Addomesticare
di Ahiryn

12/05/15, ore 10:07

pericolo scampato x il momento... anche se le cose ancora non sono delle migliori. cmq... vedo che quell.idiota patentato finalmente inizia a porsi qualche domanda era anche ora! do dormito malissimo negli ultimi giorni e xcio sono un po incazzata ok capitolo intripposo ed interessante soprattutto alla fine a presto Mary

12/05/15, ore 03:44

Ciaooo tesoro!^^
Per fortuna Naruto é stato fermato, ovviamente da Sasuke...e da quell'altra... Ma soprattutto da Sasuke... Beh, comunque in questa ff non odio Sakura, un volta ogni tanto... Sinceramente la preferisco -e l'avrei preferita così anche se fosse stata in questo modo nel manga- in questo modo...approva i due, anzi, sprona Sasuke a dire ciò che prova per lui a Naruto, a dire tutti i suoi sentimenti ma soprattutto a non accettare di sposare una sconosciuta -una volta tanto si rende utile!- in più lo rassicura che qualunque cosa succeda Naruto gli vorrà sempre bene perché il loro legame é troppo forte per finire...in più capisce che Naruto deve solo capire che ciò che prova per Sasuke non é solo amicizia, gli vuole bene, LO AMA, solo deve capirlo una volta del tutto. In più spera pure che Naruto ricambi Sasuke e che stiano felici assieme...
Come avevo detto, era ovvio che dopo questo eppisodio con il ragazzo che voleva uccidere, venisse rinchiuso...certo ci sono note molto interessanti, sia tra la conversazione tra i due perché si sono un po' aperti l'un l'altro...ma soprattutto, l'interessante viene la notte, mentre Naruto sogna...e chi sogna?!? Sasuke... E come lo sogna?!? Super sexy...più del solito! Dioooo...che scena eccitante...mi sembrava strano stesse succedendo sul serio..anche perché non si capisce perché avrebbe davvero indossato nuovamente quegli abiti e perché avrebbe agito così...Sasuke non lo farebbe mai, non sarebbe così esplicito con lui, soprattutto in questa situazione... Forse lo sarebbe poi, fuori da una cella, dopo che si sono realmente parlati e che si sia dichiarato, ma si sa quanto faccia fatica il moro a farlo... Quel che non sa Naruto é che non sta impazzendo -beh, non proprio é non come pensa lui per lo meno! XD- semplicemente non ha contato che il sigillo amplifica ciò che brama, quindi il suo corpo, anche se in sogno, gli sta facendo capire che brama Sasuke...beh, non solo in sogno, viste le conseguenze! XD hahaha
Va beh...ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

12/05/15, ore 00:13

Ciao, per fortuna che Sasuke e Sakura sono arrivati in tempo, Naruto era davvero fuori controllo. E' vero che Kurama forse sarebbe riuscito a prendere il controllo sul serio, ma è stato meglio così. Ovviamente ora il biondo è distrutto e logorato dal senso di colpa per quello che ha fatto, anche se non è stata letteralmente colpa sua, ma del sigillo, le emozioni seppur amplificate, erano dentro di lui e quindi si sente responsabile.
Mi è piaciuto molto come hai reso la chiaccherata fra Naruto e Sasuke, la loro sofferenza ed il loro desiderio di potersi sfiorare, per rassicurarsi e rassicurare l'altro, le emozioni erano davvero molto forti.
Inoltre, ora Naruto sta sperimentando anche un altro tipo di sensazioni, decisamente più piacevoli di quelle vissute con il ragazzo, ma lo stesso destabilizzanti. Lui non si è mai fermato a riflettere ed a pensare a Sasuke in quel modo, anche se ha sempre provato dei sentimenti forti nei confronti del moro, non ha mai collegato quest'ultimi all'amore. Il desiderio di Sakura che Naruto ricambi il moro è già stato esaudito, tanto tempo fa, prima che lei lo formulasse, anche se il biondo non lo ha ancora realizzato.
Questa però si tratta comunque di una forte emozione, seppur positiva, quindi mi domando se non sia lo stesso pericolosa per lui visto il sigillo, da sperimentare ora.
Ti segnalo solo un errore di distrazione nella frase: "Si sentiva la testa piena piacere.".
A presto, kiss

