La storia delle lovix
di THE LAND OF MATTI

15/09/16, ore 17:58

Ciao THE LAND OF MATTI ;-). Scusa il ritardo. Allora, il capitolo non è male, specie le descrizioni delle battaglie... La pecca è che al momento continuo a vedere questa storia come troppo simile alla mia... Spero che presto ci sia un distacco un po' netto... Per il resto bene ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

01/09/16, ore 11:21

Ciao THE LAND OF MATTI :)
Ho letto la tua storia e mi piace.
Quindi Clear è la figlia di Darcy ma non vuole restare con sua madre. Comprensibile visto che è sempre stata una fata, ma chi è Liung?
Mi dispiace per quello che ha subito Roxana, non solo le Trix hanno ucciso la madre ma l'hanno anche rinchiusa nel loro palazzo.
Chissà se se la caveranno i figli delle Winx.
Comunque non era scritta male la battaglia, almeno non per me, e complimenti per il capitolo e tutta la storia.
Ti saluto, a presto :)

25/08/16, ore 19:39

Ciao The LAND, scusa la recensione un po' in ritardo ma sono stata in vacanza e non avevo connessione. Allora Valtor va nel palazzo delle Trix "Icyuccia" mi ha fatto morire ( dalle risate) capitolo movimentato, aspetto con trepidazione il prossimo, ciao.

25/08/16, ore 11:16

Ciao THE LAND OF MATTI :-). Quindi anche nella tua storia il figlio di Stormy ha poteri di preveggenza e la madre, preoccupata lo riferisce ad Icy... Questa storia continua a piacermi, anche se noto che inizia ad avere sin troppe affinità con la mia... Capisco l'ispirazione, ma ad un certo punto bisognerebbe un po' distaccarsi ed usare un po' idee proprie, altrimenti più che creare una nuova storia si finisce per riscrivere una storia già inventata da qualcun altro cambiando solo il minimo indispensabile perché non siano proprio identiche. Al momento non prenderla come una critica, ma solo come un invito a proporre qualcosa nella tua storia che non si ritrovi nella mia, in tal modo costruirai qualcosa di originale ;-) Ok, alla prossima allora ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

09/08/16, ore 20:34

Ciao THE LAND OF MATTI ;-). Quindi Clear non vuole stare con le streghe, mentre ci giunge la certezza che il padre della ragazza sia Valtor. Carino Mafius ;-) Buon capitolo, aspetto il seguito ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

08/08/16, ore 18:10

Ehi The LAND OF matti ( non so perché metta le due parole centrali in maiuscolo) Clear non ha intenzione di passare dalla parte delle streghe e Darcy si reca da Valtor! What? È il padre di Clear, no ripeto è suo PADRE!! Malfus anche senza descrizione mi è parso un figo **. Un po' inquietante la scena finale perché Wilds fa così?!
Gaira
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 06:11 pm)

03/08/16, ore 10:56

Oh mio dio! Ho finalmente trovato qualcuno che è d'accordo con la mia idea nel fatto che la settima stagione sia quella più brutta della saga. Ad altri può piacere ma a me no, poiché vi erano troppe gag, nemici che non sembravano nemmeno malvagi, il balletto ecc ecc. Passando al capitolo molto interessante e ci fa capire un po' come siano andati i fatti con le Trix e la figlia di Darcy.
Ci sentiamo pesto

02/08/16, ore 23:56

Ciao THE LAND OF MATTI, sono passata a leggere la tua storia ;-). Darcy dice alle sorelle di aver capito tutto, e beh, prima o poi la verità viene sempre a galla. Mi piace Tritannus come genitore in questa storia :-). Vedo che sei stato molto preciso con la collocazione temporale, indicando addirittura gli anni ;-). Beh, che dire? Buono il capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

30/07/16, ore 19:33

Ciao, eccomi qui ;-). Non ti preoccupare, abbiamo tutti dei momenti in cui non possiamo sempre aggiornare ;-). Quindi le Trix sembrano meno severe che nella serie. Clear è in una brutta situazione all'horror castle, e Darcy e Stormy ammetto che mi sono molto piaciute ;-). Bel capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

30/07/16, ore 12:51

Ehi THE LAND OF MATTI, quindi le Winx partono per andare a cercare Clear, e lei stessa viene sconvolta da Darcy che le rivela essere sua madre! Mi dispiace sempre più per Roxanne, poi vi è l' intrigante figura di Liung, la storia si fa sempre più interessante spero nel prossimo capitolo.
Ciao

04/05/16, ore 16:47

Stop
Ciao **
Non so se l'avevo già letto comunque Fiamma aveva una sorella gemella?!! POVERINA :'( Peró ha anche un fratello ok! Ho fatto un po' confusione e non ho capito bene la storia del fatto chi é al primo anno e chi al secondo, l'ho letto un po'di volte ma mi sono confusa appunto. Ma non é colpa tua sono io che non ho capito é solo questo fatto.
Liung non la sopporto ha fatto del male a Clear! E poi Roselia e Fiamma andranno in missione da quel che ho capito anche se Bloom era un po' restia sul fatto(ma va be).
Ho detto tutto? Ah già mi ha incuriosita che Riven portai un ciondolo non so se sia legato a qualche ricordo, misione o bo?

03/05/16, ore 09:31

Ciao The Land Of Matti ;-). Quindi andranno tutti in missione di salvataggio. Capisco il timore iniziale delle Winx, in fondo le loro figlie sono solo ragazzine, però ammiro queste ultime per la loro determinazione nel voler salvare la loro amica. Questa nuova tipa misteriosa non saprei che poteri potrebbe avere. .. Sono curiosa di saperne di più sul suo conto. Bene, allora aspetto il prossimo aggiornamento ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

24/04/16, ore 15:21

Ciao THE LAND OF MATTI! È un po' che non ci sentiamo ma mi fa sempre piacere leggere un capitolo della tua storia e scoprire soprattutto cosa farà Clear. Mi ha colpita veramente molto la crudeltà di Icy, incredibile con quanto sangue freddo abbia ucciso la madre di Ella, si mi fa proprio pena la bella rossa. Clear é scappata ed é comparsa questa Liung.
Il nome della figlia di Stormy -Notturnia-era un nome venuto in mente anche me ma non per la figlia di una delle trix, ma a lei sta bene.

24/04/16, ore 13:54

Ciao THE LAND OF MATTI ;-). Dunque, stavolta devo dire di essere molto. .. Confusa. .. C'erano troppe bambine e troppi scambi di persona, tant'è che non sono ben riuscita a capire cosa stesse succedendo. .. o_O. Poi. .. Non capisco? Cos'è sta storia della bambina morta, di fingere che Darcy sia svenuta per quattro anni? Va bene tutto, ma nessuno ci cascherebbe e poi mi pare di capire che Darcy avesse molto piuttosto di 16 anni quando ha avuto Clear, ne aveva 17-18 solo a inizio serie! Però ho trovato divertenti certi modi di dire, come "Zio Tritti ;-). Quindi il capitolo mi è anche piaciuto, ma per il resto. .. Era troppo confusionario, semplicemente non l'ho capito, mi spiace, ma è così. Ma in futuro potrai sempre migliorare, in fondo siamo qui anche per questo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

03/01/16, ore 19:08

Ciao THE LAND OF MATTI ;-). Claire è stata rapita dalle Trix... Presumo che Darcy non sappia ancora di essere sua madre. E Tharma è ancora in piedi dopo tutto quello che è successo? Wow! Ahah, bello il soprannome Stormella! Bel capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)