La Nostra Vita Insieme
di Usagi_Chiba

22/06/16, ore 19:08

mentre leggevo ero in un brodo di giuggiole:):)
missing moment troppo troppo bellooooo:):):)
ti segnalo subito due minuzie che ho trovato leggendo il capitolo, se no me le dimentico:
1) incontro tra Usagi e Rei... parla Usagi : -"Ancora?"- disse l'ex modella scandagliandole il VOLO...
hai scritto volo, se non ho letto male, forse era volto?
2) scena in cui Mamoru e Usagi fanno l'amore sul davanzale della finestra.
descrivendo il momento hai scritto: ma lui parve non essersi ancora saziato con il suo seno ecc..
se non erro, e scusami se mi permetto, non sarebbe meglio: ma lui parve non essersi saziato del suo seno ecc..
Spero di non essere risultata troppo invadente facendoti queste due annotazioni, lo spero davvero...
se dovesse essere così, dimmelo, per favore:)
venendo al succo del capitolo...
ci sono tanti contenuti e la cosa mi piace:):):):)
esilarante l'incontro con Rei:)
leggevo e ripensavo a quando mi hai mandato su fb la parte in cui Rei chiede a Usagi degli anelli (che poi non hai usato il termine sbrillocchi o sbaglio?)...
ahahahahahahahahahahah ma come ho fatto a confondermi con la Rei e la Usagi di "una scommessa di troppo"? errore imperdonabile!!!
come dicevo, scena divertente... prima dell'incidente, ovviamente!!
che poi ho pensato... oddio e adesso??? O.o
nel frattempo il severo dottor Chiba sta torturando un povero specializzando... l'agnellino mi ha fatto una tenerezza... la lastra era pure al contrario... povero:(
ma, fortunatamente è stato salvato dal supplizio...
infatti al bel dottore è stato annunciato l'arrivo della moglie...
me lo sono immaginato veramente come una furia, un uragano al cui passaggio tutto viene scaraventato via!!! se nel vederla nella saletta, con un taglio superficiale, gli è preso un colpo.... posso capire cosa ha provato nel vedere Usagi sopra la scaletta, a sette mesi di gravidanza! ha avuto un infarto, decisamente!!!
anche qui parte a raffica, inizia a fare mille domande... ben tornato lupacchiotto!!!
lo sompenso cardiaco, povere coronarie, gli viene quando scopre che Usagi prende la pillola!!!!
la sua indole da uomo troppo frettoloso non gli permette di pensare che Usagi prenda la pillola per motivi diversi da quello che lui ha pensato!!!!
ovviamente NO!!!
ha subito pensato che lei prende la pillola perchè non vuole figli da lui!!! ma si può essere più suonati??
detto tra noi... chi non ha mai pensato di sposarsi Mamoru e di farci una famiglia?? praticamente nessuna, escludendo ovviamente chi è rimasta estasiata da Seiya, cosa che non capisco!
detto ciò... come ha potuto pensare una cosa del genere???
oltre ad essere un uomo follemente innamorato è anche un dottore e certe cose non possono sfuggirgli!!
praticamente, a causa di tutto questo, ha perso un'intera giornata a cuocersi nel suo brodo, ignorando del tutto la povera Usagi ignara delle paranoie mentali del marito!!!
è quindi plausibile la sua reazione!!!
formidabile quando le dice che deve rifarsi una ripassatina!!! ahahahahahahah ho riso veramente tanto!!!!
ma...
fortunatamente tutte le incomprensioni vengono chiarite e i due sposini pensano a riappacificarsi nel migliore dei modi...
furbetto Mamoru ad approfittarsi, sapendo che non può far male ad un eventuale pargoletto in attesa:):) eheheheheheh:):):) credo che quella notte abbiano dormito ben poco:):)
detto tutto questo, non mi dilungo ancora:):)
aspetto il prossimo missing moment;)
ti dico solo che, nell'aspettare ogni tuo capitolo e conoscendo la mia insaziabile curiosità di sapere tutto e subito, sto imparando a gestire meglio la pazienza, ma ancora la curiosità è tanta ;)

