Take Me Away
di reginamills

01/06/15, ore 23:24

regina keep calm , son sicura che hai frainteso tutto...“Non farlo, ti prego.” no, non poteva averlo detto davvero. Per la prima volta lui la stava pregando di restare. Era lui ad aver bisogno di lei, era lui a volerla accanto.” i know it ♥...ma no ragazzi come non è destino, apritevi l'un l'altro , baciatevi !!!no abbiate paura, altor che solo amici -.- !!! regina vedi di dirgli tutto e evitare quell'appuntamento..si sta auto torturando...bel capitolo e sempre più bella come storia ! Quanto è lunga ?..complimenti ancora !!

01/06/15, ore 00:33

Quando l'orgoglio si mette in mezzo è la fine. Mills è sicuramente meglio di Daniels. Quindi regina parlagli! ❤️

31/05/15, ore 23:38

Sono la tua peggior maledizione credo, con questa storia ti sei assicurata una piccola stalker dietro.
Comunque :') fin qui l'avevo letta in inglese, e quindi posso dirti che è decisamente fantastica in entrambe le lingue *^*
E scrivi davvero bene, complimenti davvero!
Sono curiosa di scoprire cosa vuoi fare ora. Non resisto alla curiosità giuro. Posso chiederti quando hai intenzione di aggiornare? Ti prego *^*
Baci Linsday :3

31/05/15, ore 22:05

“verrò con te, sarò al tuo fianco, te lo prometto” con un uomo così al proprio fianco tutto è possibile..sempre perfetto robin *.* e si chiude un brutto capitolo della vita di regina e ora Erano pronti per aprire un nuovo capitolo; insieme*.* ♥...ma noooo il telefono ancora una volt ali interrompe sul più bello....beh gran bella promessa robin “da oggi ricomincerai a vivere, Regina Mills, te lo posso garantire” !! finalmente regina libera di vivere, felice e desiderata..gran bello e dolce il finale...adoro questi due...e tu brava come sempre :D

31/05/15, ore 02:07

Linsday e gli orari indecenti.
Allora, inizio col dire che avevo già recensito, ma efp mi ha cancellato la recensione. Maledetto.
Comunque, la storia è bellissima, e la trama mi sta prendendo sempre di più *^*
in più beh, i sentimenti di Regina sono resi in manier perfetta, complimenti *^*
continua cosi!
Linsday :3

30/05/15, ore 17:30

Ed eccomi ancora qui. Proprio come i precedenti capitoli, anche questo è stato meraviglioso e travolgente. Ho amato particolarmente la decisione di Regina di raccontare l'accaduto a Robin, facendosi coraggio nonostante inizialmente fosse titubante al riguardo. Inoltre ho apprezzato davvero la semplicità e la lenta evoluzione del loro rapporto che ha creato quella magia che solo un vero amore può avere. Quel desiderio che fa capire quanto si desiderino, ma che non brucia le tappe e gli permette di vivere attimo per attimo la loro storia.
Non vedo l'ora del prossimo appuntamento~
Jjnee.

29/05/15, ore 15:02

É un capitolo fantastico, proprio come tutti gli altri. La prima parte é dolcissima. La adoro e loto sono così dannatamente teneri insieme...
L'ultima parte invece mi ha distrutto, soprattutto l'ultima frase "l'aveva perso". Sono certa che non finirà così (non può finire così, sarei in grado di scatenare una rivoluzione pur di farli stare insieme in questa ff) però é stato comunque doloroso.
Non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo che sono certa sarà straordinario e spero sinceramente che tu abbia pensato a quello che ti avevo chiesto nella mia ultima recensione, a proposito della pubblicazione di tutte le altre storie che hai scritto ....
Baci Regina mills <3

28/05/15, ore 22:57

Persooooooo??? Non può essere, lui era preoccupato per lei, al massimo arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a proteggerla.. Complimenti aspetto davvero il seguito!

28/05/15, ore 14:32

Ma quale insultarti, io la recensione la lascio per lodarti:
è una storia davvero bella, non c'entra con OUAT ma è bellissima lo stesso.
Hai scelto una tematica molto delicata come "protagonista" della tua long e mi compiaccio di come questa venga trattata: cruda e dolorosa ma narrata delicatamente. Molto, molto brava.
Ti seguirò volentieri.
Un bacio.

28/05/15, ore 13:45

Questa storia mi sta prendendo tantissimo, sono sempre ansiosa di un nuovo capitolo per sapere cosa succederà, ma, al tempo stesso, non vorrei mai che finisse.
Certo che il primo bacio (che sono certa ci sarà, DEVE esserci) tra Robin e Regina glielo stai facendo sudare.
Alla prossima :)
_LestrangeMills_

28/05/15, ore 01:25

Ho appena capito che con Victor intendevi (probabilmente) Victor Frankenstein! Lol
Comunque... IO DOMANI HO SCUOLA E SONO ANCORA A LEGGERE

28/05/15, ore 00:37

Oddio! Victor é il nome del figlio di Bellatrix in una mia ff! O.o
E se... O.O
Ok, la smetto...
Bellissima storia, mi piace l'idea di questa Regina indifesa! La leggerò tutta di sicuro! Ciao!

26/05/15, ore 18:55

Okay ci sono.
Mamma mia un capolavoro su efp *^*
è veramente bella, complimenti *^*
E poi i personaggi sono caratterizzati benissimo, davvero *^*
poi beh, Regina è qualcosa di stupendo
ed in questo capitolo i due sono la dolcezza. Veramente. L'amore vero *^*
Poi la grammatica è sempre correttissima ed impeccabile :3
Sto diventando seriamente dipendente, perció aggiorna presto.
O sennó ti verró a cercare.
baci, Linsday BlackRose :3

26/05/15, ore 17:26

Ciao :) oggi ho scoperto la tua storia per puro caso e la cosa migliore che ho fatto é stata iniziarla. Sei capitoli letti con le lacrime agli occhi. Sei molto brava riesci a trasmettere tutte le emozioni di Regina al lettore.Aggiorna presto che io sono curiosa xD . Al prossimo capitolo :)

25/05/15, ore 21:11

Ed eccomi qui, a recensire anche questo capitolo per lasciarti un commento personale che altro non può essere se non positivo. Ho amato per davvero la piega che hanno preso e stanno prendendo gli eventi, e non posso che farti i miei più sinceri complimenti. La scena in cui Regina ha detto a Robin di voler dormire ancora con lui...be', è stata la parte che più mi ha presa, ma in generale mi ha coinvolta tutto. Mi sembrava di stare in un mondo completamente diverso! Ti prego, continua così. Buon lavoro~
Jnee.