Streets Of November
di Virgyl Item

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/15, ore 20:30

Hey there! First of all, volevo farti sapere che sono una delle tue lettrici silenziose, haha. Però idk, volevo metterti a conoscenza della mia esistenza(¿) Okok, sto sparando cavolate. Ritornando alla storia, mi sta incuriosendo davvero, e non vedo già l'ora del nuovo capitolo hahahah Spero davvero che la porterai avanti perché come idea merita! :) Chiudo questa penosa recensione qua hahahah, alla prossima! Un bacio x ournamxisfun

26/05/15, ore 17:00

Cioé- WOW VERAMENTE WOW La adoro anche se é una storia veramente contorta, i ragionamenti sono, cavolo, perfetti. La scuola rompe le palle, quindi buona fortuna(?) per il tuo sprint finale ahah Al prossimo capitolo! Xoxo

11/05/15, ore 23:01

Cioè quando ho letto che della persona sul letto spuntavano solo i capelli neri ho detto "QUESTO È FRANK... Oppure sono io che leggo l'ff a letto, sotto le coperte. E magari Gerard mi ha trovato" A parte gli scherzi, cosa diamine gli è successo?
Lo sapevo che se ne sarebbe andato! Perchè in molte ff Gerard scappa ogni 3 secondi? Ahahahah
Molti dicono che si sia sposato in fretta e furia nella vita reale perchè aveva paura di quello che sarebbe successo con Frank. Io sinceramente, non so cosa pensare, ma nelle ff sembra sempre lui che scappa da Frank. Ma ora è diverso. Scappa perchè si sente come un ragazzo normale, non riuscendo a capire Frank semplicemente guardandolo negli occhi.
Secondo me è un capitolo molto bello, quindi non ti scoraggiare, perchè la storia sta procedendo molto bene! Mi dispiace per il periodo che hai avuto, però nonostante tutto sei riuscita ad aggiornare non in tantissimo tempo.
Non vedo l'ora di scoprire di più su... Tutto! Spero soprattutto nell'inizio di qualcosa tra i due ragazzi.
al prossimo capitolo!

11/05/15, ore 18:38

Questa storia mi piace sempre più, complimenti. Il capitolo non è noioso assolutamente, anzi è ancora più coinvolgente e poi è arrivato Frank!!!😍 Sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah, una canzone secondo me adattissima per la storia è disenchanted..! Un bacio, Francesca.❤

11/05/15, ore 01:09

Frank!! Oddio Frank, cioè, FRANK! Quel ragazzo è Frank! *esplode*
Come sempre ottimo capitolo, adoro il tuo modo di scrivere, adoro come riesci a coinvolgere e a trasmettere ogni cosa. Adoro!
Detto ciò, sono troppo ma troppo curiosa di scoprire come si evolverà il tutto, ora che c'è Frank!!!!
A presto! :33
gaiastk_

01/05/15, ore 21:31

DIMMI CHE COSA HA VISTO, V, TI PREGO FALLO PLSSSSSS STO PER MORIRE.
comunque io non ho capito se si chiama Sullivan o Gullivan u.u ahaha danny lo immagino stile jhonny e vbb bel capitolo, AGGIORNA, non ho notato errori, magari qualcuno di battitura ma vbb un bacio
Issa ♥

01/05/15, ore 17:18

Io sto amando incredibilmentea storia e te per averla scritta!
È davvero bellissima come idea e adoro il modo in cui la stai sviluppando.
I "ragionamenti interiori" di Gerard, le varie situazioni eee si spero sempre che arrivi Frank da un momento all'altro ahahahaha.
Bob mi piace tantissimo e tutta la situazioni che vive Gerard mi mette un po' d'ansia devo dire :')
Ma questo è uno dei tanti motivi per i quali l'adoro.
Okay adesso aspetterò l'aggiornamento con il doppio dell'impazienza ahahahaha.
A presto spero!
gaiastk_

26/04/15, ore 19:42

VIIII MA QUANTO È BELLA! Meno male che l'hai pubblicata, è veramente bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bacio,
Issa♥

22/04/15, ore 22:37

La storia, per questo poco che ho visto, mi interessa molto. Un prologo bello e d'impatto!
Mi farebbe davvero piacere se tu la portassi avanti! Attenderò con ansia :3
Abbraccio
gaiastk_ :**

22/04/15, ore 16:03

Spero che pubblicherai presto il primo capitolo perché mi interessa davvero questa storia.
É scritta bene e mi sono rispecchiata in alcune parti del prologo quindi, ti prego di continuarla.~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]