Whisper | Liam Payne
di valenvtina

07/09/15, ore 23:59

Hey ciao, mi chiamo Paola, volevo farti i complimenti per come scrivi, questa ff è fantastica veramente, la adoro e non puoi non continuarla. A presto ♡

04/09/15, ore 12:20

Questo capitolo é la dolcezza giuro. I momenti tra Liam e Solene sono così awwwwww. Sei davvero brava e spero vivamente che tu non sospenda una delle mie storie preferite. A presto. Xx

04/09/15, ore 01:44

Amo tantissimo questa storia, forse perché sono una ballerina pure io, ma non lo so. Mi preoccupa la reazione di Claire quando verrà a sapere di loro due.... O forse li vedrà lei? Sinceramente non vedo l'ora che tu aggiorni

04/09/15, ore 00:23

Ciao!! Penso di doverti delle scuse. Io sono sempre una lettrice silenziosa. Ma in queste occasioni mi scappa la recensione. Ci terrei a farti sapere che adoro la tua storia e controllo sempre quando aggiorni. Mi dispiace davvero per la decisione che hai preso, ma ti prego continuala, o se preferisci dimmi almeno come finisce che se no vado in panico. Ti prego fammi sapereee!!

03/09/15, ore 20:54

Mi spiace molto perchè fino ad adesso non ho mai recensito quasi niente. Per questo neanche alla tua (magnifica) storia ho mai scritto nulla. Sono su efp da poco e non ci sono abituata. In ogni caso, come già ribadito, la tua storia è stupenda e ti supplico in ginocchio di continuarla. Scusa ancora.

03/09/15, ore 18:55

Ciao volevo dirti che io recensivo all'inizio della storia poi ho smesso perchè sono stata operata al ginocchio e tra una riabilitazione all'altra non trovavo neanche il tempo di respirare e poi nel centro in cui mi trovavo non c'era neanche campo quindi chiedo scusa se non ci sono stata... Come sempre mi piace come scrivi hai un modo delicato lo definirei ahahha...solo una cosa ho letto del banner che hai fatto e io trovo che andrebbe messo anche Liam perchè alla fine anche lui ne è protagonista...ahh e a me non danno fastidio i piccoli errori che ci sono perchè è normale avere delle distrazioni però hai scritto "ha cosa serve?" o una frase del genere...davvero ammetto tutti gli errori del mondo tranne questo ahahah scusa ma adesso devo andare un bacione e alla prossima!! <3

03/09/15, ore 18:35

Per un attimo ho pensato che Liam facesse danza classica ed ero gia morta e risorta dalle risate lol

03/09/15, ore 18:25

E' la prima storia in assoluto che leggo su Liam, ma mi ha incuriosita talmente tanto che ho deciso di fare un eccezione alle mie abitudini. Per ora mi piace, continuo! :P

23/08/15, ore 03:23

Ciao ! Mi piace moltissimo la tua storia, intriga, sai come sorprendere i lettori! Però scusa se mi permetto: " se avesse " e " piuttosto " .
Scusami tanto se mi sono permessa ma sei davvero brava e queste cose migliorerebbero ancora di più la tua storia

16/08/15, ore 21:18

Hey!
È un po' che aspettavo il nuovo capitolo, e devo dire che ne è valsa perché non avresti potuto scriverlo meglio!
Mi piace molto, i costumi sono perfetti per i personaggi e Liam versione BatMan è il top ahah.
L'unica cosa che non mi è particolarmente piaciuta è stato il costume di Solene, sinceramente avrei scelto qualcos'altro per lei essendo già una ballerina e quindi il tutù non era un vero e proprio costume, con tutta la scelta che c'era potevi sbizzarirti di più!
Comunque per il resto è tutto perfetto come al solito, un bacione ed al prossimo capitolo.

28/07/15, ore 02:00

Giá Liam perché sei cosí bipolare?

Ehilá! Cavolo non riesco a non ridere quando leggo la tua storia, seriamente rischio di svegliare tutti. La frase che ho preferito é quella di Joye all'inizio: "Oltre ad essere pensierosa questi giorni stai diventando un tantino rincoglionita.” mi ha fatto morire, giuro.
Sinceramente Mark mi sta sulle palle, caro e dolce quanto vuoi, ma deve lasciare in pace Sol che ha giá troppi problemi con Liam e la racchia e Logan e Joye. A proposito di questo, sono sempre piú preoccupata di come reagirá Joye quando saprá la veritá.
Ma la vera domanda in sospeso di questo capitolo é.. *rullo di tamburi* ..cosa penserá Liam del vestito di Sol?

