The Dream League - Naruto: The Inhabitants Lost!
di PGV 2

21/05/15, ore 23:53

Bellissimo capitolo come sempre. I ninja, peró son sfigati perchè oltre il danno (Eren:cioè la maledizione) anche la beffa (Eren:cioè l'isola invernale)(Tutti:E tu chi sei O_O)(io:lui e eren ed e uno dei personaggi de l'attacco dei giganti)(Tutti:An). Povero sasuke, proprio lui non voleva che capitassero su un isola invernale. Anche se ho capito che, odi a morte sasuke lo hai fatto a posta(sasuke:che? Noooooo T_T). Poi kuzan con il suo fare indiferente mi ha fatto ridere (Conan:per te fa tutto ridere)(io:ce lai ancora per averti battuto a scacchi, a carte e ai videogiochi per dieci volte di fila)(tutti:CHEEEEEEE?!? O_O)(conan:si)(madara:andiamo da male in peggio)(sora:come hai fatto?)(io:top seacret). Ma perchè se ci saranno delle coppie utilizzerai quelle del manga? Ora parliamo dei combattimenti, sono curioso di come si svolgeranno le cose(pain:ti battero naruto con il shinra tensei)(io:scometto un milione di berry che Ace, Sabo, Rufy, Akainu, Kuzan e altri possessori del frutto del diavolo ti possono battere)(pain:sentiamo, come)(Io:Ace, Sabo e Akainu sono fatti di fuoco e quindi non gli fa niente; Kuzan e di ghiaccio e non si fa niente, mentre Rufy te la rispedisce indietro)(pain:O_O)(rufy:a proposito di me, PGV 2 potresti mettere nei crosover finale il geard fourth. Se vuoi un nome di una mossa e gom gom leo bazooka) e sono sicuro che saranno divertenti e l'intervento dei rivoluzionari, secondo me, e stra importante. Do ragione a dragon che sabo e koala sarebbero una bella coppia(sabo e koala:O///////O). Mi metteresti nei cameo o qualcosa del genere. Ciao e ci rivediamo con me e i miei pg nella prossima recensione(Tutti:CIAO E ALKA PROSSIMA)

20/05/15, ore 13:55

Ciao PGV 2! A me i giorni procedono abbastanza tranquilli, l'unica rogna è che non ho l'occasione di andare  al cinema a vedermi Berserk l'epoca d'oro capitolo 3, in compenso mi seguo su You Tube il gameplay di un nuovo ottimo videogame: The Witcher 3!
SEIYA: Pregi del gioco: un mondo immenso e bellissimo completamente esplorabile, un'ottima narrativa fantasy cupa e matura, con il protagonista che è un figo della madonna.
HIDAN: Pecche: sistema di combattimento troppo basilare, struttura delle missioni ripetitiva e nemici che sembra stiano lì a farsi mazzolare, insomma non paiono offrire una vera sfida.

Bene, per quanto riguarda il capitolo, finalmente siamo al confronto finale, chi la spunterà alla fine? E come si evolverà la "maledizione del ghiaccio"? Beh, si saprà la prossima volta!
A proposito, il nome dell'isola significa qualcosa in giapponese?
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 09:00 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 09:05 pm)

19/05/15, ore 20:24

Ehi pgv ecco qui il video dell'attacco dei giganti .

Ora guardati il video e dimmi tu se e POSSIBILE che facciano vedere quel "combattimento" ( non e proprio un combattimento e piu....killer che insegue la sua vittima indifesa ) in televisione ??? .

Il bestione con gli occhi celesti furioso che insegue la femmina di gigante senza la pelle......e il protagonista de L'ATTACCO DEI GIGANTI EREN JAEGER ( si legge yeger ) , invece la ragazza che taglia le dita del gigante femmina e la coprotagonista MIKASA HACKERMANN .

Su rai 4 da quel che ricordo censure non ne ho mai viste , ma e anche vero che anime splatter come SHINGEKI NO KIOJIN non ne hanno mai trasmesso ( e il titolo in lingua originale di l'attacco dei giganti , sui siti in cui li vedo sono sempre scritti in lingua originale e io sono abituato a chiamarli cosi ) , ma incredibilmente ho visto che lo faranno a settembre su rai 4 , se sara come gli altri lo faranno vedere forse 2 episodi alla volta ogni giovedi verso le 22-23 , E sara in italiano XD .

Ah a proposito come ho detto in L'ATTACCO DEI GIGANTI i giganti vogliono mangiarsi gli umani...e gli umani non hanno molte speranze di cavarsela...fino a che non arriva il protagonista col potere.....di TRASFORMARSI IN UN GIGANTE , e nel video si vedra proprio lui trasformato in gigante che insegue per ammazzare (non ti dico perche ) il gigante femmina XD .

Per shikamaru...ho controllato e mi sono sbagliato io XD .

Red garden non lo trovo TT_TT , controllero in qualche altro sito ma non ho molte speranze .

Invece il tuo capitolo

Anche qui un errorini hai scritto a fine cap , DISTESE IL BRACCIO DESTRO SFRUTTANDO LO SHINRA TENSEI PER SPAZZARLI VIA ENTRAMBI CON UN FORTE GETTITO GRAVITAZIONE .

HAI SCRITTO Gettito un altra volta pure sotto .

credo sia GETTO GRAVITAZIONALE giusto ??? , ma magari era piu giusto colpo gravitazionale , boh .

Un bel cap , che e stato il prologo degli scontri che avverranno nel prossimo , sono arrivati sull'isola l'FBI , nagato e konan e i ninja di konoha XD , gia mi immagino che saske magari irrompera nello scontro contro konan salvando sakura visto che hAi detto che forse farai la SASUSAKU XD .

Poi hina che arrossisce ogni due secondi e FRAINTENDE LE PAROLE DI NARUTO , beh era abbastanza scontata prima o poi una scena cosi U_U .

