Due linee rosa
di lovingemmaswan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/05/15, ore 21:08

Che bello trovare un nuovo capitolo! :)
E così Killian se ne è andato per tre settimane? Hook ma che mi combini?! Non puoi abbandonare Emma su! Fortuna che è tornato dai!
Oddio spero non lo diano in adozione, voglio il mio baby CaptainSwan **
Dolcissimo lui con gli opuscoli e lei incazzatissima che gli tira un pugno in faccia ahahahah!
Complimenti, stai facendo un ottimo lavoro!
Alla prossima :)
Anna

22/05/15, ore 11:35

mi piace molto questa storia e devo dire che affrontare una traduzione non è sempre facile! Spero continuerai :)
Che dire? Vedere Killian ed Emma genitori è una cosa che mi affascina troppo per smettere di leggere questa fan fiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto (spero) :)
Anna

21/05/15, ore 21:41

Ciao! :)
Wow, questo prologo mi ha davvero incuriosito! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, chissà magari riesco a leggerli persino in inglese!! Mi piace che la relazione tra Emma e Killian sia un po' diversa dal solito, capisco i sentimenti di Emma e allo stesso tempo, capisco quelli di Hook... forse xD
be' l'unico modo per scoprirlo è continuare a leggere e io sono davvero molto curiosa!! Quindi non farmi aspettare troppo! :)
A prestissimo (spero)
Kerri :*

21/05/15, ore 16:54

OoO no scusa credo che renda meglio questa 😱😱😱😱bella scoppiettante fin dall'inizio! Spero continuerai a tradurla!
A presto
Persefone