Due linee rosa
di lovingemmaswan

11/07/15, ore 15:35

Ciao! :)
Aww questo capitolo è la tenerezza! *-* Killian ubriaco è fantastico! Ahahah Penso che sarebbe proprio così come l'hai descritto!! Devono aver bevuto veramente tanto, visto che di regola dovrebbe reggerlo bene il rhum!! Ahahah
E poi, i momenti insieme ad Emma!! Avevo gli occhi a cuoricino!! Lei che all'inizio non vuole ammetterlo, lui che la capisce più di quanto lei crede! E la rivelazione finale!! *-* Perfetto, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione
Kerri :*

11/07/15, ore 15:25

Oddio! Questo capitolo è in assoluto il mio preferito! Bellissimo! La loro relazione si sta evolvendo e, dopo la confessione della scorsa notte, Killian ha bisogno di sapere quali siano realmente i sentimenti di Emma! Quella zuccona sembra non essere ancora pronta anche se ormai è consapevole di ciò che prova per lui e tenta di dimostrarglielo con i gesti anzi che con le parole. Il modo in cui si prende cura di lui e del suo post -sbornia, accarezzandogli la fronte, facendo la doccia con lui
“Non farlo, amore. Non devi-”

“Killian, è solo un'alta parte di te,” Questa frase è di una dolcezza unica, è significativa più di qualsiasi ti amo.
Bella anche la discussione, ci ha mostrato un Killian determinato, che con la sua tenacia alla fine ha fatto capitolare anche Emma!
Questa storia si dimostra come sempre bella,dolce,ironica e sensuale, e per questo non smetterò mai di ringraziarti per averla tradotta. Ora che finalmente Emma gli ha confessato di amarlo, la mia curiosità è alle stelle! Perciò spero a prestissimo, un abbraccio, Elena

11/07/15, ore 10:02

Aww che dolce questo capitolo! Hook ubriaco è stato qualcosa di troppo divertente ahahah!
Emma è stata tenerissima a prendersi cura di lui nonostante si lamentasse tutto il tempo xD ha addirittura detto che era tornato dal regno dei morti lol
Poi Killian che la trascina in doccia, solo lui può fare cose del genere :') Emma per ci sta eheh!
Mi è piaciuta la parte dove parlano dei sentimenti, Emma tende a tenersi tutto dentro ed è vero! Però alla fine dopo una lunga chiacchierata anche lei gli dice 'ti amo' *-* adorabili!
Attendo il prossimo! :)
Anna

11/07/15, ore 04:23

Quindi gli ha detto il fatidico "ti amo" anche lei? (E gli ha fatto un tu sai cosa... xD MADDY, FAI LA CASTA!! xD).
Capitolo bellissimo anche per il modo in cui lei glielo dice... *w*
Aspetto il prossimo!!

11/07/15, ore 00:40

Bellissimooooo!!
Ok lei che subito non vuole dirglelo, lui che la provoca sotto la doccia, lei che ci stà, eccome se ci sta!!
E il momento finale!!!!
epico!

03/07/15, ore 09:06

QUESTO CAPITOLO!!!!
David e Killian insieme sono sempre qualcosa di spettacolare e vedere il Principe dare consigli e cercare di infondere coraggio al pirata mi è strapiaciuto!
E la parte finale ,che ora, ubriaco o no, ma lo ha detto!!!!!
A presto

29/06/15, ore 15:57

Oddio! La dichiarazione finale proprio non me l'aspettavo! Mi ha colto del tutto alla sprovvista però sono contenta che ci sia stata. Non vedo l'ora di sapere come reagirà Emma a quelle paraole e se Killian ricorderà o meno di averle dette.
Per il resto, il capitolo è stupendo. Mi sono piaciuti molto i momenti Capitain Charming, soprattutto quando si ubriacano di rum. Il cercare di istaurare un rapporto con il futuro padre di suo nipote - almeno per ora - è stato proprio tenero da parte di David.
A presto, un abbraccio
Sara

