The Dream League - Naruto: The Inhabitants Lost!
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/04/15, ore 20:38

Ciao PGV 2, in questo periodo non mi posso lamentare, con l'università le lezioni sono finite ed adesso punto ad ottenere la laurea. Comunque son felice che l'idea degli assistenti ti piaccia.
HIDAN: Sembra che la mia presentazione abbia suscitato un vespaio...
SEIYA: E' il destino d'ogni personaggio: hai gli ammiratori ed i detrattori.
HIDAN: Ehi Kakuzu, tu mi detesti lo so, ma ti faccio notare un dato di fatto: son più bello di te! ù_ù!

E nell'Universo di Naruto siamo al classico scontro Pain vs Naruto.
HIDAN: Ergo, io son già stato sconfitto, peccato speravo di apparire nella serie.
IO: Invece se bello che sepolto.
HIDAN: Ehi, raga ma vi rendete conto che io benché immortale sono sicuramente impazzito per la claustrofobia? Cioé Kishimoto non ne ha parlato, ma io sono vivo, e sepolto a molti metri sottoterra... mamma mia!

Non resta a vedere cosa faranno Pain e Konana nell'universo di One Piece, e tra l'altro completi per il cambio di ruolo di questi due, nei Cavalieri della Speranza erano più che altro dei camei. Ed anche nella tua precedente fic nel mondo dei ninja eravamo alla lotta contro Pain. Curiosa poi quell'energia azzurra che è presente sulle catene e sull'arma di Colin, io dico che centra il DS, d'altronde mi sembra di aver capito che in precedenza l'FBI ce l'aveva.
Prima di chiudere piccola chicca! Ecco delle simpatiche fanart che ho trovato domenica scorsa:
HIDAN: Ma è un genio l'autore!
SEIYA: Che il Chakra sia con voi!
IO: Bene, ciao allora, ci risentiamo tra sette giorni esatti!
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 10:20 pm)

21/04/15, ore 19:24

J: Ciao PGV 2, volevi me come commentatrice? Quel babbeo dell'autore non me lo avrebbe permesso, così...
( Io, Mal e il Grande Mago Piccolo arriviamo col sangue che ci cola dal naso e un paio di lividi in faccia, chiaro segno di schiaffi)
Io: Maledizione J, potevi parlarmene gentilmente, ci hai rinchiuso nello spogliatoio delle ragazze con quelle quattro scalmanate
Mal: Z-Zoey, Misty, Jessie e Malefica, che non mi aspettavo così... Ormonale
Grande Mago Piccolo: Cavoli che spettacolo
J: Com'è che tu perdi sangue? Pensavo che voi namecciani fosse asessuati...
GMP: Già, ma mi eccita il dolore degli altri... Ehehe
Mal e io: Zitto che è meglio...
Io: Comunque, bel capitolo PGV2, anche se maggiormente è stato un flash-back di ciò che è successo
Mal: Per quanto riguarda la tua domanda sui professori, beh, non vuole ascoltare il mio piano per umiliarli.
Io: Ceeerto... Capisco le uova all'auto e i petardi sotto i piedi... Ma che le uova in realtà siano dei contenitori di vetro con benzina all'interno e che i tuoi "petardi" siano in realtà due o tre siluri mi pare un po' esagerato.
Grande Mago Piccolo: Ahahah, certo che quell'evento del manga di Naruto non ti piace proprio... Nella prima serie dei Cavalieri della Speranza, Cell distrugge Konoha e lui, Ade e Cooler umiliano la povera Konan, mentre il moccioso-scimmia e i suoi compari uccidono Pain in poco tempo, e ora è sempre Goku a interrompe relo scontro facendo risucchiare tutti in quel vortice.
J: Comunque, apprezzo l'intelligenza di Konan e Nagato, hanno capito tutto in pochissimo tempo... Anche se io l'avrei capito prima.
Mal: Colin invece sembra un vero bastardo... Mi sa che non è un grande fan di Naruto...
Io: Comunque, visto che hai già detto che la fic sarà NaruHina, spero almeno che lei muoia alla fine, puoi farmi questo favore 0:)
Mal: È incredibile, riesce a minacciare quella ragazzina con una faccia di gentilezza e bontà.
J: Di che ti stupisci? Ha già riversato tutto il suo odio verso la shipping che vede uniti il moccioso con il Pikachu e quella *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* di Serena.
Io: Già e non ho bisogno che un'altra bambinetta viziata si prenda ciò che in realtà non si spetta... Già ho dovuto sopportare la fine del manga che mette quella coppietta inutile come canon 0:)
Grande Mago Piccolo: Comincia a farmi paura
Mal: E il bello è che ha smesso di seguire Pokemon solo per quella ragazzina, quindi non sa ancora se la shipping è ufficiale o meno
J: Ammetto che è piuttosto inquietante
Io: Ciao PGV2 e vedi di farmi quel favore o ti farò passare le pene dell'inferno tanto da farti desiderare di essere stuprato da Malefica 0:)
Malefica: Sìììì!
Mal: Stanno scherzando spero
J: Lo spero proprio per PGV2...
Grande Mago Piccolo: Oh, sicuramente l'autore sì... Forse... Spero... Ma Malefica mi sembra molto convinta.

