Looks and Memories
di giuldancekpoper

10/07/15, ore 01:00

Eccoti finalmente ad aggiornare!** Come hai scritto nell'angolo dell'autore non puoi lasciarci col fiato sospeso u.u Comuunque questo capitolo mi è piaciuto molto nonostante qualche piccolo errorino di battitura~ Che dire..Mike e Julia sono sempre più da diabete(?) La scena di Mike sull'albero che osservava Julia ballare é stata la tenerezza! ;; Voglio sapere assolutamente perché Mike rifiuta le chiamate di sua madre! Che i suoi genitori lo vogliono in America?! Attendo con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo! Aggiorna in fretta eh~ Un abbraccio, Mary♡

07/07/15, ore 02:33

ok ehm...sto pensando ad una cosa...come puo' essere ChimChim in versione occidentale?? me lo devi spiegare! Anzi sai che faccio? vado a fare un bel fotomontaggio e vediamo come esce...povero Jimin...ora sono ossessionata...questa storia di lui occidentale version mi ha dato alla testa.....abbe cmq al posto suo sarei già saltata addosso a Mike...no anzi prima gli avrei detto: "ascoltami bene...per me sei Jimin quindi scegli: o vai immediatamente all'anagrafe a cambiarti nome o vai immediatamente all'anagrafe a cambiarti il nome"...e bisogna essere diretti...ahahaha no scherzo...ora e' un po' tardi... cioe presto.. 02:32 ma domani, anzi, stamattina, finiro di leggere tutto
a dopo
~Park Rin

ps la storia e' davvero bellina compliments

03/07/15, ore 12:33

Rieccomi a recensire~ Finalmente ti sei decisa a pubblicare il capitolo e.e non puoi lasciarci sulle spine così uu Anyway questo capitolo è stato di una dolcezza indescrivibile! Mike che chiama Julia 'yeobo' ma che carino! Quando le dice che vuole essere il primo a darle il buongiorno e l'ultimo a darle la buonanotte ..lì mi sono sciolta davvero! Poi vogliamo parlare della scena in cui Mike decide di arrivare in ritardo insieme a Julia?! Mio Dio ;;; che cuoricino che è! Quando non le voleva più lasciare la mano..oioi da diabete proprio! Poi l'ultima parte..sono seriamente preoccupata delle intenzioni di Lucy ..é brutta l'invidia deh.. Poi per quale motivo avranno convocato Mike in presidenza?! Che hanno combinato i loro genitori?! Non mi dire che deve tornare in America...ok la devo smettere di far domande haha. Attendo il prossimo capitolo con impazienza! Un abbraccio, Mary♡

22/06/15, ore 01:43

omg...0.0 oddioo...ok..ora sono ancora piu curiosa come continua..cmq ti prego falli un po' piu' luunghii!pls,baci :-*

21/06/15, ore 20:36

Rieccomi~ In questo capitolo ci hai messo di tutto! Ho provato svariate emozioni leggendolo..la prima parte é proprio da DIABETE. Loro due sono davvero troppo carini e meritano tutta la felicità di questo mondo! (Sì, sono una Juke shipper sfegatata uu). Le scritte sulla panchina,tutto..era molto molto da diabete haha Poi la seconda parte..la parte che in un certo senso mi aspettavo! Mi spiace un pó che Lucy sia venuta a conoscenza della loro relazione così, immagino come si sia sentita..e poi oh, nemmeno il tempo di mettersi insieme che già Julia si becca uno schiaffone e la coppia una bella sgridata! La sfiga proprio. Attendo con impazienza il prossimo capitolo! Spero che Julia e Mike si possano chiarire con Lucy e quindi tornare ad essere amici come prima! Alla prossima~ Un abbraccio, Mary♡ Ps perdonami se mi sono dilungata troppo haha

20/06/15, ore 23:14

oddio...nn vedo l'ora di leggere il prossimo Capitoloooo ...lo voglio oraaaaa*Q*..

