei cosplay. http://www.deviantart.com/art/Hidan-152946315
SEIYA: Questo è fatto benissimo!

Uhm, posso riprendere il discorso?
Volevo dire capitolo interessante su molti aspetti: i personaggi di Naruto non sono finiti qui, immagino. Dato che ci sarebbero ancora quattro di loro nel campo. Ho un certo sospetto su chi sono ma lo svelo a tempo debito.
Mi sembra parecchio ovvio che Colin li abbia fatti fuggire di proposito. Secondo me spera che collaborino indirettamente per fermare Konan e Nagato.
Debbo aggiungere che quando ha detto "non è ancora arrivato a quel punto" quando Naruto gli ha chiesto chi sia Nagato mi ha fatto squillare un certo campanello intesta. E' un riferimento al manga abbastanza palese.
E come supponevo è arrivata Elsa! Ed è implicito che ci sia anche la sorella con lei.
Ahia, la amledizione al cuore è tremenda lo dice anche il film. E sì son riuscito a vedermi il film Frozen (in streaming sul pc). Debbo dire che nel complesso mi è piaciuto.
A proposito. lo sai che nella prima parte della quarta stagione di Once Upon A Time Elsa ed Anna avranno un ruolo centrale? E sono proprio quelle del film, in versione live action, per di più sono doppiate dalle stesse doppiatrici del film, cioé Serena Autieri (Elsa) e Serena Rossi (Anna). Anche altri personaggi del film appariranno negli episodi e saranno tutti doppiati dai loro originali italiani. Caso unico nella storia del doppiaggio.
Bene ti saluto e ci rivediamo al prossimo chap!

(Recensione modificata il 29/04/2015 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 07:55 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 11:19 am)

28/04/15, ore 22:57

Ciao pgv 2 ho letto il capitolo di one piece con il MITICO GEAR FOURTH...E.....Ce un anime ecchi...o meglio l'anime ecchi al terzo posto nella mia classifica in cui il protagonista ha un potere molto simile a quello del pallone di muscoli XD e ora che ci penso anche questa cosa di rufy di controllare e stimolare per combattere il suo sistema circolatorio con il gear second e molto simile ai poteri del protagonista di quest'anime che si chiama HAGURE YUUSHA NO ESTETICA , per i dettagli dovrai attendere un po te lo faro come riassunto dopo SEKIREI XD.

Ho letto la recensione di nick , e tokio ghoul lo hai sentito da me...ricordi KEN KANEKI , il mio gold di scorpio , che ti ho detto essere il protagonista di tokio ghoul ???????? Xd .

Che gran capitolo , naruto e ino starnazzano come galline a cui stanno tirando il collo per essere liberati...e stranamente sakura mi e parsa un po troppo calma...non sara che l'hai fatta un po OOC.....

poi saske si aggira per l'isola e sakura e entrata in MODALITA FANGIRL , come al solito -_-......

In ogni caso ora sono fuggiti e sono stracurioso di sapere come se la caveranno con il loro cuore che rischia di congelarsi XD .

Comunque gli altri 4 che hanno detto che sono ancora prigionieri per me POSsono essere tra questi....SASKE , TSUNADE , karin , juugo , suigetsu , zetsu , rock lee, guy e....DANZO .

Zetsu perche dato che e la spia di ALBA , non si sa mai che si trovava nei paraggi ad osservare pain ed e stato risucchiato anche lui....

Ah quel video che ti sei visto e stato tratto dall'anime di hellsing , che a quanto ho capito tu non conosci e quello e beh il piu bell'anime horror che abbia mai visto , elfen lied e subito dopo di lui , mentre al terzo posto ce BLOOD C XD .

