Take Me Away
di reginamills

25/05/15, ore 18:45

Ci sono capitata per caso, conosco ouat e mi piace la coppia regina/robin. Bravo questo capitolo mi piace... Leggerò il seguito sicuramente. Se ti va' di dare un'occhiata alle mie storie il mio fandom è D&D e il fantasy. A presto ladyhawke83

25/05/15, ore 01:06

Viva gli orari indecenti per recensire!
Buonaseeera :3 allora, io mi sto innamorando di questa storia, veramente. La stai portando avanti in maniera divina, e scrivi veramente bene *^*
in più la trama è strutturata benissimo, e non so che altro dirti, se non di aggiornare presto, perché sono curiosissima *^*
Baci
Linsday❤️

24/05/15, ore 23:23

beh robin chiarisce subito la sua posizione, è sempre sul pezzo quell'uomo *.*...eh si regina è diventata un eroe..”Quell'uomo era semplicemente fantastico, era tutto ciò che aveva sempre chiesto nella vita” ♥ e si come una coppia, pranzo insieme, e sul divano l'uno nelle braccia dell'altra..e la bruna finalmente tranquillla e al sicuro *.*..victor in cella, ma quella casa ricorda ancora di lui, e robin ottima idea come sempre :D ..altro che soli amici...bel capitolo, bravaa !

24/05/15, ore 22:59

eh si robin è proprio il suo angelo custode ♥ che nonostante la situazione la porta nel posto giusto al momento giusto e la fa sorridere..eh beh hai detto bene, gran passo avanti per regina che si apre con robin..”Voglio che tu conosca... ogni parte di me. Anche la più oscura." e infine decide anche di denunciare quel mostro... ! “Era l'angelo più bello che avesse mai avuto l'occasione di conoscere, ed in quel momento era fra le sue braccia” ..la dolcezza di robin e il sentirsi protetta di lei, con lui al suo fianco può tutto..”Nonostante tutto, quell'angelo sorrideva” la forza di regina mills ♥..beh son perfetti questi due insieme, la spesa, la pasta, awww *.* beh è tutto perfetto , a parte quel finale...ahhhh gran bella storia..alla prossima :D

24/05/15, ore 22:55

regina che apre a robin ♥ e lui perfetto come sempre nell'ascoltarla e consolarla..beh victor brutto schifoso..why regina why, tu sei cotta di robin, altro che di quel sottospecie di marito..bhe pezzo molto forte ma ci sta tutto, come hai ben fatto te nella promessa...e il suo robin che corre da lei nel mezzo della notte ”la sua salvezza. Lo era.”*.*..bel capitolo anche questo...alla prossima..brava !!

24/05/15, ore 09:57

Questo capitolo è meraviglioso. "Tu, Regina Mills, avevi bisogno di un eroe, quindi è ciò che sei diventata" questa frase è stupenda. La adoro. per confermarti il fatto che sono diventata dipendente delle tue storie, ti confesso che sono andata avanti con gli altri capitoli in inglese su FanFictio.net e ho scoperto che lì hai scritto altre storie fantastiche. ti chiedo quindi un immenso favore, ne va della mia vita davvero: potresti tradurli e pubblicarli anche su efp per favore? Sono certa che non sarei l'unica a ringraziarti se lo facessi, perchè le tue storie sono spettacolari e lasciarle scritte solo in inglese sarebbe veramente uno spreco, anche perchè non tutti lo capiscono e diventerebbe quindi un ostacolo dal continuare a seguirti. spero davvero che lo farai. non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo in italiano.
Baci Regina mills

23/05/15, ore 22:18

Ciao, volevo complimentarmi con te per questo tuo lavoro. Prima di qualsiasi altra cosa, vorrei scusarmi se commento solo l'ultimo capitolo, ma veramente, sono stata così presa dalla storia che ho letto tutto d'un fiato, senza soste. Ero troppo curiosa.
Volevo dirti che la tua è stata proprio una bella idea, e che il tuo modo di scriverla e realizzarla mi è piaciuto parecchio! Mi sono persino commossa! Quindi complimenti, e continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere come finirà, eppure al tempo stesso, non vorrei proprio che finisse. X'D
Jjnee.

