Non puoi andare via
di gio p

20/05/15, ore 14:02

ooooooo finalmente nikki saluta la curva e se ne va!!!!!!!

Bellino paul lo amo da morire è troppo tenero!!!

E ora che succede???? sono troppo curiosa!!!

Baci
Eli

18/05/15, ore 18:40

Che bello ha cambiato idea e non va più via, almeno nella storia...
Poi Ian che non resiste e la bacia davanti a tutti troppo bello che e sono dolci...Paul mi fa morire con tutte le sue domande quando vi sposate e un figlio??
Continua a presto!

17/05/15, ore 23:36

allora io ti amo!!!! *____*
In un solo capitolo, mi hai reso la persona più felice del mondo... non solo quei due si sono rimessi insieme ma la nostra Nina resta anche nello show!!!! Insomma un sogno, è quello che continuo a sperare! :(
E Chris, non è semplicemente adorabile. per me lui e Nina sarebbero stati bene insieme.
E Paul... è sicuramente il loro fan numero uno!!!!
Il pov julie mi è piaciuto molto, hai messo benissimo in evidenza l'amore che questa donna prova sia per Ian che per Nina.....
Insomma, complimenti e alla prossima,
Juliet<3

17/05/15, ore 22:56

E sappi che ti amo! Oddio sono troppo belli sti due **
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, romantico e divertente allo stesso tempo! Brava davvero!
Mi è piaciuto il pov Julie, è originale e non me lo aspettavo quindi ti dico ancora brava!
Paul il solito impiccione, però è un amore, sotto sotto secondo me anche lui è un Nian xD
Chissà dove Ian starà portando Nina! Curiosissima di saperlo! :)

12/05/15, ore 11:28

Oh è un capitolo bellissimo, Lei che nonostante tutto decide di lasciarlo libero per farlo essere felice, e lui invece torna a casa e molla l'altra e va da lei è una cosa bellissima...
Aspetto la continuazione.
A presto!!!

11/05/15, ore 09:32

ooooooooooo finalmente si sono rincorsi per tutto il capitolo e io alla buon ora l'ha mollata!!!!!

Che bella la scena finale si sente proprio Ian sospinto dalle emozioni che corre verso di lei, mi sembrava di essere li!!
Bravissima!!

Baci
Eli

08/05/15, ore 20:59

L'adorazione che provo per te è allo stato supremo.
Hai creato un capolavoro! Questo capitolo è meraviglioso, la parte in cui Nina decide di lasciarlo andare nonostante l'amore che prova per lui, è un grande atto d'amore. Lui pronto a lasciare tutto per lei, magnifico.
Per non parlare poi del finale, quel messaggio impulsivo di cambio rotta mi è piaciuto particolarmente, lui che sente la necessità di correre da lei e il bacio finale, cosa posso chiedere di più?! Mi hai regalato un capitolo che non ha un solo difetto, complimenti.
Adesso sono troppo curiosa di scoprire come si evolverà tutto, quindi aggiorna presto!
Saluti 😘

08/05/15, ore 15:50

Ciao,
Io ti adoro!! Questo capitolo è fantastico. Nina che lo ama ma che lo lascia andare per fargli vivere la vita che ha sempre desiderato e lui che capisce,finalmente, che non è vita senza di lei......
E poi, finalmente, l'addio con Nikki e il ritorno dei Nian. Insomma, in un capitolo hai aggiustato le cose! Fantastico! Aspetto con ansia il prossimo.....
Juliet 💜
P.S Quando Ian dice che lui e Nikki sembrano due cinquantenni insieme, non posso essere più che d'accordo.

08/05/15, ore 15:22

Entro per caso su EFP e trovo un nuovo capitolo ^^ Posso esse più felice?
Troppo bello anche questo! Come sempre d'altronde! Nina che vuole lasciarlo libero ma che sotto sotto spera di riaverlo con sè ed Ian che quando vede Nikki la molla e scappa da Nina *---* ero con gli occhi a cuoricino! Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra di loro adesso che si sono riappacificati !
La tua storia è sempre bellissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,

05/05/15, ore 16:40

Ciao,
Ho appena finito di leggere la tua storia è molto bella complimenti non vedo l'ora di leggere cosa risponderà e come reagirà Nina.
Mi sto appassionando a queste storie che fino a oggi non avevo mai avuto il coraggio di leggere perché sapevo che poi diventavano come la droga e infatti ne sto avendo la conferma non riesco a non leggere storie su loro due..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

05/05/15, ore 09:00

Oddioooooo ma è una cosa stupenda spero tanto che Nina risponda di si ma in un piccolo spazio della mia speranza spero che dica di no perché poi mi piacerebbe avere un finale a sorpresa. Ti prego aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna

04/05/15, ore 19:26

Ciao :) Sono una nuova e per sbaglio mi sono imbattuta nella tua stupenda FF Nian....sono una fan fino al midollo di questa coppia, e come e (e tutti del resto) non ho preso di buon grado la scelta di Nina nel lasciare lo show...ora la realtà è ben diversa...ma almeno nella nostra fantasia le cose possono essere diverse :3
Sono arrivata a leggere fino a questo capitolo tutto d'un fiato...la trovo veramente stupenda....hai uno stile decisamente frizzante e leggero nella descrizione di momenti più frivoli e decisamente più profondo nelle scene "kawaii" nian... La caratterizzazione è perfetta, come i Pov del resto...non una parola di più, non una di meno :) Se dovessi scrivere su Nina, giuro, la descriverei allo stesso modo !
Hai talento... Mi piace !!
Tutto molto delizioso...e ora sono anche curiosa di continuare nella lettura...spero di leggerla il prima possibile :D

Xoxo
Priscy

PS. So che le persone, né tantomeno il talento si può associare ad un numero...è infantile...ma per me per ora, la tua creazione è da 8 o più... Mi sono emozionata troppo...empatia alle stelle :)

03/05/15, ore 12:49

Stupendo il capitolo*_*
Le scena sulla ruota, quella nei ricordi e quella nel presente, sono perfette e Ian è così aww<3
Spero solo che non finisca per così dire in tragedia e che tu decida di dare loro un bel finale perché io, tutte noi credo, abbiamo bisogno di sognare un happy-ending:) Ciò non vuol dire che devi rendere tutto facile, sarebbe bello se la tua storia continuasse ancora un po'...!
Infatti domandina: quanto lunga la vuoi fare?
A presto spero<3<3

03/05/15, ore 00:00

Oddio ma che carina la
Cosa della ruota che è un momento tutto loro con cui lei dice addio a Ian ed Atlanta!!!

Ma gli dirà davvero addio???nella realtà lo ha fatto ma tu che farai??? Ci spezzerai il cuore???

02/05/15, ore 22:45

Buonasera innanzitutto! Ti lascio questa recensione tra una pubblicità e l'altra di Amici ahahah!
Comunque a parte le cose inutili, veniamo al sodo: tu mi vuoi morta sul serio. Non ho amato questo capitolo, di più! Mio dio i miei Nian, quanto cavolo mi mancano?!
La scelta della ruota panoramica è stata splendida, l'ho letteralmente adorata tu non hai idea *-* grazie per questa meravigliosa storia, cercherò di lasciarti sempre una recensione perché so che fa piacere!
Ps: anche a me sono calate, penso sia una cosa un po' generale :(
Ah, dimenticavo: IAN ALMENO QUI NON SPOSARE NIKKI!
Beh, alla prossima! :)