Girl of light
di Nephertiti

24/05/15, ore 17:17

WOOOOOOOOOOW, che bello questo capitoloooooooooo <3
aspetta un attimo!! *controlla la lista delle storie preferite.esplode come un vulcano* GHYAAAAAAAAAAAAAA!!!!! NON HO MESSO LA TUA STORIA TRA I PREFERITI!!!!? Sono proprio una monella, mi dimentico sempre le cose più importantiiiiii >.<
Bellissimo capitolo e complimenti <3
Bacioni ^3^ la tua Rin-chaaaaaaaan <3

24/05/15, ore 16:58

Awwwwwwwwwww, che carinaaaaaaaa <3 non c'è bisogno che mi ringrazi, tutte noi recensiamo questi capitoli perchè sono magnifici come la scrittrice ^3^ sei troppo dolcioshaaaaaaaaaa <3
Storia VERAMENTE, ma VERAMENTE bellissimissimaaaaaaaaaa <3
Adoro i nuovi personaggi, in più...AYATOOOOOOOOOO <3
Bravissimissima <3
Continua così ^3^ baci dalla tua Rin-chaaaaaaan *la strapazza* ^^

24/05/15, ore 12:51

Awwwwwwwwwww, che carino questo capitolo!! ^^
Non c'è nessun errore grammaticale, e questo mi piace tantissimo ^^
WOW, voglio assaggiare la torta di Mitsukooooooo >.<
Questo capitolo mi ha fatto venire taaanta fame ^^
Baci e bravissima *la strapazza*
La tua Rin-chaaaaaaan <3

24/05/15, ore 12:22

Ciauuuuuuuuuu Nephy-chaaaaaan!!! <3
O MIO DIO...sono in ritardissimo nel recensireeeeeeeee, bhuaaaaaa TwT
( QUEI DANNATI COMPITI...TREGUA, PERFAVORE!! TwT )
Ma che cos'è questa meraviglia!!? *^*
* fa un respiro profondo, ne fa un'altro, un'altro ancora e poi si calma*
MA SEI BRAVISSIMAAAAAAAA <3 Mi piace tantissimo come hai sottolineato il capitolo <3 degno di di te ;)
Ti strapazzo di baciiiiii <3 * la strapazza*
La tua Rin-chaaaaan <3

p.s. scusami per il ritardo nel recensire, la scuola ha cercato di farmi fuori >.< .

21/05/15, ore 20:02

Ayato è geloso! Wow!
Chissà perché dice che Mitsuko è sua...( se attraverso un ragionamento filosofico si poteva dedurre spiegamelo tu...)
E perché Raito dice che a una voce angelica? Se è simile a Christina Aguilera non mi sembra molto angelica... anzi!
Che altro devo dire? ... ... ... è bellissima questa storia! (quante volte l'avrò ripetuto?)
Ciao aggiorna presto

21/05/15, ore 17:51

Woo, vai Mitsuko!! È-è-è fighissima! *^* ♥

Oh, ma shiau! :3 ♥

Innanzi tutto, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma con gli esami in vista non ho più tempo libero! T.T ma tu stai sicura che io leggo sempre i tuoi aggiornamenti, a costo di andare a dormire 5 minuti più tardi! ^^ ♥

Mio.Dio! Quanto è toga! *^* (ps: ascolto Christina Auguilera! *0*) prendi questa, Isabelle! U.U ♥

Sono troppo confusa. Sembra avere un certo feeling con Raito, ma anche con Ayato... aaah, voglio sapere con chi si mette! >.< *si alza e butta il computer fuori dalla finestra* [ ... non farci caso, sono pazza! XD] :3 ♥

Capitolo bellissimo come sempre, sei grande omonima-di-nome (... capiscimi! xD)!!! *-* ♥

