Addomesticare
di Ahiryn

03/06/15, ore 18:29

Oddioo questo capitolo è stupendo!! Le rime sono carinee tranquilla.. io avrei fatto mooolto peggio xD Il colloquio con Ai è toccante.. si vede che il teme è proprio innamorato :D Pooi quando si arriva a Konoha non formono piùù insieme poverini >.< Devo sapere assolutamente il "mistero dell'esitazione sul team Taka" ma che c'avrà mai fatto? o.O Speriamo benee.. Sono contenta che Sasuke lavori per lasciare gli Anbu.. ma povero Naru, si sente trascurato! Inoltre il discorso con Sakura è bello, anche se un po' triste.. mi piace che Naruto non si fidi, anche se come l'hai descritta tu stavo per piangere.. maledizione deve essere il ciclo =0 Comunquenon vedo l'ora di giungere a "quel" punto, perchè *oltre a sbavare* sarò sicuramente soddisfatta di come renderai i loro sentimenti e i loro pensieri.. Fremooo oddio spero che il tempo passi velocemente! Tutti vogliamo vedere Sasuke sotto :Q__ Eeh ti aspetto cara, spero a presto ♡

03/06/15, ore 12:41

Ciao! Il capitolo è bellissimo! Mi piace come Sasuke abbia rassicurato Yumiko; è stato molto dolce. Anche io spero, come Naruto che Konoha cambi opinione su di lui. Non vedo l'ora dello scontro Raikage vs. Sasuke. Ciao a presto, un bacio!!!

02/06/15, ore 19:19

Posso suggerire come liberarci dello zio (di cui non mi ricordo il nome e manco m'interessa)? 76 ore non stop di Barbara d'Urso, ho delle idee geniali, altro che Uchiha. Anche se Naruto non scherza con le idee geniali.
Sasuke é stato capace di rassicurare Yumiko, come minimo ha bisogno di una visita dal dentista, non é da lui essere cosí... umano, Naruto ha visto giusto sará un bravo Hokage.
Raikage vs Sasuke, ma quando s'incontreranno qualcuno dará corda a questi due o li lasceranno in un angolo a guardarsi male ed a brontolare come pentole di fagioli?
Al prossimo capitolo

31/05/15, ore 21:00

Ciao! ^^
Bel capitolo. Penso che soffermarsi per spiegare e dar maggior consistenza agli eventi migliori la storia e le dia un maggior spessore. Smanio per vedere i due in intimità, ovvio, ma certe scene acquistano tutta un’altra bellezza se contestualizzate, oh insomma, se c’è tutta una trama dietro a sorreggerle!
Ogni tanto devo dire che Sasuke e Naruto mi sembrano un po’ troppo due mimì e cocò, però in generale apprezzo come li stai facendo muovere e penso che tutta la vicenda sia credibile e in linea con lo stile del manga – prima che Kishimoto impazzisse -. Non capisco perché Naruto dovrebbe essere contento che Sasuke lasci l’ANBU, mi sa che mi sono persa qualcosa.
I nuovi personaggi che hai inserito, Kimiko e Yumiko in primis, ma anche la comparsata dello zio e del padre, sono ben caratterizzati e si amalgamo a meraviglia insieme a quelli originali.
Scrivi in modo davvero accurato e scorrevole e quell’impressione di cui ti avevo accennato qualche recensione fa è scomparsa, ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Grazie per la bella lettura, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