22/06/16, ore 18:45

Sono le 02:04 di notte, ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e ora mi posso dedicare alla recensione:)
Dato che ci tengo troppo a fare una buona recensione, mentre leggevo mi sono munita di carta e penna cosi' da annotare ogni pensiero mi passasse per la testa e non tralasciare nulla!
Sara' una recensione molto "intensa"!
Andando con ordine, la prima cosa che ho annotato e' stata:
-pensiero malinconico!!
E' stato un momento molto tenero, malinconico, personale e intimo quello vissuto da Usagi all'inizio del capitolo!
Mi ha trasmesso un senso di tenerezza e dolcezza che quasi mi sono sentita di violare quei suoi pensieri, come se fossi un'intrusa!
Spero di averti trasmesso il concetto:)
A contrapporsi ad Usagi abbiamo un ex Don Giovanni che con le sue battutine sarcastiche si e' giadagnato una gomitata con i fiocchi!!! Ben ti sta':):)
E poi...
Rullo di tamburi per la fugace ma devastante entrata in scena di Seiya che provoca nel nostro bel dottore uno scompeno cardiaco!!
Di' la verita' Seiya, ci hai provato ma ti e' andata male!!
Orami Usagi e' una donna sposata! Giu' le mani bello!!
Ma ti e' anche andata bene!
Se non fosse stato per il buon e lesto Taiki, che ti ha tratto in salvo in tempo record, a quest'ora saresti gia' al campo santo!
Mamoru, infatti, non ha perso tempo a ritornare l'uomo glaciale di un tempo e quindi nel suo habitat naturale: l'Alaska!!!
Per un attimo ho seriamente avuto paura per l'incolumita' di Usagi!!!
Caro Mamoru sarai anche uno strafigo assurdo ma non per questo hai il diritto di fare scenate del genere!!
E poi come ai potuto tralasciare un dettaglio importantissimo o meglio IL DETTAGLIO!!!
Caspiterina Mamoru, Usagi era vergine! -Mica poco!!!-
Una donna gelosa e' in grado di fare di tutto, ma un uomo geloso va completamente in tilt -poi si considerano il sesso forte, mah... tralasciamo che e' meglio-!!
Ma veniamo al momento... E qui mi blocco, non ho e non trovo parole per descriverlo...
E' stato qualcosa di SUBLIME!!!
Il monologo di Mamoru mi ha spiazzata e commossa!
Non lo dico tanto per dire, ma, in un attimo, mi sono ritrovata a dovermi asciugare le lacrime!
Mi hai lasciata cosi', senza parole, senza niente da dire!
Ti confesso che sono una ragazza molto emotiva, sentimentale e innamorata persa dell'amore, percio' tutto questo mi ha stravolto!
E' stato bellissimo leggere e prendere parte di quelli che sono i pensieri di uomo innamorato e vedere come questi siano cambiati nel corso della storia.. Emozionante!!!
Ma tutto questo e' stato merito tuo che, con grande maestria, sei stata in grado di poter descrivere e di arrivare al lettore in maniera impressionante!
Forse sto per dire una cavolata, vista l'ora non mi stupirei (sono le 02:40 e da quando ho iniziato a scrivere non mi sono mai interrotta), ma solo una persona che ha amato e ama e' in grado di poter descrivere bene tali sentimenti e di te mi sento di poter dire cio'.. Ti prego contraddicimi se ho detto un capperata!!
Tornando al capitolo e chiudendo questa parentesi, forse troppo sdolcinata (?!), mi e' piaciuto il.modo in cui la situazione si sia evoluta!!!
La loro passione e' qualcosa di travolgente!
Anche se si tratta di un racconto, e non di una storia reale, e' palpabile come la loro passione sia dominata da un sentimento grande quale l'amore e non da una semplice attrazione fisica dettata dagli impulsi ormonali!!!
Dopo questa lunga recensione, forse la piu' lunga fino ad ora, credo, ti saluto:)
Ti auguro una buona notte e ti ringrazio perche' hai contribuito a farmi addormentare con il sorriso:):)