P.S. Ho una teoria su quello che ha trasformato Nagato nella sua versione edo tensei, ma non posso dirtela perché è principalmente ispirata da tutto quello che sta succedendo nella quarta stagione di Once Upon a Time
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 11:57 pm)

21/04/15, ore 19:18

Ehilà! Ci si risente!
Devi sapere una cosa sulle mie recensione: passo subito agli errori. Non so il perché ^^ Poi poi, se farò degli errori è perché ho un tremendo mal di testa e il mio cane in braccio (non è piccoòo, è di taglia media, e mette la zampa sul mio braccio quindi spesso non riesco a scrivere). Riguardo l'angolo dei commenti... ti ho chiesto di non sbranarmi perché una volta sono stata sbranata!
Passiamo alla recensione.
Gli errori (errori poi... le cosine che quasi non si vedono xD) sono sempre gli stessi, adesso te li elenco:
-"32 giorni". Dovevi scrivere "trentadue giorni". Come già mi hai detto... la forza dell'abitudine, tranquillo... ti ci abituerai presto.
-"9 giorni" anche qui dovevi scrivere "nove giorni".
Hai scritto giusto invece "15:00" e "28 Aprile". Quelli vanno scritti a numeri xD
Ammetto che seguivo Naruto, ma poi ho perso due puntate e non ci ho capito più nulla... Questo non mi impedirà di seguire la storia!  XD
Che dire... la storia.... non mi pento di averla inserita nelle preferite... Quindi complimenti. A presto :)

21/04/15, ore 18:38

Ehi ciao pgv un gran capitolo pero hai fatto un errorino temporale parlando di pain , hai detto : Inutile dire che mentre il primo era Pain, lo spietato Leader dell’Akatsuki secondo solo al misterioso Tobi che si autoproclamava “Madara”.................., al momento dell'attacco alla foglia tobi si era mostrato per un breve momento alla squadra di kakashi facendosi attraversare dal millefalchi di kakashi mostrando per la prima volta nel manga la sua....INCONSISTENZA , ma oltre a questo e a dire 3 parole per poi scomparire nel vortice rosso del kamui NON HA DETTO DI ESSERE MADARA sebbene gia si sapesse quando lui e andato da pain a ordinargli di attaccare la foglia per prendere naruto , e poco dopo quando itachi con il mangekyu sharingan con un illusione ha mostrato a sasuke la storia di madara uchiha......i buoni hanno scoperto che tobi era madara solo dopo al summit dei 5 kage .

Va beh tu di solito quando parli in terza persona facendo da narratore narrando i fatti che avvengono tendi a fregartene delle cose che sanno i pg in quel momento del manga facendo vari spoiler...anche se e da considerarsi un po un errore a me da in poco fastidio , anche se non piu di tanto ;) .

Poi hai chiamato la volpe kurama al posto di Volpe a nove code o se proprio , KIUUBI....come detto sopra non e un po presto per chiamarla col suo vero nome ???? .

Naruto e ammanettato con le manette che contengono l'energia deL DS , ma konan ha detto che non puo bloccare il chakra per cui....se naruto va in mod eremitica dovrebbe riuscire a strappare le manette giusto ??? , Insomma nello scontro contro pain ha fermato con una mano sola un rinoceronte gigante evocato dal MONDO ANIMALE , quelle manette dovrebbero essere come se fossero di carta per lui .

Poi hai fatto CONFESSARE PUBBLICAMENTE HINATA , ora stai sicuro che se me la ammazzi TI PERSEGUITERO FIN NELLA TOMBA E OLTRE CHIARO !!!!!!!......GRAZIE ALL'EDO TENSEI XD .

a proposito lo sai che nell'edizione italiana la mediaset ha censurato il " TI AMO " di hinata cambiandolo con un " TI VOGLIO BENE NARUTO "..... CHE STRONZI FIGLI DI €£Г*&**@@$=~Г¤§<#}<§¡>`©< .

