Whisper | Liam Payne
di valenvtina

30/09/15, ore 23:17

Ciaooo!! Come stai?? Sono davvero contenta che sia arrivato qualcuno a salvare quella povera ragazza, anche se quel qualcuno avrei preferito fosse stato Liam, ma ti ringrazio per aver fatto in modo che la tortura di Solene non sia durata molto. Sono d'accordo con te, i momenti tra Liam e Solene sono i migliori da scrivere, dal tuo punto di vista, e da leggere, per quanto riguarda me. Adoro l'infinita dolcezza che entrambi mettono in quello che dicono. Sono davvero felice per l'aggiornamento, appena ho visto "whisper - 30/09/2015" mi sono animata!! Ora ti saluto che sono mezza morta nel letto!! Alla prossima!! Tanti bacioni giganti!! xx

28/09/15, ore 14:22

Porca puttana per fortuna che l'ho letto adesso e non questa notte perchè se no facevo gli incubi! Cazzo ho avuto dei brividi improvvisi per tutta la gamba ne sai qualcosa?

Oggi non ho proprio idee, comnque il capitolo mi stra piace e no, non mi aspettavo l'agressore incappucciato (LIAM muoviti dove cazzo sei?).

Aggiorna prestoooooooo!!
Cris xx

25/09/15, ore 22:50

Ciaoo!! Sono rimasta scioccata da questo finale davvero inaspettato!! Non voglio neanche immaginare la paura tra la casa infestata e la violenza dell'uomo incappucciato, sarei stramazzata al suolo. Ti giuro ho i brividi!! Comunque sono contenta che tu sia tornata con un nuovo capitolo e spero di leggere presto il continuo per non lasciare Solene con quel tizio ancora a lungo. Quello che le è successo credo possa bastare, povera!! Ti saluto alla prossima!! Tanti bacioni giganti!! xx

22/09/15, ore 21:10

Eccomi!! Non mi puoi lasciare cosí sul più bello, non si fa!! Sono curiosa di sapere cosa nasconda questa casa spettrale. Sono contenta per te e per il tuo ragazzo!! Avevo peró una domandina da farti: il personaggio di Solene, caratterialmente o fisicamente sei tu?? Scusa la domanda ma mi è capitato di leggere fanfiction in cui le ragazze erano le protagoniste delle storie. E volevo sapere se ti fossi ispirata a qualcuno per i personaggi. Comunque il capitolo é la dolcezza!! Liam dá il meglio di sé e io adoro questi capitoli da diabete, sono il mio pane quotidiano, anche se puó sembrare scontato. Per i compiti, consolati non sei l'unica purtroppo per me!! Anche io ne ho giá una valanga!! Ora ti saluto e spero che tu possa come al solito soddisfare le mia curiositá!! Un bacione gigante!! xx

17/09/15, ore 15:07

Ciaooo!! Sono tornata!! Capitolo troppo bello!! Io trovo quei due siano davvero teneri!! Ora che ho scoperto il luogo della loro uscita mi sento meglio!! Anch'io, essendo ballerina da quasi quattordici anni ho sempre sognato che qualcuno suonasse per me!! Dev'essere un'esperienza davvero magica sentirsi in connessione con una persona attraverso la cosa che ti appassiona tanto!! Anch'io ho riniziato la scuola, sono al terzo anno di liceo scientifico opzione scienze applicate e i primi compiti me li hanno dati martedì... purtroppo è ricominciata... comunque ora ti lascio, ma sono curiosa di sapere che scuola fai tu... un bacione gigante!! x

17/09/15, ore 14:52

Errore! Hai invertito la "e" e la "n" di Payne all'inizio!

Ciao! Sono qui in un momento di libertá, perché devo scrivere un tema per domani e la scuola é iniziata ieri per me. Ti rendi conto? Per fortuna che mi piace scrivere e che ho giá qualche idea.
Sorvolando vado alla storia. Devo ammettere che all'inizio avevo pensato ai Grandi Magazzini ma poi gli ho scartati, perché hai detto che era un posto dove erano soli quindi..
Anyway (adoro questa parola) sono veramente cucciolosissimi (non credo esista come parola) Solene e Liam, sono proprio una bella coppia.
Boom! É tornato Liam con la sua modestia.