Ed infine lo scontro pain vs naruto con kakashi che sta per dargli manforte sara stato solo in prologo , ma e stato bellissimo ^_° .

Saske che sta per ammazzare anna hahah , sempre il solito ;) .

E kuzan , sono daccordo con te ce lo vedo bene nel fargliela prendere con comodo .

Al prox capitolo ciao .

19/05/15, ore 14:40

Molto bello questo capitolo, Naruto e compagnia stanno per scoprire dove sono diretti Pain e Konan, mentre Sasuke e gli altri sono stati liberati, avendo accettato di collaborare, non che potessero fare altrimenti del resto. Mi è piaciuto particolarmente lo screzio di Sasuke con Anna, mi ha fatto abbastanza ridere, sarebbe bello se si potesse riproporre nei capitoli successivi.

19/05/15, ore 09:39

Bellissimo capitolo. Scusa per il ritardo e solo che con gli impegni scolastici e altri non ho avuto tempo.
Finalmente hai fatto entrare la squadra di sasuke, anche se la parte del minaccio e stato divertente (Anna:per te tutto e divertente)(Io:c'è lai ancora per quello di prima vero?)(tutti:che avete fatto?)(io:ho vinto a scacchi contro di lei)(freezer:noi pensavamo qualcosaltro)(io:sabo continua la recensione)(sabo:ok,perche)(io:li uccido a quei pervertiti)(sabo:O_O ok. Allora, naruto e troppo senza cuore in questo capitolocon kuzan, ma e altamente stupido da non capire che hinata e innamorata di lui)(hinata:n-non e v-vero)(sabo:si, si come no.comunque alla fine alla riunione finalmente hanno dato retta a kuzan. Comunque i due villan )(Ace:posso dirlo io?)(sabo:certo)(Ace:faranno una brutta fine perche o verranno sconfitti a marijoa perche ci sara una riunione di grande ammiraglio, amiragli, vice amiragli e shikabujio da la ciurma del nostro fratellino rufy*_*)(sabo:hai ragione*_*. Torniamo seri, e forse naruto li raggiungera prima, anche tutti i pg di one piece stanno aspettando la 1°opsione, credo.Uao chi la avvebreve detto che io e koala ci saremo saremmo stati *_*) e ora dei saluti e ci rivediamo nel prossimo capitolo

17/05/15, ore 15:43

io: eccomi arrivato, come sempre un' ottimo chap anche se di transizione ed in qualche modo è stato confermato che anche quest'ultima storia avrà un colpo di scena finale.
Goten: speriamo non come quelli dei telefilm di quest'anno perché altrimenti rimango d'infarto.
Gohan: perché scusa?
Goten: maggio è il mese che odio di più perché mi finiscono i telefilm ed essi finiscono ogni stagione se non vengono cancellati sempre con un ghinglinghin del cavolo che mi fa mandare a quel pianeta gli autori.
Sasuke: Come Once upon a time, come The vampire diary, come originals, come Flash/harrow, come scandal o come il peggiore di tutti gray anatomy........ gridiamo tutti Shonda vaffangala
Io: perché scusa
Goten: sasuke io il finale dell'11 stagione di grays anatomy non l'ho visto ergo se spoileri ti ammazzo.
Gohan:AH la puntata in cui muore ...................................
Goten: Fratello non dirlo che sennò ti ammazzo
Goku ( NON LEGGERE SE TI VEDI LA SERIE MA NON SEI ARRIVATO A QUEL PUNTO):............................ dici chi muore a Goten.
Goten: VAFFANCULO COGLIONI è_é GIURO SU DIO CHE VI AMMAZZO
io: irritato meno male che non sa come finisce sta stagione di originals
Goten: è_é prova a dirlo e vi uccido tutti per poi riportarvi in vita solo per uccidervi ancora.
Toby e Magor: psicotico il ragazzino oggi comunque commentiamo va...... Sabo e Koala fanno suppore che Dragon l'idiota centri qualcosa con tutta sta manfrina, i nostri pg incontrano Kuzan che sembra perfetto per il ruolo di supereroe assoluto e si prepara a salvare i nostri ninja, Colin unico nostro dio in terra minaccia lo sborrone uchiha, e i suoi amichetti dimenticati da tutti e con l'inganno riesce a mandarli contro le altre fazioni, anche se Colin pare avere un piano coem sempre del resto, inoltre vediamo accenni al Na qui e vediamo Konan e NAgato andar contro il grande capoccia Obistronzo e andare contro il governo mondiale dei nabbi .
Konan: no signiri io non lo accetto, questa è la volta buona per una vacanza tutta pagata e tu Nagato vuoi andare a conquistare il mondo, ma che sei scemo per caso
Nagato: ma cara i nostri piani
Konan: i nostri piani sto cavolo io voglio una vacanza uzumaki del diavolo ergo ora tu mi porti ad una spa oppure non te la do più e farò in modo che nessun essere umano femminile te la dia è chiaro
Nagato: ma-ma cara io.....
Konan: è_é hai da ridire rosso sappi che mi scopavo Yahiko e che tu non mi sei mai piaciuto sei uno sfigato zoppo ed impotente.
Nagato: piangendo e pestando il corpo deva : Muori bastardo T_T
Sasuke: ma povero c'è rimasto peggio di gemma
Tutti: CHi?????????????
Sasuke: quella di uomini e donne over che come Regina di Once è una maiunagioia club.
Tutti:-______-
Sasuke: comunque qui dipende tutto a chi arriva prima e chi fa chi ........ ragazzi miei siete fottuti.
Naruto, iTachi e Sakura: Sasuke -kun cosa fai ?
Sasuke: preparo il mio sogno oltre che mandarti a fanculo
TUtti: e qual è??
Sasuke: Condurre la nuova isola dei famosi con la marchuzzi e poi avere un mio programma su canale 5 ahahahahahahahahah.
Tutti: sta esaggerando
Selene: è malato di mediaset e di programmi italiani..... è perso per sempre ..... è un essere maligno ora, peggio di madara, peggio di freezer, peggio di ogni male.
Tutti: e chi è?
Selene: un produttore televisivo
Sasuke: avrò il mio programma anche se dovessi andare su real time, presti condurrò uno show su trucco e parrucco e poi diverrò la più grande conduttrice italiana della storia...... dominerò mediaset e assiame a barbara d'urso e maria de filippi sarò la regina di canale 5 . ahahahahahaha
Tutti: sei maschio
Sasuke: va bhè cambio sesso e divento femmina
tutti: perché lo può fare?
Sasuke: si guardatemi ora http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRw&url=http%3A%2F%2Fzamberz.deviantart.com%2Fart%2Fsasuke-sexy-jutsu-453798032&ei=uZpYVaz3CITP7gavl4GoAQ&bvm=bv.93564037,d.ZGU&psig=AFQjCNHbuOBYOcutnvgJynq-lQy8c9kx9g&ust=1431956457993117
Naruto e Itachi: *_*
Karin e Sakura: O_O
Sasuke: ora che sono donna realizzerò il mio vero sogno diventare conduttrice tv ahahahahah Orochimaru trucco e parrucco, Kabuto regia, Juugo musica, e tu Sui caro prepara la scena perché d'ora in avanti sono io la conduttrice dello show e dell'angolo dei commenti.
Toby e Magor: ma sul serio fa ?????
Tutti: mi sa di si .
io: ok meglio che chiudiamo qui prima che l'uchiha versione girl si metta a fare come la d'urso.
Sasuke: non mi fermerete mai io avrò il mio programma lo giuro .

