What Beautiful Colleges!
di ruka88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
03/09/08, ore 15:38

-________-"" .... Sono delusa, amareggiata, afflitta.... esistono persone capaci di scrivere storie belle e coinvolgenti come la tua, e NON CONTINUANO.... perchè me l'hai fatta seguire con così tanto interesse se poi me l'abbandoni..?? ç_____ç .. so che non hai mai letto il mio nick tra i tuoi commenti, questo perchè prima molto tempo prima mi firmavo in modo diverso, ma comunque.. PROVI A COGLIERE L'ISPIRAZIONE DALLA MIA AFFLIZIONE..?? No perchè ci terrei davvero molto a che continuassi questa storia, è davvero una delle mie preferite e se me la lasci incompleta per me fai un grande errore, cioè non è da tutti raccogliere duecento e passa recensioni, se è così vorrà dire che vale la pena continuarla non credi..?? -__-" .. ad ogni modo, spero di vederla presto aggiornata, e se sarà così, ti assicuro che sarò la prima a leggere e a recensire..^^!! 1Bacio

07/01/08, ore 03:07

ciao! è troppo bella questa ff...ti preg continuala!!!!!!!!!!!!!!

01/06/07, ore 21:38

ma cavolo non puoi non continuarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non puoi, ho letto la tua fic in mezz'ora e non vedo l'ora di leggerne il seguito....ma a quanto pare non aggiornerai perchè non hai idee...non puoi fartele venire?!? PLEASE!!!!!

Carla 91
14/12/06, ore 19:49

Adoro anche questa ff..... ti prego continuala... è troppo bella

13/09/06, ore 00:20

Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego continualaaaaaa!!! E' troppo bella per rimanere incompleta!!!! Pleeeeeeaaaaaase!!

Roberta90
13/08/06, ore 23:37

ciao sei fantastica bravissima ho letto la tua fic mi è piaciuta un mondissimo ti prego finiscila non riesco a stare senza sapere come andrà a finire ti preeeeego pleaseeeeeeee...

serpina 91' xx
05/07/06, ore 17:59

Devo dire una cosa ... per le storie hai un talento naturale ! per quanto riguarda la mie coppie preferite sono : camille neville , harry julie , draco ginny . Mi raccomando e ancora complimenti !

10/05/06, ore 17:43

mmmmmmmmmm...bellisshima *O* continualaaaaaa...continualaaa(ti sto facendo un'ipnosi così ke quando leggi qst recensione tu continui suuuuubito la storia ihihihihi) cmq è davvero troppo carina!!sono davvero curiosa di vedere cm va avanti e cosa si inventerà ora draco!!!!!!!!! cmq 6 moooolto bravaaa!! continuala eh?

KIRA ASO
05/05/06, ore 19:10

nn vedo l' ora di vedere cm va avanti, questa storia è troppo intrigante. ti prego inserisci presto il prossimo capitolo. COMPLIMENTI PER QUELLO CHE HAI SCRITTO FINO AD ORA

___sana91___
30/04/06, ore 03:40

ciao ho letto da poco qst ff ed è bellissima ma non l'aggiorni più? tu prego è bellissima, sicuramente ti è preso (come succede quasi sempre a me) il blocco dello scrittore, spero che riuscirai a superarlo e di aggiornarla. Qunado comincerà Ginny a provare qualcosa per Draco? e dopo la vacanza che cosa succederà? Ritornerà ad essere quella specie di suora che era all'inizio? E la sorella di Harry diventerà amica di Ginny o ci proverà con Draco? Sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il continuo. Draco&Ginny 4ever kiss __sana91__

MiaBlack
02/04/06, ore 18:04

me piange scrivi cose favolose ma ti fermi a metà nun è possibile ti prego!! continuala!!

14/01/06, ore 15:23

Fanatastica!!!Bellissima!!!Non vedo l'ora che tu posi altri cap!!!Grande Ginny!!!Certo che sei molto brava!!!Continua così!Sono molto contenta che tu abbia riaggirnato dopo tanto tempo...però sono ansiosa di leggere il prossimo!!!Baci!!!A più presto!!!

Ginny93
04/01/06, ore 22:34

Ciao!!La tua è una fanfiction bellisssssssssssssima noin vedo l'ora di vedere il prossimo, ma non capisco una cosa: i ragazzi delle altre camere alla fine se ne sono andato o non vengono solamente citati? Draco e Ginny riusciranno a chiarirsi e mettersi insieme? Ti prego rispondimi e aggiorna presto un bacio Ginny (MA GUARDA TE IL CASO DEL NOME!!)

cry90
04/01/06, ore 22:04

si forse è vero draco è capace di far qualsiasi cosa...povero in questo capitolo...*___________* beh non farmi aspettare ancora tanto mi piace troppo la tua ff ti prego non lasciarmi per mesi ancora con il fiato sospeso!! ciau!!!

Diamante Blackrose
04/01/06, ore 12:38

Che bello!!!Sei riuscita finalmente a continuare la ff!!!Sono contenta....cmq questo capitolo mi è piaciuto, continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo... Anche secondo me dovresti mandare avanti le altre coppie...magari con un romantico bacio fra ron e hermione, ma, decidi te, di solito hai bellissime idee!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]