Vita, morte e miracolo di un uomo illustre
di Claire Marie Blanchard

20/06/15, ore 19:20

Questo capitolo è spettacolare.
Mi piace molto il contrasto presente/passato che hai inserito, da alla storia un... qualcosa in più.
Inutile dire che ho apprezzato molto anche ciò che pian piano hanno costruito Hermione e Draco, soprattutto il passo importante che stanno per compiere, che, anche se non lo da a vedere, dev'essere piuttosto snervante per il nostro furetto.
Come sempre, la grammatica è impeccabile e leggere il capitolo è stato un piacere!
Spero di leggere altre tue fic!

20/06/15, ore 16:25

Storia bellissima, scritta bene e senza tanti giri di parole spero in un sequel magari su questo nuovo amore sbocciato quasi per caso. Complimenti

20/06/15, ore 14:50

Solo per dirti... Bellissima storia, semplice e lieve ma altrettanto originale!
Torna presto...Ti aspetto.

buonviaggioavvederci

13/06/15, ore 19:25

Presto il nuovo capitolo!!! Ommioddio!! Adoro la tua storia!! Da poco mi sono iscritta a EFP, e devo dire che la tua è stata una delle prime storie che ho letto. Mi piace il fatto che Draco sia diventato un Auror e che lavori insieme a Harry e Ron, che i vecchi pregiudizi siano stati cancellati e il suo valore e coraggio riconosciuti :)
Ho adorato anche il paragone tra la storia e l'amore che Severus provava per Lily e la storia e l'amore(anche se nessuno dei due se ne è reso conto) tra Draco e Hermione, e la scena sul lago in cui si scopre il lato gentile e tenero di Severus e Draco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere finalmente coronato il sogno d'amore dei nostri due piccioncini <3

13/06/15, ore 12:58

Adoro questa fanfiction, davvero.
E' scritta molto bene ed è piacevole da leggere; nonostante i capitoli siano corti, come hai specificato nel primo, riesce a scatenare nel lettore (o almeno in me) quella voglia di continuare a leggere per sapere come finisce.
La storia in sé è un po' banale, nel senso che Malfoy che diventa Auror, rischia la morte e finalmente capisce cosa prova per Hermione è un tema molto frequente nelle Dramioni (anche se ormai è stato scritto di tutto ed è difficile trovare qualcosa di nuovo), nonostante questo sei riuscita ad aggiungere qualcosa di originale (il lago degli amori perduti, che ho adorato).

Nel primo capitolo ho letto che pubblichi ogni sabato, e, caso vuole, che oggi sia sabato. Speravo che l'ultimo capitolo uscisse oggi e invece oggi hai pubblicato questo... Devo ammettere di esserci rimasta malissimo. Di solito leggo solo FF complete, non sono una persona a cui piace aspettare. Ma farò uno sforzo per questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il finale!

13/06/15, ore 12:02

Finalmente si è svegliato!
Il fatto che abbia bisogno di Hermione è davvero formidabile, un Draco che, nonostante la sua sfacciataggine, non riesce a negare di aver bisogno di lei.
Immagino il terrore di Hermione nel non sapere niente di lui e, oddio, Harry, poteva dirgli che andava tutto bene invece che farla restare col fiato sospeso!
Complimentoni! Aspetto il settimo con ansia!

13/06/15, ore 11:52

Eccomi ancora!
Anche questo capitolo è molto bello, il 'Paradiso' che provano nel stare l'uno con l'altra li costringe a lottare per restare insieme.
Piton che parla di "situazioni amorose" con Draco mi è davvero nuovo, ma dopotutto mi piace la piega che hai dato al suo personaggio, una specie di mentore.
Ho anche apprezzato il fatto che Harry abbia capito che c'è qualcosa tra i due. Complimenti ancora!

13/06/15, ore 11:45

Ehilà!
Finalmente Draco dà segni di vita!
Ho apprezzato molto la sua "chiacchierata" con Piton, il fatto che, dopotutto, non sia riuscito a tenergli nascosto che ha pensato ad Hermione prima di perdere conoscenza.
Come sempre, la lettura risulta scorrevole e lineare. Il capitolo è bellissimo! Complimenti.

13/06/15, ore 11:36

Ehiehi!
Sono di nuovo io. Questo capitolo mi è piaciuto molto, è originale e mi piace molto il fatto che entrambi provino una gran malinconia nel trovarsi separati.
Inutile dire che anche questo è scritto molto bene.
Complimenti ancora

13/06/15, ore 11:26

Eccomi di nuovo!
Allora, non mi sarei mai aspettata che succedesse qualcosa del genere, ma devo dire che così la storia è molto intensa e interessante!
Hermione tiene troppo a lui, per lasciarlo solo, è una cosa davvero dolce che lei rimanga lì tutto il tempo.
Anche questo capitolo è scritto molto bene, scorrevole e lineare.
Quindi complimentoni! Corro a leggere gli altri.

13/06/15, ore 11:10

Ehiehi!
Ho appena scovato la tua storia, e mi ha incuriosito subito!
Ora, dopo questo primo capitolo, vola subito nelle preferite! Nonostante, come hai detto tu, non sia molto lungo, il capitolo è scritto molto bene e la lettura risulta scorrevole e lineare.
Mi piace molto anche questo lavoro corrispondente alla Narcotici e il fatto che Hermione e Draco si vedano di nascosto.
Corro a leggere gli altri!
A presto (anzi, prestissimo, direi)

23/05/15, ore 15:55

Mi piace molto come stai sviluppando la storia! L'idea di questo inferno degli amori perduti è molto bella! Continua così!

23/05/15, ore 15:09

Ciao :) Sono caduta nella tua storia per caso e devo dire mi piace davvero. Complimenti! Apprezzo che siano capitoli brevi. A volte con capitoli troppo lungi si rischia di annoiare i lettori. Alla prossima Ely

16/05/15, ore 15:44

Ciao che posso dire?... Bertornata nel mondo delle dramione!!!!Aspettavo da tempo una tua storia (a dir la verità pensavo continuassi essenza di vaniglia- mi piacerebbe tanto...) ma questa FIC nuova è davvero scritta bene. Intrigante, di facile lettura ma accurata, con uno stile personalissimo. Sono davvero curiosa di conoscerne l'evoluzione! Brava!
a presto!

16/05/15, ore 13:31

Ciao! La trama della tua ff mi ha intrigato non poco. Per ora mi piace parecchio: la scrittura è fluente e l'azione veloce. Sono curiosissima di sapere cosa succederà in seguito!
Al prossimo aggiornamento!
Piglet :)