Girl of light
di Nephertiti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/05/15, ore 16:48

Wooow forse riesco ad essere la prima a recensire questo capitolo magnifico!!😍
Davvero fantastico!! Non smetterò mai di dire che scrivi davvero bene!!^^
Con questo sogno si incomincia ad intravedere la vera storia, ma ancora è tutto da scoprire!!^^
Spero davvero che riuscirai ad aggiornare presto, ora mi hai lasciata con il fiato sospeso ahahah^^
A presto Nephy-chaaan,
Bacioni, Sofi❤

01/05/15, ore 13:42

Fantastica!
Mi sentivo come se fossi lì con il cuore che batte a mille, e l'avrò riletto almeno una decina di volte!
*Però che sfiga ha 'sta ragazza...ho forse è fortuna? I vampiri sono belli...XD*
Scrivi divinamente!
Aggiorna presto

30/04/15, ore 21:56

Ma gllllaaasssieee mille ♥ i vestiti sono troppo Shick!! Stupendo questo capitolo! Scritto divinamente >W< Ayato lurrriiiidoooo!! >W< che hai combinato alla povera Mitsuko!? Poi Shu .. L'abbandoni perfino in vasca ad affogare!? Ma allora è una cosa di famiglia sta luriditá!! X'D scusate però!!! Ora le cose si fanno serie davvero ... Non farmi morire la protagonista neh! X'D Sono orgogliosissima di te >W< scrivi sempre più bene! Aggiorna presto! Alla prossima recensione! Bacissimi Melody ♪♪♪

30/04/15, ore 16:11

Wooow, bellissimo capitolo!! Sono contentissima che il prologo sia finito e sia iniziata la storia in sé😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero tu riesca ad aggiornare presto!! A presto, Baci, Sofiii❤😘

30/04/15, ore 14:10

Uau,sono sempre più orgogliosa di te.
Madonna!
Scrivi divinamente.
Lo ri-dico tanto per farlo u.u
Meriti tanto,gnaw.
Comunque sono super felice che il'prologo'sia finito e che.. Si incominci a fare sul serio.
Era ora(?)*-*

29/04/15, ore 23:52

Ciaooooooooo nephy-chaaaaaan ♥♥♥♥♥♥♥♥
Come stai?? ♡♥♡♥♡♥
Capitolo meravigliosissimamente meravigliosoooooooo ♥♡♥♡♥♡♥
Bravissima, sono proprio fiera di te ;-) ☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆
Continua così e... aggiorna prestoooooooo ♡♥♡♥♡♥
~rin-chaaan~
♡♥♡♥♡♥♡♥

29/04/15, ore 18:38

AWWWWWW *.*
Solo il fatto che sia presente Ayato :Q... meglio non commentare ^.^
Che dire di te? Sei meravigliosa!
Non ho trovato neanche un punto o una virgola fuori posto!
Bravissima :)
Aggiorna presto <3

26/04/15, ore 19:14

Ma nooo!!! Potevi tirarli uno sberlone x'D che ti costava!! X'D adoro sta ragazza e i suoi pensieri sarcastici fanno allievare la situazione ^w^ Come primo capitolo è scritto da dio ♥^♥ sei bravissa a scrivere! Sia nei dialoghi (che solitamente creano problemi) sia nelle descrizioni! Trovi termini sempre adatti ad ogni situazione. Miraccomando Mitsuko!!! Fatti rispettare >w< sopratutto da quel porco di Raito -.-" La nostra protagonista per ora se la ècavata avviando il piano di fuga x'D spero che la ferita non attragga i vampiri 0^0 ma ho l'impressione di sì >w< Sono troppo curiosa! Vado di corsa a leggere il secondo capitolo XD A presto! Melody ♪♪♪

22/04/15, ore 14:45

Il titolo mi ha attirata subito.
E quindi,eccomi qua.
Mh,non vedo l'ora di vedere una foto di Mitsuko,sono troppo curiosa*-*
Spero solo che non faccia la fine della protagonista originale.
Cerca di capirmi(?)
Mlmlml,con questo prologo hai scatenato dei feels bellissimi,e non pochi.
Quindi ti ringrazio e a presto<3