Io faccio la quarta al liceo artistico, precisamente indirizzo audiovisivo e multimediale (fotografia, cinema, cose cosí). Tu che scuola fai?

Baci, baci, baci xxx
Cris
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 02:54 pm)

17/09/15, ore 14:45

Prima cosa, AMO, e dico AMO, la tua storia. Secondo, faccio la seconda al liceo gioia.

17/09/15, ore 13:43

Cara Vale :)
Allora: mi dispiace un casino non aver recensito prima ma ecco la storia me la sono divorata ma non sono sazia : voglio sapere il resto Ti prego!
La storia é fantastica, la trama interessante, la coppia e i triangoli amorosi.
Posso solo dire di aver trovato qualche errore ortografico e alcuni verbi al congiuntivo scritti male, ma é normale soprattutto se scrivi al computer
Spero di sentirti presto e scrivimi qualche volta.
Linda
Ps: mi dispiace ma l'enfasi non di trasmette tramite le recensioni
É fantastica

15/09/15, ore 18:07

Finalmente sono qui per lasciarti quella lunga recensione che ti avevo promesso. Per fortuna, la sto scrivendo dal pc, perchè come mi sono accorta, non ho recensito per 9 capitoli. Cioè non per dire ma sono un po' tanti considerando quanto scrivo di solito nelle mie recensioni. Sto blaterando ma ok.
Allora, cominciamo con il capitolo 28. In realtà non ho molto da dire a riguardo, Sol riflette sull'amore e su cosa significhi e Niall e Charly sono molto dolciosi (non quanto Liam sia chiaro). Un'altra volta mi ritrovo dispiaciuta per Joye e questa volta anche per Liam che si è dovuto subire i due piccioncini per tutto il tragitto fino al casale. Poi ovviamente risponde male a Solene e allora il suo nome se ne ritorna nella mia black list. Mentre lavoravano come muli per mettere a posto la "casa" io me ne stavo a sgranocchiare pop corn sul divano pensando a quanto cavolo gli hai fatti lavorare. Io non alzerei il culo nemmeno per mia sorella, che sia chiaro. La parte più bella ovviamente è stata l'ultima con Liam e Sol che dormono abbracciati.
Il capitolo 29 è in pratica il capitolo "facciamo imbarazzare Solene" poverina tutta rossa in viso, Liam mascalzone non si fa! Sono così teneri! E anche Niall e Charly, cavolo mi fai venire voglia di avere un ragazzo! La frase della poca fiducia di Joye nella memoria dei ragazzi è esilarante, ha proprio ragione secondo me. Solene e i suoi pensieri che potrebbe seriamente far avverare. Cavolo Logan si merita seriamente di essere pestato. Deve essere proprio bello il disegno di Sol, è così pucciosa mentre pensa a lui e a quanto complicato sia "in tutti i sensi". A proposito Liam, ma quanto modesto sei? Seriamente datti una calmata che non sei poi così figo, pff.
Sol: bugiarda
Io: ok, si è figo ma tienitelo pure, è così bipolare.
Capitolo 30! Go Sol go, fatti valere! E non ti preoccupre, i vestiti parlano come anche i peluche. Liam cosa succede tesoruccio perchè parli con un dottore? Dimmelo! Certo però, che ha proprio ragione Solene a dire che quei giorni sono stati tranquilli per loro due se Liam non si arrabbia quando scopre che ha origliato. America? Vuoi dire quel continente dall'altra parte dell'oceano? Non ci vai, ti lego ad una sedia! Solene ti conviene controllare se i calzini sono giusti per non fare figuracce. Cara Cath, ma quanto sensibile è? Ragazze non vi preoccupate è anche un mio problema quello di cantare le parti rap. Ho sempre desiderato che facesserro a me delle sorpresone ma non è mai avvenuto, si vede che sono tutti pigri come me al mondo.
Capitolo 31. Charly è seriamente una bulla! Povera ragazza che casualmente si trova nel corso di Niall. Lo ammetto sono io. Parto dicendo che tutti i costumi (ragazze e ragazzi) sono favolosi anche se quello meglio è quello di Harry. Il tutù non ispira e neanche le punte, perchè una mia amica ballerina si lamenta sempre e quindi sono condizionata, ma è veramente un bel vestito (guardandolo in foto) anche se devo ammettere che é un po' scontato come vestito per lei. Uuh qualcuno è geloso, eh eh Liam hai visto che non sei figo solo tu.