19/06/15, ore 21:42

Rieccomi~ La tua "recensitrice" preferita è tornata /?uu ALLORA. Ehm ehm...TU NON SAI DA QUANTO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO! Era ora che Mike capisse che Julia era cotta di lui e che infondo anche a lui piaceva la dolce e timida Piperita e.e. Sono felicissima per loro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la faccia che farà Lucy nel vederli insieme lol Alla prossima! Un abbraccio, Mary♡

17/06/15, ore 13:53

Eccomi a recensire anche questo capitolo!^^ L'ho letteralmente a m a t o -**- finalmente loro due insieme, da soli ;^; Ah questi due...non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto! Spero Mike riesca a far chiarezza sui suoi sentimenti al più presto~ Al prossimo capitolo! Un abbraccio, Mary♡

16/06/15, ore 15:53

Salve~ Eccomi qui a recensire l'ennesimo capitolo. Adoro il modo in cui scrivi ed elabori il tutto! Queste storie un pó complicate (oserei dire a mo di telenovela lol) mi piacciono da matti! Non sai mai cosa puó accadere ed il colpo di scena è sempre dietro l'angolo :' Anche se devo ammettere che spero troppo in un lieto fine per la coppia Juile / Mike ** Attendo con impazienza la tua prossima creazione ;3 Ps. Ohoh mi pare di aver letto "Meryem" mhh chissà chi é questa fanciulla :'

06/06/15, ore 23:08

Salve~ Come promesso eccomi qui a recensire ! ^^ Innanzitutto devo complimentarmi con te...nonostante sia la tua prima FF scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e la trama mi incuriosisce parecchio! Questi 5 capitoli me li sono letteralmente divorati haha :') Ancora complimenti e attendo con impazienza il prossimo capitolo! Pubblica presto~ Un abbraccio, Mary♡

31/05/15, ore 19:08

Heilaaaaà! Sembrerò una demente perché avevo scritto un'altra recensione, l'ho pubblicata senza finirla perché mi é partito il tasto e l'ho cancellata AHAH. Ma chi mi conosce in questa sezione sa che non sembro demente e basta ma che lo sono *coff coff coff* ora basta parlare dei miei disagi.
Ho letto questa storia tutta oggi.
All'inizio confesso che mi era sembrata 'strana' perché non avevo letto l'introduzione (chiedo venia)
E mi sono chiesta 'e i bts dove sono?'
Poi ho finalmente letto l'introduzione e che dire...MI PIACE!
É molto molto originale! Non la classica storia impossibile nella quale la ragazza incontra il suo idolo e boooom é amore.
Questa é piú realistica, qualcosa che può succedere a tutti e nella quale chiunque si può immedesimare. Anche se in qualunque caso trovare uno pseudo sosia di Jimin che ascolta kpop e che sa anche ballare é una colossale botta di c...continuiamo con la recensione.
Mi piace il carattere di Julia, é ancora un po' bambina, innocente anche rispetto alle sue amiche (Lucy ad esempio, ha un comportamento piú da adulta), é molto semplice ed emotiva, si presta bene come protagonista.
Per ora la storia mi piace ed é interessante e spero che continui cosí.
Chiedo perdono per la recensione lunga e noiosa ✌
Al prossimo capitolo, che aspetto con ansia!
-TheSwagMasta

31/05/15, ore 14:49

Aiuto!! Povera Juliaaaa TT
Su piccola piperita tutto andrà bene, la felicità arriverà *incoraggia Julia* OVVIAMENTE SE LA GIULDANCE VUOLE!!!
Vabbeh apparte questo capitolo bellissimo~~
Io vado ora ti saluto ^^

31/05/15, ore 14:43

Piango l'anima T..T
M-ma io shippavo Julia con Mike ;; quel bacio...
Vabbeh io ci spero ancora u.u
Comunque adoro anche questo capitolo! Più vado avanti e piu mi piacciono *-*
Tsaaau~

31/05/15, ore 14:37

Adoro questa storia! Il tuo stile di scrivere mi piace un sacco *-* davvero bella! Scorrevole interessante e scritta bene. Perfetta!
Baci ~

28/05/15, ore 22:26

Ciao!! io sono nuova di qui...c'e' ora mi sono inscrittra! comunque voglio dirti che la tua *storiella* mi piace! e quando ho letto che Mike e Lucy si sono baciati sono rimasta tipo *shock* haha vabbene ora ti lascio...spero che continuerai! ciaoo
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 09:56 am)