A volte l'amore non è abbastanza.
di SwanFangirl

26/08/15, ore 01:28

O porca di quella miseriaaaa!!! Henry un lupo mannaro??? Che grandissima figata!!! XD MI PIACE!!! Certo Danny senza una mano mi piace di meno (povera crista) così come NON MI PIACE il fatto che lei e Ruby siano ai ferri corti T_____T Sono nate per stare insieme e credo in loro! Supereranno anche questa! T______T riguardo ai nomi, Nathan non é male, non sarebbe stata la mia scelta ma è ok. Eva immagino per la madre di Biancaneve...si chiamava così, no? Il mio nome sarebbe stato Rei, in qualsiasi versione, bambino o bambina. XD E spero che sia femminuccia, così Henry rimarrà ancora il piccolo principe di Regina! XD

26/08/15, ore 00:20

Ciao! Innanzi tutto complimenti per il nuovo capitolo, è molto bello. Sono molto felice che Cora sia rimasta e anche se mi dispiace per la mano di Danielle se la caverà alla grande penso (anche con l'aiuto di Killian). Danielle ha fatto bene a dire quelle cose a Ruby anche perchè neppure lei è mai stata uno stinco di santo in passato mi pare. Però a essere sinceri vedo Danielle benissimo sia con Ruby che con Mulan e non so chi scegliere e tifare.Coi nomi scelti da Emma spero sinceramente che sia maschio il bambino perchè Nathan è molto bello ma Jinx non piace neanche a me. Come cavolo ha fatto Harry a diventare lupo??? La povera famiglia Swan Mills non ha un attimo di pace!!! Il capitolo mi è piaciuto come sempre moltissimo e nn vedo l'ora di leggere che succederà ora. Complimenti e alla prossima!!! :)

09/08/15, ore 23:47

“allora ti va di passare gli ultimi momenti con me, mentre aspettiamo che Emma e Regina si scambino il bacio di Vero Amore? “ ma che cuccioli padre e figlia :') ...meno bello il momento tra neal e henry, grande ragazzino ! E sul più bello tra cora e la nipote si rompe la maledizione...no vabbe toccante e commovente il ricongiungimento tra regina, daniel , cora e danny, wow !!! beh stupendo l'abbraccio tripartito tra le due madre e henry...bel finale ! Alla prossima :D

“progettare dei piani malefici per far mettere insieme sua moglie e lo Sceriffo richiedeva tempo ” cucciolo Daniel :)...beh gran confronto tra lui e regina, sincerità e via...”ho capito davvero cosa significa Vero Amore quando ti ho incontrata, e perché da allora non riesco a fare a meno di pensare che tu sia il mio Lieto Fine"  beh qui c'è e eccome di swan queen ♥...cucciola mulan con danny...al prossimo :)

eh si henry regina è perfetta *.*"Vorrei che fossi tu mia madre” boom ! E vola un altro cazzotto da parte di danny verso la bionda xD...sempre top daniel e cora !!...bellissimo confronto regina -danny, stronger than ever =P “Danielle Dim Swan Mills” oh yes ! Cosi come henry e emma ...una famiglia presto !! e ora chi spia ?..alla prossima...bravaaa !

09/08/15, ore 23:32

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo e l'ho letto tutto d'un fiato...sono molto felice che Cora rimanga, è un personaggio splendido davvero (beh adesso in Operazione famiglia anche se non compariva era cattivissima). Leopold meritava molto di peggio e Neal è inqualificabile. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso sono già super curiosa. Per il momento ti faccio i miei complimenti alla prossima. :)

09/08/15, ore 17:53

YEEEEEEEEEEEH!!! Sortilegio annullato!!! YAHUUUU!!! VIVA IL VERO AMORE!!! Viva le SWANQUEEN!!! *__* XD E Cora che resta con noi...SSSSIIIIIIIIIIIII!!! SONO FELICISSIMA!!! Lei è il capitano della ship Swanqueen, non poteva mancare all'appello!!! XD E non vedo l'ora di vedere Ruby e quello che succederà...si perchè MI MANCA DA MORIREEE!!! T_______T e ciao Daniel, sei stato fantastico! Come sempre! Ciao per sempre"papà"! T____T

Emma e Danny hanno ricordatoooooo!yeeeee!ahaha oh cavolo adesso che farà Dim?chissà se saranno proprio Emma e Regina a spezzare l'incantesimo o ci sarà il colpo di scena *.* . Mulan mi piace tantissimo, ma ho come l'impressione che stia entrando pericolosamente nella friendzone! Un pollice in su per Daniel che è riuscito nonostante tutto a lascar andare Regina. Mi dispiace per il tuo periodo no..ancora più bello allora da parte tua il fatto che riesca comunque ad aggiornare ..quindi beh, mitica! grazie! Al prossimo capitolo!

