Somebody loves you
di Always221B

21/05/15, ore 12:01

Ciao, mi piace l'incipit di questa storia, è notevole e mi piace lo stile ricco e poetico della scrittura, si adatta bene alla descrizione dei sentimenti. Inoltre, anche se nonon fai cenno a chi sia l'Io narrante, si capisce che si tratta di John, è chiaro che sono i suoi pensieri.

20/05/15, ore 15:43

Davvero davvero bella ed emozionante! Aspetto con ansia il proseguo! Un bacio

20/05/15, ore 15:18

Ringrazio la mia amica @Always221B per aver lavorato a questa FF. La trovo commovente e piena di sentimento, mi ha fatto davvero un gran piacere leggerla. A presto :)

20/05/15, ore 00:17

Che bello che belloooooo finalmenteeeee!! Non aspettavo altro! l'ho riletto 1000 volte :B *=* Da queste due patate esce passione da tutti i pori! sei stata bravissima e mi é piaciuto un sacco il pezzo dei messaggi e naturalmente il rientro di John a casa ahahahahaha Quanto li amo *=*

19/05/15, ore 22:57

Mamma mia...
Che bello che è!
Giuro...mi fa venir voglia di leggerlo e rileggerlo! Fa sognare ad occhi aperti!
È un' emozione unica che sale sale e finalmente esplode!
Finalmente si sono aperti rispettivamente l' un con l'altro <3
A Presto! :D

18/05/15, ore 21:49

Gelosia mode on! ;)
Come sempre la Donna si diverte a stuzzicare il povero Dottore che cade sempre nella ragnatela!
Bello e divertente questo capitolo!
Non vedo l' ora del prossimo! :D

17/05/15, ore 01:52

Bravo jawn non li lasciare soli! marca il territorio :B hahahaha Sherlock é tuo e tu sei di Sherlock! e si siete una coppia u.u ora prego voglio arcobaleni potentissimi nel prossimo *=*
comunque sempre bellissima brava!!

16/05/15, ore 20:33

Questa storia è bellissima, mi piace un sacco.
Per favore, continuala più che puoi!

16/05/15, ore 12:22

Ora si che è veramente interessante.
Tendi a correre un po' troppo per i miei gusti e tendo a perdermi, però poi ti fermi e descrivi molto bene e in modo accurato che sembra di vederla la scena, o forse sono io che sono strana.
Comunque complimenti, sono curiosa del seguito.
Devono incontrare Irene? Che diavolo succede?

15/05/15, ore 23:41

Bella bella bella!! *=* questo capitolo era proprio arcobalenoso :3 ma Dannazione ci sono sempre vicini al baciarsi g___g ma non riescono mai ad annullare totalmente quei mm g___g é sempre più coinvolgente e non vedo l'ora di vedere pubblicato il 4 *=* Daaai jaaawn fai il primo passooo *=* dai dai che vogliamo il continuo! a domaniiii

15/05/15, ore 23:37

Aaaaah muoioooooo *@*@*giuro che mi è mancato il respiroooo!! Ed è straziante il fatto che continuino ad interromperli è__é ho bisogno del continuo.. Ora.

15/05/15, ore 22:39

Cattivo (e divertente) Mycroft!
Proprio sul più bello! Mpf!
È puro dolce miele questo capitolo!
John è davvero cotto: sembra un poeta davanti alla sua musa e manifesta tutto il suo amore per lui (vabbé lo manifesta con il pensiero) ma manifesta benissimo la sua gelosia! (Perché è solamente gelosia pura!)

15/05/15, ore 22:22

È stato un continuo batticuore che man mano aumentava sempre più
Alla fine pensavo di prendere un infarto!
Perché John sei così pataca! Stai zitto se gli vibra il cellulare e lasciati prendere da quelle labbra a cuore!
Complimenti! Adesso vado a recensire anche il secondo (si sono un gambero, il secondo l' ho letto oggi pomeriggio (pausa lavoro), ma visto che sono entrata e ho notato l'aggiornamento, la mia curiosità ha preso il sopravvento! :P)
Ancora complimenti e

15/05/15, ore 20:58

Promette sempre meglio, è molto scorrevole e ben scritta dal punto di vista grammaticale. *^* rinuncia alla tua vita sociale per sempre e continua a scrivere .

14/05/15, ore 23:56

MI É MANCATO IL RESPIRO!
giuro non riuscivo a respirare nel pezzo: "Siamo così vicini che sento la strada asfaltata frantumarsi sotto i nostri piedi.
La distanza è annullata, non hai ancora lasciato la presa sul mio polso.
I miei occhi ti supplicano di non farlo." Percheeeeé Mycroft ha dovuto interrompere eh?!? non poteva andare a pomiciare con Greg da qualche parte!?
Vabbe maa non si può non amarlo lo stesso xD non vedo l'ora di vedere pubblicato il terzo! questa storia mi piace sempre di più!