Alla prossima! ^_= ♡

~Bacii~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan ^^

17/05/15, ore 12:43

Eccomi di nuovo qui a recensire! :D
Commenterò prima le immagini: sono molto belle, anche se mi immaginavo diversa Yuko. Un po' come... Reine di Date a Live. Ma vabbè, dettagli. XD
Natalie e Sakura sono bellissime! *3* Isabelle mi stava un po' antipatica, all'inizio, ma se ha un passato come i Sakamaki la perdonerò subito.
Vedo che ti sei ispirata molto apertamente all'episodio 8 per Subaru; hai azzeccato molto bene il loro rapporto - Subaru tsundere violento che desidera morire e Mitsuko confusa, disorientata dalle sue parole.
Ayato si preoccupa per Mitsuko? Ah-Ah, ecco un altro tsundere! ù3ù
Ayato: Non osare paragonare così Ore-sama! >/////<
Morjana: Ah-Ah, taci! ùDù
Uhm... Se nemmeno i Sakamaki possono frenare Isabelle, allora che succederà? E' davvero così potente? Non mi aspettavo che ci fossero altri vampiri, a parte i Sakamaki o i Mukami, ma credo che la storia così sarà ancora più coinvolgente.
Descrivi meglio anche il processo psicologico delle tre amiche di Mitsuko, altrimenti ci saranno troppi personaggi e nessuno ci capirà nulla! XD
Credo di aver detto tutto. Anzi, no, ti ringrazio tantissimo per avermi inserito nei tuoi ringrazimenti, anche se non ce n'era bisogno! XD ^////^
Ayato: Non darle retta, è contenta e lusingata. -0-
*gli arriva una padella in testa*
Morjana: Non dargli retta, è uno stupido. -.-'''
Ahahahahaha, troppo fico Raito con gli occhiali versione segretario! XD
Raito: Certo, io sono una persona responsabile. Ah, Nephy-chan, quando mi dai il mio aumento? ù_ù
Ciao e bacioni,
Lady Morjana

17/05/15, ore 12:37

Questo è il mio capitolo preferito.
Toccante, profonda, intensa, la scena con Subaru; sicuramente lui è quello un po' più problematico, ma è anche l'unico dal quale si può vedere anche un solo sentimento dagli occhi: la rabbia.
Parlando di Isabelle... mbeh? E moi ci bole quista? Non vedo l'ora di scoprirlo ^.^
Questo capitolo è più lungo, più 'attraente' , sia dal punto di vista della trama che da quello della scrittura.
Ayato poi... *.*.*.* mahhhh *.*
Grazie mille per la dedica ♡♡♡ dolce sei ♡

Ora, però,viene la tirata d'orecchi:LA PUNTEGGIATURAAAAA! Presta un occhio di riguardo a quei poveri incisi mancati e a quelle virgole in abbondanza!
Okay. Tirata d'orecchie finita.
AGGIORNA PRESTO ♡

16/05/15, ore 21:22

Questa storia mi piace taaanto....i personaggi, le descrizioni sono semplici ma ti danno un'idea del personaggio, e il susseguirsi degli avvenimenti, mi piace tutto!! Non ho neanche notato errori di grammatica, quindi suppongo che sei brava in italiano... Comunque BRAVA!! L'unica cosa che mi fa impazzire è: con chi ha più affinità la protagonista?! Per chi prova "piu affetto"?! Queste sono due domande che mi massacrano la mente!
Comunque è una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacio da the_White_Rose

16/05/15, ore 19:04

Nephertitiiiiiii... perché isabelle ha chiamato Ayato TESORO? Perchè io vedevo Mitsuko e Ayato insieme <3 *occhioni dolci*
Ovviamente capitolo fantastico e scritto benissimo, ma.... *rullo di tamburi*
Mi puoi spiegare che vuol dire: "uccide i vampiri del mio risma"?
Grazie! Ciaooo!
P.S bravissima!