Ogni volta che penso a Daniel e Cora che sono in combutta mi scappa un sorriso!e immaginare che la volgarità di Dim sia stata ereditata proprio da lui..hahahah grande! Cora che dice parolacce èda incorniciare!comunque, Dim finalmente ha fatto coming out con Regina e le vuole bene nonostante tutto (meno male). Henry poraccio un po mi fa pena con Neal che si approfitta degli effetti di questo sortilegio. Che qualcuno lo mazzuoli ancora un po da parte mia grazie! Alla prossima!

Ciao! Sono stata impegnatissima e mi sono persa più o meno quattro capitoli ma mi sono piaciuti un sacco. Daniel e Cora mi piacciono sempre di più spero veramente che resteranno e che Daniel trovi qualcuno da amare. Nnon avevo capito ci fossero anche Graham e Leopold (che dopo quello che ha fatto a Regina in passato si meriterebbe un sacco di legnate detto tra noi). Mulan mi piace moltissimo come personaggio anche se mi dispiace che le cose tra Danny e Ruby non funzionino, mi piacevano tanto insieme ma Danny mi piace anche con Mulan. Neal può morire è insopportabile e Daniel ha fatto bene a pestarlo. Per il momento ti faccio i miei complimenti per la storia che mi piace sempre moltissimo e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà (Danny ha capito tutto non è vero?). Alla prossima. :)

Aspetterò impaziente il prossimo capitolo!!! *__________* Riguardo questo, il piccolo Daniel è troppo buono per fare una cosa simile, con Tink soprattutto! XD E Danny adesso sa la verità di Regina, sia riguardo Emma che riguardo il bambino! Spero che sta cosa della maledizione finisca, perchè, sul serio, Emma e Regina devono ricordare che il pargoletto è loro!!! PORCAMISERIA!!! Hanno affrontato mari e monti per averlo, non posso accettare il fatto che pensino che sia di Daniel! T_____T E vabbè, è inutile continuare dire quanto io sia pro-Ruby. XD Alla prossima! ^^

28/07/15, ore 23:42

non scorre buon sangue tra danny e regina...wow stima per daniel waow, il cazzottone ci sta tutto....e regina che si prende cura della bionda e decide di fare due chiacchere con henry xD..oh oh warrior author a gonfie vele...ma interrotte da...? ..alla prossima....brava !

28/07/15, ore 23:29

I finali con Dim che riceve chiamate non sono mai un buon segno! Maaaa..yeeeee! Warrior Author!! Basta oramai mi piace troppo questa ship, scusa Red ma ora tocca a Mulan (almeno per un po XD). Mmm sono un po perplessa per il bacio tra Emma e Regina, non avrebbe dovuto spezzare il sortilegio? Però meglio, almeno c'è la possibilità di menare ancora un po Neal XD (vai che si vince la coppa delle case ahahah). Alla prossima!

eheh adoro cora e daniel che si prendono gioco della bionda..il tutto per fare innamorare di nuovo lei e regina...beh sempre stilosa cora, ma qui versione mamma simpatica ehhe..danny e mulan again...henry e paige ^_^..e poi finalmente regina e emma....”loro non hanno te” boom ..il bacio.il bimbo e si sono felici insieme♥ bel finale..e l'ultima frase che riprende il titolo..brava..alla prossima!

27/07/15, ore 18:17

Ehmmm, tu lo sai che hai postato per sbaglio due volte lo stesso capitolo, vero? Ti prego, non farlo mai più! XD Per un attimo avevo sperato di avere ben DUE capitoli da leggere e invece le mie speranze sono state frantumate come un vetro colpito da un proiettile! E' stato bruttissimo! T___T Cmq vai Daniel!!! Vai di pugno!!! COSI' SI FA!!! Io gli spezzo tutte le ossa a quel decerebrato di Neal!!! Emma aveva smesso di bere, ci stava provando con tutta se stessa e lui va lì, egoista come sempre, a distruggere il suo precario equilibrio emotivo, che era riuscita a rimettere in sesto dopo tantissimo tempo! Se mi passa sotto le mani, gli faccio desiderare di essere rimasto morto!!!
Riguardo a Mulan e Danny......allora...a me piace davvero Mulan come personaggio eh, davvero, davvero............MA NON POSSO SOPPORTARE CHE STIA CON DANNY!!!!!!! Danielle deve stare con RUBYYY!!!!!!! Per l'amor di dio!!! T___________________T Q_______________Q so che è qualcosa che al momento è difficile, che Danny ha sofferto a causa di Rubs ecc ecc...ma cercherò di farti capire quanto la cosa non riesca a piacermi: quando si sono saltate addosso, stavo per sentirmi male! E ho ringraziato il cielo che il cellulare si sia messo a squillare! Finchè stanno a parlare, mah, riesco anche a sopportarlo, ma quando ci sono ste scene intime...dio, mi sono sentita malissimo.....T______T Non è mai successo tra Ruby e Danny, ANZI!!! Non vedevo l'ora che si saltassero addosso!!! Giusto cielo, ridammele!!! T_____________T