Hammer Of The Slytherins
di firewalkwithme_2_53

13/01/16, ore 00:05

Allora trovo la storia favolosa, spero che nonostante sia passato un anno e qualche messe tu possa continuare ad aggiornare questa storia, perché sinceramente mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ad Hermione e Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

19/08/15, ore 18:50

Dunque, sono contentissima che tu abbia aggiornato la storia e adesso spero che tu scriva al piú presto il prossimo capitolo perché non dormirò tranquilla fino a che non leggeró di quei due che riemergono dall'acqua.
Scherzo, ma sul serio, la scena finale ti lascia col fiato sospeso!
Mi è piaciuta anche la corsa di Draco e Hermione, una scena nuova e anche divertente.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

ehilà!
Il capitolo come sempre mi è piaciuto molto, e non ho notato nessun errore!
Ho apprezzato anche questa collaborazione tra Draco e Hermione e capisco anche quanto Hermione sia spossata.
Ti auguro buone vacanze, aspetterò il prossimo capitolo!

Ehilà!
Che dire, questo capitolo è sicuramente un colpo di scena. Nonostante tu abbia detto di non essere abile nella descrizione di scene di battaglia, trovo che tu te la sia cavata alla grande e hai anche aggiunto un importante interrogativo alla tua bella storia: chi sono gli uomini dalla veste rossa? Non vedo l'ora di scoprirlo. Molto singolare è anche la bugia di Tiger e sono curiosa di sapere come mai ha mentito riguardo al dente.
Come sempre il capitolo è scritto benissimo, lineare e senza errori grammaticali, per cui non posso che farti un'altra volta i miei sentiti complimenti e dirti che aspetto il prossimo.

Ma buona sera cara!
Finalmente ho finito i miei famigerati esami e ho il tempo di lasciarti una più che meritata recensione!
questo capitolo mi é piaciuto moltissimo! Ricco di azione e colpi di scena...brava brava!
ora neanche a dirlo sono super curiosa di scoprire chi diamine siano gli uomini in rosso e come abbiano fatto a trovarli. Direi quasi che Blaise abbia ragione e che Lione li abbia traditi, ma inizio a credere che per te sarebbe troppo "scontato" e da quanto ho capito il colpo di scena ti piace parecchio ;)
staremo a vedere!!
goditi le meritate vacanze!!
un bacione e bravissima come sempre!!
Piglet :)

umh mi chiedo dove Malfoy prenda tutta questa sicurezza affermando che sono molto più forti, temibili..blablabla di chiunque si aggiri in quelle zone. Considerando che ha quasi perso con Greyback la sua autostima dovrebbe almeno ridimensionarsi un pochio.
Però almeno in un combattimento con dei maghi suoi pari è riuscito sempre ad uscirne vincitore, fortuna o è veramente così forte come afferma? E chi sono questi simpaticoni che appartengono all'ennesima setta del mondo dei maghi? E chissà se Zabini ci ha visto giusto sulla spia che ha rivelato i movimenti del gruppo di Serpi. Io non credo, secondo me Tiger ha mentito sul dente di licantropo solo perchè voleva a tutti i costi rimanere con loro, lo ha fatto in buona fede. Magari è proprio Zabini o Nott anche se faccio fatica ad immaginarmeli tutti intenti a tradire Draco. Su questo sono piuttosto convenzionale e me li immagino come un trio molto solido.
Il combattimento lo hai descritto bene, si è perso solo un po' il ruolo del licantropo che non ho capito se si è defilato, lasciando i maghi ai sbrigarsela tra maghi, o ha partecipato attivamente contro gli sconosciuti. Potrebbe essere un dettaglio importante per capire i mandanti..
Al prossimo capitolo!

Ehiehiehi!
Dunque, mi sembra inutile dirti che anche questo capitolo è perfetto. Come sempre, è scritto molto bene, senza errori grammaticali e in modo che la lettura risulti lineare.
Passando alla storia, non mi aspettavo che il licantropo si aggiungesse alla compagnia di Malfoy, ma dopotutto, lui sa dove portarli.
Ho apprezzato molto il breve scambio di battute pacifiche tra Hermione e Draco, anche se hanno rischiato parecchio quando Tiger è entrato in scena!
E niente, aspetto il prossimo capitolo!
A presto