Quello che hai visto nel video era ALUCARD , il protagonista , che nick nibbio ha anche inserito nella sua fic , e stranamente nonostante lui tenda a dare TUTTI I POTERI POSSIBILI E IMMAGINABILI ai suoi personaggi , alucard lo ha tenuto con i poteri originali , non gliene ha dato nessuno nuovo ( o almeno non ancora ) piu che altro perche.....E GIA INVINCIBILE DI SUO , ALTRI non gliene servono XD , TI straconsiglio di guardartelo in futuro , su youtube ce la serie di 13 episodi originali in italiano...che e una Merda EPICA , devi guardarti i 10 OAV i primi 4 sono in italiano gli altri 6 in sub ita XD sono bellissimi , quasi ( QUASI ) quanto evangelion ( e questo per me e un complimento non da poco ti assicuro U_U ) , ah comunque quello che hai visto nel video era poco o niente delle scene splatter horror di hellsing , erano piu che altro le scene con i migliori combattimenti , ( anche se l'ultima scena del filmato con alucard che trapassa il petto e S-T-R-A-P-P-A il cuore del tizio che sparava liane irte di spine dal corpo...e abbastanza pesantuccia ma neanche tanto ) , ce di peggio e per vedere il peggio ce questo video con protagonista SERAS VICTORIA , la coprotagonista di HELLSING e vampiretta al servizio di ALUCARD le scene del video sono diciamo... 3 volte meno splatter di quelle di elfen lied .

Ah ultima precisazione sul video...il tizio con i capelli corti biondi , la falce , la faccia mezza tatuata con un casino di geroglifici , gli occhi di due colori e due grandezze diverse a cui seras nel video STRAPPA LE DITA DELLA MANO CON UN MORSO ...beh quella e una donna....lo so appena vedrai il video ti sembrera impossibile ma ti assicuro nel manga si vede "ABBASTANZA" bene XD e una donna , per niente virile ma e una donna.............

AH POI nell'ultima parte del filmato viene mostrato il POWER UP di seras e...beh io in una decina di volte che mi sono guardato quell'episodio...non ho ancora capito che CACCHIO di potere sia quello , vedi un po se a te viene qualche idea .

P.s. non e ELDEN LIED ma E-L-F-E-N L-I-E-D , chiaro -_-
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 02:53 pm)

28/04/15, ore 19:01

Guardando le risposte alle recensioni così lunghe mi fai capire che sono in una gabbia di matti anche qui O.O
Ovviamente scherzo, non offenderei mai.
Settimana? Mi chiedi com'è andata? Bene. Febbre SEMPRE sui 38/39, mal di gola, raffreddore, tosse, medicine che non finivano più, due compiti saltati... per il resto è andato tutto bene u.u
Passo al capitolo naturalmente, e direttamente da un errore o una cosa che non so spiegarmi. Ti farò leggere.

Hai scritto verso l'inizio (perché non è a metà, ma diciamo all'inizio) "[...] e so che finirete per fidarci ti tutti noi [...]"
Quel "fidarci di noi" mi fa pensare ad un errore di distrazione, ma anche che forse ho sbagliato a capire il concetto della frase.

L'unica cosa che ho trovato è quella. Avrai notato la recensione rossa-nera (no, io non tifo nessuna squadra di calcio tranquillo. Lo guardo ma non tifo), volevo recensire in modo diverso. E anche allungare la recensione.
Avevo dimenticato che era un crossover!
Quando ho letto Elsa ho pensato "Elsa? A Naruto?" poi mi sono ricordata che era un crossover, E ho ricordato anche di aver letto una tua storia quando non ero iscritta, ma non ricordo quale... :/
Dai, Ino può strillare come una pazza ma è carina XD Alla fine eccoli che scappano, ma sento che ci sono guai in arrivo. Seri guai.
Okay, adesso ti devo salutare (vorrei scrivere altro ma quella maledetta verifica di domani non me lo permette). Al prossimo aggiornamento!
P.S. Fai bene a mettere i disegni a fine capitolo u.u

