A volte l'amore non è abbastanza.
di SwanFangirl

Oh CAVOLO, mi era mancata da morire questa storia!!! Grazie di aver aggiornato!!! Andando abbastanza in ordine...amo Mulan, davvero, davveroooo...MA DANNY DEVE STARE CON RUBY!!! AAAAAAAAAAAARGH!!! T____________________T Riguardo Daniel, a me è sempre piaciuto come pg, molto più di quel cerebroleso di Robin =___= e nonostante sia anche a causa sua che tutto sto casino è venuto fuori, ora sta provando a rimediare. Insomma a tutti è concessa una seconda possibilità! A tutti....tranne a Neal!!! Non l'ho mai sopportato e ora mi sta ancora più sulle scatole!!! =___= Datti fuoco e fai un favore al mondo!!! Riguardo le mie adorate Emma e Regina...SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Che il loro amore sia impossibile da ostacolare è chiaro e cristallino ed ora manca solo il bacio del Vero Amore!!! Forza genteeeee!!! XD Ah e Cora...amo Cora!!! Cora è la FAN NUMERO 1 della Swannqueen, come si fa a non adorarla! XD

13/07/15, ore 22:51

wow..si spiegano diverse cose...beh cora e daniel..emma e regina amiche ...henry e danny in conflitto coi genitori...che qualcuno spezzi questo sortilegio again...voglio vedere la famiglia swan-mills e l'arrivo del piccolo...alla prossima , brava !

08/07/15, ore 19:46

Ooookaaaaay. Regina è in cinta... ma non di Daniel, cristo!! E poi... Cora che accenna ad un minimo di bontà? L'oltretomba le ha dato alla testa per caso?? Però ok. Adesso si capisce un po di più... ma le cose in 'sto sortilegio sono un po' messe male, eh? (povera Emma) comunque mi sta su che si siano pentiti. Cora ok, lei non centra, ma ritiro quello che ho detto su Daniel nell'ultima recensione. Lo detesto. Scusa lo sclero, ma mi ha fatto un brutto scherzo con questa idea del nuovo sortilegio. Aspetterò con ansia che le cose vadano per il meglio, anche se prevedo molti casini per il futuro... a presto Kaneki.

08/07/15, ore 11:31

A me va bene che scrivi queste "eresie" perchè a me piacciono e tanto anche! XD parlando del capitolo, vorrei taaaanto capire come e quando è successo tutto sto bordello! Cioè, sul serio, un capitolo stavano portando avanti una gravidanza da sposate e quello dopo Emma e Regina devono resistere alla tentazione di innamorarsi di nuovo perchè la mora è già sposata! E Danny, giustamente, dato il bene che vuole al padre e alla sua famiglia, non prende molto bene l'avvicinamento tra le due...ma giusto cielo CHE CASINO!!! E quel bambino che porti in grembo, cara la mia Regina, è tuo e di Emma!!!!!! Aaaaargh!!! T______T

08/07/15, ore 09:16

Comincia a capirsi un po il quadro generale e sono stupita che Cora per una volta sia innocente! Sono curiosa di vedere quale sarà l'evolversi della cosa, anche se ubriaca è impossibile resistere al fascino di Emma! Comunque se prima odiavo Neal ora ancor di piú,probabilmente cercherà di convincere Henry ad odiare Emma e la cosa mi fa imbestialire..ma va beh!grande alla prossima!

08/07/15, ore 02:40

Ciao! La tua storia mi piace moltissimo,come mi è piaciuta moltissimo "Operazione famiglia". I tuoi personaggi sono straordinari e prendono vita quindi complimenti riesco a immaginare benissimo quello che succede. Non capisco perchè Danielle sia così arrabbiata con Regina dal capitolo precedente pensavo volesse che spezzassero la maledizione. Daniel e Cora mi piacciono molto spero che restino. Mi piace molto l'idea della raccolta di one shot su di loro perchè mi sono molto affezionata a questi personaggi. Per ora ti faccio i miei complimenti. Al prossimo capitolo (che già nn vedo l'ora di leggere.) :)

06/07/15, ore 23:30

ammazza che casino eheh ci sei riuscita nel tuo intento..brava..al prossimo !

