Strane combinazioni
di Emelyee

18/05/15, ore 14:49

Molto simpatica questa storia.... non so chi sia piu' fuori di testa fra i due ahahahah ..... comunque e' molto piacevole leggerla quindi aspetto il prossimo capitolo..... ciaoooo a presto :)

15/05/15, ore 23:02

ciaooo
Allora sul capitolo non c'è molto da dire, anche perchè è abbastanza corto.
La cosa che non mi aspettavo minimamente è stato un Edward ubriaco fradicio che si presenta a casa di Bella, forse perchè non avevo mai calcolato che i vampiri potessero ubriacarsi....Eh si, devo ancora abituarmi alla vita umana e normale(relativamente)di entrambi.
Non credo ci sia altro da dire,
alla prossima
AlnyFMillen

13/05/15, ore 15:00

Ho letto oggi la tua storia e devo dire che la trovo veramente divertente, il carattere così esuberante di Bella mi piace, spero che continui così senza tragedie e inganni, mi piace anche il personaggio di Edward .... continua così io ti seguirò molto volentieri ciao a presto spero 😊

13/05/15, ore 08:19

Buon giorno :) Allora non c'è molto da dire sul capitolo se non che sono felice che Amore(ormai mel hai attaccato e continuerò a chiamarlo così fino alla fine dei suoi giorni....o semplicemente della storia )non sia pazzo o bipolare o qualcosa del genere. La cosa che mi piace di più é che i tuoi capitoli sono corti e leggeri, facili da leggere.Solitamente mi piacciono molto lunghi e complicati, mentre questi mi piacciono così. È soprattutto molto comodo perché io per esempio li posso anche leggere sul cellulare la mattina mentre vado a scuola (tipo ora:)) Ci si sente AlnyFMillen

13/05/15, ore 08:05

Ehyyyy
Eccomi con un altra recensione,anche se in leggero ritardo,come non potevo recensire??Hahahaha questa storia é fantastica!
Mi dispiace un pochino per il comportamento di Amore (è abbastanza suscettibile il ragazzo?) anche se Isabella é parecchio stranissima ma io ti giuro che rido da sola(ancora).
Aggiorna prestoooo,
anche se aggiornò anche un po'troppo presto e non riesco a seguiti:p
Alla prossima
Ciaooo

12/05/15, ore 16:11

Ciao! Adoro questa Bella, mi fa morire dal ridere, davvero: ) Scrivi bene ed è un piacevole break leggerti! A presto...

10/05/15, ore 09:17

Con tutta sincerità quando ho letto l'introduzione ridevo un po'da sola. Poi più avanti leggendo il capitolo mi sono calmata. Allora tornando alla storia:l' idea la trovo bella ma specialmente divertente quindi mi piaceXD Per ora non si é capito molto apparte il fatto che credo sia Edward quel poveraccio che ha preso sotto braccio. C'è una cosa che non capisco però: perché quello lì (Edward?)dice il nome di Isabella come una battuta?Cioè non ha senso. Comunque brava,aggiorna presto, Alny

09/05/15, ore 23:17

Ahahahah!
Che bella comicità, LeliEly!
L'idea devo dire che é fantastica: sminuisce la pesantezza dell'opera e la rende sfiziosa e divertente da leggere.
Attendo il secondo capitolo con ansia!
Alla prossima e complimenti!
Edkob_0103