Ci sentiamo presto, Val e buonanotte xxxx

Ps. considerando che quando leggerai questa recensione sará ormai giorno, buona giornata xxxx

23/07/15, ore 17:14

Ehi ti aspettavo! Non ti preoccupare per il ritardo.
Non credo ancora al fatto che abbiano fatto 5 anni insieme, il tempo vola cosí veloce che in poco tempo mi ritroveró come la vecchia racchia. Quanto mi ha dato fastidio quando Liam l'ha chiamata "Claire", davvero ripugnante, bleah! Orsetto puccioso il suo nome é vecchia racchia! Da notare come racchia faccia rima con cornacchia..
E brava Sol! É cosí che si fa! Lo senti il coro di voci che arrivano da casa mia? *Solene, Solene, Solene*
"Oddio é qui" del tipo alziamo gli occhi al cielo é venuto a rompermi le balls, di nuovo! Ho riso, sappilo.
Ed é stato veramente esilarante anche il siparietto tra il gruppo di amiche!
Ma Joye ancora non sa niente? Povera donna, mi si spezza il cuore per lei.

Ti saluto velocemente Val, perché sono di fretta. Baci, baci xx
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 05:16 pm)

18/07/15, ore 14:20

Il mio commento doveva iniziare in un modo diverso, ma quando ho letto che non aggiornerai tanto presto é cambiato, perció ecco la mia recensione..

Noooooooooooooooo perché mi fai questo? Perché Val? Come puoi riuscire a dormire la notte, sapendo quanto mi farai soffrire?
Ok, ovviamente scherzo, hai tutte le ragioni di passare una bella vacanza.
Andiamo alla storia, ci vuole un altro bel noooooooooo per Sol. Devi dirle la veritá, povera Joye, non se lo merita questo tradimento, no, no. Devi avvertirla oppure vai da Logan e lo castri, poi scopi con Liam e quando avete finito castri anche lui. Liam James Payne sei un stronzo! Stai facendo soffrire la povera, piccola e dolce Sol. Ma non ti fa schifo baciare quella vecchia racchia?
Sol ascolta me, prendi un taxi, la macchina, lo scooter, la bicicletta, l'aereo, il treno, lo skateboard, il monopattino, la nave (tranne la Concordia che non é affidabile), il mezzo che preferisci insomma e vai a Londra da Zayn! Lui si che é un ragazzo d'oro che ti capisce. Uscite insieme e fai vedere a Liam quanto ti rende felice passare il tempo con il suo migliore amico, invece che con lui.

Quindi da come ho capito non ci sentiremo piú tanto spesso, ma ti mando lo stesso tanti baci xxxxxxxx. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Xxxxxxxx

Ps. Xxxxxxxx
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 02:24 pm)

14/07/15, ore 01:12

Aha! Me lo sentivo che Logan nascondeva qualcosa, mi sembrava troppo perfetto per essere vero! Povera Joye non se lo merita un trattamento del genere, no, no, non se lo merita proprio. E Sol? Spero che quella ragazza non mi diventi anoressica! Liam insomma prima accumuli punti consolandola e chiamandola "la mia ragazza" ma poi non capisci niente! C'é poverina Sol, anche tu hai il piede in due staffe - certo una é un po' arrugginita - ma comunque non hai scusanti. Te l'avevo detto di mollarla.. dov'é Zayn quando serve? L'immagine é stupenda e Liam é molto sexy, LiamSexyPayne xox (fortunata Solene). Aggiorna presto Val, baci baci xx.

Ps. scusami a Liam ho mandato anche un abbraccio. xoxo (ecco sono anche due, ma sai Liam mi fa un po' alterare a volte, tu invece te li meriti)
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 01:15 am)

09/07/15, ore 22:39

Si è vero la scena del bacio della buonanotte è stato davvero bello ma quello in corridoio mentre Sol riaccompagna Liam è la mia parte preferita!!!! Aggiorna presto un bacio!!! <3 <3 <3
P.s spero che adesso Liam quando rincontra Sol non sia stronzo...baci!