La Nostra Vita Insieme
di Usagi_Chiba

07/06/15, ore 15:19

Come si cambia eh Dottor Chiba? Da uomo che evita in tutti i modi di figli e pensa solo a divertirsi a uomo che si arrabbia in maniera esagerata perchè pensa di non poterne avere. Non nascondo che sono contenta di questo cambiamento, perchè conferma una volta di più il suo amore per Usagi. Però ha ragione lei, caro il mio dottore sei saltato subito alle conclusioni senza parlarne con lei. Io ti avrei fatto soffrire di più U_U
Però, mi rendo anche conto che a uno come lui non si resiste e le "evoluzioni" del dopo chiarimento ne sono la prova. Sono passionali e ci piacciono così!
E mi è piaciuto molto anche il fatto che lui le abbia detto che può aspettare perchè vuole che si realizzi. Insomma un marito quasi perfetto. Quasi perchè, a volte, parla senza ragionare. Devi migliorare Chiba ahahaha
Un bacio!

06/06/15, ore 16:52

Bellissimo capitolo, davvero emozionante! Questi missing moments che stai scrivendo sono uno più bello dell'altro! Mi piace molto il Mamoru che stai descrivendo, così passionale e innamorato! attendo l'aggiornamento con una nuova one shot ^_^ a presto!

06/06/15, ore 14:49

Molto bello e pieno di emozioni questo capitolo, rei fantastica quando rideva di usagi, bello anche vedere un'altra sfaccettatura di mamoru e come si sia ripreso dai suoi film mentali per non dire altro! Hahahahahhaha

09/05/15, ore 15:59

Molto bello e mooolto geloso lui però quella dichiarazione che spettacolo a uno che dice queste parole perdoni tutto la giacca col suo profumo ..... che spettacolo grazie alla prossima

09/05/15, ore 11:41

Mi è piaciuto da morire questo nuovo capitolo .... divertente, romantico, passionale (sfuriata compresa) e travolgente al punto giusto .... brava davvero .... mi piace come scrivi e come descrivi eventi, personaggi, emozioni e contesti 😉 adoro la coppia Mamoru/Usagi e adoro poter immaginare, attraverso le tue storie, la loro vita quotidiana dopo il matrimonio .... non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! Baci e complimenti ancora Kris 😄😉

09/05/15, ore 10:04

Tu lo sai che questa la aspettavo da tanto come sto aspettando un'altra cosa!
Sai che questo Mamoru mi piace anche così geloso e sono contenta di tutto quello che ha privato così impara a fare lo spaccone e sorridere quando le scenate le fa Usagi. Adesso sa cosa vuol dire perdere completamente la ragione e vedere cose inesistenti, perderla talmente tanto da cancellare il ricordo di una cosa così importante come la loro prima notte di nozze e il fatto che Usagi era vergine. Mamoru Mamoru se per un abbraccio e qualche complimento (troppo calorosi è vero) reagisci così non oso immaginare cosa puoi fare se qualcuno ci prova davvero con tua moglie. Forse è meglio che poi si rifugia in qualche posto sperduto nel mondo per evitare la tua furia U_U
Ovviamente la scena della dichiarazione di Mamoru l'ho adorata, si è davvero sciolto l'iceberg che tutti conoscevano anche se in qualche occasione si ripresenterà ma sono sicura che non sarà mai nei confronti della moglie della quale è innamorato perso *_*
Beh poi la pace ci stava tutta e anche in quel caso si è dimostrato molto premuroso portandola via dalle scale per evitarle traumi alla schiena.
Io aspetto la prossima lo sai vero?

09/05/15, ore 09:43

Mamoru geloso é un vero spasso!!!! Gli sta bene peró visto quello che Usagi deve sopportare visto il suo passato da play-boy.... E che sfuriata ragazzi....
Menomale che poi hanno fatto pace come si deve...
Come sempre sei bravissima!! Mi sembra di "spiare" le scene e non di leggerle!!!
Continua ancora per favore..ma hai giá deciso quante saranno in totale?
A presto!!! Un abbraccio!!!

