Due linee rosa
di lovingemmaswan

22/06/15, ore 15:15

Ciao! :)
Anche questo capitolo è stato molto carino! Vedere Killian alle prese con le diavolerie del XXI secolo è sempre uno spasso, così come immaginare la faccia che farebbe se Emma gli dicesse di voler chiamare loro figlio Peter! xD (soprattutto sapendo adesso che tipo sia Peter Pan!!)
Mi è piaciuto che Emma abbia deciso di andare da Whale e non più fuori città! Ormai ha accettato l'idea di aspettare un figlio!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un abbraccio

22/06/15, ore 10:40

Ruby che chiede com'è a letto il Pirata è qualcosa di mitico... Ma ora passiamo al nocciolo della questione...
Com'è a letto? u.u
AHAHAHAH. Anyway...
Capitolo molto bello, davvero *w*

21/06/15, ore 17:14

Che bello anche questo capitolo! :)
Ho riso troppo nella parte dove Emma e Hook vanno da Whale! Ahahahah poverina chissà che imbarazzata era! xD io sarei sprofondata proprio!
Killian è un tesoro invece che le chiede ogni volta se sta bene dopo aver... Ehm...Ahahah :')
Poi Ruby! Oddio amo quella ragazza e mi manca troppo nella serie! Solo vedendo le foto della Convention a Parigi mi vien la depressione!
Chissa se sarà maschio o femmina! Sono curiosa anche di sapere il nome!
Un bacio,

16/06/15, ore 00:01

Ok, cutie Killian è qualcosa di OMG.
È bellissimo che il fatto che lei non lo chiami più "sesso" ma "fare l'amore" e che stia finalmente capendo i suoi sentimenti per quell'uomo.
Nella parte in cui Henry ha fatto capire di non volere Killian come padre mi si è spezzato il cuore. Povero Killian...

15/06/15, ore 23:45

Oddio che bello il capitolo! È stato tenerissimo giuro!
Dai, Henry l'ha presa bene anche all'inizio era un po' confuso! Sono contenta che nonostante tutto abbia accettato Killian e il nuovo bambino che arriverà!
Che belli sono Emma e Hook ** anche quando si urlano contro ahahah! Poi alla fine si sono lasciati andare alla passione, che dolci! Si vede che non era solo una cosa fisica tra loro.
La fine mi ha messo davvero ansia! Sono super curiosa di sapere cosa succede! Spero che il bambino ed Emma stiano bene! u.u
A presto :)

15/06/15, ore 22:49

Okey, avevi ragione, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! Finalmente, Emma ha capito di provare qualcosa in più per Killian e si sono lasciati andare! Henry è stato molto tenero, chiedendo a Killian se tenesse a lui, se avrebbe avuto due papà da quel momento in poi... A proposito, mi chiedo se Neal apparirà mai nel corso della storia... Sono molto curiosa! :)
Comunque anche Killian è stato molto tenero! *-*
Mi sono sciolta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio

14/06/15, ore 15:31

Ti pregoooo!!!
Dorme e schiaccia il canale dei Porno!!!
la faccia di killian l'avrei voluta vedere!!
Lo adoro quando la prende in giro!
A presto
Gra

09/06/15, ore 14:22

Ciao! :)
Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo! Ahahah Adoro Emma, ma Killian è il top! ** Devo ammettere che in queste puntate mi è mancato il pirata da strapazzo! Povera Emma, ma penso proprio che Henry non la prenderà male come lei pensa...
Comunque volevo farti i complimenti per il modo in cui scrivi! Anche se è una traduzione, è scritta davvero bene! :)
Un bacio e alla prossima (parte 2 :D)
Kerri :-*

09/06/15, ore 11:15

Ciao! Eccomi qua ahah :)
Oddio questo capitolo è stato troppo divertente xD Henry leggermente logorroico con tutte quelle domande, povero il mio Hook! Ahahahah che tra l'altro girava pure in mutande come nulla fosse, il migliore! :'D
Ci aveva provato con granny? Giuro rido troppo ahahah! Ma la scena top è stata il film 'per adulti' in tv ahahah mamma mia povera Emma chissà che imbarazzo!
Poi finalmente è arrivando Henry... Sono curiosa di sapere come la prenderà riguardo il bambino!
Attendo con ansia il prossimo!

09/06/15, ore 09:54

io adoro i captainswan della seconda stagione!!! sempre a punzecchiarsi ma già inevitabilmente attratti l'uno dall'altro!!!! che bella questa ff mi sta piacendo un sacco!!!!

04/06/15, ore 17:30

ciao! :)
Anche questo capitolo è stato fantastico! Ahahah David mi ha fatto morire dal ridere! :') Pensava fosse di Neal!! Comunque la storia è ambientata verso la fine della seconda stagione??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio

03/06/15, ore 21:09

Sono entrata per caso su EFP e ho trovato un nuovo aggiornamento!
Oddio ho amato troppo David ahahah penso che mio papà sarebbe uguale xD Emma che ha paura che lui possa sparare a Killian per davvero, poveretto! :')
Snow sempre comprensiva, ma ormai sappiamo che ama queste cose ahah!
Quando Hook è entrato nel locale ho pensato "oh merda, adesso si prendono a pugni" ahahah!
Aspetto con ansia che venga data la notizia ad Henry, chissà come la prenderà!
Un bacione

26/05/15, ore 17:49

Ciao! :)
Questo capitolo è stato molto tenero!! *-*
Che cucciolo Killian bagnato fradicio che si ripresenta alla porta di Emma! Certo, sono passate tre settimane ma non è scappato, anzi! E' pronto a rendersi utile in qualche modo, tant'è che ha raccolto persino depliant sulla gravidanza!! Davvero, mi sono sciolta davanti al computer!!
Emma è un po' restia ma spero che si lasci andare!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Un abbraccio

25/05/15, ore 23:43

AHAHAHAH. Ma che cucciolo Killian che si riempe di opuscoli fino al midollo. ♡
Aspetto il prossimo capitolo!

25/05/15, ore 22:24

Il pugno è stato memorabile così come gli opuscoli. Già mi immagino la faccia del pirata nel leggere gli opuscoli! XD
Alla prossima
Persefone