Addomesticare
di Ahiryn

27/11/16, ore 04:06

"Lo so che nel fumetto non ci sono state ripercussioni per il suo tradimento, e il mondo lo ha perdonato in mezzo secondo" puhahahahaha XD happy ending di zio Kishi XD
Comunque, povero Sasuke, non c'è che dire XD anche se dedicherei un minuto di silenzio alla morte di Personaggia (Kimiko) e al cazzo che gliene è fregato a Naruto della sua fine!
Comunque... è tardissimo, ma davvero non posso lasciarli con Sasuke in fin di vita e dopo quel bacio XD ma Naruto deve cazzo svegliarsi!

27/11/16, ore 03:37

Ma no dannazione XD oddio! Allora, Personaggia (Kimiko) senza volerlo ha dato una svolta tipo troppo importante alla ff XD Naruto io te lo avevo detto che scrivere quella massa di stronzate avrebbe portato solo guai! Però Sasuke non te ne andare XD cioè, sono 3:37, non posso starti a cercare per tutta la notte ç_ç ma tanto so che andrò al prossimo capitolo con Naruto a cercarlo XD spero solo che non si pianga addosso troppo a lungo! Ho fatto i bagagli! Dobbiamo andate a riprenderlo XD Sakura best fangirl!

26/11/16, ore 18:21

Capitolo straricco di perle di saggezza XD a partire da Tsunade che assicura a Naruto "tu non hai idea di che cosa farebbero le ragazze per poter stare con Sasuke Uchiha" ahahaha ben detto Hokage-sama!
A proposito, Sasuke ha accettato l'incontro con una possibile pretendente XD cosa avrà combinato Naruto? Che razza di creatura perversa gli si presenterà davanti? Non oso immaginarlo XD
Naruto decide di far sesso con una ragazza per non fare più sogni erotici su Sasuke... ma fare sesso con Sasuke no? XD Gli è andato a chiedere dei consigli! Proprio a lui XD accidenti Naruto!
Comunque la tipa non ha fatto altro che perdere punti, soprattutto quando ha detto che Ichiraku è un posto da poracci! XD nonostante tutto anche lei è stata madre di una perla di saggezza: "Volevo farlo la prima volta con l’eroe di Konoha" eh... tutte volevamo farlo con l'eroe di Konoha la prima volta XD ahahaha!
Basta, per adesso con questa ff mi fermo XD

26/11/16, ore 17:42

Sakura è diventata un fangilr sasunaru più convinta di tutte noi XD ahahah! Brava ragazza u.u comunque in un modo o nell'altro è andato tutto bene, il moccioso non è morto e Naruto si è ripreso, però l'hanno sbattuto in gattabuia ç_ç che cavolo di sfiga! Ho amato il momento in cui lui e Sasuke hanno parlato, anche se divisi dalla cella ç_ç
Poi quando durante la notte Sasuke è entrato nella cella stavo così: *-* oddio! Sta succedendo davvero? Naturalmente no -.- era Naruto con i suoi sogni poco casti! Spero che si accorga presto di essere innamorato di Sasuke XD

26/11/16, ore 17:15

Mai sentito parlare del gioco “non ho mai”.
– oh certo, io e Orochimaru ci giocavamo sempre, e a volte anche Kabuto
PUAHHAHAHAHA XD sto morendo!
"chi viene investito dal sigillo, presto o tardi va incontro alla morte." ok, non sto più morendo O.O why? Perché? Non è giusto! Naruto alle prese con i ragazzini sembrava aver fatto un buon lavoro, ma l'ultimo bamboccio ha esagerato, e adesso Naruto è andato fuori di testa ç_ç spero che Sasuke lo trovi prima di qualche ambu! E soprattutto che riesca a calmarlo!