29/06/15, ore 14:15

Okk, cercherò di scrivere qualcosa di decente perchè il finale mi ha un po' spiazzato! AHhahah scherzo! xD
Questo capitolo è stato fantastico!! Mi sono piaciuti tutti, ovviamente, però questo è stato divertente e allo stesso tempo serio, ironico e allo stesso tempo pieno di verità, amore, spontaneità!!
Prima di tutto, sappi che sono un'affermata sostenitrice dei #CaptainCharming (xD) quindi non potevo non apprezzare la loro chiacchierata padre/figlio (?)
Entrambi sono stati tenerissimi, sia David preoccupato per sua figlia, sia Killian quando gli chiede come fa ad essere un padre! *-* Troppo carini! ahaha
E poi Emma e Neal... Non so, Neal non è entrato nelle mie grazie se così si può dire... però sono felice che voglia fare il padre e prendersi le sue responsabilità ma...come dire...Emma è impegnata!!!!
E infine, Uncino ubriaco!! Ahahahah è stata la ciliegina sulla torta davvero!! E quella rivelazione finale?! Spero non ci terrai troppo sulle spine!!
Complimentissimi!
Un abbraccio
Kerri :*

29/06/15, ore 09:51

Oddio che bello questo capitolo! Ho passato la maggior parte del tempo a ridere come una cretina xD
I captaincharming sono il top dei top ahahahah li amo! Si sono persino ubriacati in pieno pomeriggio, solo loro potevano :'D
Bellissimo però il discorso tra Hook e David, quello sull'essere papà. Penso sia stato molto realistico :)
Neal ed Emma mi fanno ridere ahah all'inizio credevo che lui non sapesse della gravidanza e che volesse provarci con Emma lol
Poi la fine! Oddio lui le ha detto 'ti amo' ** anche se per me non si ricorderà nulla il giorno dopo! Chissà!
Aggiorna presto eh ;) non vedo l'ora!
Un bacio,
Anna

29/06/15, ore 03:49

W IL RUUUUM!
ORA PAPÀ CHARMING E KILLIAN SONO AND ATI D'ACCORDO E LUI HA DETTO LE PAROLINE AD EMMA. **
*saltella* aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!

29/06/15, ore 01:18

Accidenti! Questa non me l'aspettavo! Le ha detto di amarla, non ne era pienamente cosciente, però lo ha fatto! E ora? Le cose si complicano!
Sono davvero curiosa! Bella anche la parte tra David e Killian, il discorso sull'essere padre è molto profondo, poi c'è Neal che tenta di recuperare il tempo perso con Hanry e pone domande scomode ad Emma...
Grazie ancora di tradurre questa storia per noi, spero a presto, Elena

28/06/15, ore 22:41

Mmmmmm. ...mi piace come David e Killian diventano "amici" :)
e sopratutto mi piace il fatto che Killian (seppure ubriaco) abbia detto ti amo ad Emma :D
però Neal che buone tornare non mi convince... ma gli concedo il beneficio del dubbio ;)

27/06/15, ore 22:45

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, era da un pò che avevo preventivato di iniziarla e finalmente ne ho avuto il tempo! che dire? ne è assolutamente valsa la pena, bellissima storia, dolce ma molto vera al tempo stessa, reale e delicata, con un pizzico di ironia davvero esilarante! Grazie di avercela regalata traducendola e di averla portata qui su efp. Ancora complimenti, un abbraccio, Elena.

25/06/15, ore 23:46

Ciao! Ho iniziato solo ora a leggere la storia però l'ho letta tutta di un fiato! Mi piace tantissimo! Adoro questo loro rapporto che sta evolvendo lentamente! Uncino è stupendo!
Sono contenta che tu abbia deciso di tradurre questa storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto,
Sara

25/06/15, ore 19:10

OMG!!!
Ah ah ah!!! Cavolo Hook sei un portento d'uomo!!!
Voglio dire un superorgasmo! Mi piace!!!
Eh Ruby! Beh rivedo la faccia di Meghan alla convention di parigi , quei suoi ammiccamenti e la vedo benissimo nella parte che vuole sapere tutto.
Il nome del piccolo Jones.... vedremo che sceglieranno...
A presto
Gra