17/05/15, ore 14:13

Che bellissimo capitolo^^

Inizio dicendo che, secondo me, non ti dovresti lamentare sempre che fai fatica a scrivere o altro: ci sono autori, come il sottoscritto, che sono fermi da parecchio tempo con le loro storie e che cosa devono dire? (Chaos: Ma guarda, ti stai lamentando? Io: No, semplicemente gli faccio notare che non è necessario rimarcare sempre che il periodo è difficile o altro perchè ci sono altri che possono anche stare peggio! Law: Perchè tu stai peggio? Io: No, ma da un po' sono un po' svogliato! Reborn: Ha bisogno di una raddrizzata sai? Hilda: E che non ti dimenticherai mai! Io: Al massimo mi serve la voglia di scrivere e un po' d'ispirazione! I tre: Anche questo è vero! Beel mi da qualche pacca sulla spalla: Dabuh! Io: Eheh! Grazie per il sostegno. Cmq PGV 2 non prenderla come una critica!)

Colin parla direttamente con Sasuke facendo un patto che il baka, suo malgrado, decide di accettare (Sasuke: Si può sapere perchè mi chiami baka? Io: Perchè lo sei, anzi dovrei usare anche "capelli a culo di papera"! Sasuke 0_0! Lello: Sparisci dalla mia vista * gli mena una sberla che, prima di farlo cadere, lo fa girare due volte su se stesso^^ * Sasuke: Ahia! Lady: Muahahah! E adesso tocca a me mia cara paperella! Sasuke: WWWAAAAH! SALVATEMI DA QUESTA COPPIA DI BESTIE * se la da coraggiosamente a gambe^^ * Chaos: Kukuku! Come si vede che gli vuoi bene! Hilda: Uhuhuh! Che fine misera! Law: Preferisco non esprimermi che è meglio! Beel che se la ride di gusto: DA DA DA DA!) ma di sicuro programma qualcosa per il dopo (Io: Cmq è vero che in Naruto Gaide c'è qualcuno che vuole la sua morte e sembra che sia una sorta di Juubi in miniatura! Tutti: Che impressione! Io: Per quanto riguarda la versione al femminile di Saint Seiya è un mitquel, cioè è una storia interna a quella principale: i Saint donna sono le guardie del corpo personali di Saori e appartengono ad altre costellazioni e gli eventi raccontano di quello che succede prima e dopo la scalata delle dodici case. Compaiono anche diversi Gold Saint: il primo in assoluto è Milo che fa l'ingresso da gran fico salvando la protagonista e la sorella^^ Chaos: Si vede che ti piace come pg! Io: Non lo nego soprattutto dopo quello che ha fatto nell'ultimo episodio di Soul of Gold! Law: Perchè che ha fatto? Io: Ne ha dette quattro a Camus che sembra essersi alleato con i cattivi perhè uno di loro è un suo vecchio amico! Hilda: Oh, vorrà dire che le prenderà un po'! Beel: Dabuh! Io: Concordo! Per quanto riguarda Beelzebub, vedrai che cosa succederà al teppista, avrà una bella lezione! Hilda: Non hai idea di che cosa gli succederà! Law: Mentre invece a One piece quel Burgles è davvero... Tutti: Un grandissimo bastardo del c***o! Law: Esatto! Io: Non solo c'è il problema di Doflamingo che al momento è un po' rintronato e di Luffy che ha bisogno di dieci minuti per recuperare ma ora ci si mette anche quel fissato col Wrestling. Per fortuna che c'è Sabo a risolvere la situazione. Stendilo anche da parte nostra! Tutti: Vai Sabo!)