26/11/16, ore 16:37

OMG! Tutto questo è fantastico *-*
Intanto le cose che sta scrivendo Naruto mi fanno morire! In secondo luogo... questa tecnica non si può arrestare? Ma è terribile! Naruto se la prende persino con un moccioso O.O Sasuke dannazione devi fare qualcosa! Sinceramente spero che trovino un modo per farlo rinsavire al più presto! Anche se prima dovremmo sfruttare questa cosa per avere una sana e crudele lemon XD

26/11/16, ore 15:57

Sto piangendo XD ahahaha! Allora, avevo voglia di darmi a una nuova long sasunaru, e perché non andare direttamente sul profilo di Ahiryn-sama? Un nome e una garanzia XD infatti questa ff già si preannuncia interessante *-* beh, probabilmente la leggerò a rilento, ma dovrai sopportare le mie recensioni, perché sono abituata a lasciarne di continuo u.u e poi dovevo fare punti nel programma!
Sasuke sembra essere convinto che il suo migliore amico sia indubbiamente etero... ma ti pare? XD ahahaha! Comunque credo che quel rotolo proibito abbia tolto a Naruto ogni tipo di delicatezza e autocontrollo XD cioè, le cose che pensa e a cui magari neanche crede le dice senza neanche pensare!
Viene affidato a Sasuke, che all'inizio si rifiuta, più che altro perché sa di essere attratto dall'amico, che quasi offeso gli risponde: "Non sono un pacco da mollare a qualcun altro" XD come se fosse stato scontato al 100% che dovesse occuparsene Sasuke!
Kurama ha vinto tutto: "L’unica cosa che sai fare è imbarazzarti appena quest’altro scemo si presenta nudo davanti a te." muhahahaha! <3
Comunque questa cosa del matrimonio combinato è odiosa, ma ci sarà da ridere, soprattutto per la decisione di Naruto XD finirò per fare una descrizione di se stesso al femminile e alla fine magari gli troverà una tipa che potrebbe anche piacergli O.O

17/11/16, ore 00:49

'Sera carissima! (Va be', in realtà è tardissimo, ma fa niente ù.ù)
Se ancora controlli le recensioni da questa parte, ti chiederai "come faccio a togliermi dai maroni 'sta qui?" che cosa mai ci faccio qui. Ebbene, giacché sono in una tristissima fase di studio estremo all'ultimo minuto, per allentare gli intrecci delle sinapsi ingarbugliate alla sera, mi son messa a cercare una storia che mi desse un po' di gioia narusasutosa (?), lunga abbastanza da sviluppare una trama, con una scrittura piacevole, o che almeno non mi faccia dare pizzicotti sulla pancia per proseguire, completa... E indovina? Eccomi qui, rifinisco sempre sul tuo nome :'D. Dunque, ho deciso di ricominciare questa storia; come mi pare d'averti pure già detto, ne lessi qualche capitolo iniziale quando la pubblicasti, mi sa - tant'è che non mi ricordo un tubo XD
Sul serio, non ho idea del perché la mollai. Lo stile è il tuo, fluido, corretto, con dialoghi sagaci e verosimili. Forse non è originalissima l'idea del rotolo maledetto che fa cambiare personalità (che è peraltro l'unica cosa che ricordavo bene), il Mr. Hyde di Naruto che emerge, e anche il matrimonio combinato non sa molto di novità; però non sono certo difetti eclatanti, e sono compensati benissimo da altri elementi che adoro. Mi è piaciuta moltissimo l'introspezione di Sasuke, sai che mi piace come lo caratterizzi e quanto lo trovi IC, ma questo poi rientra anche in visioni molto soggettive. Apprezzo che si parli di una punizione di Sasuke e si approfondisca di più la questione - a mio giudizio, è la lacuna peggiore del manga, quella mezza vignetta di Kakashi che lo congeda. Quindi ho adorato che tu abbia parlato della sua prigionia, delle visite di Naruto; non ricordavo per nulla che l'accennassi, e sono contentissima d'aver deciso di recuperare Addomesticare già solo per questo *-*, spero di trovarne ancora di riferimenti al carcere, proseguendo. E cosa più importante: Sasuke è cotto, che tenerezza mi fa vederlo così preso!♡Sarà che mi immalinconisce pensare a lui sempre solo, freddo, distaccato, senza amore, e fremo a vederlo lasciarsi andare, finalmente; ad ogni modo divento una bimbetta entusiasta davanti a pensieri come "voleva i suoi respiri su di sé, ma non c'erano speranze".
Bon, chiudo qui, ché gli occhietti non reggono più, penso d'essere riuscita ad essere più succinta ed essenziale per una volta. Non so come mi regolerò con le recensioni, perché quando ho già capitoli da leggere, mi conosco, vado avanti imperterrita e alla fine mi sento scema a fare dietro front e commentare sapendo già tutto. In più è lunghetta, mi diventano un onore tante recensioni in una volta; magari commento ogni volta che mi fermo, o i capitoli su cui non riesco a trattenere riflessioni. Cercherò comunque di essere discreta e non invadere troppo lo spazio anche di questa storia xD

