I Love Summer!
di _AkAtSuKiNa_

02/11/09, ore 21:02

bellissimo il chappy!!!Scusa per l'enorme ritardo della recensione,è che non mi ero accorta che avessi aggiornato!XDD Guarda nessuno mi batte per i miei mitici ritardi!>.> Però adesso sono curiosa di sapere che succederà alla mia coppia storica °__° A presto!!Bacioo!^^

14/06/09, ore 22:06

Waaa che dire bellissimo questo chappy ** mi è piaciuto molto la scena di Tobi e quelle di Shika xDD lui sì che è un mito vivente U.U Temari se non lo vuoi lo prendo io eh! (stai lontana dal MIO uomo NdTema) (No è MIO NdMe) (Uf..donne -.- NdShika) Poi sono sempre più curiosa sul mitico Sask'e!!**In questa fiction mi sta simpatico..stranamente O__o bah...misteroooo xDD Ci sentiamo presto(tra 5 secondi xD) Al prossimo capitolo,spero ancora più bellooo ** Bacioooo!!

19/05/09, ore 20:08

Wau che bel capitolo!!!!!!!! Divertentissimo! Tobi = vedova!! Che divertente! Devo dire che la nuova versione è davvero molto bella, brava! Mi piace tantissimo il carattere protettivo di Kankuro nei confronti di Temari e Gaara come al solito fa la sua figura anche se dice pochissimo. Nel prossimo capitolo forse rivedremo Sasuke e potremo scoprire molte cose in più sul misterioso passato che tanto intriga! Shikamaru è come al solito quello più razionale, immagino la scena in cui Naruto e gli altri si nascondono, perfino Sai! Bravissima ci voleva un capitolo del genere nella storia! Ancora brava e ci sentiamo presto ciao!

16/05/09, ore 21:53

Che bella storia! Molto originale ed intrigante soprattutto per il misterioso passato che accomuna Sasuke e Sai, due miei personaggi preferiti! *.* Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima!! Ciao by debby!

07/04/09, ore 21:03

Ooooddeuuu! Ma che teneri Ino e Saiii! >///< Questo chappo è stata molto emozionante, devo dire. Non so... Poi con Shika che arriva a disturbare l'atmosfera! X°D°° Ahah ma dicooo! Lasciali ''pomiciare'' i piccionciniii! x3 Troppo teneri, tutti quanti! Aggiorna appena e quand vuoi! *w* Ino in 'sta fiction mi piace da impazzire! *òòò* CIAUUU!! X333

04/04/09, ore 20:00

Ciao chicca^^ Vedi chefinalmete ho letto la tua storia??E che dire...Troppo carina qesta fic!La seguirò volentieri..mi ispira parecchio** Non vedo l'oa di leggere il seguito!Lascio un commentino veloce perchè devo andare via e mia madre sta rompendo -.-° Bacioooo!*_*

04/03/09, ore 14:50

uuu che teneri Ino e Saaaiii ç_ç la mia coppia preferita???????? NARUSAKU POWAAA!!!!! *_____________________* *stringe il pugno, lo porta in alto e spacca il soffitto... stranamente cresciuta di due metri in +... o.O... o.O...* sai e ino mi piacciono tLoppiTTimo!! anche loro!! >///< oddeu, allora era merdina(sasukkia) X°DDD! la sparata di oro m'è venuta perchè lo trovo un personaggio ridicolo che mi fa sempre scompisciare, io e la mia migliore amica lo sfottiamo sempre. ò_ò ecco xkè ho pensato... "MANCA ORO XD" aspetto il prossimo chap! aggiorna! >833 kisuuuu SAKU^^

03/03/09, ore 15:55

Oddio che botta ha dato temari a shika!! ahahah! ma sn fantastici!! e sasuke sempre in mezzo! spero per lui che non si metta in mezzo!! alla prossima!

22/02/09, ore 16:06

oooddiooo! ahahahah X°D°° sai col grembiulinooo ahah >8°°D non è uno dei miei personaggi preferiti, però devo dire che l'hai reso simpaticissimo in 'sta storia! ** e shika addormentato + del solito xD e quando mai... -__-'' naru e saku sono sempre i THE BEST E BAST! *_* quanto a ino... eheh, degna migliore amica della rosa. ù_ù naruto teme pure lei X°D°° complimenti per il chappo! è stato molto scorrevole(o forse sono io che essendo + rilassata l'ho letto + piacevolmente e + scorrevolmente xDxDxD) UN KiSSONE!! *3* aggiorna appena puoi e vuoi! *w*

09/02/09, ore 20:44

aaaah questa storia mi piace sempre di +++!!! io preferirei una shikatema.. ma visto che tengo a ino, anche shika non mi dispiace ù.ù che belli naru e saku... ç_ç complimenti, si stata ancora bravissima!!! ** SAKU^^

29/01/09, ore 19:49

ma daiii!! che carini saku e naruuu!! X°°DD ahahah amo quando sakura alza la voce!! *__* bauahauahh! ino è proprio ino, non c'è che dire. ù_ù ma mi sta simpatica da come la interpreti!! XD oddio maito gai come professore?? ahahaha che bellooo sarbbe uno spasso!! *_* sei stata bravissima, e si che scrivi bene, daiii!!! >.< il prossimo chappolo lo leggo doma ** nn vedo l'ora ** (solo che francese mi chiama.. ç__ç) KISSONIIII E ANCORA COMPLIMENTS!! >w< saku^^

17/01/09, ore 14:22

veramente carina questa fanfic!! eh eh! ma le coppie sn già decise? farai una shikaino o una shikatema? spero per la prima cmq continuerò a leggere!

17/01/09, ore 13:32

è molto carina mi piace !! c'è solo un problema... diventerà una shika-ino o una shika-tema ? Scegli bene xd chi_lo_sa