25/04/15, ore 18:18

Che bellissimo capitolo^^

E con questo si entra nel centro dell'azione, o almeno in parte. In pratica viene spiegato come hanno fatto Naruto e compagni a finire nell'universo di One Piece ed esattamente che cosa stava succedendo quando è scoppiata la grande tempesta (Chaos: Sei stato molto riassuntivo sai? Io: Ho solo iniziato! Law: Salve e ben ritrovati. Immagino che stai per dire altro, vero autore? Io: Certo! Hilda: Oh, ma guarda che sorpresa, manco due settimane e succedono cose impreviste: l'inizio di una nuova fic, Saga e LArxene che si mettono insieme e tu autore che finisci la serie di Reborn! Beel sulla mia spalla che saluta: Da da! Reborn: Sorpresa? Hilda: Per così poco? Figurati! Io: Anch'io ho sentito la vostra mancanza. Cmq sia anime che manga mi sono piaciuti molto e non lo dico solo perchè Reborn è qui davanti a me e mi punta la pistola contro! Chaos: Sei un po' lecchino sai? Io: Ma ho detto la verità. La storia mi è per davvero piaciuta e mi ha dato più di qualche idea per il prosieguo della mia fic! Reborn: Lieto di questo e sono contento di avere dei fan tra voi pg di PGV 2. Tengo a precisare una cosa: in realtà sono un adulto che, per vari motivi, è stato maledetto insieme ad altri sei diventando un Arcobaleno, uno dei sette bambini più forti del mondo! Io: Tutti caratterizzati dalle picclle dimensioni e dalla presenza di un ciuccio di diverso colore. Pensate, c'è un Arcobaleno che somiglia un casino a Naruto solo che non ha i segni sulle guance! Naruto: A proposito di me. Lo sapete che il mio mana è ricominciato-tebayo! Io: Eccome se lo sappiamo. Ho letto il capitolo proprio ieri^^ Law: Sì, ok ma cosa dici del nuovo One piece invece? Io: Sorprendente. Il Gear Fourth è davvero una cosa incredibile. Doflamingo non ci sta capendo un H di quello che sta succedendo e le sta solo prendendo! Chaos: Muahahah! Com'è bello vedere la sua faccia incredula! Hilda: Uhuhuh! Si sta trovando davanti qualcuno d'imprevedibile! Beel: Dabuh! Naruto: Cavolo questo Gear è fortissimo e, se ho capito bene, agisce sui muscoli. Su che cosa potrebbe agire un possibile Gear Fifth? Io: E' una bella domanda. Se il Second agisce sul sistema circolatorio, il terzo sulle ossa e il quarto sui muscoli, direi che il quinto potrebbe influenzare quello nervoso anche se credo sia molto doloroso! Law: In quanto medico posso confermarlo! Chaos: A proposito come sta il tuo braccio? Law: Bene direi. Pizzica ancora un po' ma dovrebbe tornare come nuovo tra non molto. Devo davvero ringraziare i Tontatta per il loro aiuto! Hilda: Almeno una buona notizia. Visto che sorpresa vedere Himekawa senza la sua banana? E' davvero irriconoscibile! Io: Davvero! Per quanto riguarda il dopo partita, in teoria ci deve essere un duello Oga vs Miki ma non vi dico se ci sarà o meno. Capirete cosa voglio dire quando ci arriverete e per quanto riguarda Sora no Otoshimono Forte... sono contento che lo stai vedendo! Chaos con la bava alla bocca: Adoro gli Echi che mettono in mostra il petto femminile! Reborn: Sei un pervertito! Hilda: Ora te ne sei accorto! Reborn: Penso che l'autore ti voglia consigliare un altro possibile anime che si è visto in soli due giorni vero? Io 0_0: Accidenti, potevi aspettare un attimo. Cmq è così, tra i tanti altri, ti consiglierei anche Tokyo Ghoul che conta 24 episodi anime mentre il manga sta continuando. E' un po' trash ma molto bello! Law: A lui piacciono molto i trash, Hellsing è uno degli esempi migliori! Io: Eheh! Già! Ah, un'altra cosa da chiarire che non avevo detto prima è la forma umana di Pisces. Sono due individui distinti: madre e figlio. Lei è una pupa da urlo con una scollatura da far girare la testa, mentre lui è un ragazzo che fa svenire tutte le femmine! Hilda: A me non ha fatto nè caldo ne freddo! Chaos: Tu sei un caso a parte! Hilda: Mentre tu sei il solito rifiuto! Chaos: Farò finta di non averti sentito. A proposito quale dei due pesci è la femmina e quale il maschio? Io: quello nero è la femmina e tu sei stato acchiappato da lei! Chaos: Ma che bello! Tutti: Sei un masochista!)