16/05/15, ore 17:56

Inizio col dirti grazie per avermi citata nei ringraziamenti:')
ma che pazienza! E' un piacere per me recensire tutta questa roba figa,gnaw. E' tutto così bello.
Adoro questo seguito,fin qui ci siamo.
Mlmlml,vediamo:
Subaru e il suo coltello preferito,ma non se ne separa mai? Ops,non tiriamo fuori argomenti dolorosi,povero:c
Ci voleva proprio il'materiale scuola'per snodare un po la situazione,e vai così:D
Adoro tutte queste ragazze,in particolare Yuki,sento che lei sarà destinata a essere la sua migliore amica(?)mmm chissà:E' tutto nelle tue mani u.u
Ehrm-ehrm,Isabelle sarà morta d'invidia quando Ayato se n'è andato con Mitsuko,ehehehe,è quello che ti meriti carina.. Quindi lei è un vampiro?! Non dai,dimmi che non è vero,dimmi che ho capito male,ti prego ewe

16/05/15, ore 17:34

Neeephy-chaaan!!^^
Questo capitolo mi è piaciuto troppo!!!*^*
Partendo dall'inizio:
Subaru awwww troppo carinoooo!!*o*
Per non parlare di Ayato!!O.o
Lui è uno dei miei tre personaggi preferiti e in questo capitolo è stato dolcissimo!! Mi è piaciuto troppo!!*^*
Per quanto riguarda Isabelle... Già la detesto!!! Sono stata troppo felice quando Mitsuko le ha risposto a tono, ben le sta!!
Yuki è dolcissimaaa!!^^
Mi piace davvero tanto come personaggio, e sono sicura che lei e Mitsuko diventeranno grandi amiche!!^^
Detto questo, bravissima come sempre, se non di più!!^^
Migliori ogni volta! Veramente fantastica!! <3
Sentiamoci presto!!^^
Bacioniiii,
Sofiii <3 <3 <3

15/05/15, ore 21:06

la storia mi intriga molto, e mi piace il personaggio e di gran lunga molto meglio di yui. non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Subaru visto che e uno dei miei preferiti

11/05/15, ore 21:21

corta si, ma molto bella *batte le mani con vigore e un sorriso stampato in faccia* complimenti io che ho appena cominciato a vedere l' anime di diabolik lovers fino ad ora nei "ragazzi belli come la luna, pericolosi come la morte" -cosi li ho soprannominati- hanno rispecchiato la prima impressione che mi avevano dato. E con tutta sincerità Mitsuko ma non devi avere paura degli aghi! Te lo dice una che se ne è fatti ficcare 3 in bocca per farsi l'anestesia- cosa da dire quando faceva effetto potevi anche bucarla per farti un piercing non senti niente-
ora per parlare di quel "pervertito"di Raito.............. VA A FARTI CURARE!
Nephertiti non c'è l'ho con te per carità, ma devo ammetterlo se mi fossi ritrovata io con quelli sarei scappata subito appena sorgeva il sole, ma la cosa simpatica è che mi sarei comportata allo stesso modo.
Pensa che le uniche differenze tra me e lei sono: lei ha gli occhi cioccolato, io verde militare che cambiano tonalità di verde a seconda della luce e dello spazio, lei magra come uno stecchino e anche piatta riguardo la circonferenza toracica, io un po in carne con un bella circonferenza toracica data la mia età di 13enne, infine lei ha i capelli lunghi io corti
Insomma questa recensione è diventata più lunga del capitolo per cui e stata scritta quindi ciao , ma soprattutto....................devi mandare quei ragazzi della morte a farsi curare, non so cosa vorrai fare e non lo voglio sapere per me puoi mandarli anche in Alaska l' importante e che nessuna delle ragazze della terra gli incontrino o saranno guai

11/05/15, ore 16:22

Mmm,Reiji questa volta mi è sembrato alquanto... Intraprendente(?)
Non lo riconosco più.
Torta? Aspetta,vengo e me la mangio io,tranquilla:3
Questi succhia-sangue non capiscono e non capiranno mia niente.
Tsk.
Peggio per loro u.u
MLMLMLMLML
Questa ragazza sta facendo dei'sogni'troppo sospetti,ma fin troppo.
Quanto mistero.
E adesso che vuole Subaru?
Ah,quanti dubbi!