28/02/16, ore 18:59

Storia letta tutta d'un fiato. L'ho amata da subito, soprattutto l'approfondimento sui caratteri dei protagonisti, fragili ma forti. Non posso fare altro che complimentarmi per la storia, piacevole da leggere e per niente scontata o monotona. Ho adorato ogni minima sfaccettatura. Super! ;)

29/12/15, ore 23:38

Ciao tesora! Ti confesso che ho letto questa meravigliosa fiction nelle ultime settimane tra un capitolo di "Papà non perderela testa" e l'altro ma non mi sono mai fermata a recensire perché la storia è di diversi mesi fa e non sapevo se trovare 25 commenti su una fic finita da mesi ti avrebbe infastidita.. cmq ho deciso che almeno una dovevo lasciatela con la speranza che quando la leggerai ti farà piacere lo stesso. Ho visto su Sky un'intervista sul film del piccolo principe che uscirà tra poco al cinema e ho ripensato alla citazione di questo capitolo. Nemmeno io devo dire la verità avevo compreso il libro ma ero davvero piccola quando lo lessi magari oggi sarebbe diverso.. ad ogni modo quel dialogo sembra cucito su Naruto e Sasuke! Nemmeno a farlo apposta c'è una volpe di mezzo ^^ davvero tanti complimenti per questa fic, è straordinaria! Il modo in cui Naruto prende consapevolezza dei suoi sentimenti non è assolutamente forzato e poi ho adorato il fatto che pur diventano una coppia sono sempre rimasti loro stessi. Mi piace che non siano miracolosamente spariti i loro problemi una volta fidanzati: ha reso tutto più vero il fatto che Sasuke abbia dovuto confrontarsi di nuovo con i suoi demoni e la reticenza di Naruto a fidarsi completamente del teme. Il bambino poi è stato la ciliegina sulla torta.. ecco ho scritto una marea e forse ho pure perso il filo.. tanto valeva scrivere 25 recensioni una per capitolo! Spero che il messaggio sia arrivato cmq: adoro il tuo lavoro, continua così!

06/10/15, ore 01:26

Una storia bellissima e ricca di emozioni e colpi di scena pazzeschi. Io ti ringrazio davvero per avere creato una tale meraviglia, e avermi fatto emozionare molto. Mi ha colpito davvero tanto la tua abilità nell'interpretare i personaggi che come sappiamo hanno un carattere tutto loro. Ma sei stata un fenomeno. La parte che mi ha emozionato di più è stata quella dell'Arrivo di Shin nella storia dalla sua nascita ai suoi 13 anni. Davvero una bellissima storia complimentoni davvero ❤️ Grazie mille ancora

16/09/15, ore 16:06

Perché l'opera originale non é finita cosí?
La fine del manga mi é piaciuta per carità, e il gaiden non mi é dispiaciuto piú di tanto(soprattutto grazie alla cara figlia di Sasu, identica a lui e che arrossiva solo a vedere Naru da lontano. Ha i gusti del padre )
Peró visto che quei due sono palesemente una coppia potevano benissimo renderli completamente canon al posto che accoppiarmi Sasuke con Sakura xD

Comunque ho amato la tua storia. Scrivi molto bene, con pochissimi se non inesistenti errori e hai caratterizzato perfettamente sia Sasuke che Naruto
La trama mi é piaciuta molto e quei due con le loro tenerezze mi hanno resa tanto felice **
Ti ringrazio per aver inserito il bimbo. Ce li vedo un sacco come genitori e questo ultimo capitolo é stato splendido

