Girl of light
di Nephertiti

16/08/15, ore 19:14

Ma cos'è successo ax Ayato, come mai mi sembra così "dolce" in questo capitolo, distogliendo l'attenzione da lui e passando al capitolo non importa se è corto anche perché ti sei conce tratta di più sul testo e quindi il capitolo colpisce molto, alla prossima recensione
Anny

12/08/15, ore 14:40

Tau Onee-san! ^^
Scusami per il ritardo e per non aver recensito lo scorso capitolo, ma come sai sono parecchio pigra e... e niente, non ho scusanti che tengano! TwT quindi perdonami! T^T

Ma bando alle ciance, passiamo al capitol...... SI! IO LO SAPEVO! FINALMENTE!!! *spara fuochi d'artificio* *^* *da una medaglia ad Ellen* GNAAAAW!!!!! *-------* H-ha ammesso che... che.... CI TIENE A LOROOO!!!!!!!!!!! *-------*...... *cerca inutilmente di calmarsi* *^^*

La scena con Ayato... beh... io speravo fosse Raito, ma dettagli e.e
E... ALLELUIA.
Quella bastarda è morta! ù.ú sapevo che i Sakamaki ci avrebbero dato dentro e.e *si complimenta con loro* u.u

Il ragionamentobarrarivelazione interiore (?) di Ellen mi ha fatto andare letteralmente fuori di testa *^* -come se già non lo fossi e.e- *-*
ONEE-SAN, TU DEVI AGGIORNARE. PER FAVOOORE TWT *le si avvinghia, piagnucolando* DEVO VEDERE LA FACCIA (?) DEI SAKAMAKI QUANDO ELLEN GLIELO DIRÀ! *^*

Coff coff.... il capitolo è semplicemente stupendo *w* e tu sei grandiosa, le visite sono tutte meritate ^^ per la risposta alla recensione... mh.... non so, usa i Sakamaki (?) che più ti piacciono, visto che abbiamo gli stessi gusti XD

Noi ci sentiamo presto~ ♡
Alla prossima ^^

Bacii~ dalla tua ♥

Sun-chan/Onee-chan ^^

09/08/15, ore 23:50

Ahahahahahahahahahahahahah
Perché ci danno tutti delle malvagie?!
Noi godiamo semplicemente della sofferenza emotiva altrui u.u
*trascina Foxy*
Foxy: Io oltre a emotiva ci aggiungerei fisica -.-"
Ali: Zitto u.u
Cooooomunque.... Ayato é stato un blavo bimbo *da una pacca sulla testa al rosso, il quale la guarda stranito*
Ayato: Hai bevuto? O.o
Ali: Nope. Sono sobria ^-^
Ayato: .... Allora é il caso che mi preoccupo di più o.o
*Ali lo mena*
Trascurando gli scleri, il capitolo che come sempre é bello (u.u), la scrittrica che é spiritosa e io che sono deficiente... Credo che il mio personaggio preferito sia Laito.
Non so, forse perché é un po' pervertito a volte e allo stesso tempo mi spaventa, diverte e attrae!
Sono strana u.u
Shu: Lo sapevamo
Ali: Mi mancavano i tuoi commenti fuori luogo *-* Maryyyy? *cinguetta*
*Mary con gli occhi argentei fa volare Shu fuori dalla finestra*
Baci e al prossimo cappy Nephy ❤

09/08/15, ore 23:35

*Foxy esce dal sacco*
Foxy: Ho letto che quei sei vampiri sono sadici ma a quanto pare te sei peggio!
Alison: *dopo avergli infilato un collare*
Ecco così stai buono... Mmh... Dicevi?
*aurea oscura*
Foxy: Nulla o.o"
Alison: Ah ecco ^_^
Beh se vuoi che ti impresti Foxy qualche volta te lo concedo pure u.u
Scusa se sono stata molto lenta a risponderti e di averti rallentato.
Il fatto é che sono in Sardegna tra le steppe e il mar e la connessione va a farsi incul...
Nephy: Ali! O.O"
Ali: Ehm cercavo la rima u.u"
Foxy: Poveri noi *viene strattonato per il guinzaglio*
Bene Isabellina al rosto con contorno di patate da dare in pasto agli squali e una rompi in meno u.u
Povera stella, prima bistrattata, poi nelle mani di una persona diversamente normale e poi un tentato prosciugamento!
Mitsu, consiglio, manda tutti a farsi benedire (....per dei vampiri.... Ihihihih... *risata diabolica*) e va in vacanza a Ibiza! Sole, mare e fighi a volontà!
Bene e con questo mi dileguo!
Baci baci e a presto Nephy ❤
Alison

Ps. Vado a recensire l'altro cappy u.u

09/08/15, ore 15:40

Chi si metterà Mitsuko? Una coppia c'è. U.U Ci sono rimasta troppo male quando è finito "Diabolik Lovers" e Yui non stava con nessun :'(
E manca poco alla fine TT.TT Uffa. *comincia a sbattere la testa contro il muro*
...
Devo chiederti un'altra cosa: se un alunno scompare di punto in bianco dalla scuola, non se ne accorge nessuno, vero?
No, adesso mi dovete spiegare come fate a giustificare la scomparsa di Isabelle.
Così mi preparo la tattica per l'anno prossimo ^_^
Bellissimo capitolo!! A presto!
p.s. Rispondono i Sakamaki :O Felicità XD (Ayato, rispondi tu. Perché...devi rispondere alla prima domanda che ho fatto XD)

