La Nostra Vita Insieme
di Usagi_Chiba

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/15, ore 21:59

Aaaaaahhhhh bellissimoooooo!🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Sapere che ce ne sono altri mi elettrizza!! A presto!!!

03/05/15, ore 16:21

Ciao sono Kris 😄 e questo è il primo commento che ti lascio ..... Ti faccio i complimenti per questo nuovo aggiornamento .... ho adorato Sconosciuti nella notte e sto adorando anche i sequel che stai scrivendo! Sono proprio curiosa di sapere come procederà la vita matrimoniale dei due protagonisti!! Baci e complimenti ancora 😄😉

03/05/15, ore 15:53

Gran bel capitolo appassionante e movimentato! Troppo bella l'idea del regalo che ha scatenato la gelosia!

22/04/15, ore 10:37

La parte del matrimonio la stavo aspettando! Un matrimonio a Parigi è così romantico anche se Usagi non ha capito nulla di quello che le stava dicendo il prete ahahah Però quando è arrivato il momento del rito delle fedi beh lì è stata tutta un'altra storia *_*
E poi la prima notte di nozze, beh che dire, concordo con chi ha scritto che Usagi non poteva fare regalo più bello a suo marito e lui si è comportato veramente bene una volta che ha capito quello che stava accadendo. Ne ha fatta di strada il freddo Mamoru Chiba, tanto da arrivare ad essere un marito dolcissimo *_*
So che hai altri momenti in lavorazione e non vedo l'ora di leggerli!!

18/04/15, ore 20:53

Ma ciao! sono proprio felice che non ci hai liberato di te ;P questa one shot è stata una graditissima sorpresa .Alla prossima! Ps. Mi raccomando.. Ora attendiamo il sequel ;)

18/04/15, ore 19:00

ah che meraviglia questa storia mi piace sempre di piu' è stata una piacevole sorpresa .....

18/04/15, ore 01:27

Ci mancava il capitolo sul loro matrimonio, e poi mamoru non poteva aspettarsi regalo di nozze migliore da Usagi che la sua verginità! Bello

17/04/15, ore 22:57

Ciao!!! Beh sono felice che tu sia tornata e con dei miss moment per giunta!!! Per usare le tue stesse parole "non ti liberarsi di me"!! Aggiungo subito la storia tra le seguite!!
A prestissimo!!!😘😘😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]