A volte l'amore non è abbastanza.
di SwanFangirl

15/10/15, ore 23:48

“ Mulan era fantastica e la loro relazione andava a gonfie vele, mancavano solo quattro mesi alla nascita del suo fratellino, l'altro suo fratellino/lupo mannaro non aveva ancora sbranato nessuno grazie alla giacca di pelle magica che lei gli aveva procurato... e lei stava imparando a scrivere con la mano sinistra.” beh breve riassunto...e dim molto felice con mulan ! ...e quando si tratta di dim, c'è sempre anche ruby di mezzo..cosa sarà successo ?? alla prossima !

15/10/15, ore 23:39

bellissimo momento iniziale tra henry e regina, poi dim, e poi abbraccio di gruppo con la bionda...stupenda questa famiglia :) bel matrimonio, non manca proprio nessuno :) sempre top le scaramucce tra regina e emma e il mestolo che vola ahah...finale shock ahah..alla prossima !

12/10/15, ore 22:20

sai...Ho iniziato a leggere le fanfiction su Emma e Regina perché beh su questo la serie non soddisferà mai abbastanza.... Adoro la tua storia xD solo che sto soffrendo peggio di prima.. Voglio Dim nella serie ... Voglio vederla con Ruby.. Con Regina ... Ah il mio povero cuore >_<

24/09/15, ore 09:51

"Porn" AHAHAHAHAHAHAHAHAH Come lo dice MM, nessuno! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la sua uscita mi sta ancora facendo ridere! XD Comunque, per dare un'opinione ad uno dei quesiti da te lanciati, ora come ora non ci sono dubbi su chi ha scelto Dim. Seriamente, a meno di un CAMBIO COLOSSALE, di un'apocalisse sentimentale o che so io, Dim continuerà a stare con Mulan, alla faccia di tutti i discorsi sul Vero Amore fatti nel telefilm. XD (e da un certo punto di vista mi sta più che bene, se solo il discorso non toccasse la mia "ormai non più coppia" preferita. Ma questo mi tocca e me lo devo tenere). Riguardo al nome, Amanita, che per caso hai visto quello spettacolo di tf che è Sense8? XD

15/09/15, ore 23:42

ahah henry e paige che coppia xD...beh diretta ruby “Mi manca il mio Vero Amore, Danny “ ♥..beh anche mulan non è da meno, che cucciola...eheh tutti vogliono che dim =P...ahah odoro la regina che sclera causa ormoni ahah “stupida bionda senza un'imperfezione! ” xD..ottima riposta swan “io ti amo ogni giorno di più “ ♥..ahah anche lo sclero su walsh top ahah la adoro !..è nataaaaa...bel capitolo..alla prossima :)

Henryyy! E finalmente si lancia sempre piu anche lui nella relazione, dopotutto è uno swan mills. Whale per il suo viscidume dovrebbe patire questo e altro.. e Cora <3 tanto tenera!alla prossima!

13/09/15, ore 16:06

Questo capitolo mi ha fatto troppo ridere! Regina in preda a squilibri ormonali e Cora senza peli sulla lingua sono fortissime! Il triangolo amoroso si sta complicando, Dim però mi sembra abbastanza decisa e se Ruby non le dimostra davvero quanto la ama (ammesso che la ami ancora) la vedo grigia! Per il momento forza Mulan XD Ps. Dalla battutina di Dim a Henry "sono la tua unica sorella" fooorse c'è l'indizio per il nascituro?

09/09/15, ore 20:29

Io adro la coppia Dim e Mulan!
Spero che la mia piccola Mulan non soffra troppo se Dim dovesse decidere di ritornare con Ruby... si merita anche lei un lieto fine.