04/09/15, ore 20:03

Agh, ero convintissima di aver lasciato una recensione all'ultimo capitolo ma ho appena scoperto che non è così!
Per tanto, rimedierò, complice l'orario decente (per quanto sia divertente leggere all'una di notte, scrivere e tentare di non sparare cretinate non lo è altrettanto).
La tua storia è una di quelle che cerco sempre in questo fandom, con un Naruto e un Sasuke IC (credo di avertelo già detto, ma con tutte quelle storie con un Naruto piagnucolante e passivizzato dal Sasuke stronzo e sciupafemmine di turno mi è arrivato alla gola) per non parlare degli altri personaggi.
Devo ammettere che per quanto riguarda il ruolo di genitori, li avrei visti leggermente differenti, ma mi sono comunque piaciuti (Naruto chioccia non lo batte nessuno).
Passando alle cose serie: quello che racconti è un viaggio, un bel viaggio. Questi due si riscoprono e si amano poco a poco e accettano questo amore lentamente, fino a quando, anni dopo, Sasuke capisce (finalmente) di essere stato completamente addomesticato dal compagno, rendendosi conto di essere ormai legato indissolubilmente a lui, cosa che più o meno succede nel manga. Ma lasciamo perdere il manga perché sennò dovrei iniziare a discutere sul suo finale altamente indigesto.
Shin è adorabile. Non impazzisco per le mpreg, quindi ho apprezzato il fatto tu abbia fatto "adottare" il figlio, che comunque ha mantenuti i loro geni (e poi, non ci posso fare niente, io il possibile figlio delle SasuNaru me lo figuro sempre come un piccolo Menma). Shin è un quasi miscuglio di tutti i difetti e i pregi paterni con quel pizzico di "shinaggine" in più che riesce a renderlo un personaggio nuovo.
Non so cos'altro scrivere, sinceramente. Potrei andare avanti dicendo quanto odio il finale del manga, che ne dici? ;)
Lyris

27/07/15, ore 22:52

Ciao Ahryn!
Perdonami il ritardo con cui arrivo a commentare T^T Volevo farti i miei complimenti per questo bellissimo capitolo finale. Ho apprezzato molto la tua storia, è originale, con una bella trama e nonostante, per questioni di gusti, non mi sono ritrovata d’accordo su alcuni particolari, devo dire che mi è piaciuto molto come hai trattato Naruto e Sasuke; perché hai dimostrato di avere un’ idea ben precisa di loro due sia presi singolarmente che come coppia, e questa tua visione l’hai sempre portata avanti con coerenza e decisione. La cosa fondamentale è come vengono presentate le idee che ci piacciono e ammiro molto il modo in cui sei riuscita a rendere le tue per iscritto. Non a caso, oltre l’inizio, sono stati i capitoli finali con l’aggiunta, seppur improvvisata, di Shin le parti che più ho preferito in assoluto, le hai rese benissimo e ho come l’impressione che siano state speciali anche per te, mentre leggevo mi sembrava trasparisse quanto ci credevi e ci tenessi a scriverle.
Tornando al capitolo, ho trovato tutta la situazione molto ben descritta e funziona una meraviglia, è bella l’attenzione che hai posto nei sentimenti di Shin, ed è tutto molto credibile. Naruto e Sasuke, l’avrò già detto altre volte, ma sono uno spettacolo nel ruolo di genitori, tu poi hai reso le dinamiche così bene! Lo schiaffo di Naruto ci stava tutto, anche se poi, come c’era d’aspettarsi, si è fatto prendere dai sensi di colpa. Sasuke invece è stato molto comprensivo, e ci sta, gli errori devono pur avergli insegnato qualcosa e inoltre deve rivedersi moltissimo in suo figlio. Che tra l’altro, Shin anche se caratterialmente simile a Sasuke è un gran piagnone! Molto diverso da come erano Naruto e Sasuke alla sua età, che hanno avuto una vera infanzia di merda, ecco, il fatto che tu l’abbia reso un po’ viziato è stato un dettaglio davvero carino. Il momento d’intimità è stato ben inserito nel capitolo, breve ma intenso direi! Mi è piaciuta sia la gelosia di Sasuke che l’ironia di Naruto che non perde momento di fare il buffone.
Io ti ringrazio davvero tanto per averci regalato questa bella lettura e ti rinnovo i miei più sentiti complimenti.
A presto! ;)

Miwako_chan

25/07/15, ore 14:04

bellissima e molto coinvolgente ♥ e' stato un piacere leggerla. bravissima