Lord Perfect
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/10/20, ore 21:47

Ciao Mei! Quanto tempo! XD
Ok, è bella lo ammetto! La leggerò sicuramente! Mi è piaciuto il fatto che Naruto e Sakura siano cugini è molto interessante! Spero che riesca a incontrarsi con Sasuke e Naruto in qualche modo!
Bella! Aggiorna XD

06/09/20, ore 23:29

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

19/12/16, ore 16:51

Ciao!ho appena finito di leggere e mi piace molto come inizio :-) brava! Continuo subito a leggere

27/02/16, ore 13:20

Bellissima storia, brava. Grazie a te. <3
Evviva si sono Sposate tutte e tre le Coppie e Vivranno per Sempre Felici e Contenti con i loro Amati, dopo il tanto Dolore che hanno patito Specialmente quelli con i Capelli Chiari (Sakura, Naruto ed Ino), chi per un motivo chi per un altro. <3 <3 <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/02/16, ore 12:52

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Evviva tutto si è Aggiustato tra Itachi ed Ino, e tra Naruto ed Hinata, con l'Idea Geniale che ha avuto Sasuke chiedendo di rendere il Biondo Amico un Nobile, così da poter Sposare Tranquillamente Hinata, anche se Hiashi era già stato quasi convinto dalle parole sentite di Nascosto nel Pomeriggio; ed annullare la Legge che Proibisce il Matrimonio tra Popolani e i Reali per il suo Amato Fratello che voleva Sposare Ino; poi lui ha Presentato la sua Amata Sakura\Amaya ai suoi Genitori Ufficialmente e poi ne ha chiesto la Mano per sé, eh eh. :-) <3 <3 <3 Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

25/02/16, ore 20:39

è stato un finale magnifico complimenti ciao un bacione. WOW
P.S. rimettiti in sesto

22/02/16, ore 18:38

BELLISSIMO FINALE!!!!!!
È una delle storie più belle che abbia letto!!!
Ho amato Sasuke e Sakura ❤
Sei una grande scrittrice continua così, spero di leggere altre tue storie.
Bye bye 😊

22/02/16, ore 17:48

Meiii!!!
Sto piangendo, perché é sempre così triste finire una storia??:(
Però sinceramente non potevo chiedere finale miglioreee*^*
Finalmente ho rivisto il tuo lato super romantico che tanto adoro^^
Sasuke si é davvero superato in dolcezza, Sakura é stata davvero fortunata.
La dichiarazione, la parte nel letto prima del matrimonio, il matrimonio, la loro notte d'amore, la notizia del bambino...é stato tutto P-E-R-F-E-T-T-O!!!!
Davvero un finale splendido, ti ringrazio tantissimo
Alla prossima storia, spero bella come questa;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

22/02/16, ore 13:26

Bellissimo capitolo !
Bellissimo finale con sasuke , sakura , Ino e itachi che si sposano !
Kiss
Kiss
Firecristal

22/02/16, ore 07:33

Ciao Meii!!

Noooo è finita!! Mi dispiace un sacco, proprio come per " Il legame del Kyuubi" ma anche Lord Perfect è stata bellissima!!! Amo come scrivi e soprattutto amo i legami che riesci a creare tra i personaggi, specialmente fra Sasuke e Naruto!! Mi dispiace che non sia riuscita a recensire gli altri capitoli, ma ti assicuro che li ho letti appena li pubblicavi ed erano veramente bellissimi!!!!
Sperto tu guarisca presto; non vedo l'ora di leggere altre tue bellissime storie!!!!

A presto!!
144kagome_alice144

22/02/16, ore 03:53

Iddio oddiioooooo!!!! Non ci credo è finita *piange commossa* alla fine sakura ha sposato Sasuke!! Che bel finale...non sai quanto mi mancherà questa storia!!! A proposito ma Darklover???

22/02/16, ore 01:27

Nooooo è finitaaaa 😭😭😭😭
Tutti vissero felici e contenti e ti giuro che il pezzo "e se quel coso non entra dentro di me" più i vari seguiti mi hanno fatta morire 😂😂😂😂😂
Ino è stampare la solita la delicatezza fatta a persona 😁😁😁.
Riprenditi presto e poi chissà potresti scrivere un seguito
Tanto il primo erede è già in arrivo
A presto
Krys

22/02/16, ore 01:15

Ciao carissima Mei :) come mi avevi annunciato ecco il finale di Lord Perfect. Ho trovato questa storia sin dalle prime battute molto carina, una bella favola ricca di colpi di scena. Come tutte le favole che si rispettino il lieto fine era d obbligo ed il tuo vissero felici e contenti è stato bellissimo, tenero e a tratti anche divertente. Sakura poverina alla proposta di Sasuke ha impiegato molto tempo per realizzare che tutto quello che gli stava capitando era vero. Una volta compreso, la gioia e l amore sono esplosi. Ogni cosa è andata per il verso giusto e ogni protagonista ha avuto ciò che si merita. Questa nuova famiglia allargata ovviamente ha deciso di fare le cose insieme dunque ecco che Konoha si è trovata a festeggiare tre matrimoni in uno. Ovviamente ho apprezzato molto che tu ti sia focalizzata su Sakura e Sasuke e sulla loro prima notte di nozze. Sasuke è stato dolcissimo e tutto l amore dimostrato alla rosa ha portato subito alla nascita di una nuova creatura. Mi è piaciuta anche la tua scelta di far tornare in quest ultimo capitolo Orochimaru e Tsunade che sono stati personaggi importantissimi nei primi capitoli. Tutto è bene quel che finisce bene. Questa storia mi mancherà molto. Ora aspetterò il tuo ritorno sul fandom. Ti auguro il meglio per i tuoi impegni ValeUchiha07.

22/02/16, ore 00:30

Noooo!! E finitooo e ora che leggo?? Comunque una stori fantastica piena di amore e mistero... Un bacione fortissimo allanprossima 😘😘😘

17/02/16, ore 22:03

sei un genio , questa  storia è fantastica complimenti .( sarebbe bello se scrivessi un capitolo con il futuro ad es 1 figlio maschio e 1 femmina  di sakura e sasuke . ) ciao grazie  che hai letto . adoro i finali lieti . la miglior storia  che ho letto e ne ho lette di storie . bacioni .tvb
p.s. you are a big genius

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]