09/09/15, ore 17:18

Ahahahahahahahahahahahahah oddio, la scena al dinner con Emma e Regina è stata bellissima, ma quella in cui Emma riconosce Walsh e Regina le fa la sua sfuriata è bellissima! Per non parlare di quando la mora urla al tipo il "ti troverò sempre!" AHAHAHAHAHAHAHAHAH Cora poi è UN MITO! IL MIO MITO!!! E' troppo bella la sua parte totalmente senza freni, pervertita come pochi! AHAHAHAHAH Ecco da chi ha preso Dim! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA E non vedo l'ora di conoscere la piccola Crystal ma soprattutto di sapere come ha reagito Rumple alla cosa! XD Io me lo sono immaginato parallelo al terreno, svenuto per la tensione! ahahahahahahahahahah Altro che Signore Oscuro! Ahahahahaha Riguardo Ruby/Dim/Mulan è meglio se sorvolo anche a sto giro..................amo troppo Ruby, come sai, meglio se sto zitta. Come andrà, andrà! E mi metterò il cuore in pace T___T Almeno ho Emma e Regina! Grazie agli dèi!!!

09/09/15, ore 15:12

Mi è piaciuto leggere questo capitolo :-)
Hahahahhaah mi fa morire Regina in preda agli ormoni instabili a causa della gravidanza... Hahahahahahahhah

“Regina ed Emma Swan Mills erano considerate una coppia perfetta -anche se del tutto inaspettata. Questo perché si completavano a vicenda ” true story xD bellissima la conversazione tra danny e belle...beh anche quella con la ragazza e emma xD waow dolcissima la recente coppietta paige-henry, con le prima difficoltà da affrontare insieme :) beh fantastiche le scommesse danny vs mm ahah ingenua snow =P...beh we all get a second chance, e anche per cora è così, toccante il confronto con la nipote :)...ahah grande whale “"Alcune Regine sposano le Salvatrici. Facci l'abitudine" ^_^.. e non poteva finire meglio con dany e regina ♥ adoro ! Al prossimi capitolo e in bocca al lupo per l'esame di mate !!

Ahahahahahahahahahahah Dim e Cora sono la mia nuova "coppia nonna-nipote" preferita! XD non che ce ne fossero molte (a parte grenny e ruby). Amo Cora tantissimo e vederla fangirlizzare con Dim è uno spasso! XD E la storia di Henry non è ancora molto chiara, ma sono carini lui e Paige...certo...immaginando Henry che bacia Paige, non come spiegarlo ma, è come se guardassi mio figlio o mio fratello che bacia qualcuno, mi ha fatto abbastanza schifo! XD Però sono carini e dolci insieme, quindi posso superarlo! XD E amo quanto Dim sia "innamorata persa" di sua madre: insomma, la ama da morire, farebbe di tutto per lei e non sopporta anche solo l'idea che Regina possa avercela con lei. Insomma, amo questo rapporto che ha con Regina, questa sorta di "dipendenza"...d'altronde, chi non sarebbe "Regina-dipendente"??? XD E ora che hai accennato all'incontro-scontro che ci sarà tra Ruby e Mulan, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! XD Sai quanto io tifi per Ruby, ma penso proprio che a sto giro la mia bella lupa perderà lo scontro, dato i sentimenti di Danny, ora come ora. T___T Tranqui Rubs, sono con te! RedAuthor tutta la vita!!! T___T

27/08/15, ore 23:10

oh cora oh povera danny o.O...eheh hook e emmma...e il pirata e danny sempre piaciuti xD...ahah fantastica la scelta dei nomi, mm spero sia una femmina =P...Ma eva nooooo xD...Oh my god henry, ma in pace questa famiglia xD..alla prossima :D

26/08/15, ore 06:20

La mano?? Povera Dim! Ma tonto David mi ha fatto morire col "batti 5" ahahah e Emma? Il gene charming non perdona! Hook è stato davvero carino, merito anche dell'ultimo sortilegio che gli ha fatto sviluppare questa bella amicizia con Dim. Cora che impreca resta la migliore e sono contentissima per Regina che ha la possibilità di godersi una "vera mamma"! Per il bimbo punterei ad una femmina, ma da come si è illuminata Gina col nome maschile forse sarà un principino! alla prossima!

26/08/15, ore 06:12

La coppia padre e figlia daniel/dim aveva un grande potenziale spaccaculi! Un po mi dispiace che se ne sia andato, ma precedenza indiscussa per le swanqueen! Cora mi fa sempre strano vederla così tenera e la scena dell'addio (forse non addio) con Dim è stata da lacrimuccia..chissà se sia riuscita a salvarla! Al prossimo capitolo!