22/06/16, ore 18:28

Ad un aggiornamento lampo non puo' che corrispondere una recensione lampo:):)
Fossero tutti come te:)
Credo di aver avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo:):)
Capitolo mooolto movimentato:)
I pensieri del nostro Mamoru, sulla sua vita e sul suo essere prima e dopo il matrimonio, vengono interrotti da una sfacciata Saori che tenta di sedurre il bel dottore!
Ma...
Il bel dottore non e' della stessa opinione (ci mancherebbe altro!!!) e le da il ben servito!!!
Caro Saori,
Mai fare regali troppo costosi ad un uomo, specialmente ad un come Mamoru!!!
Cioe', stiamo parlando di un Rolex non di un portachiavi!!!
Ma cosa ti diceva la testa non lo so!!
Con l'arrivo di Usagi tutto cambia o meglio, Mamoru cambia!!
Mamoru cambia completamente in sua presenza!
Un conto e' se la pensa... La pensa ma mantiene comunque i piedi per terra;
Ma quando la vede...
Sbam!!!
Puo' finire il mondo, puo' esserci un'invasione aliena, puo' accadere di tutto, ma per lui e' come se non fosse successo nulla, per lui esiste solo Usagi!!!
Che uomo innamorato!!
E di questo ne e' un esempio lo scambio di battute post amplesso sulla sedia (ci piace)!
Lei cerca di riportarlo con i piedi per terra ma lui e' su un altro pianeta, il pianeta dell'amore! Ch tenero:)
La scenata di glosia mi e' piaciuta molto!
Lei parte, inizia a sparare a zero e lui si diverte!!!
Questa scena mi ricorda molto cio' che avviene tra me e il mio ragazzo!
Grandiosa:):)
Per ritornare al bel dottore innamorato...
Si dimentica la porta aperta!!!
Se non e' questo un chiaro segnale?!
Ahahahahahah ho riso troppo;);)
Bellissima anche la scena con Taiki:)
Mamoru fa il serio e Taiki non gli crede!!!
Ahahahahah stavo morendo:):)
Povero lui, e' da comprendere... Gli e' caduto un mito!!!
E in tutto questo Usagi e' in bagno! Povera:(
Per concludere (perche' per me potrei continuare fino domani), bel missing moment,ci stava tutto e poi ci permette di capire cosa succede nei 5 anni successivi al matrimonio:):)

22/06/16, ore 18:23

Ed ecco un'altra chicca!!
Ti voglio bene:):)
One-shot bella bella bella:):)
Vogliamo parlare della scenata di gelosia di Usagi?!
Con i fiocchi:):)
La scena tra loro?!
Una parola: wow:):)
E Mamoru che se ne esce con quelle frasi a fine capitolo?!?!
Da sposare ogni giorno:):)
Stavo per spegnere il cell, quando mi sono detta: "dai un'altra occhiatina a Efp, non si sa mai"!!
E cosa mi ritrovo?!
Una chicca:):)
La mia settimana a casa a causa dell'influenza e della ripresa devo dire che e' stata, in parte, alleggerita dai tuoi aggiornamenti:):)
Inutile dire che attendo il prossimo:):)
Sono troppo curiosa:):)

03/07/15, ore 09:14

Ho finito di leggere tutti i tuoi bei fantastici capolavori .Siccome non avevo niente da fare mi sono rilette e io che sono una sognatrice a volte sogno a occhi nudi e sto li a ridere,infatti a volte i miei amici pensano che io viva in un'altro mondo.Comunque Mamoru e Usagi sono i miei due personaggi preferiti.Aspetto molto presto la tua prossima uscita....

