Whisper | Liam Payne
di valenvtina

02/12/15, ore 09:38

"era l'unico da cui le mie labbra volevano essere baciate" aaaawwww ma che dolceeeezza 😍😍😍 però Liam non doveva incazzarsi, l'ha mollata lui!! Ok, sono supercritica su tutto quello che fanno ahahhaha è solo che sono così carini quando sono insieme felici😍😍😍

02/12/15, ore 09:34

Daniel. Daniel, daniel, daaaaniel. Cosa combini Sol!!? Lo so che non è colpa sua, però... che ccccazzo! Io sono sicura che è Liam che la sta chiamando 😱😱😱 prevedo casini

01/12/15, ore 22:17

O santo cielo!! Dimmi che é uno scherzo!! Quella brutta ******* di Miss "sono io l'insegnate" Claire!! Come cavolo si è permessa di fare una cosa così brutta per gelosia?? Ora io capisco che si puó essere arrabbiati, ma non mi pare il caso di mettere su tutto questo teatrino. Comunque a mio parere Liam avrebbe dovuto parlare con Solene di quello che aveva minacciato di fare Claire perchè io che ci tenevo alla mia fidanzata evitavo tutto questo qui pro quo che si è poi venuto a verificare. Comunque posso immaginare la difficoltá nello scrivere questo capitolo. E nonostante tutte le cose brutte che succedono mi piace anche perchè so che segue un filo logico. Quindi che dire, basta ho finito. Alla prossima recensione tesoro!! Tanti bacioni giganti!! xx

01/12/15, ore 15:43

Oh no! Non mi piace questa ricomparsa di Daniel! Anche se Rosalina è un personaggio che mi piace molto, sembra proprio una nonnina affettuosa.. povera però che ha perso così malamente Robert *.* mi piace un sacco anche che la camera di Sol abbia il letto a baldacchino :3

01/12/15, ore 13:57

Fa decisamente benissimo a prendersi un momento di pausa... sono sicura che Liam tornerà alla carica dopo aver sentito la sua mancanza *.* *.* *.*

01/12/15, ore 13:19

Troppi FEELS tutti questi flashback!! Tra l'altro è una cosa che faccio anche io, perdermi nei ricordi e intristirmi da sola ricordando momenti passati che non torneranno... bando alla tristezza, sono sicura che riusciranno a ricucire! E sono contenta che ci sia finalmente un po' di approfondimento della figura di Louis, che personalmente adoro *.*

01/12/15, ore 13:02

Tremendo. Sono tipo 😱😱😱 allora quella stronza di Claire è un essere vomitevole. Può ricattarlo così???? Ma non si rende conto che tanto lui continuerà ad amare Solene?? Può essere così scema da accettare una situazione del genere? E Liam è un cretino. Perché dire quelle cose a Sol? Bastava spiegarle del ricatto.. sarebbe stata dura ma avrebbe capito.. così sembra solo uno stronzo mentre in realtà si sta sacrificando per loro! Detto questo, ho amato come hai raccontato la cosa da entrambi i punti di vista, perché è una scena molto importante e vedere come la vivono entrambi mi è piaciuto moltissimo

01/12/15, ore 10:17

Amo sentire il punto di vista di Liam... mi fa impazzire vedere quanto è cotto di Sol *.* mentre la vecchia troia è odiosa, deve levarsi dalle palle e lasciare in pace i miei amati Soliam 😍😍😍 e che operazione eeeeeeè? Povero trottolino :"(

01/12/15, ore 08:17

Per una volta (solo questa sia chiaro!!) sono super contenta che sia comparso Mark.. anche se poi ha trattato male Liam, però per questa volta ha ragione! Non doveva perderla di vista!!! Però poi sono così carini 😍😍😍

01/12/15, ore 08:12

Omg! Che figata! Adoro le case degli orrori, anche se pure io ho strapaura dei clown! Ma proprio una paura incontrollabile, non li trovo divertenti per niente.. solo paurosi, con quel trucco osceno! Bella anche la parte della bambina inquietante... e oddio, questo tizio chi cazzo è? (Ehehe Lou e Joyce sono entrati insieme )

30/11/15, ore 10:22

" "La mia ragazza." Si intromise Liam, avvolgendo il suo braccio attorno la mia vita e stringendomi a se."
Ahahh adoro Liam geloooooosooo 😍 😍 😍 😍 e continuo a sperare che Lou e Joyce.... finiscano insieme!
Ps. Buon mesiversario in ritardo!

30/11/15, ore 10:16

"Passammo qualche ora li dentro, lui a suonare e io a ballare; la magia che si creò fu talmente emozionante da farmi venire la palle d'oca e la cosa più bella fu il fatto che, non sapendo quale canzone succedeva l'altra, in qualche modo riuscivo a collegare i miei passi con la melodia a me nuova, legandoli perfettamente l'un l'altro. Come lo eravamo io e lui in quel momento, legati sullo stesso filo d'amore." Adoro. È stupenda come immagine, non potevi fargli fare un'uscita migliore!!! Sono così carini 😍😍😍😍 mi strapiacciono

30/11/15, ore 10:08

Finalmente Logan si è rivelato per lo stronzo che è!! Mi spiace per Joyce, ma almeno ora sa con chi aveva a che fare! Mentre... aaawwwww ma quanto è dolce Liam!!! 😍😍😍 troppo troppo troppo! Mark era un po' che non compariva e non mi mancava per niente! Comunque anche se è un capitolo di passaggio non è per niente noioso e sicuramente era necessario :D

29/11/15, ore 23:31

Fiiiiiiinalmente l'amoreeeeee ♡♡♡♡ sono tutta un cuoricino per looooro ♡♡♡♡

29/11/15, ore 23:27

Che bello che abbiano deciso finalmente di fare sul serio *.* temo peró che stia andando tutto troppo bene... Miss Claire non si farà da parte troppo facilmente mi sa... che incognita 😨😨😨