11/05/15, ore 22:37

Povero Naruto venire a conoscenza Quel sigillo lo ha sconvolto sopratutto dopo che si è ricordato di quello che ha fatto a quel ragazzo.
Mi è piaciuta molto la parte del sogno erotico non me l'aspettavo!
È piaciuta la scena dopo quando Naruto caduto dal letto.
Spero che riuscirai a risolvere velocemente i suoi problemi con il cielo così potrà tornare se stesso.
Alla prossima un bacione!

11/05/15, ore 22:19

Ommiojashin! Che bello fare sogni bagnati su Sasuke, Nacchan ha sperimentato questa ebbrezza! XD Anche se probabilmente, nel caso in cui la papera lo venisse a sapere, non credo che gli dispiacerebbe tanto accontentarlo *immagina la peggio roba* questo sigillo mi mette un'ansia da morire, spero che risolvano presto XD alla prossima!

11/05/15, ore 22:16

Che bello sono contenta di aver ricontrollato le storie, l'ho fatto sperando di trovare la tua.. sono una veggente basta! Come al solito adoro il tuo modo di scriveree :D Ahah adesso passo al capitolo! Dunque.. beh Naruto che sbrocca è qualcosa di inquietante. Certo che ce l'ha proprio con tutti nel profondo.. mi dispiace proprio perchè sta soffrendo, pensando di essere cattivo. Meno male che il teme pensa a lui, altrimenti 0.0 Quel ragazzo ha rischiato grosso.. però una piccolaa nota positiva c'è in questa faccenda... iniziano a parlare più sinceramente l'uno con l'altro! Che bello *se qualcuno ti uccidesse, non potrei non odiarlo* *o* Coomunque! Eheh il sogno erotico su Sasuke è epico xD Poi *Sasuke aveva qualcosa di femmineo a volte* se il teme scopre questo pensiero lo castra e addio dobe attivo /0o0/ Nuoooo!! Ahahah ok basta smetto di assillarti ;) Aspetto fremendo il prossimo capitolo *aspetto un capolavoro dato che richiedi piu tempo ahah ;D* A prestoo ♡

10/05/15, ore 17:38

Oddioo mi sto innamorando di questa storiaaa!! <3 è fantastica! Povero Naruto, questi sbalzi d'umore..neanche fosse incinto O.O hahahaha e povero Sasuke che deve controllarlo! Non vorrei essere nei panni del ragazzo al cimitero, anche se anche io avrei reagito come Naruto.. Non puoi insultare Sasuke e violare la tomba di Itachi e sperare di farla franca..-.-" però come minimo arriverà Sasuke a salvare quel cre..... dalle grinfie di Naruto..-.- non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo un bacio Juvia_94

10/05/15, ore 11:32

Ma perchè i capitoli vengono sempre interrotti nel momento più intenso? Me triste D: Aah mamma mia dovrò aspettare ora :( Sempre più preoccupante la faccenda ehh.. Naruto è ormai esploso.. secondo me non si ferma più, Sasuke dovrebbe proprio sbrigarsi a cercarlo! Comunque il pezzo del gioco è stato qualcosa di fantastico xD A 'Suke è sfuggito il fatto dell' "innamoramento" ahahah poveri bambinoni che non comprendono mai i loro sentimenti.. in questa storia è il teme quello più maturo ti rendi conto?! Comunque ora sono preoccupata.. DEVO saper al più presto cosa succedee 0.0 Ti aspetto eh ♡

09/05/15, ore 23:58

Ciao! Grazie per aver aggiornato presto. Questa storia del rotolo si fa sempre più inquietante, spero che con il paese dell'incenso non si arrivi alle mani! Povero Naruto, con la sbornia triste, ma nell'ultima parte di questo capitolo mi sta facendo proprio paura... Essendo io anche reduce da una maratona di Star Wars, ho quasi paura che Nacchan stia passando al Lato Oscuro! XD Ad ogni modo... Il tuo stile di scrittura risana i miei poveri occhi, stanchi di leggere obbrobri su obbrobri XD ci sentiamo, alla prossima!

