Addomesticare
di Ahiryn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
07/05/15, ore 16:35

Ahahah nooo la strategia all'Uzumaki è magnifica! E funziona.. più o meno xD Dio il pezzo del lago ahahah stupendo :D Coomunque non ti preoccupare perchè ogni tanto un pezzo comico non guasta, inoltre c'erano dei pezzi che mandavano avanti la storia.. in modo alquanto preoccupante direi 0.0 Spero che il rotolo non influenzi troppo Naruto al punto di comprometterlo.. oddio spero non uccida nessuno!! Ahah ha pensato di uccidere pure la "candidata".. che "dolce" ^//^ Vabbene, nel complesso veramente un bel capitolo cara ;) Ti aspetto al prossimo e lasciatelo dire, adoro i tuoi aggiornamenti veloci! A prestoo! ♡

07/05/15, ore 15:20

Ciao, sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo.
Il sigillo sta sempre più prendendo largo in Naruto, perchè è vero che doveva indagare sui gusti di Sasuke per Tsunade, ma se fosse stato in se, non si sarebbe spinto così in là e verso quel tipo di domande. Inoltre, la punizione che voleva infliggere al ragazzino e l'idea di ucciderlo sono ovviamente segnali chiarissimi dell'azione del sigillo.
Il fatto poi che ci sia solo una ragazza a tradurre il tutto rende ancora le cose più difficili ed anche per lei molto faticose. Chissà se alla fine del rotolo ci sarà una soluzione, speriamo, anche se per ora ci vorrà ancora del tempo e temo che il comportamento del biondo peggiorerà ancora.
Ti segnalo una frase: "Quando baa-chan avesse letto quelle informazioni" secondo me non suona molto e dovrebbe essere "avrebbe" o mi sbaglio?
Al prossimo capitolo, kiss

07/05/15, ore 14:41

Hai aggiornato presto! Fattelo dire, tu risollevi il livello qualitativo delle storie di questo fandom, che ormai è allo sbaraglio. Questo sigillo mi sta inquietando parecchio, così come tutte le cose imprevedibili! Naruto versione pervertito è stata la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo! Ed anche a Sasuke, insomma, lui non può resistere a questa variante del dobe, infatti cede alle fantasie mentali xD non vedo l'ora di scoprire cosa succederà poi! Aggiorna presto!

07/05/15, ore 13:29

waw.......interessante.....grazie x l.aggiornamento lampo cmq sta cosa del rotolo maledetto è una figata stratosferica! non so da dove ti è venuta l.idea ma è fenomenale. cmq baci Mary

06/05/15, ore 18:17

Che bello, che bello, una nuova storia! *gongola* ehm... Vabbè. Questo capitolo mi ha intrigata molto. Ci sono così tanti interrogativi, ad esempio, quali conseguenze causerà quel rotolo, quali sviluppi sentimentali ci saranno tra Sasuke e Naruto e quali intenzioni ha il dobe nei confronti di Sacchan, visto che risulta parecchio geloso, ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con le povere malcapitate che invierà Tsunade a corteggiare Sasuke. *Sasuke versione principessa in età da marito, ma lol.* By the way. Ci sentiamo al prossimo capitolo!

06/05/15, ore 00:13

Sul serio..il modo in cui scrivi mi fa impazzire! La lettura è scorrevole, il ritmo è buono e la storia coinvolgente, non ci sono " fronzoli" che distraggono dall'argomento principale e trovo che i personaggi siano ben impostati già dal primo capitolo ma, indubbiamente non scontati.. Queste sono tutte particolarità che noto in tutte le tue storie, non solo questa in particolare, e sono tutte cose che apprezzo moltissimo in uno stile di scrittura..perciò è sempre un piacere poter leggere qualcosa di tuo! Attenderò con ansia il secondo capitolo e grazie!😊

05/05/15, ore 22:08

Ehi! ^-^
Ma lo sai che questa fic è bellissimissima? Mi hai proprio conquistato! Scrivi bene, in modo scorrevole e curato e i personaggi sono tremendamente ic, tenendo conto anche della loro maturazione con il passare del tempo. La trama è molto interessante, questo rotolo e il segreto che racchiude... sembra essere capace di far venire allo scoperto tutte le emozioni più recondite di Naruto. Credo che la proposta dell'Hokage sia un po' forzata, ma ha il suo senso, in più ho sempre pensato che Sasuke come personaggio si prestasse bene all'inghippo del matrimonio combinato xD Il finale è davvero carino e divertente, poi Naruto... Oddio, è proprio lui, lo adoro! Stai trattando questi due protagonisti con i guanti e trovo anche molto bella l'idea di scegliere Sasuke come primo a rendersi consapevole dei propri sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie per la deliziosa lettura <3