Nel capitolo 32 adoro come Liam capisca di provare sensazioni nuove quando è con lei, speriamo non faccia cazzate nei capitoli futuri. Ehm Liam guardavi i cartoni delle principesse con tua sorella? Ma non lo sai che quelli per bambini sono molto meglio? Pff mi tocca insegnarti tutto. Quando pensi che questo sia diventato il capitolo dei complimenti, ecco che torna l'ego di Liam! E' apparso Louis! Siiiiii! Caro, mi mancava un pochino. Hai presente quando prima ti ho fatto i complimenti per i costumi? Ecco, cancella Logan dalla lista, quello sgorbio da castrare, Christian Grey non tradirebbe mai la sua Anastasia. Si, ho letto Cinquanta Sfumature ma l'ho trovato noioso più andavo avanti con la lettura. Visto che io sono una che ama le parti intime, anche solo leggere di quanto l'alcool faccia azione su di loro, mi piace un sacco. Peccato che Sherlock rovini tutto. Ma lo perdono perchè la battuta sulla gatta che si è persa mi ha fatto ridere. Era una battuta vero? Spero che sia così. Ma Solene scusa sei da sola con Liam e fai restare le altre! Liam è proprio andato, deve essere proprio bella (per non dire altro) Sol per fargli girare la testa in quel modo. Ah e ti avviso che Niall e Charly sono la mia coppia che si fa scherzi preferita, sono in cima alla mia Top Five, cioè One perchè ci sono solo loro. Solene brilla è proprio intraprendente! Adesso comincia la parte intima che mi è piaciuta veramente tanto, ma visto che è imbarazzante parlarne per tutte e due, immagino, la salterò nei dettagli. Sappi che però mi è tanto, tanto, tanto, tanto, tanto piaciuta e anche se l'ha scritta qualcun altro, l'idea è sempre tua, quindi anche tu sei stata brava in egual modo.
Capitolo 33, come per l'altro, non parlerò della parte intima, comunque ti ho già detto che mi piace molto. Devo solo correggerti un errore, nel capitolo 31, mi pare, quando Sol si sta vestendo, dice chiaramente che si sta mettendo le calze; in questo capitolo invece, Liam è contento che lei non le abbia. Adesso mi dispiace per te, perchè io sono pignola e quando viene detta una cosa, quella deve essere, quindi magari fai un salto al capitolo e sistemalo se hai voglia. Mi pare che è successa una cosa del genere anche quando hai detto che i vestiti li avrebbero portati i ragazzi al casale, ma alla fine sono già lì, perchè Sol parla con il suo, se non mi sbaglio. Devo correggere anche Solene, cara ragazza, tu non ti stai innamorando, ormai sei proprio fusa e poi quello di entrare nella stanza senza immaginare che ci fosse qualcuno.. errore madornale! Niall stai attento che se Charly scopre cos'hai detto ti fa fuori! Ma Logan cavolo spero seriamente che non sia andato via per la tro.. ehm Sasha. Joye finalmente ti si è illuminata la lampadina! Coppia più carina dell'anno.. rullo di tamburi.. Sol e Liam!
Capitolo 34 ovvero "Il ritorno della strega!" ma non poteva morire per la febbre? Sono proprio sadica quando si parla di lei. Ragazzi ammettetelo che ormai siede dei fidanzatini. Ma per favore Liamuccio, non mi farai mica come il tuo amichetto Logan vero? Guarda te lo dico se vuoi avere figli in un futuro è meglio Solene perchè quella va in menopausa fra poco. E poi fai anche il possessivo? Pff. Vai Solene leccale il culo, quella stupida non si immagina neanche che le hai fregato il ragazzo.
Capitolo 35. E' si brutta strega! Solene è bellissima e tu no, metti giù le mani da Liam una volta per tutte! Forse ti interessa più di quanto pensi chi ha rubato il cuore a Sol. Ma certo che ha trovato un'altra, ti meravigli pure? L'ha fatto anche piuttosto tardi se devo essere sincera. Da adesso fino alla fine è stato un capitolo bellissimo, lui che la rincorre, loro che si chiariscono, che fanno altro (parte intima corta ma stupenda). Finalmente Solene mi da ragione sull'essere innamorata di Liam. Gli ultimi capitoli mi piacciono veramente tanto, sono pieni di Solene e Liam.
E capitolo 36. Ecco, Joye distrutta per colpa di Logan e quell'idiota si è anche fatto beccare! Quanto lo odio! Spero che Joye non scopra che Sol e Liam lo sapevano perchè secondo me si incazza. Ma la strega che non sa ancora niente su loro due? *risata malvagia* povera sfigata presa per il culo! Quando verrà a saperlo ne vedremo delle belle, voglio proprio sapere come l'ha farà pagare a Liam e sopratutto a Sol, è impossibile che non combini qualcosa conoscendo la sua cattiveria. Spaccherei la faccia a Mark, ma c'è già Liam e non vorrei rovinargli il divertimento. Casa degli orrori? Brr.. non mi è mai piaciuta.
Ok, sinceramente non credevo di riuscire a completare la recensione, anche perchè sono ore che ci lavoro. Scusa se non ho recensito quando ho detto che l'avrei fatto, spero che tu capisca tutti i commenti che ho fatto uno dietro l'altro. Non vedo l'ora di sapere cosa succede all'uscita di Liam e Solene e alla casa degli orrori, magari qualcosa di alquanto eccitante.
Secondo me il tuo modo di scrivere è migliorato negli ultimi capitoli, veramente tantissimo, anche se sull'ultimo sei ricaduta un po' negli errori e nei ha fatti di più, come facevi all'inizio, ma forse andavi di fretta.
Detto questo, aggiorna presto. Io spero di non ritrovarmi di nuovo in queste condizioni. Ci sentiamo presto.
Bacioni Cris xx

