Jerza Week 2015
di MaryMatrix

31/05/15, ore 19:09

Ciao, Giulia-chan, purtroppo questo è l'ultimo capitolo di questa raccolta e devo dire che anche qui hai fatto uno splendido lavoro. E'stato fantastico quando Erza, nel bel mezzo dello scontro ha pensato al caro nonno Rob preoccupato per lei e ancora più fantastica è stata la parte in cui si rialza fiera e dà il coraggio a Gerard di sconfiggere il mostro. Insieme.
Erza è fortissima, ma anche Gerard non è da meno. Ho apprezzato molto le tue considerazioni sull'amicizia tra lei e Gray e devo dire che, ora che me l'hai fatto notare, è vero! Gray si dimostra sempre pronto ad aiutare Erza  e c'è sempre per lei, come un fratello.
Poi Erza che combatte per il suo futuro è davvero fantastica. Lei dà sempre il massimo in ogni battaglia e non importa in che condizioni si trova il suo fisico, reagisce con forza e determinazione, perchè lei è Erza, la regina delle fate.
Penso di aver detto tutto. Ora ti saluto e mi auguro che scriverai ancora su Fairy Tail.
Un bacio, Roby-chan

31/05/15, ore 18:13

Salve qui di nuovo Najlafullbuster, bella davvero bella ... Si e anche stavolta ho pianto tifando erza, incitandola a combattere !!! XD Jellal sempre forte e dolce, sempre pronto ad aiutare Erza !!! Si, anche per me Gray-sama ha una forte amicizia con Erza e Mashima-sensei ce lo ha dimostrato !!! Bellissima e coinvolgente come sempre !!! Bravissima !!!

A presto Najlafullbuster <3

30/05/15, ore 16:47

Ciao! Eccomi di nuovo qui. Come sempre, anche questa storia era fantastica. Con il giusto romanticismo e uno stupendo tramonto a coronare questo splendido momento Gerza. Ora cercherò di rispondere un po' a tutte le tue osservazioni/domande che hai fatto nell'angolo autrice. Prima cosa, non ti preoccupare se non sei riuscita a postare in tempo, in fondo a tutti capita di avere degli impegni. Secondo, l'idea che ti è venuta in mente sul matrimonio è carina. Penso proprio che dovresti usarla per un'altra fic. La coppia Lucy/Loke è la Lolu, anche se devo dire che personalmente non mi piacciono molto queste coppie un po' fuori dall'ordinario. Loki ce lo vedo di più con Aries, ma questa è solo la mia opinione. Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. E infine, sì, forse questo capitolo avrebbe meritato di essere descritto meglio, ma come hai già detto, purtroppo c'è il limite di parole. Nonostante tutto, però hai fatto un'ottimo lavoro. Sono proprio le storie romantiche che ti fanno provare più emozioni e il riferimento al tramonto descritto da Gerard nel secondo capitolo e finalmente osservato dal vivo nel suo villaggio ha dato un tocco di originalità. Ora mi fermo, se non non finisco più. E dire che da vicino sono molto timida... Al prossimo e ultimo (?) aggiornamento. Baci, Roby-chan

30/05/15, ore 10:47

Salve qui Najlafullbuster, basta dopo questo capitolo non ho potuto non commuovermi !!! Non che con gli altri mi sia trattenuta ... Allora, semplice, sempatica, piena di emozioni e ricordi sensazionali, che fanno scaldare il cuore ... Davvero brava, sono curiosa del prossimo !!! Scusa se mi faccio viva ora, e non prima ma sono un po timida ... Continua così che è fantastica !!! A presto Najlafullbuster <3

28/05/15, ore 13:36

Ciao, sono di nuovo io, Roby-chan! Beh, che dire, giorno nuovo, capitolo nuovo e davvero stupendo. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito dei riferimenti al primo capitolo e Gerard è così dolce a dedicare una serenata alla sua ragazza! Com'è fortunata Erza! Invece, Gerard stonato... sì, ce lo vedo proprio, incapace di cantare, ma proprio per questo così adorabile. Continua così ;) P.s. non l'ho scritto nell'altra recensione, ma anch'io adoro la Gruvia, anche se ciò non significa che non mi piacciano anche le altre coppie. E con questo ti lascio. Al prossimo aggiornamento! Roby-chan

27/05/15, ore 20:54

Ciao, sono Roby-chan e devo dire che stai facendo davvero un ottimo lavoro scrivendo su questa fantastica coppia. Erza e Gerard sono così dolci insieme :3. Purtroppo però penso che siano una coppia un po' sottovalutata su questo fandom, visto che le storie su di loro non sono molte. Solo perché già si conoscono i sentimenti che provano l'uno per l'altra, non significa che non si possa fantasticare un po' su di loro. Ma parlando dei capitoli, mi sono piaciuti tutti, soprattutto quello con nonno Rob. È uno dei personaggi che adoro e mi dispiace per ciò che gli è successo nel manga. Avrei tanto voluto che si riuscisse a riunire con Makarov e gli altri suoi compagni di gilda. Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, invece, devo dire che hai avuto davvero una fantasticoa idea. Non mi sarebbe mai venuto in mente che cardinal potesse essere un uccellino. Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani. A presto, Roby-chan