Poi al posto di STRATO DI CHAKRA , hai scritto stato di chakra .

Nagato e in versione EDO TENSEI pur essendo vivo , grazie a chissa quale delle tue macchinazioni....sembra come se ci sia un qualcuno che sta manipolando gli eventi per radunare piu persone potenti possibili.....

Ed ora sono stracurioso di vedere che combineranno konan e nagato in ONE PIECE , magari al loro primo scontro contro qualche marine ( con loro facile vittoria ) fioccheranno subito qualche taglia a 4 ZERI ed eticchetteranno konan dicendo che ha tipo mangiato il rogia della carta....e nagato che ca*** di frutto ha mangiato ???? ahahaahaha , soprattutto quando vedono lo shinra tensei andranno in confusione visto che il frutto della gravita l'ha mangiato l'ammiraglio fujitora....ma mi sa che non ci sara molto tempo per farli andare a zonzo GIUSTO , daltronde sono solo 9 capitoli .

Gli altri konohaniani finiti nelle mani dell'FBI secondo me sono kakashi , tsunade , hinata come hai detto , ino e tutti i vari compagni di naruto , sakura , choji , sai.... ETC ETC .

Al prox capitolo ciao .

P.s.
Sono incappato in questo piccolo vidietto di 5 minuti su un certo anime horror...beh e veramente bello da vedere , ma ti dico subito che se non riesci a "REGGERE" questo meglio se non ti vedi ELFEN LIED XD .

(Recensione modificata il 23/04/2015 - 02:33 am)

21/04/15, ore 14:39

Molto bello questo capitolo di presentazione della fic su Naruto, è stato interessante scoprire una parte del passato di Marcus Gray, anche se vorrei sapere chi sono quegli uomini misteriosi che hanno attaccato l'isola di Marcus. Per il resto vorrei anche sapere il perchè e il per come come sono arrivai quei personaggi di naruto in questo mondo. Per il resto mi leggero volentieri il capitolo tra poco.

20/04/15, ore 12:45

Che bellissimo inizio^^

Ed ecco che è cominciata la nuova fic che precede i due famosi crossover che tutti aspettano^^