Intanto sulla nave dove si trovano i ninja, Hinata si è appena svegliata e la prima cosa che ha voluto fare è andare a cercare Naruto che l'ha abbracciata (Io: SSSSSIII! NARUXHINA FOREVER! Kurama: La dolce Hinata sta bene, meno male! Chaos: Ehi, davvero ti piace Hinata? Kurama: Certo Boss, la considero la migliore. E poi fa certi grattini alle orecchie e carezze che sono la fine del mondo! Law: Hai capito! Hilda: E la sta osservando con gli occhi a cuoricino, manco fosse Sanji! Beel osserva felice Hinata: Daaaa! Hilda 0_0: P-Padroncino, non la fissate in quel modo! Io: Si vede che ha colpito anche lui. Ma chi non verrebbe colpito da una ragazza tanto bella e dolce? Law: Tu non dovresti parlare visto che sei un fan della loro coppia!) e Aokiji nota subito le differenze di forme con Salkura^^ (Kakashi: Dovresti venire da noi e vedrai che ci sonno diverse donne formose! Chaos: Può anche darsi che ti trovi una donna eh? Io: E' risaputo che sei anche un gentiluomo. Io ti vedo benissimo con la Mizukage! Law: Chi? Con quella che non capisce le bene quello che dici? Io: Suvvia, lady Terumi non è poi così male e poi, quando si fa sul serio, non si confonde! Chaos: Vero e poi ci sono molte altre belle donne anche se le migliori sono quelle del villaggio della nuvola! Bee: Oh yeah! Casa mia è il posto migliore anche perchè lì c'è la mercanzia migliore! Le donne sono uno schianto e con i loro occhi ti stregano che è un incanto! Yeah! Raikage: Drop kick! * mena il fratello con un doppio calcio in faccia^^ * Chaos: Mi viene voglia di trasferirmi al villaggio della nuvola! I pervertiti: Non sei il solo fratello!) e poi c'è anche la scenetta comica-erotica tipica della storia di Naruto che fa sempre crollare tutti dal ridere^. Secondo me Kuzan ha pensato per un attimo "Oh mamma! Ora le vedo!" (Tutti: E non sarebbe stato un brutto spettacolo! Naruto con un rasengan gigante in mano: PERVERTITI! SPARITE O VI MENO TUTTI! Kurama incazzato nero: NESSUNO SI AZZARDI A FARE PENSIERI SCONCI SULLA DOLCE HINATA O VI DISINTEGRO!).

Il gruppo poi si riunisce nella sala conferenze e decide sul da farsi e un agente, di sicuro molto emozionato di poter parlare direttamente con loro, li avvisa che a bordo hanno un congegno col quale possono rintracciare Nagato mentre Kuzan sta sulle sue (Io: Di sicuro avrà il suo ruolo nei due crossover finali e, forse, potrebbe anche far colpo su Elsa! Law: Eh? Perchè lo pensi? Io: Sesto senso! Chaos: Che fa sempre schifo! Hilda: All'80% Beel: Da! Io XD: Grazie per la comprensione!) Reborn: Prego figurati!)

Anche sulla nave dell'FBI c'è una piccola riunione tra Colin, Anna e Sasuke che proprio non sta simpatico a nessuno (Tutti: Chiediti il perchè!) e a bordo ci sono anche sabo e Koala che li stanno spiando con l'intenzione di scoprire qualcosa in più su quest'organizzazione. Forse non avranno un ruolo rilevante adesso ma nel crossover di sicuro sì.

Invece Nagato non si preoccupa minimamente dei pezzi di ghiaccio che gli stanno crescendo nel corpo e ha deciso di puntare a Marijoa per impadronirsi di questo mondo (Io: Vuoi distruggere il governo mondiale? Hai il mio sostegno morale! Law: Se fai fuori i draghi celesti fai un favore a tutto il mio universo! Chaos: E se ammazzi anche Akainu e Kizaru sei un grande! Reborn: Con i loro Rogia sarà un po' problematico ma penso che ne sia perfettamente in grado. Se usa l'arte dell'acqua quei due sono nei casini! Hilda: Uhuhuh! Sarebbe divertente vederli chiedere pietà in ginocchio! Beel: Da! Io: Su questo siamo tutti d'accordo!)

Che cosa succederà adesso?
Al prossimo capitolo^^

14/05/15, ore 16:50

Davvero scusa per il ritardo, solo oggi ho trovato tempo per recensire... I'm sorry...!
Comunque, ora sono qui per recensire! :)
Mi ricordo di quando avevo quattro anni e dicevo che amavo Sasuke XD Oh mamma che bei ricordi XD Ora rido da sola per quello che dicevo XD
Vedo anche che è arrivata Anna. (la mia preferita di Frozen resta Elsa.) Vedo sempre video su Anna che ha il potere del fuoco e Elsa quello del ghiaccio. Già se riporto tutto in una cosa quasi reale, Elsa non avrebbe potuto avere quel potere perché nessuno della sua famiglia lo aveva avuto!
Poi ci mettono pure Anna col fuoco :/
Ovviamente è un... una... un film animato... non mi viene la parola, ma vabbé... un (quello che è) per bambini quindi quello che ho detto andrebbe cancellato.
Ti dico subito che non so quando potrò recensire... l'ultimo mese di scuola mi toglie tempo... quindi non so se potrò recensire subito o spesso. Volevo solo avvertirti ;)
Koala è davvero carina *-*
Beh, niente da dire... tanti tanti complimenti :)
Al prossimo capitolo!

13/05/15, ore 16:49

HIDAN: Ehi, ora che ci penso, Fish sarebbe una "preda" molto ambita per lo scherzo della saponetta!
IO: Ehm... possiamo chiudere qui questi argomenti scabrosi?
HIDAN: Sì, sì...