23/05/15, ore 21:17

Innanzitutto sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere anche qui, in italiano.. anche se la sezione ouat è molto attiva il fandom OQ scarseggia, le fan fiction su Regina e Robin sono poche quindi è sempre festa quando si aggiungono nuove scrittrici.. sopratutto se brave come te!
La tua storia è bellissima, e io in generale non sono un'amante delle AU ma con questa non posso non fare un eccezione.. mi piace la trama e mi piace come scrivi, le scene in cui Regina subisce le violenze di quel mostro sono descritte talmente bene che mi hai fatto stare male per lei.. e invece vederla con Robin, la dolcezza con cui lui si approccia a lei, mi scaldano il cuore! **
Devo dire che sto resistendo alla tentazione di andare a leggere la versione originale, bazzico su quei siti ma leggere in italiano per me è più facile quindi aspetto con ansia il seguito!

23/05/15, ore 19:08

Ehy, non ti recensisco per questo capitolo in particolare ma per la storia. Non ho resistito e sono andata a leggerla in inglese perché è la più bella outlawqueen che abbia mai letto :') io amo le storie fuori dal contesto 'normale' e soprattutto adoro questo loro 'volersi ma non prendersi', la rende molto intigrante e da più voglia di continuare a leggere. Ti faccio i complimenti infatti per aver resistito così tanto senza farli baciare, io non ci sarei riuscita, ahahah. Volevo sapere appunto... quando la aggiornerai su fanfiction.net? ♥

22/05/15, ore 23:36

Okay ci sono, ad un orario indecente, ma ci sono.
Dovrei dormire, perché domani ho un compito di matematica, ma fa niente, recensisco su efp. Perché si.
e la tua storia è più importante della matematica.
Sto diventando dipendente, ti prego devo aggiornare. Che poi so come va avanti, ma la versione italiana rende molto più di quella inglese *^* (per quanto pure la inglese sia scritta benissimo)
insomma, la trama mi prende sempre di più
aspetto con ansia un aggiornamento.
baci
Linsday Blackrose :3

22/05/15, ore 14:23

Io ti adoro!!! Davvero, mi stai facendo diventare dipendente da questa storia. Mi ritrovo a controllare gli autori preferiti ogni dieci minuti per vedere se hai aggiornato...
Sei fantastica e scrivi benissimo e la mia salute mentale sta andando a farsi friggere. Adoro questo capitolo e mi piace troppo l'idea di loro che stanno insieme abbracciati sulla spiaggia... *feels impazziti* per non parlare poi di quando iniziano a giocare in cucina e a lanciarsi addosso la farina, troppo dolci!!! Devo ammettere che il mio cuore si è spezzato quando Robin dice che resterà sempre l'amico con cui Regina si può confidare, ma sono certa che mi stupirai svelando qualcosa che non mi sarei mai aspettata sul perché di questa affermazione. L'ultima parte mi piaciuta moltissimo perché ho riconosciuto la vera Regina, quella che tutti siamo abituati a vedere e amare nello show, e anche se mi é dispiaciuto che non siano rimasti insieme (come avrai già capito shippo troppo gli Outlaw queen ) sono contenta che lei sia così forte da non volersi far compatire nemmeno da lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi il più presto possibile altrimenti il mio cuore si infrangerà per l'attesa, letteralmente. Baci Regina mills❤❤👑

22/05/15, ore 09:21

REGINA è REGINA in ogni situaione lei risorge dal dolore pronta a prendersi il suo lieto fine!!! che puccettoso sto capitolo ci voleva dopo il pugno allo stomaco del precedente...brava ottimo equilibrio!! baci babi

22/05/15, ore 00:51

Questo capiolo mi è piaciuto un sacco...come tutti gli altri ha risvegliato in me un sacco di emozioni...hai desctitto veramente bene le emozioni di Regina la stessa cosa vale per quelle di Robin. Sei stava davvero brava complimenti (sono OQ fino al midollo) non ho mai letto una storia OQ cosí bella...non posso far altro che complimentarmi con te *-* e come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito....brava davvero ^^

21/05/15, ore 22:12

I miei feels!!!! Che capitolo dolcioso, ma finale é stato un colpo al cuore: capisco perfettamente la situazione in cui si trova Regina, ma speravo troppo in un bacio tra lei e Robin.
La parte sulla spiaggia é stata wow, mi é piaciuta un casino e Robin é qualcosa di tenerissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
_LestrangeMills_

20/05/15, ore 17:47

.....Mio Dio.
Avevo letto il capitolo in inglese, ma cavolo, in italiano è un'altra cosa.
Scrivi benissimo, veramente, ed hai reso perfettamente i sentimenti di Regina, sei veramente brava, complimenti.
Non so che altro dirti, veramente, le parole mi sembrano obsolete hahahahahah :')
ti dico solo di aggiornare presto, perché ne ho bisogno.
Ti prego.
Linsday BlackRose :3