Take Me Away
di reginamills

20/05/15, ore 10:43

mamma che brutto!!! povera Regina!!!!!!!! ho pianto un sacco!! speriamo che Robin riesca a farle dimenticare il brutto!!!! bella storia...e tu riesci a trattatre argomenti così delicati molto bene senza scadere nel sensazionale o nel volgare...per nulla facile brava!!!

20/05/15, ore 07:44

É fantastica proprio come tutti gli altri capitoli! É commovente, toccante, straziante... In certi punti non sono riuscita a trattenermi dal piangere in modo incontrollato. Sei davvero bravissima e questa storia è una delle cose più belle che abbia mai letto! Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego, dimmi che aggiornerai presto! Baci

20/05/15, ore 07:04

Con questo capitolo mi hai dato la conferma definitiva che sono completamente pazza: mi é piaciuto tantissimo e, a differenza di quel che pensavi, é stato molto scorrevole. Nonostante questo, però, non é potuto non venirmi un groppo in gola per Regina, spero vivamente che Robin riesca ad aiutarla e, soprattutto, a farle superare questa situazione.
_LestrangeMills_

20/05/15, ore 00:34

Ti giuro che sto piangendo come una stupida! Dannato Victor!....Dio spero che crepi all'inferno quell'uomo che non serve proprio a nulla!..cioè mi ha violentato Regina °O° ....ti prego aggiorna presto....voglio sapere che succede....bellissima davvero!

19/05/15, ore 20:56

Adoro questa storia e la curiosità mi ha spinta a cercarla su fanfiction...spero solo che aggiornerai al più presto anche lì :)

19/05/15, ore 15:17

Questa storia mi piace davvero tantissimo!! é scritta benissimo, affronta tematiche molto importanti e forti con consapevolezza e senza banalizzare nulla... Una delle mie preferite, davvero. E poi, che dire, gli Outlaw Queen sono la coppia migliore in assoluto quindi non poteva non essere fantastica!! Complimenti ancora, spero che i prossimi capitoli arrivino presto!

18/05/15, ore 23:37

“Fanculo tutto, si sentiva bene con quell'uomo.” top e true story ♥ brutto impertinente quello scolaretto , ma l'invito a pranzo di robin le fa dimenticare tutto eh..è proprio cotta xD...beh è tutto perfetto , il pranzo e quello stare insieme e sentirsi bene,e soprattutto robin è sempre perfetto...io amo sean ♥..e infine in attesa di un invito di lei, lo scambio dei numeri ...al prossimo capitolo, brava come sempre ! Eh si robin, quella giusta la hai proprio davanti ai tuoi occhi *-*

18/05/15, ore 23:27

Regina professoressa e Robin nuovo preside...e la bruna con un presente tanto tormentato, un po' come tutto il telefilm eheh..e subito colpo do fulmine per la profe “sorrise e il cuore prese a batterle all'impazzata.” beh chi non lo farebbe davanti a quello schianto di Sean ♥..brutto pezzente victor, anche se mi saprei aspettata il nome leopold ahah...beh bell'inizio, tematica forte ma attuale...e io adoro regina e robin, sono la mia otp..alla prossima...brava !

18/05/15, ore 00:01

Fantastico anche questo secondo capitolo....ti prego aggiorna presto è fantastica come storia ^^

17/05/15, ore 17:59

Ti prego aggiorna il resto. La amo già.
la trama prende da subito, e comunque si vede che indaghi bene nella psicologia dei personaggi, ed indovini perfettamente quello che stanno pensando.
veramente complimenti :) potresti mettermi il link della versione inglese perfavore? *^* sono troppo curiosa *^*
aggiorna presto
Linsday BlackRose :3

17/05/15, ore 17:56

Allora...seriamente mi sono innamorata di questa storia *^*
Il primo capitolo già mi attira, e mi ha catturata dalle prime righe della storia
in più, scrivi veramente bene, e questo è incentivante per continuare la lettura
poi la trama sembra già bellissima *^*
ed io amo gli outlawqueen. Sono bellissimi.
quindi niente, vado a leggere il prossimo capitolo *^*
baci, Linsday BlackRose :3

17/05/15, ore 14:03

dopo il primo capitolo non ho resistito e sono andata a leggerla in inglese... la adoro .... è semplicemente la perfezione nonostante sia una angst e io non adori il genere.... alla prossima :)

17/05/15, ore 13:25

Bellissimo anche questo capitolo, mi é piaciuto tantissimo. Sono già ansiosa di leggere il seguito :)
_LestrangeMills_

17/05/15, ore 12:24

Oddio...l'ultima parte mi ha leggermente shockata ò.ò
Devo ammettere che inizialmente avevo quasi paura di leggere, avrei fatto un grandissimo sbaglio. E' scritta davvero bene, scorrevole e ti giuro che mi son venuti i brividi. Brava, brava. Davvero.

16/05/15, ore 00:27

Mi piace un sacco.....davvero brava e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo... ^^