21/04/15, ore 14:58

Visto che volevi sapere che ne penso ecco qui la mia recensione *^*  *rullo di tamburi* sicuramente farà schifo ma vabbè*
Mi è piaciuto molto il primo capitolo e mi sono messa a ridere per i commenti scritti con il carattere largo XD (spero tu abbia capito ^_^') come quella ad esempio È un gran figo XD . Nel capitolo non ci sono errori di grammatica, cosa essenziale perchè se la scrittura è terrribile nemmeno la degno di uno sguardo una storia, e la lettura scorre molto bene. È mi è piaciuto anche che non hai fatto un copia incolla delle battute dell'anime cosa che odio e che mi da sui nervi, se voglio quelle battute mi guardo l'anime bakaaaaaa (per le lettrici che fanno copia incolla).
Quando sono arrivata alla fine ho detto: "come?! Non può finire sul più belloooo T_T", spero che tu possa pubblicare presto il capitolo 2 ^^.
un bacio ^3^
kurumi tokisaki

21/04/15, ore 08:39

Ehi ciaooo😄 Ho letto ieri sera questa FF, ma avevo dimenticato di recensire, così, eccomi qua!!😁 Mi piace davvero da morire il modo in cui scrivi, sei davvero brava!!😍 Non sembra sia la tua prima fanfiction, quindi, complimenti!!😘 Adoro il tuo personaggio, sembra molto solare ed è di certo una ragazzina che non si fa mettere i piedi in testa molto facilmente!! Mi piace moltissimo il suo carattere e spero di scoprire presto come sarà il suo aspetto fisico, sono curiosaaa!! Ahahah😁 Attenderò con ansia il prossimo capitolo!! A prestoooo😋 Baci, Sofi❤

20/04/15, ore 21:38

Ciaooooooooooo
appena ho visto la tua storia sono corsa subito a leggereeeeeee
bellissima,veramenteeeeeeee
VERAMENTE QUESTA E' LA TUA PRIMA FF?????
OH MIO DIOOOO,MA COME FAIIIII??^??
BENE,BENISSIMOOOOOO
un bacio <3
rin-chaan

20/04/15, ore 21:30

*arriva distrutta dopo aver passato quasi tre ore e mezza ad armeggiare con i disegni e i modellini di scienze* Ciau T.T... *legge la storia e si riprende in un attimo* *^* COS' È QUESTA MERAVIGLIA?? NON POSDO CREDERCI, LA TUA PRIMA FF È COSÌ BELLA? *-* ♥

Aw, trovo la ragazza mooolto carina e qualcosa mi dice che sarà un peperino! Beh, almeno mi da delle soddisfazioni, Yui sembrava la passività fatta donna -.-"" ♥

La parte nell'automobile mi ha fatto riflettere: non è chr quando le cose andranno per il verso giusto arriveranno i genitori? Si, lo so, penso troppo a lungo xD! ♥

Oddio, almeno lei ha uno smartphone (e qui avrei imprecato di brutto contro Subaru lolxD)! Non c'è quel maledetto cellulare rosa *^* xD ♥

Cavoletti, la storia è magnifica, il capitolo è scritto meravigliosamente... mia cara, non ti resta che continuare al più presto per questa pazza e per le altre ragazze! ^_= ♥

Alla prossima! ^^ ♡

~Baci~ ♥♡♥

Sun-chan ^^

20/04/15, ore 19:43

Grazie, non c'era bisogno di valorizzarmi così! ç^ç Sono lusingata! ^^
Allora, la storia è molto bella, sebbene sia molto simile a quella dell'anime. Spero ci siano dei cambiamenti. Mi piacerebbe che descrivessi Mitsuko di aspetto fisico, così da avere un'idea più chiara.
Scrivi bene. Prova a inserire più dettagli, ti aiuteranno a realizzare meglio la storia in tutte le sue sfumature, e il lettore sarà più avvinto.
Attenta agli errori grammaticali, soprattutto! Quando un verbo coniugato al trapassato remoto in io, come sentire, non si dice "sentì". Quella è la terza persona. Si dice "sentii". Rircordatelo, è un errore piuttosto grave!
Naturalmente, ci sono anche delle parti molto divertenti. Ahahahaha, mi piace quando Mitsuko dice che era come un film dell'orrore, ma adesso lei c'era dentro e non poteva mettere in pausa! XD
Oppure quando descrivi i capelli di Reiji come viola-melanzana! Ahahahahahahaha, lì ho riso da matti! X''''''''D
Reiji: *gonfia la guancia e se ne va, offeso*
Adoro quando Raito la chiama "spuntino". Io a Subaru gli avrei dato non uno schiaffo, ma un cazzotto, ma forse hai ragione tu, era meglio correre! XD
Okay, chérie, io ora vado!
Ciaoooo,
Lady Morjana! ^3^

20/04/15, ore 17:39

Ciao :) Complimenti per il modo di scrivere! La storia è davvero interessante ^.^ Mi piace come hai reso i pensieri della ragazza senza tralasciare i suoi timori. Quando aggiornerai sarò qui ^.^ Baci fred_mione98 :* PS: attenta alla punteggiatura ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]