09/05/15, ore 09:40

Troppo divertente vedere lui geloso, è diventato la Usagi del capitolo precedente! Hahahahahahag finché le donne lo guardavano e desideravano faceva lo spaccone ma come qualcuno si è avvicinato alla moglie è impazzito! Bello

08/05/15, ore 23:19

supremo ....mi piace pensare Mamoru geloso ........e poi dopo il litigio fare la pace bellissimo come sempre ...a presto ciao

08/05/15, ore 10:51

Saori è una donna che non si ferma proprio davanti a niente, neanche ad un no, neanche ad un Rolex gettato fuori dalla finestra, neanche davanti all'evidenza. Una fede al dito non è abbastanza per farti capire che si è realmente sposato? U_U
Poi anche prima, quando era single, lei non ha avuto un minimo di dignità gli si è buttata addosso come se non ci fosse un domani per poi continuare a cercarlo nonostante tutti le avessero detto chi era Mamoru Chiba. Insomma Saori: una donna inutile!
Anzi è buona solo a far ingelosire ogni volta Usagi con l'unico risultato di unirli ancora di più in tutti i sensi xD
Secondo me Mamoru prima o poi questa cosa delle gelosia di Usagi inizierà a sfruttarla per altri scopi, anche se non credo ne abbia bisogno xD
Lo stupore di Taiki si è sentito tutto, del resto nessuno avrebbe mai pensato che Mamoru Chiba si sarebbe sposato!
Io aspetto la prossima tu lo sai ;)

07/05/15, ore 20:08

Il rientro a casa dei coniugi Chiba è stato davvero dolce, fino ad un certo punto. L'accoglienza dei domestici e l'idea di Mamoru di preparare uno studio di fronte al suo per guardarla quando è a casa è davvero stupenda! Chi se lo sarebbe mai aspettato dal Mamoru dell'inizio di Sconosciuti nella Notte! Per poi non parlare dell'anello di fidanzamento! Ma del resto era passato direttamente alla fede, doveva rimediare e lo ha fatto alla grande!
Ma passiamo alla fantasia che ha tenuto nascoste molto bene per tutta Sconosciuti nella Notte: quella di avere Usagi sulla sua scrivania! Fino ad un certo punto c'era quasi riuscito ma poi è arrivato l'ospite sgradito, il Rolex! xD
Certo che un regalo del genere avrebbe scatenato le ire di chiunque (le mie si sarebbero scatenate anche per il tappo di una penna U_U ) ma trovarlo proprio in quel momento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Anzi no quella è stata la faccia di Mamoru che continuava a fare lo "strafottente" fino a che non ha capito che lei faceva sul serio. Allora, pensando di poterla perdere, ha fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: ha ditrutto un orologio costosissimo. La sua ricompensa, però, è stata aver calmato sua moglie e anche averla avuta come lui voleva xD
Si deve ritenere molto soddisfatto! xD

04/05/15, ore 22:28

Cosa ne penso...???!!! Che è meraviglioso!!! Ecco cosa ne penso!! È scritta così bene che potevo vedere le scene una per una!!! Sei grande!! Continua così!! A presto!!

04/05/15, ore 21:40

Molto bello e molto focoso la reazione di Mamoru forse lui ancora nn si rende conto dell amore che prova per lei e poi Usagi è gelosa? Grazie

04/05/15, ore 21:22

Ciao 😄 aggiornamento davvero lampo!! Che dire.... adoro in generale la coppia Usagi/Mamoru, e ancora di più quelli descritti nella tua storia 😉 .... chi l'avrebbe detto che l'amore per Usagi avrebbe trasformato " l'orso" Mamoru di Sconosciuti nella notte, nel tenero "orsacchiotto" Mamo-chan, maritino amorevole e premuroso! Usagi invece è sempre la solita gelosona 😂 Grazie per allietarci con questi missing moment troppo carini 😉 Baci e spero a presto!

04/05/15, ore 20:06

Stupendo come al solito, sono contenta di lasciare 2 recensioni in poco tempo!!!! Comunque troppo bella la reazione di saori, hahahhahahha, e non ti dico come ho riso con taiki!
Non vedo l'ora di leggere la prossima, anche se ormai invece di missing moment sta diventando una storia!!!!!hahahhahaha