IO: Comunque tornando al capitolo, davvero carino, ci avviciniamo alla batosta finale della fic. Comunque debbo dire che Kuzan ha ragione Sakura in confronto ad Hinata è parecchio piatta! E la gag di Naruto che fa "fammi vedere" per controllare l'espansione del ghiaccio anche a costo di atteggiamenti maniaci è stata davvero carina. :)
SEIYA: "Guardre ma non toccare" dice la regola!
IO: Vedo che in questa serie sarai più sull'ufficiale rispetto ai Cavalieri della Speranza cioé con la coppia Naruto/Hinata. Se debbo dire la mia Kishimoto ha fatto un finale del suo manga un po' fanservice, in quanto accontenta i fans delle coppie Naruto/Hinata e Sakura/Sasuke.
HIDAN: Preferivi che accontentava i fans della coppia Naruto/Sasuke?
IO: Per carità! Già ce ne sono abbastanza di storie yaoi su questa coppia qui su EFP senza che la si renda ufficiale!
SEIYA: Spopola parecchio questa coppia, direi cha ha battuto in fama la Axel/Roxas.
IO: Altra accoppiata yaoi che detesto!
HIDAN: E pensa che alextintura, un autore di crossover qui su EFP mette sempre nelle sue storie la Naruto/Sasuke!
SEIYA: In una di queste Naruto era conteso da Sasuke ed Itachi, pensa un po'!
HIDAN: Ah, conteso da due uomini, c'è niente di più romantico?
SEIYA: Essere contesi da due donne!
HIDAN: Sento odore di esperienza personale...
SEIYA: E comunque anche nel mio fandom i fans hanno messo coppie yaoi.
HIDAN: Con chi ti hanno messo?
SEIYA: Io sono ancora incolume, per quanto ne so, sto parlando della Cancer/Fish!
IO: Direi che per certi versi quella coppia non mi scompone più di tanto.
SEIYA: E comunque anche Hidan...
HIDAN: ZITTO O SEI MORTO!
IO: Ehi, buono!
HIDAN: Questo stava per dire la mia più grande onta! Quegli scemi dei fans hanno messo pure su la coppia yaoi Hidan/Kakuzu, ma dimmi te, se.... NOOOOOOOOOOO! HO RIVELATO LA MIA ONTA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO: Temo che per certi versi la fantasia folle dei fans non abbia limiti... Comunque ritornando al capitolo, sono curioso di vedere come agirà Nagato nei suoi piani a Marijoa, la cosa mi incurioscisce parecchio!
HIDAN: A quanto pare il gran capo, ha rinunciato alla cattura dei Cercoteri.
IO: Quella era la volontà di Madara, o meglio di Obito che si spacciava per Madara.
SEIYA: Tsk, Sasukia è sempre Mr. Antipatia debbo dire.
IO: E' Kishimoto che la partorito così, che ci vuoi fare...

Bene direi di aver concluso qui. Ma prima, angolo musicale, più precisamente su una canzone di Frozen.
SEIYA: Let it Go? Davvero bella quella canzone!
IO: Sì, e direi che rende di più in inglese. Ma volevo tirrare in ballo un'altra song: Do You Want To Bulid A Snowman.
HIDAN: Perché?
IO: Per presentare una reinterpretazione di questa canzone che trovai tempo fa su You Tube.
SEIYA: Ah, ho capito cosa intendi! Bando alle ciance ed ecco qui una simpatica versione della canzone!
HIDAN: Occielo! "simpatica" è una parola grossa in realtà è...
SEIYA: Zitto! Non roviniamo la sorpresa: https://www.youtube.com/watch?v=SlOrwDrkzyA.

Bene, detto questo ci risentiamo la prossima volta!

13/05/15, ore 00:11

Ehii pgv 2 che capitolo XD .

Innanzitutto gli errori , hai scritto "nello Secondo Stadio del Sigillo Maledetto!” ad inizio capitolo .

Poi quando fanno la riunione per informare tutti del ghiaccio sui loro cuori hai scritto "Il primo a farlo fu l’unico Jonin lì presente, gli altri decisero di attendere il suo responso perché se avesse detto che non era una falsità allora un minimo di credibilità quella teoria poteva averla...questa frase e riferita ovviamente a kakashi , ma anche shikamaru che in quel momento era nella stanza con loro (a meno che non mi ricordi male) e un jonin .

Poi il cap , ecco quale il patto avrei dovuto pensarci che colin si sarebbe limitato a ricattare saske e gli altri per farli andare a caccia dei ninja a meno che non volessero diventare dei ghiaccioli della POLARETTI U_U , ( immagino che saske avrebbe un sapore amarissimo )

POI...AOKIJI E DA ORA IN POI IL MIO MITO , ahahHah ha dato della piatta a sakura XD , E DAVVERO UN GRANDE , e la scena con hinata col ghiaccio sulle **** , e naruto chE VUOLE VEDERE...

"COSI SI FA, ikaros portagli il mio libro preferito" nd TOMOKI .

"Si master" nd ikaros , Che consegna un libricino a naruto .

"Uhuhuhuhuh tieni vedrai che poi mi ringrazierai" ND tomoki .

"COS....O_O LE TATTICHE DELLA POMICIATA !!!! , il libro di ero-sennin" ND naruto

"Certo il nonno me lo leggeva da piccolo ed e solo grazie a lui se IO-SONO-QUELLO-CHE-SONO" nd TOMOKI .

"....beh...in fondo dovro pur imparare quelle cose prima o poi" ND naruto che si intasca il libricino

IL MIO DEGNO ALLIEVO TT_TT nd SPIRITO DI JIRAYA .

Poi ovviamente sakura che mena naruto per la porcata che ha detto .

"GIA MI E SIMPATICA" nd SOHARA .

Pero scusa...da quando sakura IN "QUEL PUNTO" e "morbida" insomma una lastra di vetro e piu prosperosa di lei U_U nd king kurama .

"GRRRRAAURRRRRR" ND SAKURA .

"AIUT salvatemi da quella fangirl ninfomane STUPRAUCHIHA" nd king kurama che si mette la cintura di castita .

Pooii nagato e konan se ne vanno a far visita dai draghi celesti...beh spero facciano una strage !!! , anche se cosi si ritroverebbero come minimo akainu alle costole .