Iniziamo bene mostrando un flashback in cui si scopre il passato di Artiglio Nero e il motivo per cui non si fida di nessuno salvo della defunta Rosie e poi quello che è successo con la Grane Tempesta (Chaos: Sei stato molto riduttivo autore! Io: Beh, almeno nel prologo non c'è molto da dire! Reborn: Posso darti ragione. Ah, complimenti per aver finito anche il mio manga! Io: Uff! Grazie. Mi ci è voluto un po' ma alla fine ce l'ho fatta! Per rispondere a quello che hanno detto i tuoi pg nell'ultima risposta della fic di Saint Seiya, sono il tipo che quando inizia una cosa non si ferma fino a quando non la finisce! Decim: Soprattutto quando si parla di anime e manga direi! Io: Già T_T! Chaos: Beh, quando fai lo stesso con gli studi te la cavi pure! Io: Eh già! Coff Coff! Ma evitiamo di divagare. Grazie per il complimento^^ In effetti, quando scrivo sono sempre molto ispirato. Se non ho ispirazione non riesco mai a scrivere nulla! Reborn: Uno come te ne ha sempre parecchia anche se sei terribilmente lento. Per rispondere a voi piccoli, io sono il miglior sicario al mondo: se non mi venite indicati come bersagli, potete stare tranquilli! Lucy: Molto confortante! Yukino: Eh già! Cmq Pisces ha anche una forma umana ma non la usa spesso! Lucy: Mentre Aquarius è sempre così anche quando non ha un appuntamento T_T e il suo fidanzato è proprio Scorpio! Decim: Sorprendente! Per quanto riguarda la nostra permanenza qui, questa è l'ultima recensione alla quale parteciperemo. Fra due giorni torneranno i soliti! Io: E' un peccato dovervi salutare così presto ma, se vorrete passare a trovarmi, siete i benvenuti! Decim: Onorato! Lucy: Grazie, sarà un paicere! Yukino: Anche per me! Chaos: NNUUUU!Mi ritroverò nuovamente con quella pazza di Hilda tra i piedi! Reborn: Non quanto te, direi! Chaos: T_T! Io: Suvvia non fare quel muso lungo. Hanno detto che passeranno a trovarci! Chaos: Mi consola solo in parte! Lucy: Suvvia non fare così! Yukino: Così ci fai sentire in colpa! Decim: Non faccia simili figure per favore! Reborn: Non lo facevo così sensibile! Io: E' il pensiero di avere di nuovo Hilda tra i piedi che lo fa stare male! Reborn: E tu cambiala definitivamente e basta! Io: E rinunciare alle scenette comiche che si generano? Nemmeno per sogno! Reborn col suo sorrisino: Bel modo di pensare. Non sei poi così imbranato come Tsuna! Io: Però è un tuo amico! Reborn: Gia! Chaos: Ehi, smettetela di parlare tra di voi e continuiamo la recensione che poi voglio fare festa! Io: Sì, ci vuole^^! Lady: Muahahaha! Un po' di festa dopo qualche notte di fuoco ci vuole proprio! Tutti: Vero! A proposito, com'è andata con quei due? Lady: Kukuku! Siete curiosi eh? All'inizio Saga e Larxene non ne volevano sapere, non si volevano nemmeno spogliare ma un piccolo aiuto del piccolo Eros ha permesso uno sblocco: una freccia al cuore di entrambi e si sono strappati tutto di dosso e poi... beh immagino non serva dire altro! Tutti 0_0! Chaos: Ehi ma quelle frecce durano solo una notte. Vuoi dire che poi hanno fatto tutto regolarmente! Lady: Certo. Hanno avuto qualche piccola titubanza ma poi hanno buttato tutto alle ortiche e si sono scatenati e io non potevo mica stare a guardare! Io 0_0: Di-Direi che Larxenee si è sbloccata. Ora dovrebbe apprezzare lo yaoi direi! Lady: Oh, l'etero e lo yuri ora le piacciono al 100% e lo yaoi è salito parecchio direi! Chaos: 0_0! P-Pure lo yuri! Ha sbloccato tutto in una sola volta! Lucy: Ehi! Non dite più queste cose o traumatizzate i bambini! Yukino rossa: E'-E' vero! Reborn: A me non fa nè caldo ne freddo! Decim: Nemmeno a me! Io mentre ho tappato più di qualche orecchio minorile: Nemmeno a me ma loro sono ancora troppo innocenti! Lady: Tranquilli, ho usato un incantesimo simile al potere di Corazon per tappare le orecchie dei piccoli. Non voglio di certo traumatizzarli! Tutti: Uff! Meno male! Lady: Quelli che voglio traumatizzare sono i Goldini di Cancer e Fish e anche Marluxia! Chaos: O mamma! Datevela a gambe che questa non scherza! * mentre vede che la strega s sta per lanciare all'attacco sui poveri sventurati * Io: Uff! Per quanto riguarda Beelzebub concordo con la tua classifica. Posso dirti che la femmina del gruppo non ci scherza. Ti anticipo che Tojo la conosce molto bene e manca poco a quando vedrai Himekawa senza banana^^ Lucy: Sono molto curiosa! Yukino: Anch'io! Decim: Concordo! Reborn: Beh continuiamo la recensione! Chaos: Forza che dopo facciamo festa! Anche voi pg di PGV 2 siete invitati!).

Poi si torna al presente e si vede Colin che parla con la famosa persona che può scongelare i poveri malcapitati e ovviamente conferma che a fare tutto è stato Aokiji che doveva avere i suoi buoni motivi per farlo e ci vorrà un po' per scongelare il povero Naruto e compagni. Sono proprio curioso di sapere come sono sono finiti in quel modo. (Io: Ok, direi che possiamo chiudere qui il siparietto. Voglio ringraziare Lucy, Yukino e Decim per essere stati con noi e ora.. FACCIAMO FESTA! Tutti: SIII! Natsu: Buahahahah! E il miglior modo di festeggiare è UNA BELLA RISSA! I più calmi: CHE? I più attaccabrighe: SSSSIII! * iniziano a menarsi^^ * Io: Uff! Quanta pazienza! Reborn: Che ci vuoi fare!Decim: Concordo! Lucy: E' questa la vita a Fairy Tail! Yukino: Anche da me fanno così! Io: Beh, è per questo che adoro questo manga^^)

