Due linee rosa
di lovingemmaswan

28/07/15, ore 21:02

Emma e Killian in questo capitolo sono stati spettacolari. Lo ho amato dall'inizio alla fine! Quando lui la massaggia e anche quando litigano per andare a comprare i mobili per la cameretta!
E poi il colpo di scena finale. Killian l'ha tradita nelle settimane in cui se ne era andato, nonostante tutto. Lo prenderei a schiaffi, come anche questa Jordan che mi sta già antipatica.
Adoro questa traduzione, grazie ancora!
Un abbraccio, a presto
Sara

28/07/15, ore 16:49

Dio quanto dolcezza anche io questo capitolo.. bellissimo!
Cara, con queste traduzioni ci fai un regalo immenso.
è bello vedere Emma e Killian così coinvolti, entrambi hanno ancora dei dubbi, entrambi sono ancora molto spaventati, ed Emma riesce persino a confessarlo ad Hook, in un momento di intimità molto alla Emma, poche parole ma molto significative! Splendido. E nonstante le iniziali resistenze allo shopping Killian è lì con lei, per sostenerla, per fare questa cosa insieme. Pechè lei non è più sola.
Ma poi spunta questa Jordan....sento odore di guai, penso che questa ragazza faccia parte della fase fuga di Killian, quindi non penso porterà niente di buono, soprattutto considerato il fatto che ha mentito ad Emma....lei sta iniziando a fidarsi di lui, ma perdere la fiducia di una donna tanto restia ad aprirsi è facile, quindi caro capitano fanne buon uso!
Poi cosa posso dirti, l'inizio del capitolo è stato esilarante a dir poco... li adoro in questa veste così quotidiana! Spero di leggere presto il seguito! Un abbraccio, Elena.

28/07/15, ore 15:51

Emma e Killian come comuni genitori spaventati sono impagabili...ho riso per tutto il capitolo....e poi KIllian che ci manchi poco finga un infarto per evitare lo shopping è tenerissimo....ma ecco che dal nulla compare il fantasma del caro vecchio Hook...con una donna in ogni porto.....non proprio un gentleman...maaa...noi lo amiamo anche così!!!!! alla prossima Baci Babi!!

28/07/15, ore 14:41

Ciao! :)
Recensisco solo adesso anche se seguo questa storia da un po' di tempo, ma dovevo recuperare qualche capitolo che a causa della sessione estiva avevo perso.
Mi faceva piacere però dirti che questa storia è davvero molto bella. Mi piace vederli così spaventati ma entrambi molto coinvolti, il voler fare le cose insieme è molto dolce. Certo che questa nuova presenza non è molto rassicurante ma spero non porti troppo scompiglio nelle loro vite, soprattutto ora che hanno instaurato un certo equilibrio.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio. :)

28/07/15, ore 10:11

Ahahah Emma e Killian mi fanno troppo ridere, sono fantastici xD
Nella part iniziale sono rimasta sconvolta ahahah avevo capito proprio tutt'altro! E sono d'accordo con Killian quando ha detto che potrebbe sembrare altro quando dice quelle cose lol
Poi devono andare a prendere la culla e Hook preferirebbe suicidarsi povero xD alla fine sotto costrizione di Mary Margaret ed Emma accetta :')
Sono proprio curiosa di sapere se quella tizia tornerà fuori, mi sta già antipatica! Quindi Hook l'ha tradita nelle settimane in cui se ne era andato? Lo uccido. u.u
Amo questa traduzione e non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
Anna

28/07/15, ore 02:29

Nono, wait. Killian l'ha tradita?
WAIT. NO NON LO FAREBBE MAI neanche da ubriaco. o.o
Bel capitolo. :)

27/07/15, ore 23:01

Okey, l'inizio di questo capitolo è stato davvero esilarante e divertente! ahaha non riesco a trovare parole più adatte!
Mi piace davvero il tuo stile, molto ironico e leggero!! Killian che cerca in tutti i modi di evitare lo shopping è fantastico!! ahaha molto simile a tutti gli altri uomini!! E poi è stato divertente vederlo alle prese con la macchina xD E questa Jordan..?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un bacione e a presto
Kerri :-*

