I'm alone...
di bice_kaulitz

25/10/09, ore 21:05

WOW...continua appena puoi questa bellissima fan ...sono davvero curiosa davvero davvero ....continuaaaaaaa

29/08/09, ore 21:40

ma pensa un pò...ki se lo aspettava ke yu e strify avessero fatto una scommessa -.-"" sono felice ke 6 tornata ad aggiornare, mi stavo preoccupando XD ciauuuuuuuuuuuuuu al prox cap

30/06/09, ore 19:45

bellissima qsta fiction XDXD finalmente pare ke yu abbia trovato la sua metà ^^ aspetto il prox capitolo e w i cinema bizzarreeeeeeeeeeeee ciauuuuuuu

27/06/09, ore 14:04

bel capitolo, mi è piaciuta la risposta di yu *_* mmmhhh ma Strify non me la racconta giusta >.> continua presto!!!^^

23/06/09, ore 22:15

come ho fatto a non leggere prima questa fanfiction, non lo so V.V è bellissima,ci sono certe frasi che... mi vengono i brividi... devi continuare assolutamente!!!!! e presto anche ^^ naty

16/04/09, ore 00:00

Ciao, mi piace molto la tua storia...sinceramente non credo di poter dare un giudizio preciso o dettagliato sulle interpretazioni che può avere la storia fin'ora, so solo che hai descritto molto bene un rapporto che è nato da qualcosa di fisico ed è davvero ammirevole il lavoro che hai fatto. Brava continua così.^^

15/04/09, ore 23:59

13/04/09, ore 23:51

qunado hai detto ke ti faceva piacere se qualcuno metteva una recesione bella o brutta ,mi spiace, ma mi hai istigata: spero di nn offenderti...cmq penso ke il nome Nana è un po copiato, però se è il tuo giuro ke vengo li e ti stringo la mano!.."Chiusi gli occhi e ripensai a tutto quello che era successo... E guardandolo negli occhi sentivo crescere dentro di me di nuovo quella passione sfrenata..."...quindi possiede un terzo okkio situato nn si sa dove con il quale lo guarda negli occhi mentre gli altri 2 occhi(quelli ke hanno tutti) sono kiusi....va be passiamo oltre: "Perchè il mio corpo continuava a desiderarlo??? Perchè la mia pelle era in preda all'eccitazione???"..ci sono particolari sostanze chimiche che il nostro corpo produce ,in certe situazioni, questaec sostanze sono: GLI ORMONI!!!!!...wow che mondo spettacolare e affascinante è il nostro il corpo! bene direi che è tutto, se sono stata offensisiva ditemelo nn era mia intenzione volevo solo precisare alcuni punti, cmq bella lì vai avanti cosi sorella!!!!

13/04/09, ore 21:59

Bentornata cara!
Mhm, le cose si fanno sempre meno comprensibili tra i due... Sono curiosa di vedere il seguito per avere un'idea più precisa. Mi piace il rapporto di assoluto desiderio che hanno l'uno per l'altra.

01/04/09, ore 12:18

Ok... ammetto: non è male. E' molto particolare, ma la cosa mi attira... solo che sono capitoli molto corti. Mettiamola così, sei brava a scrivere e l'idea c'è, solo che non riesco a capire se l'aria che ha la FF la ha per tua volontà o perchè è uscita così e basta. Boh, non so che altro dire... attendo risposta con il prossimo capitolo ^^ Vedremo ù.ù

04/03/09, ore 14:58

Brava, m piace mlt la storia, compliementi e continua presto ^___^

04/03/09, ore 14:57

Brava, m piace mlt la storia, compliementi e continua presto ^___^

02/03/09, ore 23:06

Ciao pupa!
Scusami, ho mancato gli altri capitoli, me li son letti tutti assieme.
Complimenti per l'ultimo, sei riuscita a far sentire ogni scossa dell'elettricità che passa tra i due.
Brava davvero.
Continua, anche se hai poche recensioni... In fondo l'hai iniziata per te stessa, mantieni l'impegno che hai preso con il tuo io scrivente ^^
Baciotti! Jo

08/02/09, ore 18:55

Ciao ^.^
Dunque, premetto che l'inizio e il secondo capitolo sono interessanti ed intrigano, perchè fan venire voglia di saperne di più, però ti suggerirei di evitare troppi punti di sospensione. Rendono difficili i passaggi e stancano, trascinano le frasi all'infinito e invece di dare l'idea della noia o della confusione che la protagonista prova, irritano e basta. Poi, beh, è una mia opinione personale, spero tu non ti offenda ^.^
Continua, per adesso incuriosisce molto!

02/01/09, ore 23:33

tesora!bellissima!mi ricorda capodanno!mamma cm mi sono divertitaaaaa kissiniiii....ti amuuu