09/08/15, ore 13:56

Ciao Nephy e ciao anche a voi Sakamaki (un saluto speciale ai gemellini dai capelli rossi 😙)!
Ahahah, si sa che sono suonata, me lo dicono tutti 😅.
Questa è la mia prima recensione alla storia e devo dire che l'adoro! È scritta grammaticalmente bene ed è originale.
Se poi contiamo che me ne sono innamorata grazie alla caratterizzazione di Ayato e Raito, è tutta un'altra storia ^.^
Per quanto riguarda il capitolo, si è un po' cortino ma almeno è stata svelata l'identità dei salvatori di Ellen.
Come sempre sei il migliore, Ayato!
Scommetto che Ellen a fine capitolo è andata a ringraziare Shu, che gira e rigira è grazie a lui che la protagonista adesso non è sottoterra.
Che poi Shu non mi piace nemmeno più di tanto. Si è vero, è bello (anche se Raito secondo me lo è 100 volte di più) però io lo trovo apatico e senza alcuno scopo nella storia. Non compare mai nell'Anime se non per bere sangue a Yui o far vedere che è ancora vivo, e per quanto riguarda l'ultima opzione è sempre raffigurato dormiente sul divano o nella vasca da bagno.
Vabbè, i gusti son gusti e anche lui ha le sue fans.
Dopo questo piccolo sclero mi sono dimenticata che cosa volevo dire ^.^
Quindi non posso fare altro che salutare tutti i Sakamaki (i soliti saluti speciali a Raito e Ayato 😙), Teddy
e ovviamente l'autrice della fanfiction, Nephy!
Al prossimo capitolo,
Ciao 😊

03/08/15, ore 15:16

Ehi Nephy-Chan!
Qui è la piccola martina aka "haribo_arcobaleno" che ti parla gn.
Da dove inizio?
Diciamo che amo la tua storia.
L'ho letto tutta d'un fiato e ho finito tipo cinque minuti fa di fangirleggiare aw.
Generalizzando, direi che tutti, ma prorpio tutti i capitoli mi sono sempre piaciuti tantissimo. Questo mi ha messo ansia ad esser sincera, cioè mi stavo sentendo male per Mistuko aiuto e poi il mio Kanato e la sua collezione di spose aw, sapevo che prima o poi glie l'avrebbe fatta vedere eheheh ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Spero vivamente in un tuo futuro aggiornamento, aw.
Ciau
-martina

29/07/15, ore 21:49

Woooo sono senza fiato. Ho letto la storia in una giornata spero vivamente che ci sarà presto un aggiornamento. Complimenti mi piace un sacco....ogni quanto esce un capitolo?così so quando leggerò il seguito

28/07/15, ore 10:04

Neeephy-chaaan!!😻 Che capitolo!! Wow, mi é piaciuto troppo!!*^* Kanato... Sospettavo che avrebbe fatto "ammirare" la sua collezione alla povera protagonista😅 Quel ragazzo mi fa paura!😨 E invece Isabelle... Dio, quanto la odio!! Grrrr!! Mi viene voglia di entrare nella tua (fantastica per giunta) storia solo per fargliela pagare una volta per tutte!!👊😠 Ma credo che a questo ci abbiano già pensato i Sakamaki, no?😉 Che altro dire? Sei fantastica, continua così!!❤ Non mi stancherò mai di ripeterlo, a costo di sembrare monotona!👊😅 Ti mando un bacione, carissima!!😘 Sofi❤❤❤

27/07/15, ore 14:38

Buon pomeriggio, Nephy-chan :) Tutto apposto? :3
Sono contenta che tu abbia aggiornato, e devo dire di essermi goduta la lettura. Ho l'impressione che sia il capitolo meglio congegnato in assoluto, o forse è solo perché non ci sentivamo da tanto tempo e mi ero dimenticata di quanto fossi brava a scrivere? X)

Continuo a sperare per la protagonista che riesca davvero a convivere bene con quei sadici e psicopatici e fatali vampiri 😅 *scuote la testa*
Il finale mi ha lasciato di stucco: perdona il linguaggio colorito, ma che cazzo vuole 'sta Isabelle?!
Immagino sia stato Raito il primo ad arrivare sul luogo del compimento dell'omicidio! >O>
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi raccomando, aggiorna quando puoi :D
Ti mando un abbraccio forte cara❤️

26/07/15, ore 14:59

EVVIVA!! Da quasi un mese che non aggiornavi... TT.TT
Kanato è parecchio inquietante. Lo è sempre stato e lo sarà sempre, ma la stanza con le spose sacrificali è la cosa più inquietante di tutte. O.o
...Isabelle -.- muori, che sono tutti più felici. Servi solo a dimostrare che i vampiri vogliono bene a Ellen (?)
E per finire... allora:
Non devo aspettare un mese per leggere come continua, vero? Please Please Please Please.......<3
Morgana