Miwako_chan

05/05/15, ore 20:14

Ciaoooooo!^^
Waaaa, ok, questa fic mi intriga un sacco.. Intanto mi piace il fatto che sia ambientata dopo la serie ma che non tenga conto dello schifo che Kishimoto ha fatto portando allo sfacelo il manga -mi fermo qui se no comincio a incazzarmi per la miliardesima volta e a lamentarmi-
Comunque, questi cambiamenti mi piacciono perché permettono anche il cambiamento di Sasuke seguendo la fic, quindi ha un perfetto senso.
Poi...non mi piace l'insistenza di Tsunade...proprio perché é sola ed ha perso chi amava dovrebbe perfettamente capire Sasuke, visto che anche lei non ha scelto di stare con nessun altro perché non ne é innamorata, quindi non trovo bello che voglia costringere Sasuke a farlo, quando é palese che per convincerlo usa le sue debolezze e che si preoccupa più per il villaggio e della sua potenza che per lui, certo, non si può dire che se ne freghi totalmente del ragazzo...ma fare comunque le cose alle sue spalle lo trovo sbagliato...comunque mi piace quel che gli ha detto poi, beh, una parte di quel che gli ha detto almeno: vale a dire che se gli piace realmente già una persona allora dovrebbe dirglielo...magari così si sprona a dire la verità a Naruto...mi piace il fatto che Sasuke non accetti e anche se non vuole rimanere solo continua a non volerlo fare, pur sapendo -almeno così crede lui- che tra Naruto e lui non ci potrà mai essere niente. -sbagliato mio caro Uchiha, sbagliato!^^-
Questo fatto, però, non é totalmente negativo...sono conscia che porterà problemi molto probabilmente...però potrebbe anche spronare Naruto a capire ciò che prova realmente per Sasuke e quindi a dichiararglisi... Insomma, se Sasuke sa già che ama Naruto -molto bene!- Naruto ancora non se n'è reso conto, ma anche lui lo ama..non si può negare che provi dei forti sentimenti per lui rispetto a chiunque altro, é sempre stato così e sempre lo sarà... Insomma, già prima dell'attacco, quando stavano tornando al villaggio, aveva voglia di vederlo e questo Sakura se n'é accorta...poi comincia ad essere tremendamente geloso e si incazza per questo tiro mancino che vogliono fargli...beh, ci avrei scommesso che avrebbe messo tutto il contrario di quel che piace a Sasuke! XD hahaha
Spero comunque che, in un momento di debolezza, Sasuke non accetti...
Forse quel rotolo non é totalmente negativo..insomma..sì, porta le emozioni di Naruto ad impazzire ed a cambiare continuamente stato d'animo, però forse così potrebbe anche capire i suoi sentimenti, visto come reagisce alla notizia datagli...spero comunque che non gli faccia troppo male l'effetto del rotolo... Comunque non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia e come quei due si metteranno finalmente assieme, come DEVE ESSERE!
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

05/05/15, ore 19:07

Ciao, lieta di ritrovarti con una nuova storia.
L'inizio mi piace molto, l'ho trovato interessante, scorrevole e ben scritto.
In effetti Sasuke è cambiato un pò, ma come tu stessa hai detto e ha anche espresso Sasuke stesso durante il capitolo, sono passati vari anni e ha avuto modo di riflettere sugli avvenimenti accaduti. Quindi personalmente mi piace molto come lo stai rendendo e mi sembra che per ora sia abbastanza IC.
Passando al capitolo vero e proprio, direi che quel rotolo non era innocuo come Naruto pensava ed i primi effetti non si sono fatti attendero molto, temo inoltre che le cose peggioreranno e gli sbalzi di umore si faranno più frequenti. Chissà quanto ci vorrà affinché scoprano come risolvere la situazione.
In più c'è la questione Sasuke ed i suoi sentimenti. Di certo non è facile per quelli del villaggio accettarlo senza remore e paure dopo quello che è successo e la paura di rimanere da soli, unita all'idea che il suo amore per Naruto non sarà mai corrisposto stanno facendo tentennare il moro. Tsunade sa dove colpire e sta facendo di tutto per riuscire nel suo intento, anche se Naruto è determinato nel sabotare la situazione.
Confesso che un po' mi ha sorpreso il comportamento dell'Hokage, anche se essendo per l'appunto l'Hokage deve pensare al bene del villaggio in primis, però davvero non si è accorta di ciò che provano il moro e Naruto l'uno per l'altro?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

05/05/15, ore 17:45

Ma che bello ritrovarti di giàà! Perchè devi fare sempre ficcine piccole piccole? Sei un vulcano di idee ahahah. Già nel primo capitolo succedono un sacco di casini xD Naruto sempre idiota alla "sto bene", Sasuke che mi piace proprio con questa personalità matura, Sakura che in questa storia mi piace non so perchè. e Naruto col suo taccuino ahahah stai attenta che diventa un death note se scopre il nome dell'erede designata.. che speronon esisterà mai ;) Bien, spero che il dobe non offenda troppa gente, attendo il prossimo capitolo cara.. mi sei mancata ♡

05/05/15, ore 15:56

sei tornata!!!!!! che bello mi fa tanto piacere, questa nuova ff già mi piace da impazzire e fantastica, nn vedo l.ora arrivi il secondo capitolo baci Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]