GOODBYE YELLOW BRICK ROAD
di GGandGLEE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/15, ore 00:21

Questa storia é veramente bella, l'ho scritto qualche capitolo fa e sembro ripetitiva ma non so che altro dire. Una lacrimuccia è scappata :')

28/10/15, ore 10:32

Mi sta piacendo moltissimo questa storia, é tradotta molto bene. Il mio inglese non è ottimo e sono felice che ci siano persone come te che si prendono il compito di tradurre. Non vedo l'ora di andare avanti :) Posso chiederti di mandarmi la scena rossa che hai saltato?

10/10/15, ore 11:14

Anche io ho inserito l'originale tra le preferite e per ora la tua nella seguite :-D
E' sempre bello poterla leggerla nella tua lingua, quindi ti ringrazio per esserti presa questo impegno e tradurla per tutti noi.

27/09/15, ore 11:28

Sta tornando a casaaaa!!! YEAH!!! Ora, potrei seriamente pensare di picchiare a morte quella Riley o come diavolo si chiama lei, per aver ridotto in brandelli la lettera di Quinn, ma lasciamo perdere e guardiamo il lato positivo: QUINN STA TORNANDO!!! E prego il cielo e la terra che vada tutto bene! T___T Ho paura che qualcosa possa finire per andare storto e non lo sopporterei! T____T Rach, Quinn sta tornando, continua ad aspettarla! T____T E a parte questo: BRITT E SAN!!! Le mie amate Brittana sono andate da Rachel e sanno che la loro migliore amica è ancora viva! COME SONO FELICE!!! T___T

25/07/15, ore 17:34

Questa storia l'ho inserita nei preferiti del sito "di nascita" della fanfiction, ma è sempre bello poter leggerla in italiano.
Capisco molto di più così XD

Comunque, molto brava nel tradurre e ti ringrazio per averlo fatto.
Continua così : )

23/07/15, ore 19:45

Noooo questo capitolo è troppo tristeeee!!! ; ( ci sarà un maledetto modo x uscire da wuesta organizzazione!! Il capo è uno di quelli che deve morire all'istante -.- Forza Quinn mangia e vai a riprenderti Rachel!!!

23/07/15, ore 13:44

Ho scoperto solo oggi questa FF,  l'introduzione mi ha davvero incuriosita e l'ho letta tutta d'un fiato. A parte qualche piccolo errore di battitura dovuto, credo, alla distrazione devo dire che la storai è davvero ben tradotta :) volevo domandarti se per favore potresti inviarmi la parte rossa che non hai messo :) spero di poter leggere i prossimi capitoli il prima possibile :))

23/07/15, ore 13:26

Bellissimo capitolo, bellissima storia. Non smetterò mai di ringraziarti per la traduzione :)

22/07/15, ore 22:31

Woooooohooooo... Quinn tira fuori le palle, adoro quando fa così. Questa storia non smetterà mai di stupirmi, non vedo l'ora di leggere il seguito. I miei complimenti ad entrambi (anche se ho trovato microscopici errori di battitura nella traduzione ;) ). alla prossima!

03/07/15, ore 09:58

Ehi nononononoooooo non facciamo scherzi stupidi eh?! Potrei non reggere!!! T_____T QUIIIINNNN!!! Non morireeeee!!! T_______T

02/07/15, ore 22:16

Questa é pura cattiveria... interrompere un capitolo simile con il mio stato mentale di adesso... altro che Quinn a terra morente, ci sono io altamente sofferente e pregante che non le succeda niente ( per forza non le succede niente, altrimenti la storia finirebbe XD , pura logica). So, al prossimo capitolo allora!

24/06/15, ore 10:08

Ehy! Finalmente ho l'opportunità di leggere la tua meravigliosa fanfiction/traduzione... È sempre un privilegio!!! Faccio i miei più grandi complimenti all'autrice e alla traduttrice! P.s. posso avere la scena hot anche io? Pleaseeeeeeeee

19/06/15, ore 19:21

Ciao!!! Allora sono troppo caruccie queste due... spero che Quinn non faccia casini... storia intrigante. Grazie per la traduzione.
P.s. è possibile avere avere la scena red?!? Grazie al prossimo capitolo.

18/06/15, ore 22:32

Il pessimo tempismo di Kurt è da categoria "lancio del computer dalla finestra" ! Quinn la leggo ancora titubante sul da farsi,speriamo che non entri in paranoia. P.S. inutile dirti che vorrei leggere (perché esigere mi sembra un po' troppo) la scena chiave. Non puoi lasciarci con i deliri introspettivi delle due e privarci dei momenti "divertenti"... Non si fa :'(

18/06/15, ore 22:26

Trovo l'idea principale assolutamente geniale. Quinn nei panni della guardia del corpo (compito che ha svolto divinamente anche nella storia originale U.U) risulta parecchio credibile. Non ho ancora ben capito quale fosse il rapporto tra le due prima della morte fasulla di Miss Fabray,ma presumo ci fosse soltanto una tresca (?!?) Grazie mille per la traduzione,sono curiosa di scoprire il seguito.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]