I love my best friend's brother
di sana4ever

01/11/09, ore 15:14

hihihi! molto bello il finale!!! anke se scontato è comunque una forza!!!! peccato che non sia stato approfondito un po' l' ita/itsu!!! ç_ç ero curiosissimo!!! uffi! cmnq la fic è riuscita molto bene!!! ^_^

16/02/09, ore 14:58

MA KOME è FINITO?????????????? ma io volevo vedere ttt la storia tra itachi e itsuyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_____ç nn puoi farmi qst T____T cmq karina la trovata del titolo!!!^*^ ciau ciau T*T

15/02/09, ore 00:41

Miseriaccia di un Itachi!!!! Brava, non lo sapevo ma era proprio quello che volevo! Un finale perfetto per una storia bella e avvincente. I miei migliori complimenti e congratulazioni per la fine della fic. Spero ci sentiremo alla prossima storia! Tzao!

14/02/09, ore 22:00

che carini che sono tutti è quattro >ç< poverino l'uchiha minore roba che si fà scoprire dalla madre xd ma itachi è sempre itachi! il finale sasunaru è bellissimo, tenerissimo e dolcissimo!! me ti adora!!! kiss kiss tv1kdb

14/02/09, ore 21:05

ciao! mi dispaice che sia già finita, ma purtroppo la scuoal non perdona anzi mi dispiace x i brutti voti, cmq mi è piaciuto motlo come finale, davvero dolce e divertente, anche Itsuya ha trovato qualcuno che lo ami e con cui essere felice (e bravo il nostro Itachi!) spero di legegre presto un'altra tua storia kiss

06/02/09, ore 19:56

waaaaaaaaaaaa stupendo questo capitolo neechan *_________________* troppo bello davvero *________________* mi piace troppo waaaaaaaaa l'ucista ci mi piace troppo *____________* poi la fine troppo belal ora cosa accadrta? puiccio naru che chiede a sasu di rmanere *OO* cmq alla prox tesoro mio ti volgio tanto bene ciau

28/01/09, ore 16:06

siiiiiiiiiiiii voglio la ita x itsuuuuuu!!!!! spero ke si innamorano!! ke alla fine itsuya si rende konto di amare il fratello!! e ke tt siano felici e kontenti ç*ç e voglio la lemon! XD cmq!! bel kapitolo xD ho notato ke rispetto al solito hai usato un kasino di "ma" o.o XD tauuuu =)

28/01/09, ore 15:02

Bentornata!!! Era un pò che non aggiornavi...sono contenta che tu l'abbia fatto e che il capitolo sia così bello!Stì due combineranno qualcosa di serio? Ma... Comunque, le note dolenti, devresti stare un pò più attenta alla punteggiatura, in certi punti non è messa bene e spezza le frasi. Prova a rileggere. Per il resto tutto ok! Per quel che chiedi...bè, io sono una devota fan degli Uchihacest per cui...ItaSasu...ma tu prova! Magari viene fuori una bella cosa!

28/01/09, ore 14:20

com'è romantico questo capitolo!!! la coppia itaitsu mi piacerebbe molto!! dopotutto itachi a già fatto vedere di tenerci un pochettino al fratellino minore quando dice a sasu di lasciare perdere naru! aggiorna presto presto kiss kiss

28/01/09, ore 11:00

ciao! oddio tesoro ti devo una marea di scuse non solo, non mi sono per niente accorta di questi agggironamenti della fanfiction e quindi non ho recensito, ma me l'avevi pure dedicata! davvero ti chido scusa! passando hai capitoli povero Itsuya ci è rimasto malissimo, lui ama davvero NAruto, ma nonostante ciò tenta di dimostarsi felice x il suo migliore amicoe li asseconda anche se dentro soffre molto, e ci vuole davvero un grande coraggio ad agire così... spero tanto che trovi anche lui una persona da amare e da cui sarà corrisposto! ho trovato davvero motlo bella la scena degli spaghetti, mi ha ricordato "Lilly e il Vagabondo"! inoltre le cose fra NAruto e Sasuke si stanno facendo sempre più interessanti... al prossimo capitolo che ti prometto che non perderò! kiss

22/01/09, ore 22:56

povero itsuya ç___________ç mi dispiace i tenie a naru cmq sasu sei anche bastardo fallo ammoreggiare un po cn tuo fratello e poii te lo prendevi no? tse cmq i chappy e bellsiimo *________* me nn vede l'ora di vedere cm procede quidn alla prox tvbtvbtvbtadbxs ti lovvo neechan by la tua marta ciauuuuuuuuuuuu

14/01/09, ore 00:35

Itsuya fatti coraggio io sono kon te T_____________T ti prego fa ke si innamori di qlkn altro e ke sia korrisposto almeno qst volta xDDD piccino mi disp un kasino x lui T_______T *nn riesce a fermare le lacrime* aspetto il prox kapitolo ç*ç mitikosa cm al solitooo!!! e kome dice il tuo nik.. sana 4 eveeeer XDDD

10/01/09, ore 00:02

prima di tutto... voglio chiedere scusa perche recensisco solo alla terza parte *si inchina davanti all'autrice* e poi volevo dire che é molto bella la fanfiction *____* soprattutto questa terza parte mi ha colpito in particolare, e piú di tutto il finale *_____* come ti ho giá detto mi piace il carattere di Naruto da playboy ^_^ ma é carino anche quando piange xD non é la tua prima ff che leggo... e devo dire che ogni volta riesci a stupirmi *OO* ti saluto e alla prossima ^___^ kussen

09/01/09, ore 21:21

Che carini che sono però!!! Naru ed il piccolo fratellino sbadato e poi non troppo santarellino di quel gigolò di un Sasuke! E' quasi un peccato...che il bel biondino finisca sempre tra le braccia del moretto più sexì del mondo animato...non che mi dispiaccia, ma magari..per cambiare un pò! :) Ora voglio un pò vedere che farà Sasuke per portarsi in camera la volpetta. Ma soprattutto...che combinerà Naru ora che sà?...saranno sicuramente guai! Alla prox. Tzao.

07/01/09, ore 14:25

chi ti ha detto che sei una lecchina stellina mia ne? è____é dimmelo che lo concio per le feste nn sei una lecchina chiaro? grrr che rabbia stellina guarda cmq *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* cheppy ultramegafantasmagorico sasuke e cosi BONO =ççççççççççççççççç= da sbavo il bacio *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* oddei sasukera va a cagare karin va a cagare sasuike e di naru ù.ù nn vostro è_é mi spiace per itsuya ç___ç poverino innamorato di naru ma naru si e lasciato affascinare da sasuke *çççççççççççççç* posso capirlo *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* chi e che nn resiste a sasuke ditemelo? nessuno ù-ù cmq la scena del bacio e stupenda *O* che puccia e che*çççççççççççç* nn vedol'ora di leggere il prox chappy tesoro ok? alla prox by nana ciau stellina Tvttttttttttttttttttttttb Tadbxs lovvo *33333333* ciau