05/07/15, ore 17:08

Neeeephy-chaaaan!! Ti prego di perdonare il mio immenso ritardo!!😅 Passiamo al capitolo!! Mi é piaciuto tantissimooo😻 La parte con i vampiri poi mi ha fatto venire i brividi, soprattutto la parte con Raito🙈 E poi Shu... Awww mi sono scioltaaa!!! Sai che lo amo ahahah😹 Come sempre hai scritto e descritto tutto alla perfezione!! Non finirò mai di complimentarmi con te per la tua bravura!!😘 Prometto che la prossima volta sarò più puntuale, o almeno cercherò di esserlo ahahah Un bacione😘 Sofiii❤

02/07/15, ore 21:51

Tau Onee-chan! ^^
So di essere in terribile ritardo, mi perdoni? *occhioni luccicanti* *^*
...Che dire del capitolo, semplicemente STUPENDO! *----* ♥ Ellen è stata strepitosa! *-------* ♥

Natalie è spassosissima, per certi versi mi ricorda me stessa lol xD
L'abito del balletto è mooolto bello *----* e.... mi sorprendo di come la nostra ex Mitsuko è riuscita a ballare senza imbarazzarsi! 0////0 io sarei morta xD
Però fatto sta che è stata una vera bomba! ^0^ ♥
/i Sakamaki in prima fila la squadravano, scommetto xD/

..... Subaru.... che..... le fa un complimento? O.O w-wow.... non me l'aspettavo.... xD però è stato molto carino *-* ^^

*coff coff*....
Mi calmo.
Non mi calmo.
Mi calmo.
Ah, ma chi se ne frega della tranquillità ùwú: C'È UNA PARTE TRA ELLEN E RAITO!!!! *-----* SAI CHE ORMAI LI SHIPPO TANTISSIMO *indossa una loro maglietta (?)* *----------------* E QUANDO DICE AD AYATO CHE NON È DI SUA PROPRIETÀ..
. KSICWJAKKAKEKDKSOAMAMAKQLIAMOBSIAKAKAKS *--* *comincia a sclerare di brutto* *^* ♥
...
.....
Ehm... tralasciamo i miei feels. XD

Shu ha fatto chiarezza nei turbamenti di Ellen *^* *comincia a saltare* il morso me lo sarei evitato *guarda il Sakamaki in cagnesco* però è stato molto dulshe al contempo uwu *^* ♥

~Capitolo meraviglioso come sempre, le immagini delle ragazze, come già ti dissi, sono molto belle e tu sei grandiosa, Onee-chan *^*
_piccolascrittrice_ mi ha sostituito alla grande! UwU *-* ♥ xD

Al prossimo capitolo! ^^

Bacii~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan/Onee-chan ^^

01/07/15, ore 21:37

Nephy! *le salta addosso*
Laito: Ma mica la stupri vero?! O_o"
Ali: *lo fulmina con lo sguardo*
Ma che cavolo di problemi hai?!?!
Ti sembra? La sto solo abbracciando e coccolando visto che il capitolo mi é piaciuto! 😒
Laito: Ok ok.... Allora non ti dispiace se lo faccio io? 😊
Ali: *lo lancia su un'altra galassia*
Deficiente e scemo 😥
Scusalo ma lo metterò in gabbia la prossima volta...
Foxy: Su tesoro, sopporta...
*la abbraccia da dietro e la dondola*
Ali: Va bene va bene... Non lo ucciderò.
Per ora...
Comunque sono fiera di Mitsu per il ballo! Che brava ragazza... Cresce così in fretta! 😩😢❤
Oook manco fossi sua madre! 😂
Se vuoi ti faccio io da assistente...
Sono mooooolto normale 😂😂😂
Un po'... Pochino... Ok no per niente... Beh almeno sono pazza... È pur sempre qualcosa, una qualità! 😂
Ok... Meglio che mi sotterro!
*inizia a scavare la fossa*
Baci baci alla prossima 💜
*continua a scavare*

01/07/15, ore 17:07

Nephy, eccomi qui! Spero apprezzerai il mio tempismo 😁
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto al finale: le parole enigmatiche di Shu, il suo morso "delicato"... Non so, mi son venuti i brividi xD
Sinceramente, comincia a dispiacermi di quante botte debba prendersi Raito-kun xD Anche se, al posto di Mitsuko, non saprei come reagire ai suoi modi...da pervertito e.e
Ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere di qualche altra descrizione! Ad esempio, il video del balletto non so quando potrò vederlo su Youtube (considerato che Internet arranca come un bradipo 😑).
Detto questo, muoio dalla curiosità di sapere cosa intendesse Shu!
Grazie, grazie ancora per avermi permesso di fare l'angolo autrice con te 😃 Mi sono divertita molto, e rileggendo tutt'ora mi viene da ridere 😂
A presto Nephy-chan 😄❤️