Miwako_chan

31/05/15, ore 14:35

Ciao carissima :)
premetto che questo capitolo non è stato assolutamente lento, anzi. Sono successe tante cose interessanti e sono avvenuti tanti bei piccoli cambiamenti ed evoluzioni nella storia.
Ecco. La crescita narrativa della tua storia è la cosa che apprezzo di più.
Personalmente pochissime volte ho trovato, per quanto riguarda le fic di Naruto e le fic in generale, un autore che riuscisse a fare propria la storyline originale e plasmarla secondo le proprie abilità ma seguendo l'impronta base senza andare OOC.
In questo senso ho apprezzato molto la backstory ( chiamiamola cosi per ora perchè hai fatto intendere possibili risvolti futuri ) del clan Tenryuubito e la situazione delicata e difficile di Yumiko.
Hai creato una situazione interessantissima che avrebbe tranquillamente potuto far parte del manga. Questo dimostra quanto tu conosca bene la storia originale che ti ha permesso di spaziare all'interno di una probabile situazione politica assolutamente pertinente con il manga.
Il punto forte è stato sicuramente il dialogo tra Yumiko e Sasuke che mi ha trasmesso delle belle emozioni.
Sasuke, spinto dalla fiducia e dalla positività trasmessagli da Naruto, è
riuscito ad essere un buon consigliere per una ragazza che vorrebbe fare ciò che è più giusto per il suo clan e per onorare la memoria di sua sorella ma è troppo spaventata di fallire.
In questo confronto Sasuke ha sicuramente capito molto anche di stesso, cercando di venire a patti con tutti quei sentimente che per tanto tempo hanno influenzato la sua vita oscurando, purtroppo, anche il suo cuore, impedendogli di apprezzare moltissime altre cose.
Ovviamente Naruto ha un ruolo fondamentale in tutto perchè proprio lui ha saputo fare luce sulla sua strada ed è questo che vuole far capire a Yumiko.
Non importa se sarà difficile guidare il suo clan e se nel cercare di fare il meglio possibile, potrebbe farsi dei nemici, lui e, soprattutto, Naruto, che lotta perennemente per la giustizia e la pace, saranno li ad aiutarla e sostenerla.
Davvero, è tutto molto profondo e delicato e tu riesci a trasmettere perfettamente lo spirito genuino che ha sempre dominato nella storia di Naruto.
La parte finale l'ho trovata dolce e divertente con Naruto che vuole esplorare cose nuove e finisce con il lanciare una sfida a Sasuke che ovviamente vince XD
Il loro rapporto è cosi unico e speciale da renderli perfetti l'uno per l'altro.
Ok, mi sa che la smetto di blaterare.
Ancora tanti complimenti e attendo con ansia questo fatidico incontro con il Raikage.
In bocca al lupo per l'esame, un abbraccio ;)

31/05/15, ore 14:28

Ciao, personalmente non ho trovato il capitolo lento o noioso. Alla fine era stata davvero Kimiko come avevo pensato, però sono contenta che Sasuke grazie anche a Naruto che lo ha spronato, é riuscito a rassicurare la ragazza. Sasuke non é molto bravo nell'incoraggiare le persone, ma ovviamente lui era quello più adatto a comprendere in fondo i sentimenti e le angosce della ragazza e infatti se l'é cavata bene. Sono sicura che Kimiko sarà un'ottima leader del suo clan. Inoltre mi piace molto il ruolo più maturo e diplomatico del biondo, si vede che é cresciuto e direi che é anche giusto così. Lo zio invece é davvero odioso, chissà cosa farà in futuro. Mi piacciono anche i momenti dolci fra Sasuke e Naruto che non stonano affatto e sono in linea con i personaggi. Eh poi anche la scena finale sensuale ed erotica, ma anche spiritosa ed in linea con l'evoluzione del biondo.
Chissà come andrà l'incontro con il Raikage, sono curiosa.
Ti segnalo solo che hai scritto "fratello dell'Hokage" e non del Raikage.
In bocca al lupo per l'esame.
E non ti preoccupare dell'aggiornamento, sono curiosa, ma prenditi il tempo che ti serve. :-)
A presto, kiss

31/05/15, ore 11:16

Ehy c:
Cavolo, è piaciuto tantissimo questo capitolo*^*
Devo dire che non me l'aspettavo che Sasuke parlasse con Yumiko, insomma lui non ha mai parlato per può di cinque minuti con qualcuno che non fosse Naruto. Questo mi ha lasciato spiazzata ma ho apprezzato molto le cose che si sono detti.
Ho adorato la parte dove Naruto "difende" Kurama, l'ho trovata alquanto dolce*^*
La parte finale, oddio. Posso solo dire che ho un sorriso da ebete un faccia xD
Continua presto e in bocca al lupo per l'esame!

-Gigia.

31/05/15, ore 11:14

sono davvero contenta che tu abbia aggiornato buona fortuna per l'esame !!!

