Take Me Away
di reginamills

16/06/15, ore 23:13

Beh che posso dire del secondo capitolo ??? Solo che è bellissimo!! Il loro primo pranzo insieme è stato fantastico, "puntuale o ti licenzio" il biglietto era un tocco di classe. Il modo in cui flirtavano 😍😍, sei bravissima a descrivere ogni particolare, sei fantastica. Solo una cosa da ridire, perché Robin non è arrivato prima !? 😩 un quattro sberle a MC Kluskei ci stavano. Comunque apparte questo capitolo fantastico
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 12:29 am)

16/06/15, ore 22:55

Ho letto solo un capitolo e già ho voglia di prendere a calci in faccia (per non essere sgarbata) Victor.
Il modo in cui hai descritto il primo incontro tra Robin e Regina è stato fantastico, questa storia promette molto bene

16/06/15, ore 02:25

Storia stupenda 😍 mi sto appassionando davvero tanto ai nostri amati personaggi diciamo rivisitati , adoro il loro amore e come lui l'abbia salvata , davvero complimenti , sei bravissima ❤️
E ti prego lascia il rating arancione 🙏🏻

14/06/15, ore 21:52

“erano così stupidamente innamorati e immensamente felici ” anche io, di loro due ♥ “follemente innamorato di quell’angelo...era sua, e che la amava” grande robin *.*...beh i due che non riescano più a staccarsi, ma il piano per la serata stupenda rotto da irene, eddai robin potevi rimandare -.- beh le dichiarazioni di entrambi, waow, sono la dolcezza..speriamo vada tutto liscio “un angelo custode a prendersi cura di me, sempre” se lo merita tutto !! bel finale e bel capitolo..bravaaaa !

13/06/15, ore 15:07

Complimenti , è una storia davvero bellissima , più la leggo e più me ne innamoro , sei davvero bravissima 😍

12/06/15, ore 17:19

Coff coff.....posso avere subito il prossimo capitolo?? Il mio cuore eeeeeesplode..bellissimo come tutti gli altri *-* bravissima complimenti ^^

12/06/15, ore 13:11

Meraviglioso proprio come tutti gli altri capitoli!! Pensavo non sarei mai riuscita ad amare questa storia più di così ma a quanto pare mi rendi ad ogni capitolo più impaziente di scoprire come va avanti!! Gli adoro troppo questi due insieme: Sono davvero troppo dolci... Il fatto che lui scappi con lei in biblioteca mi fa impazzire. Per quanto riguarda quello che hai scritto all'inizio, cioè che continuerai a scrivere , non potevi darmi una notizia più bella!! Spero davvero che questa ff non finisca mai....
Il reating non credo dispiacerebbe a nessuno se lo cambiassi
... 😊😊
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Regina mills
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 02:53 pm)

11/06/15, ore 22:28

Eccomi qui.
Avevo intuito la cosa della Daniels, mi sento molto sherlock per questo.
Sinceramente, capitolo incentrato sui nostri piccioncini, che amiamo tutti, e mi piace sempre di più, veramente, finalmente Regina ha trovato la pace che si meritava. Speriamo duri ancora per lungo *^*
Poi beh, come dico ogni volta scrivi veramente bene, e rendi perfettamente il punto di vista di Regina, e tutta la fiducia che ripone in Robin, ed il terrore che possa finire come con Victor.
Eeh niente, aggiorna presto *^*
Baci,
Linsday BlackRose :3

11/06/15, ore 22:22

Non entri su efp per qualche giorno, e BOOM BABY. Ben due capitoli di questa fantasmagorica (?!) storia!
Iniziamo da qui, la amo ogni momento di più, questi due patati si sono baciati la mia vita ora è completa *^*
Poi beh, scrivi veramente bene ragazza mia, i miei complimenti più sentiti *^*
Scusa per la mini recensione, vado a leggere il prossimo u.u
Baci,
Linsday :3

07/06/15, ore 22:55

“La vide sul divano e sorrise; il suo piccolo angelo” ♥ ah these two !! non è l'alcool a parlare è l'amoreeeeeeeee....e che dolore per regina, vederlo uscire con un altra donna...e piccolo incidenti di percorso eheh..ma dai parlate voi due , non tenetevi tutto dentro !!! evvai finalmente robin si è lasciato andare e ha detto tutto a regina prima che se andasse wow ohhhhhh :) bel finale e “Avevano finalmente l’un l’altra, il resto non importava.” oh yess ♥ ..bel capitolo, complimenti !

07/06/15, ore 21:32

Ciao! Sono una nuova lettrice e per fortuna ho trovato la tua storia! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e ho amato ogni singolo racconto. Mi sono immedesimata tanto in Regina, ho sofferto, pianto, riso e amato con lei. Sei davvero brava con le parole, complimenti! :) Attendo con taaaaaanta ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima di leggere il seguito e di scoprire come andrà a finire, perché finalmente Robin e Regina sono riusciti ad ammettere e confessare l'amore che provano l'uno per l'altra ♥ a presto :)

07/06/15, ore 17:44

Semplicemente stupendo....il bacio....Dio perfetto.....Telefono lo distruggo xD bellissimo sul serio :)

07/06/15, ore 13:49

O mio Dio!!! Io ti adoro e adoro questa fanfiction e non ho mai adorato niente più di questo capitolo in tutta la mia vita e sto veramente impazzendo!!!!!! Ho dovuto aspettare ben otto capitoli ma finalmente questo benedettissimo bacio c'è stato e io non sono mai stata più fuori di testa di così (e detto da me é una gran cosa credimi)!! Non so cos'altro dire se non che ti adoro e che sono completamente dipendente da questa storia e che la mia esistenza non avrebbe alcun senso senza questa ff! Davvero sei la mia autrice preferita in assoluto e ti prego dimmi ogni quanto aggiornerai d'ora in avanti perché ho bisogno del nuovo capitolo. E un'ultima domanda: Quanti capitoli hai intenzione di scrivere in tutto per questa storia? (in realtà spero che non finisca mai)
Baci Regina Mills <3 <3
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 02:55 pm)

03/06/15, ore 12:15

Questa volta il commento lo inizierò in modo diverso. Rido. Complimenti per l'ennesimo meraviglioso ed entusiasmante capitolo. So che magari posso sembrare ripetitiva, ma penso davvero quello che scrivo. Amo davvero questa storia in tutte le sue sfumature, dal modo in cui è scritta, al contenuto. Aspetto di già il prossimo~

01/06/15, ore 23:25

cucciolo robin anche lui finalmente felice con la bruna al suo fianco ..e canzone più che azzeccata mio caro, lei lo è ! “pensava a quanto il cielo fosse stato buono con lei per avergli messo accanto un tale angelo” ♥...”Perchè Robin Locksley amava Regina Mills e non era un segreto ormai” yep !!...”quell'uomo le aveva stravolto la vita, l'aveva cambiata per il meglio” ♥..e quel moccioso si fa rivedere e ancora una volta fa centro con Regina, che alla sol sentire la voce di robin si riprende =P e menomale che questa volta gli racconta tutto, go robin sistema quell'insolente ! Bel capitolo come sempre *.*