Al prossimo capitolo^^

17/04/15, ore 19:21

Storia aggiunta alle preferite :)
Sotto consiglio di un autore (che recensisci anche tu) sono venuta a recensire.
Sei bravo/a ma vorrei dirti una cosa (spero che non mi aggredirai e non mi sbranerai)... i numeri si scrivono a cifre solo se sono orari o date. Per il resto tutto a lettere.
Ho notato questa cosa e volevo avvertirti.
Poi, devo farti i miei complimenti. Il fatto che ho aggiunto la storia alle preferite dice tutto no?
A presto ;)

17/04/15, ore 16:16

E così ecco un capitolo dedicato al capitano dei pirati dell'artiglio nero,Marcus Gray!Sinceramente,speravo in un suo ritorno sulla scena,insieme a quello di Rosie,che è quella che in questa storia,come personaggio mi è piaciuta di più insieme a Riza Hawkeye.Ma più che altro vorrei sapere se la storia si svolge prima dell'allenamento con Jiraya, o post JIraya e chi sono gli antagonisti,anche perchè non ho ancora capito doive si svolge precisamente la storia.Come prologo è stato interessante,anche perchè si è saputo del passato di marcus.al prossimo capitolo!

14/04/15, ore 20:45

Prima di iniziare presento due assistenti virtuali che mi accompagneranno nelle recensioni future a questa serie.
SEIYA: L'idea l'ha avuta osservando recensioni e risposte simili.
Uno sarà Seiya l'altro invece ho deciso che sarà un villain.
SEIYA: Non avrai chiamato Saga vero?
IO: Tranquillo, ho optato per il villain di un altro manga: direttamente dal capolavoro di Kishimoto, ecco a voi.... HIDAN!
HIDAN: Salve a tutti! (rivolto ai personaggi di PGV 2) Naruto, Kakuzu, Shikamaru e tutti voi personaggi di Naruto, siete contenti di rivedermi?
SEIYA: Mi sa che hai appena fatto una domanda stupida...

Comunque PGV 2 prima di passare al capitolo, lasciamelo dire qui: è stato proprio grazie alla tua fic I Cavalieri della Speranza se ho conosciuto più a fondo il franchise di Naruto. Prima di leggere tale fic la mia conoscenza si limitava a sporadici episodi dell'anime. La prima serie animata di Naruto l'ho seguita alla sua prima trasmissione italiana solo fino alla sconfitta di Zabuza, poi per motivi vari ho interrotto. Della serie animata Shippuden ho solo visto episodi sporadici, tra cui il duello tra Sasuke e Deidara e poi basta. In genere non mi attirva molto. Poi leggendo la tua fic sono andato spesso su Wikipedia per saperne di più su personaggi e tecniche, in quanto era l'unico fandom in cui non ero versato. Alla fin fine ho apprezzato l'opera di Kishimoto, e tutto grazie alla tua precedente fic.
HIDAN: E non avresti mai scoperto un figo come me.
IO: Giusto.
SEIYA: Lui figo?
IO: Hidan è figo, punto. Oltre che uno dei miei villain di Naruto preferiti.
HIDAN: Grazie, grazie. ù_ù Ma perché non ho fatto comunella con te al posto di quell'idiota di Kakuzu?

Ora però passiamo al capitolo: l'approfondimento sul passato di Marcus Gray, l'ho apprezzato molto. Ricorda molto la tragedia di O'Hara vissuta da Robin da bambina. Va bene anche l'approfondimento su Reed. Ed è fin troppo evidente chi sia la donna che accompagna Colin.
Ah, tanto per curiosità, sei conoscenza di come è finito il manga di Kishimoto?
Bene, ci risentiamo martedì prossimo! :)
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 08:48 pm)