Dopo più di un mese, Naruto è il primo a riprendersi e subito viene raggiunto da Colin che, nemmeno dopo essersi presentato, gli fa alcune domane e nemmeno lo libera dicendo che è tutto per la sua sicurezza (Naruto: Guarda che è la tua sicurezza a non essere garantita! Io: Vero, quelli dell'FBI dicono di essere dalla parte dei buoni e poi fanno queste cose anche in altri universi! Chaos: Stupidi umani in nero, dicono agli altri getta questo e posa quello quando sapete bene che non vi ascolta nessuno e non avete la forza di opporvi se poi questi vi lanciano un sasso in testa! Hilda: Sono d'accoro! Law: Che ci volete fare. Si illudono di essere ancora a casa loro! Reborn: Avrete anche qualche aggeggino interessante ma, se non riuscite a usarlo, non valete niente! Io: Cavolo quante critiche. Siamo proprio messi bene!) e poi viene lasciato da solo perchè c'è una situazione che lui potrebbe risolvere in pochi minuti. Nagato e Konan non stanno di certo fermi ad aspettare i comodi dei federali e fanno quello che vogliono senza preoccuparsi di semplici pallottole anche se il cannone di Colin sembra paventarli un po' ma basta un salto ed ecco che raggiungono e prendono una nave che li porta via in quel mondo inesplorato a fare chissà quali casini (Chaos: Quanto ci scommettiamo che incontrano i pirati di Barbanera o qualcuno del Governo mondiale? Law: Non è da escludere! Hilda: E se incontrassero qualche drago celeste? Io: Se lo fanno fuori, fanno un servizio all'umanità. Piuttosto spero che non incontrino Luffy e compagni! Reborn: Sarebbe un po' problematico! Beel: Dada! Io: Penso che PGV 2 ci sorprenderà!).

A questo punto alcune cose sono state chiarite, altre invece no: per esempio perchè Nagato è tornato in forma e Naruto ha perso la trasformazione e ance perchè solo alcuni ninja sono stati risucchiati nel varco. Una cosa cosa che, penso tutti ti avranno fatto notare, è che quando Pain ha attaccato il villaggio, non si sapeva ancora il nome di Kyuubi e, se i due nunkien sono riusciti a liberarsi, che cosa impedisce a Naruto di fare altrettanto? Avrai più di qualcosa da spiegare (Lady: Chi se ne frega. Ora ci sono un altro paio di cosine da dire. In primo luogo, Saga e Larxene, auguri. Poi guarda che lo yuri è l'opposto dello yaoi cioè le scene erotiche tra donne e, mentre ci davamo dentro con Saga, ne abbiamo fatte parecchie! Io mentre copro le orecchie di Beel: Potevi evitare di dire queste cose. Ti ricordo che ci sono dei bambini! Lady: Ho usato il solito incantesimo, tranquillo! Chaos: Quindi la cara Larxene è completamente stata contagiata dallo yuri senza saperlo * ha la bava alla bocca * Hilda lo colpisce in faccia: Sparisci rifiuto! Ora dovresti capire come funziona lo yaoi no? Scommetto che Lady ha già pronto qualcosa! Lady: Oh, lo sto già praticando. Non penserai mica che i vari film che stai vedendo con me siano cose leggere. I contenuti yaoi ci sono eccome e, senza che te stai accorgendo, ti stanno piacendo molto mia cara! Tutti 0_0! Lady: Sono più diabolica di quanto t possa pensare mia cara. Muahahah! Ah, ho bruciato tutte le parrucche di Aphrodite e Marluxia e pregherei gentilmente Iva-san di non immischiarsi, altrimenti rischia gli incubi! Tutti: Crudele! Hilda: Uhuhuh! E' così che si ragiona! Io: Mettete i brividi. Cmq per fortuna qui sembra che il Naruxhina stia per trionfare. Incrocio le dita perchè avvenga questo. Ora, però chiudo il mio siparietto che qui c'è ancora qualcuno che festeggia per la festa della settimana scorsa e si stanno allegramente prendendo a pugni! Reborn: E poi che fai? Io: Mi sembra ovvio, finisco di leggermi il romanzo di Jiraya "la leggenda dei ninja leggendari" che ho avuto la fortuna di trovare e poi mi preparo per il Comiccon della prossima settimana!^^ Chaos: Ora si capisce tutto! Naruto: Devi assolutamente dirmi che ne pensi appena lo finisci. A me e a Nagato è piaciuto. Ora devi darmi un tuo parere! Io: Quando lo finisco te lo faccio sapere ma già ti dico che mi piace molto^)

Al prossimo capitolo^^

25/04/15, ore 13:39

Molto bello il capitolo, come al solito i cattivi hanno fatto una strage uccidendo parecchi agenti semplici e se ne sono pure andati, però almeno adesso sappiamo come sono arrivati lì. Chissà magari per recuperarli l'FBI deciderà di liberare Naruto e compagnia bella.  Per alcuni errori dettati da un utente precedente chiedo enorme scusa per non averli segnati, però sinceramente parlando non sapevo esattamente come andassero scritti.