Hai ragione me lo ero scordato che sasuke era al summit che SBLOCCAVA IL susanoo la prima volta , pero sarebbe stata una gran bella scena TT_TT .

l'attacco dei giganti dubito ENORMEMENTE che sara trasmesso dalla rai ( a meno che non tolgano tutte le scene di lotta...non le possono censurare perche dovrebbero sfocare tutto lo schermo per un po di minuti ...e allora senza combattimenti...SAREBBE UNA MERDA ) e Un action/fantasy SPLATTER medievale piuttosto famoso ( il suo manga manca poco che diventi il nuovo NARUTO ) in cui i giganti attaccano gli umani....e se li mangiano....SENZA CENSURE e quasi ai livelli di elfen lied ( in effetti e una via di mezzo tra deadman wonderland e elfen lied come splatter XD ) comunque il link per vedertelo ( Ovviamente ) ce l'ho , basta dirmi quando e te lo scrivo , verso la fine dell'anno dovrebbero uscire 2 film che riassumono cio che succede nei 24-25 episodi della serie .

al massimo l'unico canale della rai su cui potrebbero trasmetterlo e RAI 4 che e l'unico canale che ha trasmesso anime decenti ( code geass , soul eater , ergo proxy ,eureka seven , steins gate ,ano hana , mawaru penguindrum ,welcome to the N H K , sfondamento dei cieli guren Lagann , psicho pass ,la malinconia di haruhi suzimiya , sword art online , noein ( noein , mawaru e steins hanno tutti la trama complicatissima ) , i film di evangelion e un bel po di altri film anime bellissimi ) ma ne dubito non ho letto da nessuna parte che l'italia ne ha acquistato i diritti , e di sicuro la rai non lo va a trasmettere sub ita , comunque tutto e possibile U_U .

Questo red garden...non l'ho mai sentito XD , e la prima volta che ne conosci uno che non conosco anche io , bEh se dici che la trama e complicata di sicuro mi cerco gli episodi , ma come complessita di trama in effetti guilty e piu COMPLESSO di zetsuen ma niente battera mai ERGO PROXY E EVANGELION U_U .

Il video di tokio ghoul eccolo qui

Il bestione con 4 braccia come carattere e...molto calmo riflessivo e saggio tipo il terzo hokage , comunque nel video ce solo quando combatte ed e trasformato , vedendolo non potresti mai CREDERE che sia un buono ( e che sia umano ) e non si vede la sua forma umana XD , le 4 braccia sono 2 piccole bianche e sottili con 5 dita e 2 sono STRA MUSCOLOSE viola e che terminano anziche con le dita con uno spuntone , e ha degli spuntoni che gli escono dalla schiena , ken kaneki e il ragazzo con i capelli bianchi vestito con una maglia nera , i tentacoli dietro la schiena e la maschera nera in faccia

E settimana prossima ti metto il video de L'ATTACCO DEI GIGANTI in cui il protagonista va in berserk e nonostante gli sia stato tagliato un braccio si mette a inseguire uno dei nemici per mangiarselo ^_^ ......non sto scherzando *_* , si vede anche il momento del morso nel video ahahahahahahahhahhagMUAUAHAHAHAHAHAHUAHAUHAIAHAHAUAAAAAHHHHHHHHHHHH...........ARRIVA TRAFALGAR LAW CHE ASPORTA CON UN FENDENTE IL CERVELLO DI KING KURAMA chiudendolo in una ROOM e se ne va fischiettando......

"La sua follia sara un Ottimo materiale di studio" ND law

Alla prossima .
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 10:33 am)

12/05/15, ore 15:56

Ciao PGV2, scusa per il ritardo, colpa della scuola.
Prima di iniziare, quando nella scorsa recensione abbiamo chiamato Colin idiota intendevamo che nonostante l'avesse fatto apposta a farli scappare si è fatto rimproverare da Elsa e li ha messi in pericolo ancor di più.
J: In effetti quella mi sembra una delle cose che farei, la cosa di distruggere il campo intendo.
Mal: Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto per il flashback che mostra come Rosie fosse prima della perdita della memoria, che dire, l'ho adorata.
Grande Mago Piccolo: Cavoli quant'era sadica... Mi piace *.*
J: Comunque era facilmente intuibile chi erano i quattro ninja non ancora apparsi. Il ragazzo-pesce, quella che si sospetta essere la puttanella cha ha dato alla luce la figlia di Sasuke ( Se ti ho spoilerato qualcosa, scusami), quello che non si controlla e ovviamente Mr. Io-Distruggerò -Itachi-Anzi-No-Konoha-O-Meglio-Diventerò-Hokage-etc.
Io: Ora che Aokiji si è unito al gruppo, sconfiggere Pain potrebbe persino essere più facile, visto che lui non ha chakra.
Mal: Elsa sta ancora male,e Anna si sta prendendo cura di lei, anche se ancora non ho capito perché non l'hai fatta ancora apparire.
Scusami il ritardo, praticamente ho recensito pochi minuti prima che tu aggiornassi... T.T
Ciao
Jack_Skeletron_4ever

11/05/15, ore 21:49

Che bellissimo capitolo^^

Ma tu guarda. Con questo capitolo è tornato a farsi vedere il nostro carissimo Aokiji. Non mi definisco un suo fan sfegatato ma, rispetto a molti altri, mi piace molto (Chaos: Guarda, non si era capito! Io: Sei nervoso? Chaos: No, ho solo fatto indigestoone! Io: E per fortuna che c'è un medico qui! Law: Mi tocca anche fare gli straordinari! * visita il paziente * Hilda: Oh, il rifiuto ha fatto indigestione. Uhuhuh! Ben ti sta! Beel: Dabuh! Chaos: Dannati! Law: Il paziente deve stare zitto! Chaos: Le mie scuse! Io: Parlando un attimo del Comicon, ci sono diverse cose che ho fatto ma ne ho mancate altrettante. C'era così tanto da vedere e da far che mi girava la testa! Reborn: Non inventare scuse. Le cose le hai cmq fatte. Quello che ho detto la scorsa recensione era un semplice commento e resterà tale fino a quando non ne sapremo di più! Io: Per quanto riguarda il manga di Saint Seiya al femminile, ho visto il primo volume e forse potrebbe anche essere bello e, intanto, mi sto vedendo Soul of Gold! Hilda: Davvero? Quello nuovo? Law: Com'è? Io: Non male ma preferisco attendere il prossimo episodio prima di esprimermi. Una cosa negativa è che non si riesce a trovare facilmente in sub ita! Chaos: Ma davvero? Ci sono davvero un sacco di diritti dietro! Io: Così pare. Cmq nell'ultimo che ho visto, era appena apparso Saga in versione sano di mente! Reborn: Interessane come cosa. Per quanto riguarda il mio anime, se lo cerchi su youtube lo trovi al completo anche in lingua italiana!Hilda: Avete visto che è successo a One piece? Law: Già, da non credere. Quindi i Pamamisha hanno un potere nascosto ancora più sorprendente dei Rogia! Io: Mi immagino Luffy che trasforma tutto in gomma! Chaos: Mentre Law ha già attuato questo risveglio vero? Law: Non ne ho idea!)