05/07/15, ore 07:42

No tu ci vuoi male. Dillo apertamente "amo traumatizzare". Ma come io speravo in un capitolo warrior/author o un parto in diretta e mi ritrovo daniel e cora??wtf??peró ci fidiamo della tua macchinosa mente e aspetteremo quantomeno il prossimo capitolo prima della rivolta! Ahahah alla prossima

03/07/15, ore 00:37

Davvero un bel capitolo, devo ammettere che mi c'è olio un po per capire cosa stesse succedendo, ma ammetto cHe mi piace e sono curiosa...certo che la loro vita non è per niente tranquilla, ma d'altronde quando c'è in ballo la magia la vita diventa molto più interessante!

02/07/15, ore 23:28

WTF???????????? O_____________O CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO??? Nuova maledizione??? QUANDO DIAVOLO E' STATA LANCIATA???? O______________O Fino ad un capitolo fa Emma e Regina si rigiravano nel letto mentre aspettavano un bambino, Ruby si rigirava con Whale e Danny dormiva con Mulan!!!!!!! O_____________________O AAAAAAAAAAAAARGH!!! CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO!!!!!!!!! T_______________________T

02/07/15, ore 20:52

Innanzi tutto... ti ucciderei. No dai sto scherzando però mi è venuto un colpo. E povero Daniel. Consapevolezza = dolore. Cmq mi piace l'idea... anche se mi sto confondendo... cioè Daniel vuole che Regina Stia con Emma? E poi Regina non era incinta? ? Vah beh... non capisco più nulla cmq aspetterò il prossimo capitolo per avere altre delucidazioni. Alla prossima e spero sia presto Kaneki.

29/06/15, ore 10:24

Ahahahahahahahahah la scena con MM mi ha fatta sbellicare dalle risate! XDXDXD FANTASTICA! XD La adoro quando si scatena e perde la testa! XD Comunque Swan-Mills hot.....WOOOOOOOW!!! Quando ci si mettono ste due mi uccidono! XD passando alla questione Mulan...ok, adoro tanto il suo personaggio, amo il suo essere coraggiosa e forte ma al tempo stesso dolce e rispettosa, insomma davvero la adoro...ma Danny è con Ruby che deve stare! T_____T e so che sto casino immenso l'ha creato quel lupo idiota, non riesco a smettere di fare il tifo per loro! T_____T è un po' come per Arizona e Calliope...non stanno più insieme perché so due dementi, però non posso non sperare che prima o poi mettano la testa a posto.

29/06/15, ore 06:39

Ma che tenera Mulan!! Le sto shippando,sappilo! Anche se penso che rimarrà fregata ancora una volta..ma non si sa mai! Emma e Regina beh..wow! Ci voleva! Tutta la famiglia insieme è spassosa, i geni snowing per fortuna scemano di generazione in generazione ahahah!alla prossima!

28/06/15, ore 22:48

ahah fortunatamente non ha preso molto da mm la nostra emma...bellissima la scena del ballo iniziale della famiglia swan-mills :D..beh il piccolo si smette solo inizialmente tra le due eheh ..“Ti amo, Gina” awww ♥...emh emh danny e mulan....alla prossima...bravaaa !

28/06/15, ore 22:31

keep calm danny e rubs tornerà da te...“Le braccia accoglienti di Regina trovarono subito il corpo della figlia..non lasciarmi mai” aaaaaa..love these two ♥ beh dolce e divertente il momento dell'ecografia ahah quelle due sono il top ! ..”le mie madri; loro sono due persone migliori quando sono insieme” ottimo paragone e grandi parole, e paige riconquistata =P..ruby affina i sensi, è arrivata mulan..bel flashback e bel capitolo..bravaa!