31/05/15, ore 01:45

Ma quale lento ^o^ Ci sono così tanti avvenimenti in questo capitolo! Sono contenta di aver scoperto chi diamine ha interrotto le loro coccole *e si è goduto la scena prima* ¤_¤ E non me l'aspettavoo.. sono contenta che abbiano risolto una grossa parte della faccendiaccia, perchè senza convincere la Yumiko non avrebbero potuto fare proprio niente. Adesso sono un po' in ansia per Sasuke Vs Ai >.< Speriamo benee ahahah così il teme può lasciare gli Anbu e fare contento Narutino ^//^ Eheh la scena finale, nom ci sarebbe bisogno di dirlo ma te lo dico lo stesso: sono in una piscina di bava. Mi piace come interagiscono, anche in momenti come quello, e non mi aspettavo di meno da te. Compliments!! E in bocca al lupo per l'esame * e viva le facce da culo* Al prossimo cap ♡

30/05/15, ore 22:53

Ciao! Sorvoliamo sul fatto che ho ancora la bava alla bocca per il 69 a fine capitolo xD
Tipo mi sto immaginando quella gran figliola fortunata di Yumiko che ha avuto il culo abnorme di assistere all'accoppiamento notturno dei nostri protagonisti! Speriamo che il Raikage non se li mangi in un boccone, sinceramente quella testa calda mi è sempre stata un po' sugli zebedei!
Ci sentiamo al prossimo capitolo ed in culo alla balena per l'esame!

30/05/15, ore 22:49

Ciao tesoroooo!^^
Lo sapevoooo!
Già nello scorso capitolo avevo un dubbio sulla sorellina... Ci si ritornava troppo spesso e io sono piuttosto sospettosa perché é sempre chi meno te lo aspetti il colpevole, perciò ho fatto giusto! XD solo non mi sarei mai aspettata che dietro ci fosse tutta questa manfrina!
Però sono stati bravi, sia Naruto che Sasuke, soprattutto Sasuke perché non é abituato e il biondo fa bene ad essere orgoglioso di lui.. Hahaha, che ridere quando il moro si imbroncia e si imbarazza! XD hahaha però é così carino...loro sono così carini!❤❤❤
Aaaah, poi da sbav, ciò che fanno in hotel -hotel?!?- la sera... Sì sì, Naruto l'ha proprio ricompensato! <3 XD che poi fa ridere un po' anche quel pezzo, sempre in competizione loro! Haha e poi pensare al moro, o meglio, leggere i pensieri dell'Uchiha che fa finta di niente invece si trattiene dallo spogliarsi in mezzo secondo! XD haha
Sono così dolci però e poi si amano... In un certo qual modo Naruto lo ha più o meno detto... Sarà bellissimo quando glielo dirà come si deve!^^
Ciò che mi preoccupa é lo zio del clan... Infatti quella minaccia non mi sembra sia fatta a vuoto... In più lo dici anche te alla fine...però, va beh, non preoccupiamocene adesso...
Ciò di cui bisogna preoccuparsi ora é l'incontro con il Raikage... Anche se non posso fare a meno di ridere immaginandomelo... Perché Sasuke era di nuovo imbronciato, hahaha, però serve perché vuole fare una sorpresa a Naruto e accontentarlo, lasciando gli ambu, perciò se tutto va bene e il Raikage cambia idea ed é d'accordo riuscirà ad accontentare Naruto.^^
Anche se Ai é una persona davvero dura e difficilmente cambia idea, soprattutto se si tratta di Sasuke, le cose sono cambiare ed é passato un po' di tempo, in più ci sarà anche Naruto lì a dare man forte...magari ci sarà anche Bee, allora sì che ci sarà da ridere perché il Raikage per quanto burbero fa ridere anche lui quando é con suo fratello... E poi ci tiene a lui e alla sua opinione, anche se non lo da a vedere e Bee ha già perdonato Sasuke, perciò potrebbe aiutare anche lui!^^
Bene, ci sentiamo la prossima volta e in bocca al lupo per l'esame... Bye bye!^^