09/05/15, ore 22:08

Ciao, hai ragione anche sono sempre curiosa di leggere il capitolo successivo, anche se dall’altro lato è giusto lasciare un po’ di distacco fra un capitolo e l’altro per permettere di gustarlo come si deve.
Passando al capitolo vero e proprio, Naruto si è lasciato andare con Sasuke per colpa anche dell’alcool e dopo quello che abbia saputo sul sigillo, davvero è stato un bene che non si sia agitato troppo e stavo già tirando un sospiro di sollievo. Dovevo sapere però che il pericolo era in agguato, infatti Naruto non solo è uscito di casa stendendo un ambu e rispondendo male al padrone del chiosco di ramen, ma ora ha perso totalmente il controllo. Davvero quei ragazzi ce l’hanno messa tutta per farlo arrabbiare ed anche io avrei voluto prendere a pugni quel ragazzino, anche se capisco che a farlo parlare siano il rancore e la sofferenza. Ora però Naruto è un fiume in piena, speriamo davvero che qualcuno arrivi in tempo se no finirà davvero male per lui!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “riempire le teste degli Hokage di cartai genica”, “ci sono davvero mote cose che potreste fare per aiutare gli altri.”, “cedete davvero che non avrebbe potuto rintracciarvi”.
A presto, kiss

09/05/15, ore 18:48

Ciao tesoroooo!^^
Dio, quanto ci ho messo a leggere questo capitolo! -c'era sempre qualcuno che rompeva i "cohones" e mi interrompeva...credo di aver letto e riletto almeno dieci volte e non esagero, alcuni pezzi! XD-
Comunque...capitolo molto interessante... Dio, io continuo a dire che bisogna aspettare l'intera traduzione ma per ora sta andando solo peggio... Naruto é sempre più preda delle sue voglie e delle sue emozioni, soprattutto queste ultime, in particolare la rabbia che é quella più pericolosa e la tristezza, che lo fanno scattare con quei maledetti, soprattutto con il più grande, il quale ha tirato troppo la corda...già aveva cominciato ad insultare lui, Itachi e più in generale gli Uchiha, poi ancora Sasuke...il fatto é che é passato ai suoi genitori e non doveva assolutamente e poi é tornato ad insultare Sasuke e qui c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo che gli ha augurato non una ma due volte di essere ucciso...Naruto non ci ha più visto e lo ha aggredito...spero che qualcuno, magari Sasuke stesso, lo fermi prima di ucciderlo davvero... Magari quello stupido capirà che Sasuke non é così malvagio...
Per il sigillo al massimo possono sigillarlo a sua volta ma sono d'accordo con Sasuke, non é pienamente sicuro con me quindi sarebbe meglio se riuscissero a toglierlo...soprattutto visto che hanno scoperto che potrebbe morire da un momento ad un'altro, anche se per fortuna la volpe riesce -più o meno- a contenere il suo potere... Comunque devono fare qualcosa...già lasciare Naruto da solo per qualche minuto é un rischio, dovrebbe vivere assieme a Sasuke almeno per questo periodo e non dividersi mai...ma ora, dopo questo attacco al ragazzo, visto che penso lo voglia uccidere, dato che anche la volpe ha paura dei pensieri di Naruto, verrà rinchiuso proprio come voleva Tsunade...
Comunque Naruto é scattato proprio quando Sasuke veniva nuovamente insultato, quindi si capisce quanto ci tiene a lui se arriva addirittura a perdere il controllo, ok che c'è di mezzo il sigillo con le emozioni amplificate, ma non é la prima volta che sentendo parlare di Sasuke "esplode", perciò dovrebbe capire meglio i suoi sentimenti se si ripensa anche a ciò ch pensa é ciò che prova quando pensa a Sasuke sposato o innamorato, anche se in realtà Sasuke é innamorato di lui...secondo me dovrebbe dirglielo, almeno Naruto si sentirebbe più rincquorato a saperlo "suo" e magari capirebbe di ricambiare...anche se stavo pensando che anche le forti emozioni positive potrebbero farlo scattare e portarlo alla morte come spiegava Tsunade...poi penso si sentirebbe soprattutto confuso, oltre che sollevato...ma la confusione poi dove va a parare, mh?!? Mah!
Tralasciando questo, quando hanno giocato a "non ho mai" é stato molto divertente, ho riso un sacco! XD hahaha
Ci sono un paio di errori di battitura/distrazione qua e là, niente di grave comunque...
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao tesoro, bye bye!^^