14/04/15, ore 19:35

Ciao PGV2, il capitolo inizia bene con un bel flashback di Marcus Gray e Javier Reed che occupa la prima metà del chap.
Mal: Devo dire che mi piace quello che ha detto Reed, bene e male sono davvero dettati dalla società, se io fossi il Signore del Mondo il bene sarebbe male e viceversa.
Grande Mago Piccolo: Muahahaha mi piacerebbe vederlo.
Io: Questi due li conosci già e saranno loro due a commentare la storia.
Mal: Muaahahaha
GMP: Muahahahaha
Io: Sí, però smettetela -.-'
Mal: Ci hai scelto tu come commentatori, ora non ti lamentare.
Grande Mago Piccolo: Giusto.
Io: Direi che me la sono cercata, tornando alla storia, rivediamo apparire Colin davanti alla lastra di ghiaccio dove sono rinchiusi i ninja... Non rimane che capire quale versione di Nagato c'è come antagonista... Se volevi mantenere il segreto bastava mettere sorpresa nei personaggi XD.
Mal: E vediamo di striscio la Regina di Arendelle, i suoi poteri potrebbero essere molto utili contro Pain, Nagato o chicchessia.
Io: Vorrei tornare un attimo alla risposta al commento dell'altra volta, in effetti è vero che Envy può risultare un tantinello bastardo, ma è proprio questo che mi piace di lui/lei ( nell'anime diventa donna, ma nel manga viene detto specificamente che è un uomo XD) il modo in cui gioca con le persone e i loro sentimenti lo rendono un villain perfetto...
Mal e Grande Mago Piccolo: Ehi
Io: ... Nonostante avrebbe potuto ammazzare Hughes con facilità, l'ha torturato psicologicamente, così come ha fatto per la guerra di Ishval o quando ha tentato di ingannare Hawkeye fingendosi Mustang... In quel caso ha toppato proprio XD. Ultima cosa, in effetti è vero che Olivia Armstrong è un Generale, mi devo essere confuso XP.
Ciao e ci sentiamo per il prossimo chap

14/04/15, ore 17:01

Eehii pgv che capitolo XD , un bellissimo inizio si e visto il passato di marcus ed e arrivata la regina di arendelle , vorrei vedere un confronto tra lei e aokiji XD .

Al prox cap dunque , nagato , naruto , sasuke e sakura saranno scongelati ( l'indizio ovviamente e che li hai messo nei personaggi presenti nel prologo ) , pero ora ho un dubbio...SI TRATTA DEL NAGATO RESUSCITATO DELLA GUERRA NINJA ( quindi naruto ha gia dominato un po del potere di kurama ) oppure si tratta del nagato che e attaccato alla macchina per inviare il chakra ai CORPI DI PAIN , e quindi e quello con il corpo pelle e ossa e invalido ????? , oppure si tratta del pain deva il corpo di pain che e in realta yahiko che puo usare SHINRA TENSEI , BANSHO TENIN E CHIBAKU TENSEI ????? E magari se nagato non e morto lo controllera a distanza da qualche rifugio dell'organizzaIone alba o cose cosi ( tralasciamo il fatto che sarebbero in due mondi diversi XD ), e quindi nella storia ci sara il naruto che ha appena imparato ad usare la modalita eremitica come nell'inizio dei cavalieri della speranza .

Sono supercurioso XD , AL PROX CAPITOLO CIAOO .

P.S. senti ce qualche possibilita che tra gli universi coinvolti nel crossover su cui non farai una storia ci sia GUILTY CROWN o SORA NO OTOSHIMONO ???? ( mi accontento anche di beelzebub ).........
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 02:38 am)

14/04/15, ore 16:38

Goten: perché ho come il presentimento che Kaguya o Sasuke sia imprigionta nel ghiacciaio ?
Chaos: io credo sia madara o Toneri del film ad essere imprigionato
Tremotino: ok non cominciate a rompere voi due che già non vi sopporto più
Goten: taci o ti spoilero quello che accade nel finale id quarta
Tremotino: e tu come lo sai siamo solo al 18 episodio
Goten: leggo gli spoiler e....
Saga: capo non continui per favore...
io: hanno rintrodotto ....
Angel: GRAY AMORE MIO *_*
io: ecco lo sapevo.
Angel: amore della mia vita montami come una cavalla golosa.
io: -_- ti scongiuro rapitela non la sopporto più
Goten: Ok perché Marcus si comportava come un manioco ossessivo compulsivo nei confronti di Rosie
Chaos: giusto quello non sta bene mentalmente per compatiamolo come quasi tutti i cattivi che si rispettino ha avuto una vita infelice
Goten: giusto però sempre pazzo è
Tremotino: Goten voglio che tu ti renda conto che stai parlando con la tua parte cattiva il tuo io corrotto, quindi qui il pazzo sei tu.
Goten: Tremo se solo volessi potrei distruggere ogni tuo atomo per puro divertimento quindi sta muto e assettede
Saga: il capo ha ragione, il grande Goten ha sempre ragione
Tremotino: leccaculo
Kaguya: perché non avete introdotto elsa è perfino comparsa
Chaos: sarà che non gli andava di postare l'immagine ed è rimasto sul vago che ne so
Goten: potrebbe essere, comunque Colin mi sembra abbia molto da nascondere ed è un figo mi piace assai
Kaguya: of che noi comunque sappiate che voglio dei biscotti al coccolato se compaio in sta storia.
Io: ecco lo sapevo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]