ps. scusami ancora molto per essermi assentata per tutto questo tempo, penso che finirò di nuovo in queste condizioni adesso che ricomincio la scuola. Spero di no, sia chiaro. Solo che come ho detto sono pigra e la scuola mi fa impigrire ancora di più (sono già stanca di frequentarla e devo ancora iniziare l'anno), quindi magari non avrò voglia di recensire subito.

pps. scusami anche per questa lunga, lunghissima recensione.

ppps. auguri Niall!

pppps. sono 1538 parole con queste ultime qui.

(Recensione modificata il 15/09/2015 - 06:18 pm)

13/09/15, ore 14:00

Rieccomi!! Soni tornata!! Che dire... allora: POVERA JOEY!! Mi dispiace da morire, anche se sapevo che prima o poi sarebbe successo. LIAM E SOLENE. O mio dio!! Sono tenerissimi!! Adoro il modo in cui entrambi difendono la loro relazione!! E poi uffi io voglio sapere come va avanti!! Dove la porta?? IO DEVO SAPERE!! HO BISOGNO DI SAPERE!! Comunque capitolo bellissimo!! Ora ti saluto, alla prossima!!

11/09/15, ore 01:00

Oh! Quella stupida insegnante mi sta antipatica! Solene è sempre meravigliosa, liam poi.... Comunque capitolo da descrivere con una sola parola: FANTASTICO!

10/09/15, ore 20:13

Questo è uno dei mogliori capitoli di questa storia! È bellissimo, davvero! E tu sei veramente brava a scrivere, complimenti. Ormai aspetto solo più che tu aggiorni la storia perchè la AMO (eheheh). Aspetto con ansia un nuovo capitolo😘😘

10/09/15, ore 14:43

L'ha capitooooo. Solene l'ha capito, ha capito che lo ama *fangirla*. Se tu hai adorato scrivere questo capitolo io ho adorato leggerlo. Mi piacciono troppo quei due insieme aww. Miss Claire mi sa tanto di gatta morta oddio trovati uno della tua età e lascia stare Liam che deve rimanere con Solene.
Alla prossima
Baci e biscotti
xx

09/09/15, ore 16:47

Je adore questi due!! Sono bellissimi e sono davvero contenta della tua decisione!! Anche se credo di avertelo detto giá un po' si volte... comunque mi è piaciuto molto questo capitolo!!
Grazie ancora e ciaoooo

09/09/15, ore 16:24

Quanto amo (ahahah) Liam!! Davvero lo trovo un panda e tante altre cose che non penso siano educate da dire ahahahha...e beh non mi piace vederli litigare...spero aggiorni presto un bacio! <3