A volte l'amore non è abbastanza.
di SwanFangirl

18/05/15, ore 23:37

Adoro nel telefilm l'amicizia tra mal e regina, ho adorato l'episodio a loro dedicato e tutte le interazioni che hanno avuto..fantastici i spetegules tra le due amiche...e che cucciole emma e regina alla ricerca del nome pe ril loro piccolo-a *.* e il legame fraterno visibile anche sotto maledizione e killian e lily ehhh..e via con la nuova missione , rimettere insieme quelle due...brava, al prossimo capitolo ;)

18/05/15, ore 23:30

bella tosta come sempre danny...e beh lily non è da meno xD...beh menomale, pensavo tutto il contrario lily con emma...la prende bene..o nasconde qualcosa? ..adoro regina gelosa, top ! Beh regina never fails wowoh...e beh l'arrivo di danny e la notizia di mal interrompe subito la calma apparente...bel capitolo..al prossimo ;)

18/05/15, ore 10:52

Ahahahahahahahahah fantastica Mal sul finale "chi diavolo è Danny?" Ahahahahahahahahah non riesco a smettere di ridere!!! So che sembra stupido, ma mi ha fatta sbellicare! XDXDXD comunque mi mancano troppo Ruby e Danny insieme!!! T____T rivoglio le mie adorate redauthor!!! E Uncino e Lily non me la raccontano giusta! XD per non parlare di Henry...il ragazzino che chiede consiglio a quella ninfomane di Danny...buon Zeus, aiutaci! XDXDXD Comunque devo dare pienamente ragione a Danny, la sottile arte della gelosia è un'arma mooolto potente! XDXDXD Vai Henry!!!

P.S.
Credo di essermi persa per strada il QUANDO Dim avrebbe mollato Hook e il PERCHÉ...sono io che non ricordo qualche passaggio o è successo e basta senza che venisse menzionata la cosa? XD
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 10:55 am)

17/05/15, ore 13:52

Ahahah oh mamma che coalizione da girl power!sono proprio curiosa di vederle in azione! Dim sembra che piano piano si stia "stabilizzando"..e mi piace! Henry lo voglio proprio vedere diventare uno "sciupafemmine" con i preziosi consigli dell'innocente sorellina! E tutte le vole che Regina minaccia Emma "niente sesso" il panico che serpeggia nella salvatrice è esilarante! Al prossimo capitolo!

13/05/15, ore 10:20

Oh dei dell'olimpo, seriamente, Dim dovrebbe farsi vedere da uno bravo per tutta sta voglia che ha di scoparsi anche i comodini!!! XD Ok che Mal è sempre Mal, ma a tutto c'è un limite!!! XD BASTAAAA!!! Benedetta ragazza! XD Cmq...QUANTO AMO LE SCENE TRA EMMA E REGINA?!?!?!?!? *___* E adoro te che le scrivi e mi fai anche morire dalle risate!!! ahahahahahahahah XD Dim e l'inizio dei suoi traumi infantili, che conoscendo le due madri, saranno davvero parecchi! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere Malefica! XD

12/05/15, ore 16:44

Sì ahahah devo dire che Danny è molto ninfomane "ultimamente"!lily molto divertente,meglio perchè la versione cinica e strafottente del telefilm non la posso sopportare!quindi anche Malefica ha conservato i suoi ricordi eh?buono,insieme ce la possono fare!

Lilyyy!!ahahah col maggiolino rosso fuego!mmm Regina vai con la gelosiaaa!bello sono contenta che Dim si stia avvicinando pian piano a Regina..sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo!

beh stupendo il momento swanqueen, loro due e il piccolo e per fortuna tutto bene...beh regina e le sue uscite sdolcinate, adoro ^_^..beh top il confronto emma e danny e quest'ultima che si ente in colpa verso la madre..e anche qui arriva lily....beh come sempre super top i momenti regina e danny, awww *.* mills gelosa della new entry ehhe? ..bel capitolo mi è piaciuto..brava !