Ma buona sera carissima! Che piacere avere un po' di tempo per leggere il tuo aggiornamento fresco fresco! Che dire, la storia mi piace molto e continua a incuriosirmi. Sarai contenta di sapere che sia l'aggiunta del licantropo che l'arrivo di Lionel sono state del tutto inaspettate, e sono certa continuerai a stupirci con numerosi colpi di scena ;)
Neanche a dirlo ribadisco tutti i complimenti di sempre: leggere quello che scrivi è un vero e proprio piacere!
Passati un ottimo fine settimana, un bacio
Piglet :)

Ed ecco che Malfoy commette altri due errori decisamente poco furbi: 1) credere che Hermione non abbia già capito tutto quanto 2)parlare con Zabini del futuro della donna più impicciona e curiosa della storia con lei nelle possibili vicinanze. Ovviamente vengono beccati proprio nel momento in cui stanno decidendo del futuro della strega. Di certo non sono le basi migliori per costruire un qualsiasi tipo di rapporto, che possa anche essere semplicemente di rispetto. Chissà come evolverà il rapporto tra i 3 dopo queste premesse..
Malfoy, essendo un bastardo, invece è riuscito ad ottenere il rispetto di un altro bastardo. Le battute finali mi sono piaciute veramente tanto. Mi son figurata la scena nei minimi particolari, il ghigno compiaciuto del mannaro..
Vediamo quante informazioni riuscirà a scucirgli Malfoy.

ma buonasera!
Sei stata velocissima con gli aggiornamenti, e hai pubblicato il 5 capitolo prima che io potessi commentare il 4.
Questa storia mi intriga sempre di più, e la curiosità cresce a ogni capitolo. Neanche a dirlo è scritta in maniera impeccabile ;)
Scusa per una recensione così misera, ma ahimè il mio tempo è assai limitato :( Non temere però, mi farò perdonare!
A prestissimo spero!
Piglet :)

Oooh ok ora si che sono curiosa! Mi sta piacendo un sacco questa storia, secondo me Hermione troverà un modo per riprendersi almeno la bacchetta e costringere i due maghi più intelligenti a spiegarle la situazione però non so come. Mi stupirei un po se fenrir desse subito le informazioni a draco, cmq non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a presto spero

Ehiehi!
Inizio col dire che, ogni volta che leggo un capitolo della tua storia, mi stupisco nel vedere quanto sia scorrevole da leggere. Scrivi davvero benissimo, e non c'è nessun errore grammaticale.
In secondo luogo, ho apprezzato anche gli avvenimenti del capitolo, magari senza troppa azione, ma hanno pur sempre fatto capire a Hermione che in realtà lei non sarà in una posizione troppo favorevole alla fine di quella difficile avventura. Lei è comunque molto sveglia, e quindi sicuramente troverà il modo di farsi "accettare" dai Serpeverde.
Beh, che dire, ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo!

Buona sera!
Mi è piaciuto un sacco il capitolo, come gli altri del resto. Il fatto che Hermione sia almeno un po' preoccupata per Draco è super-apprezzabile e mi è piaciuto molto anche il duello. Non poteva mancare un Malfoy che bara, ma dopotutto è la sua natura ( e di sicuro lo preferiamo come mago arrogante che non come lupo mannaro ).
Ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo!
A presto

Oh Malfoy avevo qualche aspettativa in più sulle tue capacità combattive sai?! Invece ti fai fregare come un pivello e se non avessi barato a quest'ora saresti già un bel lupacchiotto peloso. Greyback raccapricciante e intrigante allo stesso tempo, direi un cattivo di quelli coi controfiocchi! E mi piace!!
E ops..primo contatto con la Granger e guarda un po' ha un buon profumo, vero Draco? Ah la chimica..che bella cosa!
Ora comunque sono tutti in balia della luna piena e du Greyback. Vedremo come ne verranno fuori!
Al prossimo capitolo!

Ma buona sera!!
anche quest'oggi il tuo aggiornamento ha reso moooolto piacevole la mia pausa da uno studio che definirei "matto e caldissimo" (seriamente, sono disperata! Domani andrò a studiare al banco surgelati dell'esselunga, mi sa che è l'unica!). Dio benedica l'aria condizionata!
Ma tornando a noi, o meglio, al capitolo, che dire?
Mi è piaciuto moltissimo! Innanzitutto la storia procede veloce, il che è un'ottima cosa. In secondo luogo adoro la presenza di Blaise ;) ahahah geniale l'idea del motivo della presenza di Hermione, e poi mi fanno morire le battute. Il tuo Goyle è davvero molto simatico ;)
Adesso aspettiamo tutti con ansia la prova che il giovane Malfoy dovrà affrontare!!
E che tenero che si preoccupa per la sua fidanzata! ;)
Buona serata e a prestissimo!!
Un bacione,