21/07/15, ore 15:55

ok.... ci sono cose che sanno rendere una caldissima giornata di luglio, una sorta di fresca meraviglia. Questo capitolo è una di quelle cose.
n capitolo semplice ma pieno di significato.
La paura di non essere adeguati, la paura di sbagliare, la paura di non saper dare il giusto esempio, la èpaura che fin da subito yuo figlio non ti riconsca come padre.
Paure che si dileguano alla voce di chi ami e al tocco di tuo figlio.
Emozionante

21/07/15, ore 03:08

Quando Killian non sente il piccolo mi è venuto in magone... çç povero!
Però poi hai risolto. ^^
L'ultima scena era tipo wjsgwnjqgwins **
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. *W*

20/07/15, ore 15:36

Ohh, questo capitolo è stato tenerissimo!! Povero Killian che non riusciva a sentire il bambino!! Eh sì, adesso possiamo proprio dirlo, sarà un maschio!! :D Penso sia normale per lui avere questi momenti un po' depressi (?) perchè, insomma, non penso avesse mai pensato di avere un figlio così presto!! Però Emma è stata fantastica ed ha saputo consolarlo al meglio!! Mi piace il rapporto tra loro, così come quello che si è instaurato tra lui ed Henry!! E anche il fatto che lui sia un po' spiazzato dalla famiglia Charmings, penso sia abbastanza normale xD
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :)
Un bacione
Kerri :*

20/07/15, ore 15:33

Ciao! Ogni aggiornamento è più bello ed emozionante dell'altro! Io davvero non ho più parole! E' tutto descritto con una dolcezza e una delicatezza tale da far venire i brividi. I sentimenti, le emozioni, sono vere e palpabili dall'inizio alla fine del capitolo, è una cascata di sentimenti che ti travolge completamente, ti sommerge, ti coinvolge. Ho percepito la frustrazione di Killian davanti alla pancia di Emma, i suoi dubbi, le sue paure. Ho scoperto con loro il sesso del bambino, ho abbracciato Mary Margareth, ho riscoperto con Killian cosa significhi realmente avere una famiglia, qualcuno a cui importi di te, che ti ami. Molto bello il discorso di Emma alla fine, dolce e pieno di significato ma sempre in stile Emma. Come del resto tutta la storia, rimane molto fedele ai caratteri, non li stravolge, ma li valorizza.
Ancora un immenso grazie per averla tradotta e condivisa con noi! Un abbraccio, Elena.

20/07/15, ore 14:31

Aww che bello il capitolo!
Emma avrà un altro maschietto, spero sia uguale a Killian ** non vedo l'ora che nasca!
Henry è molto tenero con Emma e Hook, è bello che sia contento per il nuovo fratellino! Oltretutto mi piace che il rapporto tra lui e Hook stia maturandi pian piano!
Ahahah Mary Margaret mi fa troppo ridere xD era più esaltata lei per il piccolo che tutti gli altri messi assieme!
Comunque è vero, Emma decisamente è l'opposto di Snow e Charming... Ma è bello così, sono una coppia particolare lei e Hook e sono belli così!
Attendo il prossimo capitolo! :)
Anna

20/07/15, ore 13:40

Killian è un amore! così dolce e così insicuro! Pensa di non essere abbastanza per Emma e per il bambino! Ed Emma è stata perfetta nel rassicurarlo e nel fargli capire che non lo vuole diverso, ma vuole semplicemente che sia Killian.
Complimenti, ottima traduzione. Questa storia mi sta piacendo sempre di più!
Un abbraccio, a presto
SAra

20/07/15, ore 12:48

killian..praticamente un cupcake travestito da pirata!!questa storia mi piace veramente un sacco..ottima traduzione la tua!!! Baci Babi

11/07/15, ore 20:10

Ciao! Ho letto il capitolo tutto di un fiato. Dire che è bellissimo è troppo poco!
Killian ubriaco, lei che si prende cura di lui, la scena nella doccia, le domande di Hook e poi la confessione finale di Emma! è stato perfetto.
Emma ha paura di affrontare i suoi sentimenti perchè in passato è sempre rimasta ferita però alla fine riesce ad ammettere quello che continuava a negare perfino a se stessa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, un abbraccio
Sara
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 08:10 pm)