09/05/15, ore 16:46

waw......è scoppiato.....spero solo che qualcuno riesca a fermarlo appena in tempo xke sono sicura che nn appena riprenderà il controllo di se e vedrà lo scempio nn riuscirà a reggere il senso di colpa. però quel tizzio ha davvero esagerato!!! cmq sai io ti adoro non solo x la trama che ripeto trovo sia stupenda ma anche x il fatto che aggiorno velocemente♥♥♥♥♥♥♥grazie.sai anche io ho scritto la mia prima ff ma ho qualche problema con l.editor cmq ora nn mi ca proprio di correggere ho mal di testa in caso più tardi baci Mary

09/05/15, ore 16:44

😱Oddio! Spero tu non decida di prenderti una pausa più lunga per il prossimo capitolo proprio ora.... Io impazzisco! Comunque immaginavo già che il peggio dovesse ancora venire come tu mi hai poi " dolorosamente" confermato😜!!
questo mi è sembrato proprio il capitolo da " quiete prima della tempesta"...( Ben scritto e fluente come sempre) quindi che dire.... Attendiamo la tempesta!!

07/05/15, ore 19:54

Ciaoooo!^^
Ok...mmmm, le cose si fanno delicate ma penso si debba anche aspettare l'intera traduzione del rotolo...
Comunque sia, sapevo avrebbe portato problemi...si vedeva già il cambio di comportamento nell'altro capitolo...pensavo questo fosse più tranquillo perché non ne vedevo traccia, rispetto all'altro, invece alla fine anche in questo si é fatto vedere il cambiamento...
Ma come ho detto, c'è sempre il rovescio della medaglia...per quanto sia pericolosa questa cosa, non é che visto che agisce su tutto, uno dei sentimenti assopiti di Naruto é proprio l'amore, quindi al di là dell forte effetto e del -già potente- legame che li unisce, per Sasuke??? O la voglia di stare con lui in un altro modo...magari, sai com'è, senza troppe inibizioni, si fa coraggio e ci prova...in oltre con il cambiamento riesce a capire meglio cosa prova perché riesce anche a pensare più lucidamente da una parte, mentre dall'altra la rabbia e il risentimento gli offuscano il cervello...diciamo che é complicato da spiegare, però potrebbe capire almeno quello...
Comunque...mi ha fatto un sacco ridere in certe parti...mi sono davvero divertita e mi é piaciuto leggerlo...anche perché -non mi stancherò mai di dirlo- quando leggo di loro che sorridono e/o ridono, sarà per empatia o altro, leggere di loro che sono felici, mi fa felice automaticamente e mi metto a sorridere anche io.
Poi, insomma, pensare a tutte le domande contorte che gli faceva o a quello che insinuava o ancora come lo prendeva per il culo...haha, dio..sono morta! XD hahaha
Sasuke era così imbarazzato! XD hahaha
Poi mi é piaciuta un sacco la parte all'accademia, non per la battaglia di fango, ok, ho riso anche lì, però, quando hanno lanciato a Sasuke la palla di fango -che poi pensavo fosse stato un bambino..ma alla fine i bambini non é che sappiano tanto su di lui, quindi il fatto che sia stato un ragazzo é già diverso...almeno i bambini non ce l'hanno con lui...quando li hanno chiamati "signor Naruto" e "signor Uchiha" mi sono messa un sacco a ridere! XD haha...comunque, dicevo...sì, quando gli hanno tirato la palla di fango ho pensato che Naruto si arrabbiasse per via del sigillo...invece la scena in cui si avvicina al moro e lo pulisce e gli sorride é dolcissima!❤