25/04/15, ore 11:16

Bel capitolo con tante azione economico po di rilevazioni! Quindi er questo il momento in qui si svolge la storia e io che pensavo che fosse più indietro,ma va be!Comunque è dall'inizio che si fa riferimento ad Aokiji, per caso apparirà nella storia?E poi Ci potrebbe essere un approccio un questa storia tra la ciurma di Luffy e I ninja DI Konoha? Ciao e continua così

21/04/15, ore 21:02

Io e Goten/Chaos: NARUHINA *_* CHE BELLO
Selene e Angel: NARUHINA =_= CHE MINCHIATA NOI SIAMO NARUSAKU
tremotino: oh no ho il presentimento che....
Io e Goten/ Selene e Angel: VOI COME OSATE INFANGHARE LA NOSTRA SHIP...... GUERRA
Temotino: ecco lo sapevo è iniztata la cosa peggiore in assoluto la guerra tra le ship.
Cell: si Tremo è così.
Tremotino: ok mentre loro sono impegnati....
Io e Goten : NARUHINA
Selene e Angel: NARUSAkU
tutti e quattro dentro una rissa: VI FOTO STUPIDE TESTE DI ******** *********
Kaguya: ragazzi ma che comportazione è questa non potete fare la guerra tra ship adesso
Tutti e quattro: tu sei del loro universo dimmi la tua ship
Kaguya: Sakura è cessa Hinata è inutile io sono SASUNARU.
Tutti: O_O
Selene e Angel: Tanto il Naruhina è brutto odiatelo
Magor e Toby: Finitela tanto alla fine abbiamo vinto noi. Kishimoto ha reso ufficiali il SASUSAKU e IL NARUHINA BITCH
Selene e ANGEL: T_T fottetevi gormiti del cavolo.
nick e il vecchio saggio : avete esagerato voi due
Magor e Toby: no fratello noi diciamo solo il vero.
Io: scusa il momento ship ma succede sempre infondo lo ship è il pepe della vita. Comunque devi odiare proprio molto L'attacco a Konoha e la guerra dato che anche in sta storia non vengono accennate manco per scherzo ( o meglio l'attacco di Pain non viene mai finito nelle tue storie narutiane.)
Toby: si vero comunque Konan e Nagato sono geniali a dire poco sono evasi con facilità estrema e hanno mostrato chi comanda. Chissà cosa faranno i due nel mondo piratesco.
Magor: i flashback sono sempre favolosi e bellissimi complimenti.
Toby: il demone di lava ha ragione ho pianto alla dichiarazione di Hinata e all'apertura del portale/varco/quello che è quel coso che ha portato tutti nel mondo One pienciano.
Tremotino: quoto ogni parola. Inoltre l'interrogatorio tra Colin e Naruto è stato ben studiato e ci sono accenni al naruhina quindi bel lavoro.
Naruto: secondo me Colin ha ragione mia controparte a mente fredda nonostante tutto le sue parole hanno senso
Toby: quindi stai dalla parte di Colin e non da quella della tua controparte
Naruto: si perché io sono il naruto di fine saga e ho imparato a distinguere le incoerenze nella storia. Se come credo in futuro Colin potrà rivelarsi un antagonista sarà un nemico alla Danzou più che altro e per il momento è più conveniente tenerselo amico .
Tremotino: azz ha ragione .
Toby e Magor: OMG COLIN SEI FIGOSO *_*
io: ragazzi state bene
Tutti e due: ma hai visto che cosa figa.
Nick: comunque se posso chiedere vorrei sapere perché hai scelto questo periodo di tempo per Naruto ( anche perché il manga finito e per un crossovero è meglio partire dala parte finale se c'è)?
Toby: Ma cosa importa c'è Konan*_*
io: ok ok calma e sangue freddo comunque volevamo anche avvisare che abbiamo appena postato il nuovo chap .
Toby: sempre pubblicità occulta fai??
io: si