27/06/15, ore 22:25

E dove lo trovi un uomo come Mamoru che prende diventa così umorale per l'assenza della moglie soprattutto nel giorno del suo compleanno? Da nessuna parte, credo.
Mi è piaciuta molto la scena tra lui e i suoi colleghi, le prese in giro e la sua rabbia nei confronti degli uomini che sospirano al passaggio di Usagi. Me lo vedo proprio con il fumo che esce dalle orecchie per questa situazione xD
Il flashback del ballo è stato stupendo, così come quello del risveglio a Parigi. Veramente belli entrambi!
E poi la sorpresa di lei, nel vedere le rose e lui! Mi sono emozionata al posto suo!
Che dire, questi due insieme ci fanno sognare e tutto grazie a te :)

23/06/15, ore 17:18

Ho appena riletto tutti i missing moment, è sono uno più bello dell’altro.
Mi è piaciuto molto la sorpresa che Mamoru gli ha fatto entrando a sorpresa nel suo camerino.
Non vedo l’ora che pubblicherai un nuovo missing moment. A presto :*

22/06/15, ore 20:49

Quanti missing moment in un solo capitolo! Il ballo, Parigi e l'aereo insieme al compleanno di Usagi a New York... La differenza di età l'avevo già intuita da tante piccole cose durante "Sconosciuti Nella Notte" ma è assolutamente in linea con tutta la storia e non stona per nulla. Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto! Aspetto il prossimo missing moment... magari nella casa al mare!

19/06/15, ore 23:32

Ciao ma io sono proprio rimbambita (per non dire altro) sto seguendo tutte le tue storie e me ne accorgo solo ora?? ?? No va be mi serve un buon dottore allora che dirti .... per me perfetta come sempre mi piace questo Mamoru molto mr Grey e sei bravissima confrontare questo col Mamoru 17enne mah che dire ma provare a scrivere un romanzo noo? Adesso capisco perché mi piaceva come scorreva e la struttura dei capitoli continua così un bacio

17/06/15, ore 11:25

un capolavoro ....e poi quei momenti di pensiero ...che dire favolosi mi è piaciuto moltissimo questo capitolo ....a presto ciao

17/06/15, ore 10:26

😍😍😍😍😍😍😍😍Mamma che bello!!! Ogni volta ti aspetto con impazienza e con la curiosità di sapere cosa ci proporrai la prossima volta, ed ogni volta non mi deludi mai!! I tuoi miss momento sono fantastici!!! Ti prego non smettere!!!

17/06/15, ore 08:45

Ciao cara! Bellissimo missing moments! Mi è davvero piaciuta molto la pazzia di mamoru lontano da usagi... E poi quando lui le consegna le chiavi e lei gli chiede se sono quelle del suo cuore.. Mi ha davvero fatto sciogliere! *_* comunque io la penso come te, anch'io preferisco i ragazzi un po' più grandi di me, Usagi ha fatto un'ottima scelta! A presto!! ( ps. ho pubblicato il terzo cap. della mia fic, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!) un abbraccio!

17/06/15, ore 01:55

Certo che ti fai attendere, ma se sono questi i risultati dell'attesa, continua pure! Hahahhaha
Hai creato proprio un bel rapporto di dipendenza tra i due, mi piace molto. La scena dei suoi colleghi nell'ufficio è stata splendida, sia delle donne che muoiono per il dott. Chiba sia degli uomini che seguono la moglie! E poi taiki che s'incanta sulla foto di usagi sul giornale, ha rischiato tanto!

09/06/15, ore 22:52

emozionante come sempre mi fai quasi venire l'affanno hahahaha
cmq bellissima coppia mi fa venire quasi quasi un 'invidia......a presto

08/06/15, ore 13:52

Ciao Usagi_Chiba,

complimenti per i tuoi racconti.

Li ho letti tutti d'un fiato e spero di vederne altri su questo sito.

Molto molto brava e che emozioni forti... Wow!

Ibrah