Naruto e Sakura incontrano l'ex ammiraglio che questa volta, vuole ricorrere alla parola anche perchè la situazione è diversa da quando si incontrarono tempo prima (Chaos: Tsk! Quelli di Artiglio Nero non hanno capito un tubo. Non possono convincere dei ninja a fare quello che vogliono! Law: Vero, soprattutto loro che non si fanno intimorire tato facilmente! Hilda: A Naruto sarebbe bastato un Rasengan e avrebbe battuto tutti! Rebonr: Mentre Sakura con un pugno li seppelliva tutti! Io: E Kakashi avrebbe ipnotizzato il resto con lo Sharingan! Beel: Da da! Chaos: E Nagato e Konan? Di sicuro non si sarebbero fatti dare ordini da nessuno!) e, dopo aver congelato tutti, se ne va. E abbiamo anche modo di scoprire come Rosie si è separata dalla sua ciurma. In passato era davvero insensibile e in parte era stato tutto causato da Gray stesso.

A questo punto Aokiji si offre di aiutare i ninja a tornare a casa e anche di contribuire a far sparire lo strato di ghiaccio presente nei loro cuori cooperando con Elsa (Chaos: Secondo me è molto curioso di conoscerla! Law: Beh, sapere che c'è qualcun altro in grado di usare le tue stesse abilità non è cosa da poco! Io: Quant'è vero! Hilda: Avete dimenticato una cosa, il nuovo capitolo di Naruto Gaiden uscito pochi giorni fa! Io: Quello è stato bello ma a me, insieme a quello di One piece, ha colpito anche l'ultimo di Bleach con tanti ritorni inaspettati! Beel: Daaaa! Reborn: Vero! Dopo un casino di tempo, Grimjow fa il suo ritorno e anche Neilei e du dei Fullbringer. Ma, di sicuro, non potranno mai battere il sottoscritto!Tutti: Ora non esagerare!) .

Intanto Colin decide di andare a fare visita ad altri ospiti presenti nell'accampamento che non fanno ufficialmente parte del villaggio e ovviamente sono Sasuke e il suo team che riserveranno non poche sorprese.

Al prossimo capitolo^^

11/05/15, ore 14:41

Finalmente abbiamo compreso cosa è capitato effettivamente ai nostri eroi dopo che sono arrivati nel mondo di One Piece. Adesso avremo la collaborazione tra Aokiji e Naruto e compagni, adesso voglio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, chiudo qui e ci sentiamo al capitolo di domani.

