Come una fenice, sempre tornerà
di sasusakusara7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/15, ore 23:13

Ciao, mi presento, sono manga. Ultimamente ho poco tempo per entrare in efp (non sai quanto soffra per questo) ma quando mi capita cerco storie sasusaku, la mia coppia preferita.
Questa sera ho trovato la tua storia e mi sono fiondata immediatamente a leggerla.
Devo dire che da subito hai suscitato il mio interesse. Mi piace il modo in cui hai iniziato, creando e lasciando il mistero. Non devi preoccuparti se i lettori trovano difficoltoso capire la trama, anzi, è' proprio questo il bello perché riesci a tenere alta la suspance e crei la voglia di conoscere tutti i particolari e quindi, a farti seguire.
Sasuke e' un immortale innamorato perso (almeno questa è la mia idea) di sakura che ha perso la memoria. È' anche lei un'immortale? Cosa è successo? Cosa vuole orochimaru? Anche se a questa domanda già in questo capitolo si è capito qualcosa.
Sakura incontra per la prima volta, in questa nuova vita, Sasuke e ne rimane ammaliata... Be' se i due erano molto innamorati, anche se ha perso la memoria, il cuore e' rimasto immune e palpita per l'amore ritrovato.
Sono una frana assurda con le recensioni e poi continuo a farle con il cellulare, quindi non vedo niente, ne' errori ne' incongruenze (ti chiedo scusa), ma proprio non potevo evitare di lasciarti un commento per dirti di continuare a scrivere indifferentemente dalle recensioni. Non demordere, vedrai che arriveranno!
Spero aggiornerai presto.

PS: complimenti anche per la stesura, scrittura pulita, facile da comprendere e molto scorrevole
Kiss Kiss

03/06/15, ore 15:59

Ciao! Allora, innanzitutto ti faccio i miei più sentiti complimenti: mi accorgo solo ora che questa è effettivamente la tua prima fanfiction. Sei veramente brava a creare suspance, e non fai nemmeno troppi errori di carattere grammaticale o sintattico. Per quanto mi riguarda, non ho ancora pubblicato niente (la mia iscrizione è avvenuta giusto ieri!) ma spero vivamente che i miei primissimi scritti siano belli quanto i tuoi!
Solo una cosa avrei da dire, che spero possa servirti per farti sentire più sicura nei prossimi capitoli: ho notato che nelle parti in cui descrivi i pensieri di Sakura sono presenti molte parentesi. So che questo stratagemma può apparire abbastanza efficace per rappresentare al meglio l'insicurezza e lo spaesamento di Sakura, ma dopo qualche riga è facile che risultino un po' pesanti...
Null'altro da "criticare". Comunque, non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Sasuke e Sakura e di leggere qualche accenno romantico di Naruto e Hinata... mi piacciono così tanto!
Spero inoltre di capire meglio le dinamiche di "Inferno" e "Angeli" (e qua sento già nelle orecchie la sigla di Neon Genesis Evangelion, ahahah!), perché per ora non ci ho capito molto, o meglio, il mio cervello si è intimorito e ha deciso di farmi fare la figura dell'idiota.
Ancora brava! La storia è davvero intrigante. Continua così!

02/06/15, ore 22:02

Ciaoss :)
Allora allora...... come sempre ti ringrazio per la sasusaku che mi migliora la giornata,finalmente sasuke e sakura si incontrano e mi fà morire che finalmente sia sasuke quello davvero innamorato che farebbe di tutto per lei...
Però ho un dubbio ?.? ma quindi sono tutti immortali?? Hai già menzionato aasuke,shikamaru,naruto,hinata gli hyuuga.. e kabuto come ha fatto a sopravivere dopo tutto questo tempo?.ha cambiato corpo vome orochimaru?? Voglio saperlo T.T
Al prossimo aggiornamento
Baci Dany

20/05/15, ore 19:16

Questa storia è davvero scritta bene ti faccio i miei complimenti mi risulta facile seguirla e immaginarmi ogni scena ai un gran talento e poi è davvero interessante .
sasuke che ha prova sensazioni forti e dolorose legate ad un amore che gli ha completamente stravolto la vita a che se non e finita bene ... adesso ha specificato più volte che hanno un età umana e un altra non so nemmeno come nominarla perché non ho ancora capito cosa sono ma ho capito che ora a sasuke gli è rimasto solo naruto e che lo stanno seguendo gli immortali ...mi verrà un infarto a furia di scervellarmi per capire chi sono hihi
infine sakura con i suoi problemi e le sue ansie e l ultima frase in cui fai capire che lei non arriverà mai a scuola e speriamo che a stravolgere sia sasuke hihi
un kissuuu
continua così

16/05/15, ore 10:18

Ciao sono daenarys,inizio ringraziandoti per questa sasusaku,ultimamente nn c'é ne sono in giro né di nuove nè aggiornamenti,quindi é stata come una boccata d'aria :)
passiamo al capitolo, il tuo metodo di scrittura e lineare e non divulghi in particolari inutili e lo apprezzo,anche se siamo ancora al prologo e non posso dirlo cn sicurezza ^.^
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo aggiorna presto
Baci,Dany

16/05/15, ore 00:33

Belli come inizio ,complimenti scrivi davvero bene e sei riuscita a coinvolgermi la storia e molto interessante e soprattutto e piena di punti oscuri che non vedo l ora di colmare.☺
per il momento ho capito che sasuke e un immortale ferito che fugge da delle persone che tu chiami con "loro", cerca disperatamente qualcuno è qui sospetto sakura e soprattutto è un immortale ... adesso o è un vampiro oppure dentro di lui si è r incarnato un uomo che anche dopo anni cerca il duo amore e qui entra in scena sakura
oppure io sto fuori una cifra perché di sana pianta sto facendo un poema su una sacco di cavolate hihu
dopo questo sclerosi premetto che continuerò a seguirti perché mi piace davvero tanto come inizio è poi sono curiosa su il passato del teme e del modo in cui si incontrano
povera sakura come la capisco ho vissuto più o meno la dtessa situazione in un ambito totalmente maschile dove io ero il pesce fuori d acqua e dovevo distinguersi per forza dannata scuola.
meno male che è passata ☺
un kissuuu g-chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]