No Conventional Love!
di Kodocha eternal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/04/21, ore 17:33

La storia è bellissima perché non la finisci.... Merita una conclusione

19/01/19, ore 18:35

oddio nel mentre sto vedendo pll (st7) sto leggendo e commentando questa ff e niente appena l'ho iniziata a leggere ed ho subito pensato ad Aria ed Ezria poi quando ho letto le note sono saltata a ridere
BELLISSIMA
ps.scusa per il ritardo

13/05/18, ore 13:38

Ciao ! La storia è stupenda, rispecchia pienamente cosa mi è accaduto due anni fa. Poi le parole, i pensieri , gli atteggiamenti sono gli stessi. Complimenti! Spero di trovare un tuo aggiornamento il prima possibile, vedo che è da molto tempo che non aggiorni. Sarebbe un vero peccato lasciare incompiuta uba storia così bella. A presto!
(Recensione modificata il 07/06/2018 - 03:54 pm)

27/03/18, ore 22:57

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, fantastica, intrigante, travolgente e per niente noiosa o ripetitiva. Complimenti veramente, però sono molto dispiaciuta di vedere che dopo un anno e mezzo non sia più stata aggiornata, ormai penso che sarà incompleta peccato veramente perché una storia così ti lascia un segno. Quindi vorrei dirti che anche se incompleta la tua storia è una storia che merita di essere apprezzata e se un giorno deciderai di riprenderla in mano sarò più che lieta di seguirla e recensita!

15/03/18, ore 23:59

La storia è interessante e poi spero che nessuno venga a sapere della loro storia perché se no Heric ha problemi con il lavoro e sono sicura che Sana ci rimarrebbe male

25/12/17, ore 22:33

Bellissima storia peccato che dopo un anno sia ancora incompleta spero molto che la continui

27/09/16, ore 16:14

Ciao!! È da un po che sto seguendo la tua storia! La trama mi piace tanto, e amo il rapporto "proibito" tra Sana e Akito, in quanto allieva e insegnante 😍 finalmente anche Aya è venuta a conoscenza del loro amore. Naozumi si deve solo fare da parte ahah Complimenti e al prossimo capitolo! Spero di poterlo leggere presto! 😁

23/09/16, ore 14:23

L..
Che piacere trovare un tuo aggiornamento..
Fantastico, Tsu come sempre molto perspicace. Ovviamente Tsu ed Aya sono sempre super sdolcinati ed Akito fa troppo ridere schifato da tutte quelle moine..
Cmq ringraziamo Shin per il provvidenziale arrivo.. sono aicira che succederà un pandemonio tra confessioni, presentazioni e scoperte.. attendo con ansia un nuovo capitolo..
Tranquilla per gli errori succede a tutti :)
Ah!! purtroppo attualmente ho problemi con il pc per cui tarderò ( ancor di più) ad aggiornare.. spero di risolvere presto..
A presto
G.

22/09/16, ore 04:19

Mi é piaciuta molto, anche la sutuazione di gumi e le penitenze. Ammetto che stai riuscendo a far passare nao per uno che Sana deve evitare perché a me dispiace che sugita sia senza la sua amicizia. Come di Sana che é isolata.
Akito é nello sempre e Tsu é simpaticissimo, li hai caratterizzati bene.
Il bracciale mi piace e trovo che le spiegazioni e le atmosfere rendano.
Si sente che ci hai messo passione.
Bravissima ♡
(Recensione modificata il 22/09/2016 - 04:21 am)

03/09/16, ore 16:55

Ciao,
la tua idea dell' "insegnate e allieva" la trovo davvero originale.
Mi incuriosisce molto sapere come si svolgeranno i fatti, anche perchè non credo che in una situazione simile tra Saana e Akito saranno tutte rose e fiori...

A presto.

-Kim.

30/08/16, ore 14:32

Ciao L..
Finalmente riesco a trovare due minuti per poter recensire..
Purtroppo la mia vita è diventata abbastanza frenetica e ahimè, ho davvero, davvero pochissimo tempo da dedicare a lettura e scrittura, ma nn mollo.. ahahah cn calma riesco a fare tutto anche se poi passano secoli..
Cmq il capitolo è stato molto bello e mi aspetto davvero grandi colpi di scena.. ammiro il tuo entusiasmo sul serio..
Ti informo che il mio capitolo è (finalmente) quasi finito.. nn metto scadenze ma a breve pubblicherò...
A presto L.
G.

05/08/16, ore 04:13

Dopo tempo ho trovato uno spazio per leggerla.
Mi piace molto la piaga e la loro riservatezza, mi.spiace per Nao perché qui é proprio dolce e un vero ometto molto ingenuo.
Beh, chissa se mi farai cambiate ide con questo appuntamento tra sana e Nao.
Ho timore che accadrà un bel colpo di scena♡
A presto e passa tra la mia storia lho riscritta acorciandola XD

27/07/16, ore 22:33

Holaaaaaa!!
Finalmente ho potuto leggere il tuo aggiornamento, atteso da non so quanti mesi !!!
Era cortooooo, sono talmente curiosa di sapere che accadrà che l'ho divorato !!
Akito è geloso❤️Che patato !!
Nao inizia a sospettare qualcosa ed è bene che Sana riesce a distoglierlo altrimenti prevedo guai!
In amore non c sono regole ahah
Io sono tanto curiosa d sapere che mistero affligge la famiglia di sana, perché secondo me c'è un motivo del atteggiamento della signora Misako. Anche se ammetto che lei è fatta così .. Allegra spensierata ma saggia ! Quindi penso che sia una maschera.. O almeno spero ahah
Mi è piaciuto anche il racconto sulla visione dell amore nel dormire insieme ! Molto molto intenso!
Un bacione !!!!!

Miky

22/07/16, ore 10:30

Ciao Love_Kodocha!😊 Non puoi immaginare quale immensa gioia ho provato nel leggere che avevi aggiornato 😍 Ormai ero convinta che avessi abbandonato questa ff e sono felice del fatto che invece non sia così☺ Che dire...bellissimo capitolo, mi è piaciuta in particolar modo la parte inziale. Sana ed Akito finalmente stanno insieme 😍😍😍 anche se non sará una relazione semplice, sempre meglio di nulla, no?!XD Un pò mi dispiace per Naozumi, è davvero innamorato ma deve comunque levarsi dai piedi...😒 Temevo che Misako avrebbe agito diversamente dopo averli visti insieme e invece sono morta dal ridere quando ho letto il bigliettino 😂😂 Beh, da come puoi ben capire, continuo ad adorare la tua storia e spero che aggiornerai il prima possibile 😀 Ciao, un abbraccio!😊

16/01/16, ore 22:09

Aspetto il pross cap con ansia non mi fare aspettare troppo ok

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]