Christmas wishes
di menestrella 07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/13, ore 15:04

un inizio movimentato!
spero sia l'inizio di una storia diversa , il titolo mi ispira fiducia senza un perchè ma buona fortuna :D
è una bella introduzione perchè fa capire che lily è meno fredda con james ma non sappiamo il perchè e per questo la storia è interessante, chi sà cosa può succedere a natale.
;D

Cry

16/08/11, ore 00:32

TI PREGOOOOOOOOOO CONTINUALA! Ti supplico in ginocchio, è troppo bella questa fan fiction! *-*
Adoro l'interpretazione dei personaggi così come la descrivi tu! Ti prego!

19/07/11, ore 16:08

La storia mi piace anche se sono di parte perchè amo le ff su James e Lily :D Spero in un seguito adesso!
complimenti, un bacio :]

18/12/10, ore 19:46

Ovviamente questa ff, perfetta secondo me, va dritta nei preferiti!^^
Ma tu la continui presto? :P

17/12/10, ore 23:36

Ti avrò già lasciato altri commenti, ma che importa uno in più non fa mai male: volevo dirti che questa ff per me è P.E.R.F.E.T.T.A!
Adoro il modo in cui hai descritto Lily e James, io li immagino esattamente così, e sono sicura che se la Zia avesse parlato di loro non lo avrebbe fatto in modo diverso da te! ;)
Complimenti!

04/06/09, ore 16:12

non aggiorni più? =( quanto tempo ci vuoi tenere sulle spine xD vogliamo sapere come va avanti!! W lily e james

27/05/09, ore 10:45

Complimentissimi, questa storia è favolosa!!! Continuala presto! ^__^

15/04/09, ore 20:39

Adoro la coppia James-Lily e i loro battibecchi! E in questa fic c'è proprio tutto quello che secondo me li caratterizza, complimenti! Mi piace proprio! Aggiorna presto *-*

14/04/09, ore 22:02

Dunque... Era un pò che non cercavo una nuova storia, ultimamente mi stavo limitando a leggere gli aggiornamenti delle storie nei miei preferiti, così è stato davvero un caso ed un inaspettato colpo di fortuna trovare questa ff. Ho cercato delle Lily/James (coppia da me molto amata ^_^) ed ho letto vari titoli; tra tanti, questo mi ha incuriosita. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta piacevolmente coinvolta: i personaggi sono molto ben descritti e li trovo particolarmente in character, cosa che apprezzo sempre molto, la trama è coinvolgente, si percepisce il precario equilibrio della relazione dei protagonisti ma non eccedi mai nel descriverlo, e (non ultimo) fai un corretto utilizzo della lingua italiana, requisito decisamente necessario e NON trascurabile quando si scrive una storia. Detto questo, non so in quale altro modo potrei esprimerti il mio entusiasmo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed è cosa certa che questa storia vola immediatamente tra le mie "storie dei preferiti", per le quali attendo con ansia il prosieguo ;) Complimenti! Ginny36 Ps. Scusa per la recensione chilometrica, ma mi sembrava riduttivo lasciarti il solito "brava, continua" ;)

14/04/09, ore 17:05

Ciaoooooooooo!
Da quato tempo! Bel capitolo!
Com'è dolce James! io farei di tutto per poter passare un pò di temo con lui e invece Lily per poco non lo uccideva facendol cadere dalla scopa! Mah... i misteri della vita!
Posta presto!
Baci Dominic!

14/04/09, ore 15:31

bellissssssssimaaaa!! si potrebbe avere rosaaa?? haha spettacolaree!! come sempre bravissimaa! Aggiorna presto! ;)

13/04/09, ore 22:08

Ihih bello questo?? Povero Jamieeeee!

13/04/09, ore 21:21

nooo! che bello !! lilly è troppo forte!! continua così!!

13/04/09, ore 20:27

Eh, non c'è che dire... fantastico sotto molti punti di vista. Adoro la tua Lily sempre ben determinata a fare "come si dice lei" e il tuo James implorante che non vuole essere abbandonato sulla Torre di Astronomia come uno scemo *_* questa faccina la dice lunga su quanto adori questa Ff e su come mi brillino gli occhi ogni volta che noto che hai aggiornato... Bravissima anche questa volta! Continua presto che sono curiosa di sapere come va a finire! ^^

13/04/09, ore 08:56

uddio! Rosa shoking? xD non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Lily se cavalcherà da sola la scopa. vabbè che al massimo c'è James a salvarla ;) però insomma anche Lily: vabbè che James sta cambiando però è sempre un ragazzo di 17 anni ù.ù non si può pretendere che sia la perfezione ecc ecc comunque bellissimo questo nuovo capitolo! lo aspettavo da tanto! ^^ a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]