I ship you.
di Sery_Vargas

15/06/15, ore 18:17

Ciao Sery,
complimenti per quest'altra storia. Povero Leonardo, ha ragione. Meglio essere insultati, che ignorati. L'indifferenza è come un vaff*****o silenzioso. è una frase che ho letto su Internet e mi sembrava ci stesse bene. Aspetto la prossima Storiella che si aggiunge alla raccolta! Ancora complimenti.
ciao ciao,
Nono23.
P.S.: Ho letto la tua biografia e ti stimo solo perché ti piace Sherlock e i Pokemon!!! E poi perché scrivi bene. Non fraintendermi, ma questo è quello che mi piace di più di te. Anche a me piacciono tutti i colori, soprattutto il rosso e il bordeaux!

14/06/15, ore 18:23

Ciao Sery_Vargas,
Carina questa storia a capitoli. L'ho trovata per caso, te lo confesso. Però appena l'ho letta mi è piaciuta. Complimenti, spero aggiornerai presto!
A presto,
Nono23.

25/04/15, ore 23:36

AAAAAA
Già che pubblichi solo per me <33333
Vabbeh, questa storia l'ho letta anni luce fa e l'ho amata! Sono una bella coppia, ma sai con chi shipperei Pietro ;)
E nulla, l'unica cosa che farei è non mettere nome e cognome (esempio: Valentina Bernocchi) per questione di privacy ahaha ma per il resto va bene tutto, amo come scrivi e amo che scrivi sui nostri compagni.

Spero che non scriverai/pubblicherai mai nulla su me e Leo.

Te se ama❤️
Alessia