Oddio, Lily...se ci prova con Emma la picchio come se non ci fosse un domani!!! E Dim, ma seriamente, ci proverebbe anche con i muri!!! AHAHAHAHAHAHAHAH L'occhiata che da a Lily la dice lunga, mannaggia a lei mannaggia!!! XDXDXD Certo sapere di Regina in ospedale mi ha fatta preoccupare, ma per il momento sembra tutto ok e poi è servito a far avvicinare Regina e Danny, quindi è ok! XD E poi...voglio più RedAuthor!!! XDXDXD si si si sono drogata di questa coppia! Mi piacciono TROPPO insieme!!! *___* Insomma un bel capitolozzo tutto Swanqueen e Redauthor sarebbe una figata colossale! XD

henry e un risveglio traumatico in un bosco e accanto a un lupo o.O...oh ho adorato l'incontro-scontro tra la bionda e danny..beh emma che la chiama anche dim e infine vanno a botte , anche per difendere regina...dura ma che togli dalla cella entrambe eheh...“Mh… Sono per caso due donne molto attraenti che condividevano un figlio e cercavano in tutti i modi di farsi i dispetti a vicenda?” eheh bellissima questa ^_^...e finale molto redwriter :) ...beh al prossimo capitolo allora *.* brava, Brava :D

Te l'avevo detto che eri veggente!uau questo capitolo è una bomba!la scazzottata fantastica,quelle due menano alla grande!e la scena di quando arriva Regina in centrale e sgrida Emma ahahah non fatico a visualizzarmela!Ruby e Dim prima poi mi faranno venire un infarto,ma morirei felice!ma Henry che si sveglia nel bosco??mmm qui c'è qualcosa sotto!bravissima come sempre alla prossima!

29/04/15, ore 23:19

beh sempre strano leggere di questa coppia ..killian è cotto , danielle è li fisicamente ma con la testa a ruby...beh sempre dolci i momenti tra le due, e originale l'idea del pozzo e la copertina restituita con l'obbiettivo di dire tutta la verità a dim...molto bello il dialogo emma-ruby e la questione centrale di dim..tinker in un convento ? Mmmm...e beh il pezzo preferito devo dire che è stato il confronto danny e regina...madre e figlia...top ♥ brava....e quanti spoiler curiosi, al prossimo capitolo :)

27/04/15, ore 20:21

Io la ribattezzerei Danny-mainagioia-swan-mills!speravo la prendesse meglio,ora regina sarà a terra povera cucciola!però come biasimarla?? Io veramente rido già adesso a pensare a quando si ricorderanno,una sera mi vedo Emma e Dim che parlano di com'era Hook a letto ahahahah!mmm quindi una bella rissa eh??spero Emma che mette ko Hook!bravissima al prossimo capitolo!

26/04/15, ore 23:37

adoro il rimarcare del suo nuovo cognome swan-mills ehhe...eh si henry la conosci eccome, ascolta il tuo cuore =P...ahah regina che anche qui non sopporta snow, come darle torto ehhe..henry che chiama mamma MM o.O” poggiando inconsapevolmente una mano sul proprio grembo in un gesto protettivo” stupenda immagine...e “Regina avrebbe salvato la propria famiglia” non avevo dubbi anche se quel “A qualunque costo” mette un po' di ansia =P..che romanticona regina *.* e che cuccioli henry e paige, e povero ragazzino che se la deve con una non simpatica danny -.- beh la conversazione tra emma e dim lascia entrambe a bocca aperta ehm...beh sempre top regina-henry anche se quest'ultima non conosce ancora la vera identità della donna...ahah regina e gli effetti della gravidanza...bello anche questo 2 capitolo..alla prossima !

23/04/15, ore 02:29

Se c'è una cosa che accomuna Henry e Dim è proprio la perspicacia!quindi penso che almeno loro riescano a credere e ricordare le loro mamme!anche se spero che il bacio del vero amore sia tipo quello tra madre e figlia,tra Regina e Dim!povera lei si è sempre considerata abbandonata in mo(n)do o nell'altro!sarebbe una bella dimostrazione d'amore!comunque hooked author??mmm mi incuriosisce!e la mitica copertina? Come stuzzicarci la curiosità parte prima!alla prossima!