09/05/15, ore 16:20

Io , Itachi e Sakura: SASUKINO SEI QUI
Sasuke: -_- ma siete scemi c'era scritto hai personaggi che c'ero idioti e poi secondo voi chi era quello con lo sharingan Obito non si trovava lì e Madara non è ancora stato rianimato. e comunque con me c'è anche il team taka a loro non ci pensate è.
Io: oggi sei polemico caro sai.
Sasuke: certo che sono polemico io non volevo comparire perché l'altro autore mi odia a morte e non so il perché ?
Io: ma pgv2 odia tutti gli uchiha mica solo te
Sasuke: ah... allora va bene però devi odiare pure naruto dato che tecnicamente parlando è la reincarnazione del fratello della mia reincarnazione e quindi siamo parenti. Odialo su avanti
Io: -_- stai esagerando lo sai.
Sasuke: no perché ho visto i primi due capitoli del sequel ed è già tanto che non ho ucciso Kishi stronzo è chiaro. insomma due tizi vogliono uccidermi perché son la rovina del mio clan e ho ucciso itachi e poi non ho mai visto salad per non so quale ragione. insomma mi deve odiar proprio tanto Kishimoto per avermi fatto questo.
io: ma se sei il suo pg preferito .
Sasuke: O__O
Selene: possiamo commentare il chap?
Goten: si teso, almeno spero. comunque dai comincio io: Marcus il ragazzino frignone del primo chap voleva usare e sfruttare i ninja di Konoa per i suoi scopi di dominio universale. che bravo figliolo.
Sasuke: ed inoltre vediamo il ritorno di Kuzan e il flashback spiega il motivo del tradimento della frigida Rosie contro il uso ex datore di lavoro e il motivo del congelamento del biondo impotente e scemo ed i suoi amici frocietti ed emo .
Naruto: guarda che anche tu sei un mio amico anzi il mio migliore amico
Sasuke: O__O No maria io esco .
Io: ecco che copia tina di uomini e donne. uf da quando si è messo a vedere canale 5 e real time è diventato insopportabile.
Sasuke: senti bellino o la smetti o faccio commentare il capitolo da Barbara d'urso ok.
Io:-_- visto ragazzi
Sasuke: idioti l'unico motivo per cui non vi ho ancora uccisi tutti è perché mi sto vedendo il segreto .
Naruto:-__- sul serio fa
Goten: che bello Kuzabìn ed Elsa si uniscono per farmi una riserva a vita di granite alla coca cola.
Selene: papì in realta si uniscono per aiutare i ninja a salvarsi il culo prima che diventino surgelato della Findus per il resto dell'eternità.
Toby e Magor: TI ADORIAMO COLIN SEI IL NOSTRO MITO
Toby: momento serio ora, il nostro dio Colin vuole contrattare e patteggiare con Sasuke uchiha e col taka ed è deciso ad utilizzare le maniere forti.
Magor: io e toby abbiamo una piccola teoria ovvero che non voglia mandare Sasuke e il taka contro Konan e Nagato ma bensì contro un altro nemico ovvero quello per cui voleva sfruttare i ninja di konoa e i due di alba. sento che nel prossimo capitolo inizieranno le mazzate da orbi come se non ci fosse un domani.
Toby: no magmy io credo tra due capitoli prima si risolve la maledizione e prima Colin spiega ai taka ciò che vogliono fare e meglio è per tutti perché si possono prendere a mazzate .
Nick: e voi due da quando siete amici scusate. Toby fratellone caro ti ricordo che Magor ha cercato di uccidersi più di una volta e ha tentato di distruggere il mondo.
Toby: e va bhè fin quando c'è Colin e c'è sta fic noi possiamo fa le teorie più occulte e quindi abbiamo fatto una tregua momentanea.
Nick: -__- idiota.
Elsa: Goten no a cuccia io non sono una gelataia.
Goten: ma dai perfavore voglio una granita ti prego.
Io: elsina che è successo unico amor.
Elsa: goten mi chiede di fargli un gelato ancora
Goten: Kuzan ora che ci sei anche tu me la fai una granita gratis .
Kuzan: no
Goten: peffavore *_*
Kuzan: la risposta è ancora no
Goten arrabbiato diventa Chaos e picchia a sangue l'ex ammiraglio: è_é se io non avrò il mio gelato allora mi sazierò con il tuo sangue
Kuzan e Elsa spaventati : a che gusto lo vuoi
Goten: *_* c'è la fragola?
Konan: Deretro Colin si vede lontano un miglio che sei un pedofilo stupratore. io non te la do a meno che non mi dai i miei tarallucci.
Nagato: ecco brava noi non si facciamo molestare da un tappetto è chiaro noi non siamo dei venduti se proprio si devi stuprare vogliamo in cambio il dominio totale sulla mulino bianco.
Konan: si noi conquisteremo la mulino bianco con il potere dei cercoteri e poi passeremo anche alla Findus e alla fine domineremo l'expo di milano e ci prenderemo tutti i tarallucci da questo mondo ahahahahahahah
Nagato: *_* si Konan hai ragione.
Konan: comunque Colin come osi stuprarmi io ho solo 19 anni sono piccola
Nagato: in realtà ne hai 39 abbiamo la stessa eta
Konan che picchia a sangue Nagato: è_é crepa bastardo
Io: ok calmi ragazzi va bene
Konan: *_* certo che ti trombo Sanji basta che mi dai i miei tarallucci e mi faccio montare come una cavalla in calore
Io: ah e lo dice così
Sasuke: certo Brenda che hai dei fan io ad esempio sono tra questi infondo hai la cattiveria di Donna Francisca de Il Segreto, la bottanaggine di Brooke Logan di Beautiful, le sue cosce si aprono più frequentemente dei negozi di Centovetrine e sei più bella della Belen.
Naruto e Sakura: lo sapevo che fargli vedere la tv del mondo reale gli avrebbe fatto male, lo sapevo io.
Io: ok finiamo va..... Ho appena postato il nuovo chap e sai il 10 alle 7 comincia Ouat in wonderlan ( autoconclusivo e con 13 episodi te lo consiglio di vedere prima della quarta stagione perché uno dei sui personaggi si trasferisce nella serie pricipale e rischi di non capire niente se non lo vedi.)

06/05/15, ore 12:14

Fianlmente si sa cos'è sucesso sull'isola di Nazishima il giorno della Grande Tempesta, e le circostanze in cui Rosie è scappata ed ha perso la memoria. Son curioso di vedere come si evolverà la situazione con la "maledizione" che ha colpito i ninja, anche se si può dire che con la generosa offerta di Kuzan di stare con loro le probabilità di un buona conclusione salgono.
E come sospettavo gli altri quattro erano nientemno che i Masnadieri, cioé Sasuke ed i suoi allegri compagni!
SEIYA: Quando ho letto di Sasuke legato come un salame mi sono immaggianto l'Uchiha in un penitenziario con tanto di tuta arancione.
HIDAN: Povero comapgno di cella!
IO: Cavoli suoi. Basta che nel carcere non facciano a Sasuke lo scherzo della saponetta.
HIDAN: Oh-oh! Mi coreggo, povero Sasuke!
SEIYA: Cos'è lo scherzo della saponetta?
HIDAN: Lo sai che i detenuti si fanno la doccia in comune senza alcuna privacy, no? E per lavarsi usano la saponetta, ma se la saponetta ti cade tu ti devi piegare a novanta gradi per raccoglierla, ed allora uno ne approfitta per incularti!
SEIYA: Ih! Non vorrei essere al posto di Sasuke!

Ah, quando Colin dice che farà al Team Sasuke un offerta che non potranno rifiutare mi sembra il padrino: "vi faremo una proposta che non potrete rifiutare"... :)

Piccola rubrica su Once Upon A Time: da domenica  10 maggio arriva finalmente la trasmissione in italiano di Once Upon A Time In Wonderland, uno spin-off della serie principale. E' una cosa breve (un unica stagione autoclocusiva di tredici episodi) ma debbo dire che è riuscita davvero bene. Gli episodi sono trasmessi ogni domenica su Rai 2 alle 7 del mattino (proprio qiando io dormo ancora praticamente -_-!) omunque la serie me la son vista in lingua originale con sottotiotli italiani per cui mi basta attendere che la ritrasmettano in replica su Rai 4 ad un orario più appetibile per me.
Ah, piccola curiosità: a che punto sei con la terza stagione di OUAT?

Ciao, ci risentiamo martedì!