Poi si arrabbia davvero, visto che la battaglia di fango era un diversivo per acciuffare il colpevole e per distendere la situazione, per colpa di quella dannata tecnica del sigillo, beh...Sasuke si é accorto ancor di più che é pericoloso... Però almeno così ci sta anche più assieme..anche se non so quanto bello potrebbe essere in queste condizioni, visto i suoi sbalzi per il sigillo e anche per le domande indiscrete che gli fa per conto di Oba-chan...-lol! XD-
Comunque mi viene in mente il segno maledetto di Sasuke, quello che gli aveva applicato Orochimaru...più o meno ci assomiglia...in fondo anche quello sfruttava i sentimenti e altro delle persone...infatti Sasuke voleva più potere e con quello aumentava questa voglia, così come aumentava l'odio e la rabbia che aveva nei confronti di Itachi ecc, poi si impadronivano di lui e avevano la meglio in buona parte, anche se lui é riuscito sempre a non farsi controllare completamente... Comunque il sigillo di Naruto credo sia anche peggio in un certo senso...in più Naruto non se ne rende completamente conto...prima poi non si ricordava nemmeno che aveva detto (sembrava un bambino mentre era tornato normale e si sfregava gli occhi per pulirsi dal fango...anche quella scena, dove stavolta é Sasuke a pulirlo con la sua maglietta, é tenera e dolce e mi piace molto) cazzo...peggio del Dr Jeckil and Mr Hyde! XD
Forse peggiorerà anche...il fatto che non sia sempre, perennemente in quello stato é un bene, però peggiorando non so come diverrà e se aumenterà questo modo di fare...secondo me bisognerebbe tenerlo occupato, così che pensi il meno possibile a cose che potrebbero farlo scattare -però anche le domande a Sasuke potrebbero farlo o il pensare a Sasuke con un'altra...la gelosia e la possessività potrebbero sopraffarlo..ma finché si diverte come in questo capitolo non penso succederebbe qualcosa di rischioso -anche se aveva pensato ad un eventuale uccisione della ragazza scelta...cosa con cui sono pienamente d'accordo! XD-
Va beh, vedremo poi...spero si sistemi tutto alla fine... Mmmm, sono sicura che mi sarò dimenticata qualche cosa dei miei pensieri, però va beh...vediamo come andrà poi... Sono felice che aggiornerai abbastanza presto se ci riesci, così si riesce a non perdere il filo della storia e a seguirla bene.
Dunque, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bye bye!^^

07/05/15, ore 18:23

Ciao Ahiryn! È con immenso piacere che mi faccio nuovamente viva! Il capitolo è molto bello, leggerlo mi ha fatto provare diverse emozioni concentrate in poco tempo, ma quella che più persiste, ammetto, è l'inquietidine; l'atteggiamento di Naruto mi sconvolge nel profondo!!😜 comunque hai proprio acceso la mia curiosità sia per l'argomento Naruto che per quello matrimonio combinato, trovo che sia un intreccio complesso da sviluppare simultaneamente ma mi sembra che tu stia bilanciando il tutto senza troppe difficoltà e sono felice di questo! Attenderò da questo lato dello schermo i tuoi aggiornamenti!
Un bacio