30/05/15, ore 20:12

In effetti la parte iniziale del capitolo è un po lenta, ma a mio parere anche indispensabile per chiarire alcuni punti fondamentali della storia! :) Mi è piaciuto parecchio come hai trattato la questione della sorella di kimiko, dalle sue insicurezze alla sua immaturità, e ho vissuto intensamente il discorso tra lei e Sasuke! L'ho trovato un capitolo molto fitto di informazioni e importanti dettagli
caratteriali dei protagonisti.. Ora non posso fare a meno di pensare che nel prossimo succederanno cose interessanti e che ci sarà un po di movimento!! Chissà! :) in conclusione, ho apprezzato il finale Hot con Naruto Sasuke che si sfidano! :) È proprio il genere di cosa che mi aspetto dal loro rapporto! Ahahaha! buona fortuna per il tuo esame! Vedrai che andrà bene, soprattutto se ci vai in naruto-mode! ;) Ahahah alla prossima recensione! :)

29/05/15, ore 23:10

Ciao c:
Questo pomeriggio non sapevo cosa fare e per caso mi sono imbattuta nella tua storia.
Tu non sai quanto l'ho amata*^*
Ho riso per minuti interi immaginandomi un Sasuke con un'espressione scioccata ogni volta che Naruto gli faceva domande inopportune ahahhaahah.
Alla fine quei due si sono dati da fare e.e (non sto facendo per nulla un sorriso malizioso, per niente).
Non vedo l'ora di sapere chi sarà quel ninja, sono curiosa c:
Spero che aggiornerai presto!

-Gigia.

29/05/15, ore 22:37

Tranquilla per cosí poco non mi scandalizzo, ci sono cose peggiori (tipo: Barbara d'Urso).
L'accoglienza non é stata delle migliori e il tentativo d'omicidio é un chiaro indizio su quanto siano ospiti sgaditi.
Sasuke é decisemente un pervertito e Naruto ha una fantasia non indifferente, anche se conoscendo Oroserpe il suo pensiero é condiviso da mezzo mondo ninja.
Concordo con Naruto, Naruko é la sua tecnica piú potente ed é pure l'unica ragazza che riesco a vedere al fianco dell'Uchiha.
Scusa ma Bee e il Raikage si vedranno? Infondo nel loro villaggio ci sono due eroi di guerra, poi io adoro Naruto e Bee insieme, sono uno spasso.
Al prossimo capitolo
p.s. sai come contattare il ninja sputafuoco-togli-dalle-scatole-gli-ospiti-rompico*****i? Sai giusto per sapere, nel caso mi ritrovi tra i piedi persone poco gradite. Grazie.

27/05/15, ore 16:14

Ciao, tranquilla non mi hai scandalizzato, solo sorpreso, perchè non ne ero a conoscenza. XD
Comunque eh direi che l'accoglienza non è stata delle più piacevoli, anche se alla fine Sasuke ha ottenuto ciò per cui è venuto.
Ora però qualcuno li ha attaccati, chi sarà stato? All'inizio avevo pensato alla sorella della ragazza, ma brucerebbe davvero la villa con i famigliari? E lo stesso varrebbe per il fratello del capo clan, anche se tutto è possibile.
Per quanto riguarda Sasuke e Naruto, il moro ha cercato di stargli ben lontano per resistergli, ma ovvimante Naruto ci ha messo del suo con gli atteggiamenti e quei sogni.
In più, è comunque anche lui un ragazzo e la curiosità di sperimentare e soddisfare certe pulsioni si è fatta viva. Mi è piaciuto come hai descritto il tutto, proprio come una nuova scoperta per il biondo. Ehehe i due sono davvero unici, si mettono in competizione anche sulla grandezza del pene e su chi è più bravo, proprio da loro. Però come mai Sasuke pensando al team Taka ha esitato? Sono curiosa!
Volevo chiederti, in questa frase mi sono persa un attimo: “Sicuramente non aveva dovuto aiutare il fatto che i Tenryuubito detenessero un loro cercotero, al pari del potere dell’Hokage, che risaputamente tramandava il suo all’interno della famiglia come emblema del potere.” essendo nel villaggio della nuvola non dovrebbe essere Raikage? O al massimo “kage”?
Al prossimo capitolo, kiss