Fifty Shades of a Rose
di little Grey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/16, ore 08:46

Be , non poteva finire che in questo modo. Doveva riprendersi, non poteva abbattersi e questo poteva essere un modo, giacché sola. Avesse avuta la madre, forse non sarebbe accaduto, ma quando ci si sente soli, disperatamente soli, che scelte si possono fare? Ciao, adesso inizio a leggere la seconda parte

01/03/16, ore 07:32

Il detto predicare bene ma razzolare male, è stato coniato apposta per Christian. Che lui sia attratto tantissimo da Elena, lo si sa ma che poi lo sia anche di Annie è strano. Ma proseguo , per leggere cosa succede

01/03/16, ore 07:21

Ma se l'amore è per i deboli, lei che si è fissata a fare su Christian. La gelosia è segno di possesso o di amore? Si fa sempre più intrigante la storia, ciao

01/03/16, ore 00:54

L'età delle stronzate, è vero. Lui che va a chiedere aiuto alla sua dominatrice, la quale ha interesse che lui non scelga. Che crede prima di lasciar perdere e poi la cerca. Eppure sono tre anni che si conoscono e che Christian sa quello che ha fatto e cio che rappresenta Anne. La reso una persona più stabile, socialmente, affettivamente, familiarmente, sia in casa che relazionandosi con gli altri. Ancora a dubitare di lei o di lui? Nana , meglio che parta, è un coglione.

29/02/16, ore 22:51

ufff, per fortuna che la prima volta lo ha fatto con Christian

29/02/16, ore 22:12

Ma questa e' matta? si domanda pure chi dei due?. Non c'e' niente da fare...a Christian no, perche' vuole aspettare l'amore,con il professore? cosa e'? e' amore? oppure qualcosa che si smuove nelle mutandine. E quell'altro stronzo del professore....ho capito che sei seria, che non sei una puttanella. Cazzo, grazie, sei andato apposta a scegliere lei, una boccalona che si e' subito sentita lusingata, perche' un adulto l'ha guardata. Adesso non pensa piu' che quello ha 27 anni e che e' pedofilia. Mi piace, continua, ciao.

27/02/16, ore 19:00

Ciao, dai discorsi che fai fare a Anne, sembra piu' una ragazzina di 14-15 anni, non sembra abbia 11 anni. Ilpapa'e' vero che e'stanco perche' tornato dal viaggio, ma addirittura lasciarla da solo con il ragazzo, credere che se la possa cavare, non e' un po' troppo?

21/02/16, ore 08:48

Sono sincera il finale non mi piace ...lei una ragazzina che si mette con un adulto cosa dirà suo padre ... il seguito riprenderà dopo alcuni anni li ritroveremo adulti? Aspetto il seguito xké la storia mi è piaciuta molto ...grazie del tempo che ci dedichi ....a presto

20/02/16, ore 16:17

Ho letto la tua storia un po di tempo fa.
E mi piace molto. Sono rimasta molto sorpresa dal fatto che alla fine lei e Christian non si sono rimessi insieme. Sinceramente non c'è l'ha vedo con Hoffman. Da quel che ho capito farai un continuo è sono molto contenta.
Sarei felice se magari mi diresti la data ( o mese ) o mi avvisassi quando metterai il continuo , perché sarei molto contenta di leggerlo. Alla prossima storia , ciaooo.

14/02/16, ore 18:48

Christian ha combinato un bel casino e adesso si merita di tutto ...qualsiasi cosa che Annabella faccia x farlo soffrire e soprattutto ingelosire ... una fine ad Elena non ci pensi? Perché qualcuno non mette una pulce all'orecchio di Grace. .......

10/01/16, ore 20:24

Si bello il capitolo. Il cretino ha gli incubi? Bene gli auguro che lo divorino e spero vivamente che Annabel ( laddove si dovesse ripresentare a lei pentito e contrito) lo lasci macerare a lungo e gli faccia subire lo stesso trattamento che ha subito lei. Spero proprio che non lo perdoni subito... e che diamine, un po' di orgoglio no?

10/01/16, ore 14:35

Non si può appendere x le palle Christian non è più lui la megera l'ha proprio plagiato non capisce più niente. .gli incubi dovrebbero lasciarlo sveglio ...ma attento Christian chi di lama ferisce di lama perisce... Annabel potrebbe farti un brutto scherzo corteggiare qualcuno che a lui sta sulle palle ...e quando una cosa non ce l'hai più e ti accorgi quanto ti manca sara' difficile riaverla indietro allora dovrai penare ....Elena una bella denuncia x pedofilia messa in galera e buttata via la chiave ... non vedo l'ora che passi la settimana

31/12/15, ore 07:45

Che dire sei sadica ... Christian uno stronzo patentato gli è andato il cervello in pappa ...Elena è riuscita a fargli il lavaggio del cervello. ... ma credo che nel profondo del suo cuore ci sia la luce sotterrata ma Annabell la farà risorgere.... deve solo farlo ingelosire di brutto ... aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti faccio gli auguri di Buon anno

28/12/15, ore 14:38

Christian é un fessacchiotto d'altronde è un maschio che ragiona col c.... ma se non sta attento rischia di perdere Annabell ... con questo comportamento non so dove vuole andare a parare non ho capito con chi vuole stare anche se sembrerebbe logico. Spero che aggiorni presto buon anno

23/12/15, ore 20:04

Elena è una stronza attempata e Christian un imbecille patentato. Spero che Annabel nel giro di poco tempo tempo sbocci in tutta la sua bellezza e faccia sbavare Christian trovando magari un corteggiatore degno di questo nome ( almeno per un po'). Le tue idee sono interessanti e sono sicura che in un prossimo futuro anche la forma migliorera'. Auguri.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]